Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 10:40   #10741
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non ho assolutamente idea di come fare a battere il pavimento. Qualche idea?
ci metti troppo: il pavimento si infuoca completamente dopo che è passato tot tempo (nn so, 5-10 minuti?).

un po' come il "tempo scaduto" degli elite
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:41   #10742
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A quanto pare dal day1 ad oggi è stato possibile duplicare gold tramite un bug della AH. Non ho idea di quanto sia estesa la cosa, mi pare strano che alla Blizz non arrivi notizia di account con miliardi (di miliardi ) di gold.

Quantomeno questo spiegherebbe oggetti del cavolo messi in vendita a 99999999999 gold...
Che bug scusa?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:42   #10743
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Possibile che il macellaio a inferno sia infattibile PER COLPA DEL PAVIMENTO

Ci ho provato 10 volte, lui me lo mangio, ma a un certo punto il pavimento diventa tutto infuocato(senza nessun pezzo libero) e crepo.

sì, dps basso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:44   #10744
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Io il fabbro l'ho portato a liv 10 (il max) ma non ho intenzione di craftare nulla finché non droppo ricette veramente fiche. Ci ho provato una volta ed è stato solo un dispendio (grosso) di risorse e soldi.

Intanto ieri ho finito Atto 1 Inferno col wd, e vi devo dire che non ho trovato praticamente alcuna difficoltà. Butcher un pò più impegnativo perchè devi segarlo in fretta e stare attento a mille cose, ma dopo 2-3 try con la build giusta l'ho segato senza troppi scleri.
Oggi inizio atto 2 e mi sa che mi devasteranno
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:45   #10745
deprox
Senior Member

Quote:
sì, dps basso.
Confermo. Quqnato hai di dps? L'unico trick è segarlo in poco tempo, quindi devi avere un output di danno piuttosto alto (io sto a 22k)
Old 12-06-2012, 10:53   #10746
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Vi presento la mia GinaVa:

questo è tutto il mio equipaggiamento:

http://i50.tinypic.com/kcgndk.jpg

http://i46.tinypic.com/jfkj6e.jpg

e qui le abilità:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Olm!fYT!bZaZYY

Farmo atto I inferno tranquillamente, i mob li asfalto e gli elite/campioni/boss non mi danno particolari problemi.

Atto II: mi fanno il culo a striscie.

In atto I la mia strategia di gioco è: Bufera per rallentare e danneggiare e mitragliata di impulso elettrico, se qualcuno si avvicina troppo pelle di diamante e via di disintegrazione o se la situazione è troppo trubBola arconte.

In atto II mi fanno il culo i semplici mob, mi 1-2shottano tutti, non mi danno il tempo di colpire che me ne ritrovo 3-4 addosso.

Potrei aumentare ancora il dps usando Arma magica+arma di forza e andrei a quasi 40k ma l'unica che potrei sacrificare è Arconte ma ci sono troppo affezionato

Consigli su strategie/abilità da usare per Atto II?

P.S. questo gioco per le prime 3 difficoltà è stato veramente rilassante...
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:56   #10747
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Io il fabbro l'ho portato a liv 10 (il max) ma non ho intenzione di craftare nulla finché non droppo ricette veramente fiche. Ci ho provato una volta ed è stato solo un dispendio (grosso) di risorse e soldi.

Intanto ieri ho finito Atto 1 Inferno col wd, e vi devo dire che non ho trovato praticamente alcuna difficoltà. Butcher un pò più impegnativo perchè devi segarlo in fretta e stare attento a mille cose, ma dopo 2-3 try con la build giusta l'ho segato senza troppi scleri.
Oggi inizio atto 2 e mi sa che mi devasteranno
Io sono a 3/4 dell'atto 2 inferno con la DH: lo scalino di difficoltà è allucinante.
Ma difficile non impegnativo; quel difficile artificioso che dà fastidio.

Comunque più ci gioco e meno mi piace.
Old 12-06-2012, 10:57   #10748
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Possibile che il macellaio a inferno sia infattibile PER COLPA DEL PAVIMENTO

Ci ho provato 10 volte, lui me lo mangio, ma a un certo punto il pavimento diventa tutto infuocato(senza nessun pezzo libero) e crepo.

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ci metti troppo: il pavimento si infuoca completamente dopo che è passato tot tempo (nn so, 5-10 minuti?).
un po' come il "tempo scaduto" degli elite

Ragazzi miei, c'è un zona in cui non c'è danno da fuoco, al centro in basso,praticamente dove si entra.
Là si è completamente immuni al fuoco in quanto è zona salva
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:59   #10749
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
...potrei sacrificare è Arconte ma ci sono troppo affezionato
Consigli su strategie/abilità da usare per Atto II?
Sacrifica la mossa per cui sei tanto affezionato
L'ho fatto anche io ed è stata la strategia migliore
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:00   #10750
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
A quanto pare dal day1 ad oggi è stato possibile duplicare gold tramite un bug della AH. Non ho idea di quanto sia estesa la cosa, mi pare strano che alla Blizz non arrivi notizia di account con miliardi (di miliardi ) di gold.

Quantomeno questo spiegherebbe oggetti del cavolo messi in vendita a 99999999999 gold...
A dire il vero il bug riguardava la possibilità di craftare oggetti più volte "aggratis".

Comunque quei prezzi mi da l'idea che siano come certi prezzi sparati a caso su oggetti collezionabili su ebay.

Oppure sono semplicemente indirizzati ai mega-nerd che dal day 1 non fanno altro che farmare.

Io "Autofinanziamento" ad esempio l'ho (l'achievement di droppare 1000000 di gold dai mob) l'ho ottenuto prima di completare il 60 col mio pg principale.

non vedo perché gente che dal day 1 sia dietro a farmare "per il gusto di farmare", magari mettendosi pure item che diano %di ritrovamento oro, non possa avere decine e decine di milioni di ori.

Ovvio, io non ci vedo il gusto, è mia opinione che i prezzi sarebbero comunque altissimi se raggiungessero AL MASSIMO i 500k, tanto comunque visto che il crafting ed il drop è puramente random, non ci vuole niente che appena spesi 500k per un oggetto, ne trovi uno migliore all'asta... e a quel punto di nuovo su a craftare.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:03   #10751
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Il lag iniziale del gioco era dovuto all'inadeguata infrastruttura capace di reggere 6 milioni di giocatori. Adesso che l'80% dei casual buyer ha smesso dopo averlo finito a normal, ci sono solo quelli che rimarranno a giocarlo fino al level cap o i "iwantthebestitemomgihateyoublizzard".
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:06   #10752
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il lag iniziale del gioco era dovuto all'inadeguata infrastruttura capace di reggere 6 milioni di giocatori. Adesso che l'80% dei casual buyer ha smesso dopo averlo finito a normal, ci sono solo quelli che rimarranno a giocarlo fino al level cap o i "iwantthebestitemomgihateyoublizzard".
Guarda che è ancora popolatissimo
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:10   #10753
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
A dire il vero il bug riguardava la possibilità di craftare oggetti più volte "aggratis".
......NO, è una cosa diversa.
Old 12-06-2012, 11:12   #10754
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
sì, dps basso.
Quote:
Confermo. Quqnato hai di dps? L'unico trick è segarlo in poco tempo, quindi devi avere un output di danno piuttosto alto (io sto a 22k)
Sto a 30k DPS. Non è moltissimo, ma che diamine...

Quote:
Io come te macino tutti i mostri di atto 1. Ma sto maledetto pavimento mi sta facendo dannare.

Ora ci riprovo.
Old 12-06-2012, 11:12   #10755
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
non vedo perché gente che dal day 1 sia dietro a farmare "per il gusto di farmare", magari mettendosi pure item che diano %di ritrovamento oro, non possa avere decine e decine di milioni di ori
perchè, pur con le dovute differenze, io dal day 1 ho raccattato un totale di circa 3 milioni di gold

a sto punto che per prendere un item lv 60 me ne vengano chiesti magari 5 o 10 di milioni..

poi ripeto, son convinto di avere una versione particolare di diablo e della casa d'aste perchè le cifre di cui parlate sia in fase di drop/vendita, sia in fase di acquisto all'asta, sul mio pc non si sono mai viste

faccio notare che cmq si parla sempre di "costo di equip all'asta" e mai di "drop di equip".. e poi mi venite a dire che il fulcro del gioco non è la casa d'aste..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:13   #10756
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Sto a 30k DPS. Non è moltissimo, ma che diamine...

Io come te macino tutti i mostri di atto 1. Ma sto maledetto pavimento mi sta facendo dannare.

Ora ci riprovo.
non mi riferisco necessariamente al numeretto del dps... metà del lavoro lo fanno le abilità.
Old 12-06-2012, 11:14   #10757
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Il passaggio da atto I inferno a atto II è veramente traumatico, morire per mano dei mob bianchi è veramente umiliante

Credo che aspetterò la patch farmando il primo atto/tirando su un pg ranged (probabilmente il mago, DH no perchè mi servono i pezzi +dex per il monaco ).

Per chi ha il monaco ad atto 2 inferno (o sopra), quanto devono essere alte le resistenze per reggere? e il dps? Io attualmente sono a 13k dps 33k hp e 410 resistenze (con la passiva e il buff del mantra, altrimenti sono a 340 circa).

Voi spendereste 400k gold (circa un terzo di tutto il mio patrimonio ) per un paio di pantaloni che mi alzano le resistenze di 80 punti (mantenendo le stat primarie e alzando di 100 l'armatura), o investireste i soldi in un' arma adeguata all'atto II? attualmente sto con un' ascia da 580 dps con +150 dex +200 life +15% as, pagata 105k

Ultima modifica di Favuz : 12-06-2012 alle 11:18.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:16   #10758
deprox
Senior Member

COmunque mi sa che aspetterò anche io la patch se mi dite che è così facile morire nell'atto 2.
Old 12-06-2012, 11:18   #10759
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
perchè, pur con le dovute differenze, io dal day 1 ho raccattato un totale di circa 3 milioni di gold

a sto punto che per prendere un item lv 60 me ne vengano chiesti magari 5 o 10 di milioni..

poi ripeto, son convinto di avere una versione particolare di diablo e della casa d'aste perchè le cifre di cui parlate sia in fase di drop/vendita, sia in fase di acquisto all'asta, sul mio pc non si sono mai viste

faccio notare che cmq si parla sempre di "costo di equip all'asta" e mai di "drop di equip".. e poi mi venite a dire che il fulcro del gioco non è la casa d'aste..
solo gli oggetti migliori si stanno alzando di prezzo, il resto si abbassa. Io devo vendere oggetti da atto I-II alla metà di quanto li ho comprati la settimana prima.

Il fulcro del gioco è lo scambio, o la compravendita se preferisci. Quegli oggetti che compriamo sono stati droppati da altri giocatori, eh.
Old 12-06-2012, 11:21   #10760
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Il passaggio da atto I inferno a atto II è veramente traumatico, morire per mano dei mob bianchi è veramente umiliante

Credo che aspetterò la patch farmando il primo atto/tirando su un pg ranged (probabilmente il mago, DH no perchè mi servono i pezzi +dex per il monaco ).

Per chi ha il monaco ad atto 2 inferno (o sopra), quanto devono essere alte le resistenze per reggere? e il dps? Io attualmente sono a 13k dps 33k hp e 410 resistenze (con la passiva e il buff del mantra, altrimenti sono a 340 circa).

Voi spendereste 400k gold (circa un terzo di tutto il mio patrimonio ) per un paio di pantaloni che mi alzano le resistenze di 80 punti (mantenendo le stat primarie e alzando di 100 l'armatura), o investireste i soldi in un' arma adeguata all'atto II? attualmente sto con un' ascia da 580 dps con +150 dex +200 life +15% as, pagata 105k
+ 200 life cosa? 200 vitalità o life on hit?

Di sicuro puoi salire agilmente di 200dps. I pantaloni comunque varrebbero quell'investimento.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian