Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2012, 15:38   #10441
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Il WD invece fa molto, ma molto meno danno, e quel poco danno che fa lo fa da vicino (quindi ti maciullano - leggasi, oneshottano (gli elite) )
Still scusa se mi intrometto, ma secondo me il tuo errore è proprio questo, devi trovare il modo di alzare il dps (attack speed in 2 anelli, e amuleto e arma 1 hand) del tuo wd abbassando vita e resistenze in modo che col dardo fai danni assurdi e con un range lunghissimo.. io puntai ad un equip con resistenze tempo fa, e provai atto 2 con 25k di dps e resistenze a 600.. molto meglio 50k dps e 200 alle resistenze, ti cambia la vita oneshotti tutto col dardo
Old 10-06-2012, 15:40   #10442
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
anche a voi dal secondo playtrough in poi salta automaticamente tutti i filmati in computer grafica a diff. normale e incubo (la prima volta che l'ho finito me li mostrava tranquillamente) ?
anche a voi succede cosi?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 15:44   #10443
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
secondo voi a quanto potrei vendere questo simpatico drop di stanotte?

http://img6.imageshack.us/img6/8453/anellos.jpg
per i leggendari è facile, confrontalo direttamente con gli altri Eternal Union e saprai il prezzo. Non è fenomenale comunque, io stesso ne ho uno con 187str/119vit. Ti è andata bene per i danni melee (4%) che è il massimo e già da solo vale parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Fatemi capire:

- Il Barbaro non e` abbastanza forte o resistente per andare avanti
- Il monaco idem
- Il Witch Doctor e` noioso, la maggior parte delle abilita` e` inutile agli alti livelli
- Il Demon Hunter viene oneshottato spesso agli alti livelli

Possibile che l'unica classe che abbia possibilita` di competere sia il Wizard? Fra parentesi e` quella che ho scelto quando ho acquistato il gioco, sono al livello 51 terzo atto Nightmare e mi sto annoiando a morte, oramai a Diablo3 ci gioco un'oretta ogni tanto.
Il fatto di essere oneshottati dipende dalla scarsa varietà di build, nel senso che vedendo la situazione (picchi di danno e costi di riparazione ridicoli) s'è capito che è più efficiente fare più danno possibile e pregare di non essere colpiti.
Questo in qualche modo cambierà con la prossima patch e poi cambierà molto con quelle di bilanciamento. In teoria doveva esser possibile giocare un mago melee o a maggior ragione un WD pet, quindi quello che succede ora è una combinazione di sotto-equipaggiamento e sbilanciamenti vari (di skill ma anche di Inferno).

I maghi comunque non vengono mai oneshottati con Force Armor. Suppongo che il DH non abbia skill difensive di pari portata...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 15:45   #10444
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:

Sei un barbaro?
Se si, ti consiglierei quasi di tenerlo, quel boost alla VIT e quella riduzione del danno in mischia non fanno propriamente schifo.
Non credo ci potresti fare poi moltissimo, mi sa che per un 200.000 te lo accaparri in AH.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 15:49   #10445
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Buono...peccato per la mancanza di velocità d'attacco...guardando in AH direi sui 500000...meno se vuoi venderlo in fretta!
Old 10-06-2012, 16:11   #10446
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Still scusa se mi intrometto, ma secondo me il tuo errore è proprio questo, devi trovare il modo di alzare il dps (attack speed in 2 anelli, e amuleto e arma 1 hand) del tuo wd abbassando vita e resistenze in modo che col dardo fai danni assurdi e con un range lunghissimo.. io puntai ad un equip con resistenze tempo fa, e provai atto 2 con 25k di dps e resistenze a 600.. molto meglio 50k dps e 200 alle resistenze, ti cambia la vita oneshotti tutto col dardo

Con pierce the veil arrivo a circa 40k dps (poco meno, mi pare 38/39k), le resistenze stanno a 300/320, la vita a 32k.

Però vedi, è un modo a mio avviso un pò perverso di giocare...solo glass cannon! Da un mage me lo aspetto, ma da un WD no.

Cioè, mi sembra che così il WD cerchi di fare il mago, cosa che però non sa fare perchè il suo forte non dovrebbe essere il danno secco, ma le maledizioni, i pet, etc etc.

Alla fine tutto si riduce alla solita build, con pochissima vita, tanto dps (relativamente, se pensi che un DH o un mago arrivano facilmente a 80k +) e via di cerbottana.

Mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non vada.

Da un witch doctor ben calibrato mi aspetterei

- tanta, tanta vita. C'è pure la passiva che usa la vita al posto del mana per il 15%, blood ritual...segno che l'idea era quella (solo l'idea però).
- tanti dot e maledizioni in generale
- dei buoni pet che, pur senza fare danni decenti, almeno sappiano tankare

Il fatto che il WD funziona solo come hai detto tu (ed è vero, così "funziona" eh! Non lo sto negando) rafforza la mia tesi per cui è una classe decisamente zoppa. Sono un WD e per andare avanti devo far finta di essere un DH/wiz, quando invece i miei punti di forza dovrebbero essere ben altri!
Old 10-06-2012, 16:11   #10447
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
curiosita sui px

stamane ho giocato un oretta im multi...

lui lv 35
io 38

lui è passato al 36
io sono passato al 40

non sarebbe dovuto accadere il contrario ?

Ultima modifica di daemon : 10-06-2012 alle 16:16.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 16:20   #10448
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
cut
Vero, sulla scarsa varietà di build ti dò ragione alla grande, nulla da dire. Soprattutto la maggior parte dei talenti e alcune abilità sono letteramente inutili al momento.
Attualmente cmq non solo il wd ha questo problema credo, anche mago e dh non so se hanno una gran varietà di bulid possibili per farmarsi elite di alto livello.
Un ultima cosa: quando si parla di glass cannon voi vi immaginate che uno sta al ress point e continua a nastromorire per tirare giu gli elite.. vi assicuro che non è così, le abilità del wd permettono di stare vivi e morire meno di quanto voi pensate. magari poi faccio qualche video se non mi si riducono di troppo gli fps.

Ultima modifica di Ascarozzo : 10-06-2012 alle 16:25.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 16:26   #10449
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Vero, sulla scarsa varietà di build ti dò ragione alla grande, nulla da dire. Soprattutto la maggior parte dei talenti e alcune abilità sono letteramente inutili al momento.
Attualmente cmq non solo il wd ha questo problema credo, anche mago e dh non so se hanno una gran varietà di bulid possibili per farmarsi elite di alto livello.
Questo è il problema principale.

Il mago l'ho appena iniziato...quindi non ti so ancora dire.

Però il mago e il dh funzionano bene o male, perchè - pur magari sfruttando solo quella build -fanno danni decisamente più consistenti.

Noi cerchiamo di giocare come loro, con i loro stessi svantaggi, ma facciamo 1/3 dei danni (giustamente eh! Il problema non è il dps...è l'inutilità di quasi tutte le abilità che abbiamo che dovrebbero compensare il dps inferiore ad un mago, ma alla fine non lo fanno)

Sicuramente quando nerferanno inferno le cose andranno meglio, ma sono sicuro che il WD debba essere rivisto pesantemente (anche perchè già da hell abbandonai i pet perchè facevano schifo...il garga è buono fino al lvl 50 circa)
Old 10-06-2012, 16:37   #10450
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
chi livella inferno atto I ed early atto II mi addi: gyh#2582

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 16:49   #10451
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Questo è il problema principale.

Il mago l'ho appena iniziato...quindi non ti so ancora dire.

Però il mago e il dh funzionano bene o male, perchè - pur magari sfruttando solo quella build -fanno danni decisamente più consistenti.

Noi cerchiamo di giocare come loro, con i loro stessi svantaggi, ma facciamo 1/3 dei danni (giustamente eh! Il problema non è il dps...è l'inutilità di quasi tutte le abilità che abbiamo che dovrebbero compensare il dps inferiore ad un mago, ma alla fine non lo fanno)

Sicuramente quando nerferanno inferno le cose andranno meglio, ma sono sicuro che il WD debba essere rivisto pesantemente (anche perchè già da hell abbandonai i pet perchè facevano schifo...il garga è buono fino al lvl 50 circa)
Condivido appieno,ho anche io un WD a inferno e ho dovuto farlo glass cannon spammando orsi zombi contro gli elite,questo in atto 1, perchè in atto 2 non c'è verso.vedo i barbari che possono stare a mazzolare i nemici senza troppo preoccuparsi,i DH che con abilita' evasive e dps alto se la riescono a cavare piu' o meno e io con il WD che non posso farmi colpire ne' dalle zanzare,nè dai mortai,se mi vengono troppo vicino o se devo andargli vicino per usare orsi zombi ho 3 secondi di cammino spirituale e altri 3 con ricettacolo spirituale,ed è inutile che dico che non sono sufficenti.per farvi un'idea guardatevi come gioca questo WD,il video è sulla maga ma è sempre vicina al WD e l'unica cosa che fa' è sparare dardi da lontano,molte volte senza neanche guardare dove mira....

http://it.twitch.tv/junehs
Old 10-06-2012, 16:55   #10452
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Condivido appieno,ho anche io un WD a inferno e ho dovuto farlo glass cannon spammando orsi zombi contro gli elite,

Scusa ma... come speri di uccidere elite con una spell che non ha range?? Il main dps di un wd è senza dubbio il dardo, non fatevi ingannare dai numeroni degli orsi. 50k di danno base più messe d'anime a 5 stacks arrivate facile a 70k di dps, dopo di che 20% di danno maggiorati al nemico polimorfato + grasp of death si arriva facilmente a 80 90k di danno. non lasciatevi ingannare dal dps scritto nel tooltip, in realtà è molto di piu il dps che fate
Old 10-06-2012, 17:03   #10453
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Scusa ma... come speri di uccidere elite con una spell che non ha range?? Il main dps di un wd è senza dubbio il dardo, non fatevi ingannare dai numeroni degli orsi. 50k di danno base più messe d'anime a 5 stacks arrivate facile a 70k di dps, dopo di che 20% di danno maggiorati al nemico polimorfato + grasp of death si arriva facilmente a 80 90k di danno. non lasciatevi ingannare dal dps scritto nel tooltip, in realtà è molto di piu il dps che fate
Ma infatti il dardo lo uso,gli orsi li uso contro gli elite, se no devo morire dieci volte prima di buttarli giu',invece con questa build il piu' delle volte li butto giu' in 30 secondi senza morire anche se ci arrivo vicino...ti posto la build cosi' ti fai un'idea:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dQR!WUV!acaZZZ

Praticamente per i mob normali vado di dardi a meno che non si avvicinino allora lancio un paio di orsi e a posto.con gli elite li raggruppo,li vado vicino e uso tutte le abilita' in modo che con vudu maligno e la passiva visione posso spammare gli orsi per 20-25 secondi buoni e con cammino spirituale e ricettacolo spirituale ho un po' di immortalita'.

Conta che ho 36K di vita,22K dps e resistenze sui 300.
Old 10-06-2012, 17:09   #10454
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ma infatti il dardo lo uso,gli orsi li uso contro gli elite, se no devo morire dieci volte prima di buttarli giu',invece con questa build il piu' delle volte li butto giu' in 30 secondi senza morire anche se ci arrivo vicino...ti posto la build cosi' ti fai un'idea:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dQR!WUV!acaZZZ

Praticamente per i mob normali vado di dardi a meno che non si avvicinino allora lancio un paio di orsi e a posto.con gli elite li raggruppo,li vado vicino e uso tutte le abilita' in modo che con vudu maligno e la passiva visione posso spammare gli orsi per 20-25 secondi buoni e con cammino spirituale e ricettacolo spirituale ho un po' di immortalita'.

Conta che ho 36K di vita,22K dps e resistenze sui 300.
Si la conosco quella build, è la classica build di orsi spamming. Sfrutti il talento di ricettacolo spirituale + cammino spirituale per renderti immune quei 20 secondi in cui sfracelli tutto con gli orsi .Va bene giusto per atto I come dici tu,ma ha parecchi limiti di survey questa build perche finiti i 20 secondi sei morto. E se becchi elite con un po' piu di vita sei costretto a cambiare abilità/skipparli.
Il discorso sarebbe diverso con la mia spec dardo, con la quale puoi permetterti di portarti tranquillamente in giro per la mappa gli elite e "cucinarteli con calma" uno alla volta. Ti viene un elite troppo vicino? Polymorph istant, hai il poly in cd? cammino spirituale. il tutto con i mob sempre snarati grazie al grasp.
Old 10-06-2012, 18:03   #10455
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo me la casa d'aste è troppo sbilanciante.
Ero arrivato a Belial, secondo atto, difficolta abisso, livello 60 provo e riprovo ma non riesco a sconfiggerlo, farmo a destra e manca per 2 giorni sfruttando il bonus nefilim cercando di trovare oggetti rari potenti ma ottengo scarsi risultati, lo riaffronto e continuo a morire.
Compro in asta una spada e un elmo, l'elmo non era nulla di che, l'arma invece mi porta i danni da 4500 a 8100 (pagata intorno ai 1900 gold).
Risultato: ucciso al primo tentativo, a difficoltà normale sono morto invece diverse volte per batterlo.
Non oso immaginare se compro all'asta tutto l'equipaggiamento spendendo tutti i soldi cosa mi succede al mio personaggio, penso che potrei fare a meno di usare le pozioni come minimo, roba da abattere i demoni col solo sguardo...
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 18:16   #10456
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Belial lv60 abisso? WTF
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 18:22   #10457
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Secondo me la casa d'aste è troppo sbilanciante.
Ero arrivato a Belial, secondo atto, difficolta abisso, livello 60 provo e riprovo ma non riesco a sconfiggerlo, farmo a destra e manca per 2 giorni sfruttando il bonus nefilim cercando di trovare oggetti rari potenti ma ottengo scarsi risultati, lo riaffronto e continuo a morire.
Compro in asta una spada e un elmo, l'elmo non era nulla di che, l'arma invece mi porta i danni da 4500 a 8100 (pagata intorno ai 1900 gold).
Risultato: ucciso al primo tentativo, a difficoltà normale sono morto invece diverse volte per batterlo.
Non oso immaginare se compro all'asta tutto l'equipaggiamento spendendo tutti i soldi cosa mi succede al mio personaggio, penso che potrei fare a meno di usare le pozioni come minimo, roba da abattere i demoni col solo sguardo...
Il problema sono le persone che hanno messo in ah oggetti rari ad uno sputo di gold. Io al 50 ho fatto tutto l'equip raro con 100k gold....
Old 10-06-2012, 18:29   #10458
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Belial lv60 abisso? WTF
e per forza stò rushando da una settimana l'atto 1 abisso per droppare un'arma decente per avanzare ma niente da fare nonostante abbia mf a 65% ho fatto 7 lv (wiz lv57) ma niente da fare appena trovo qualcosa di sufficiente per andare avanti gli elite mi sfondano e di usare l'ah non ci penso nemmeno per quale motivo devo usare oggetti droppati da altri a lv alti? perchè non posso avvanzare in un cavolo di gioco senza usare per forza l'ah?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 18:38   #10459
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Si la conosco quella build, è la classica build di orsi spamming. Sfrutti il talento di ricettacolo spirituale + cammino spirituale per renderti immune quei 20 secondi in cui sfracelli tutto con gli orsi .Va bene giusto per atto I come dici tu,ma ha parecchi limiti di survey questa build perche finiti i 20 secondi sei morto. E se becchi elite con un po' piu di vita sei costretto a cambiare abilità/skipparli.
Il discorso sarebbe diverso con la mia spec dardo, con la quale puoi permetterti di portarti tranquillamente in giro per la mappa gli elite e "cucinarteli con calma" uno alla volta. Ti viene un elite troppo vicino? Polymorph istant, hai il poly in cd? cammino spirituale. il tutto con i mob sempre snarati grazie al grasp.
Premetto che l'ho provata ma per usare questa build o gioco in coop con un tank,oppure mi serve un dps di almeno 50K.con 22K non riesco a buttarne giu' uno....
Old 10-06-2012, 18:43   #10460
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
e per forza stò rushando da una settimana l'atto 1 abisso per droppare un'arma decente per avanzare ma niente da fare nonostante abbia mf a 65% ho fatto 7 lv (wiz lv57) ma niente da fare appena trovo qualcosa di sufficiente per andare avanti gli elite mi sfondano e di usare l'ah non ci penso nemmeno per quale motivo devo usare oggetti droppati da altri a lv alti? perchè non posso avvanzare in un cavolo di gioco senza usare per forza l'ah?
nessuno ti obbliga a usarla, ma quantomeno devi avere un gruppetto di amici con cui scambiare oggetti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian