|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Corsair H80 o Antec 920?
Ragazzi appena faccio un po di soldini vorrei prendere un impianto a liquido ma sono indeciso tra i due modelli nel titolo. Qual è il migliore tra H80 e un Antec 920? E tra H80 e Antec 620?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quelli sono dei semiliquidi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Diciamo che si equivalgono (h80 e antec 920) ma l'antec ha anche un software proprietario per gestire le ventole da windows e quindi a mio parere è da preferire.Il discorso cambia se parliamo dell'h100 che al momento è il migliore per via del rad piu' grande.Se fossi in te aspetterei qualche mese ,stanno uscendo prodotti analoghi di altre marche e sembrano migliori.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Il 620 è piu' o meno come l'h60 della corsair,anch'esso molto valido,comunque dipende sempre da che ci devi fare,se non devi fare overclock il 620-h60 vanno bene se no vai di 920 o h80.Per il discorso dei prezzi non so se costeranno meno ma magari abbasseranno i prezzi quelli della corsair e antec se gli altri saranno migliori e costeranno uguale.Oppure cerchi qualcosa di usato,va bene anche l'h70.Io trovai usato l'antec 920 a 50 € compreso di spese,un affare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il mio scopo principale è fare OC quindi andrò o di H80 o di 920. Aspetterò l'uscita di questi nuovi modelli perchè in ogni caso ora come ora non ho money
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.