Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2012, 21:36   #40921
daijelo
Registered User

Iscritto dal: Oct 2011
qundi vado tranquillo con distillata + antialga.

L'antialga lo trovo solo in negozi specializzati o anche in ferramenta
daijelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 21:52   #40922
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
oh, finalmente ho avuto il tempo di montare anche i led, vi posto le foto con i nuovi tubi Feser!

le altre sono in firma!

Il feser è indubbiamente più rigido del primochill, però non ho avuto difficoltà a installarlo, del resto il loop è molto banale!
gran bel lavoro... bravo
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 21:55   #40923
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
per il puntino mi conviene chiedere al negoziante secondo te?

per il liquido utilizzo questo

Secondo te come lo vedi? e stato svuotato l'impianto e poi rimesso
Oh my God....esiste ancora?

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
gran bel lavoro... bravo
Mi associo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-06-2012 alle 21:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 21:56   #40924
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
gran bel lavoro... bravo
grazie, il merito è vostro almeno al 50% eh!
Old 10-06-2012, 21:58   #40925
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Mi associo
quanti ricordi quel liquido
Old 10-06-2012, 23:13   #40926
stefano_sa
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
......pensando al passaggio al crossfire, dite che la pmp400 sarà sufficente per alimentare wb cpu + 2 x wb gpu + rad 240 + rad 360, o è meglio passare a D5 e simili.........
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 23:41   #40927
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi
......pensando al passaggio al crossfire, dite che la pmp400 sarà sufficente per alimentare wb cpu + 2 x wb gpu + rad 240 + rad 360, o è meglio passare a D5 e simili.........
io prenderei una laing per stare sicuro
Old 10-06-2012, 23:42   #40928
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Più radiatori e wb hai è più è importante che la pompa abbia un'elevata prevalenza, quindi non vedo perchè dovresti passare ad una d5 ! Al massimo passi ad una Sanso o aggiungi un'altra pmp400.....
Old 10-06-2012, 23:52   #40929
stefano_sa
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
Quote:
io prenderei una laing per stare sicuro
modello? dici che è superiore alla koolance pmp400?
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 00:02   #40930
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
la PMP400 è già una Laing DDC (rivenduta da Koolance in questo caso, ma la pompa è sempre di quel tipo), con prevalenza superiore di 7mt (contro i 4 e spicci delle Laing).

non vi è quindi ragione per passare da una PMP400 che si ha già ad una Laing DDC di altro tipo, giusto la Swiftech MCP35x potrebbe avere un senso in caso servisse la capacità PWM.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 00:04   #40931
minicooper_1
Bannato

Quote:
a scusa tu intendi la koolance 400, avevo frainteso la phobya 400 allora no nessun cambio
Old 11-06-2012, 00:04   #40932
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Quote:

Mi associo
che cosa che non va questo liquido?
Old 11-06-2012, 00:09   #40933
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
niente di particolare, è solo "vecchio" e in teoria superato, è un liquido della TT che veniva dato in bundle con i suoi "storici" impianti a liquido integrati anche nei case, che a ricordarli oggi fanno un po' ridere.

diciamo che ormai c'è poco-nessun motivo per comprare quel liquido piuttosto che altri tipi dei più moderni e conosciuti, oppure semplicemente usare acqua e un biocide.

a differenza del passato dove era più frequente avere mescolanza di materiali non compatibili come rame e alluminio, oggi i liquidi "speciali" protettivi-preventivi servono a poco, in quanto con semplice acqua distillata e biocide son stati fatti girari impianti chiusi per oltre 1 anno senza mostrare residui-depositi di alcun tipo (se il tutto era ben pulito a priori, chiaro).

Old 11-06-2012, 00:17   #40934
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
niente di particolare, è solo "vecchio" e in teoria superato, è un liquido della TT che veniva dato in bundle con i suoi "storici" impianti a liquido integrati anche nei case, che a ricordarli oggi fanno un po' ridere.

diciamo che ormai c'è poco-nessun motivo per comprare quel liquido piuttosto che altri tipi dei più moderni e conosciuti, oppure semplicemente usare acqua e un biocide.

a differenza del passato dove era più frequente avere mescolanza di materiali non compatibili come rame e alluminio, oggi i liquidi "speciali" protettivi-preventivi servono a poco, in quanto con semplice acqua distillata e biocide son stati fatti girari impianti chiusi per oltre 1 anno senza mostrare residui-depositi di alcun tipo (se il tutto era ben pulito a priori, chiaro).
per avere tipo 2anni e più quel liquido come lo vedi?
ascolta io sapevo che l’alluminio no va d’accordo con il rame ho l’ottone e vero o mi sbaglio?
Old 11-06-2012, 10:02   #40935
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Scusa, non rido del liquido o di te ma per il fatto che aprimmo questo thread per distinguere il liquido "vero" dai plasticosi impiantini completi della thermaltake tipo questo, che comprendevano quel liquido
Occhio che non sia scaduto...guarda se c'è qualche indicazione.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-06-2012 alle 10:07.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:39   #40936
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Ochei...è quasi una settimana che faccio girare il pc aperto con scottex ovunque! Ho visto che il liquido nella vaschetta è sceso di qualche millimetro, ma non ho trovato perdite.

Comunque, adesso posso chiudere il case in sicurezza???? xD

*panico da perdita imminente*
Old 11-06-2012, 11:42   #40937
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
si..ormai puoi star tranquillo..
è normale che scenda un po di volume..vuol dire che ha spurgato aria presente nel loop
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:59   #40938
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Scusa, non rido del liquido o di te ma per il fatto che aprimmo questo thread per distinguere il liquido "vero" dai plasticosi impiantini completi della thermaltake tipo questo, che comprendevano quel liquido
Occhio che non sia scaduto...guarda se c'è qualche indicazione.
per la cronaca non possiedo il kit dai plasticosi impiantini completi della thermaltake
allora questo liquido mi e stato consigliato da voi non ricordo esattamente chi perche e passato parecchio tempo volevo un effetto tipo meteorite come quella che si vedeva sul telefilm smallville per chi lo conosce e mi hanno detto di prendere quel liquido più il tubo di colore verde uv per questo ho ricomperato quel liquido ora mi dite che il liquido non va!
ti elenco il mio impianto
SANSO PDH 054 12V Attacchi Filettati

ThermoChill PA120.3 Triple Radiator

TFC Xchanger Raccordo Compressione G1/4 per tubi 3/8 1/2 gas

Feser Tube - ID 3/8 OD 1/2- UV GREEN

3 ventole per il radiatore della SCYTHE SFLEX SFF21F - 120MM - 1600RPM

Lamptron FC Touch Fan Controller 5.25" – black

N580GTX HydroGen/OC
Old 11-06-2012, 12:17   #40939
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
per la cronaca non possiedo il kit dai plasticosi impiantini completi della thermaltake
allora questo liquido mi e stato consigliato da voi non ricordo esattamente chi perche e passato parecchio tempo volevo un effetto tipo meteorite come quella che si vedeva sul telefilm smallville per chi lo conosce e mi hanno detto di prendere quel liquido più il tubo di colore verde uv per questo ho ricomperato quel liquido ora mi dite che il liquido non va!

N580GTX HydroGen/OC
L'ho usato anch'io in passato senza alcun problema..... Se ti trovi bene con quel liquido continua con quello, non vedo perchè devi cambiarlo!
Ovviamente se è da 2 anni che usi lo stesso flacone è ormai da cambiare.
Old 11-06-2012, 12:17   #40940
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
non diceva che tu hai un impianto plasticoso, ma che quel liquido lo ricorda, ed è normale direi, pure io ho subito pensato ai vecchi impiantini Thermaltake Big Water appena ho visto quel liquido, è normale, sia perchè è l'unico liquido di TT (confezionato o in bottiglia o tanica) sia per il colore abbastanza poco usato.

Quote:

N580GTX HydroGen/OC
una Sanso per questo impiantino semplice?

mi pare oltremodo esagerata, tra l'altro la HydroGen dovrebbe avere un wubbo Watercool Heatkiller nemmeno restrittivo, come mai la scelta di questa super-pompa?

il liquido comunque non è che non va (non mi pare ti sia stato detto di sostituirlo immediatamente perchè è un liquido dannoso o altro), è solo "strano" andare a comprare il liquido TT oggi (a mio parere).

il consiglio quando lo hai ricevuto? se parecchio tempo fa può essere che all'epoca ci fossero pochi altri addittivi tra cui scegliere, però mi pare strano.

cmq tieni conto che se su un forum ti dicono "compra quello che va bene" non è che sia una legge assoluta universale... può capitare che fai una domanda nel momento in cui ci sono pochi utenti che leggono e rispondono, e chi lo fa consiglia una cosa che non è detto sia per forza di cose la migliore
per esempio, io personalmente non ti avrei mai detto di prendere quel liquido TT, ti avrei detto di usarlo giusto se te ne avanzava da un impianto integrato stile Big Water.

Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP