Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2012, 11:51   #701
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ho provato a disabilitare lo sli e sembrano spariti i problemi di crash per ora...Tanto il gioco va a 60fps fissi uguale alla fine..Comunque secondo me questo Max Payne 3 è davvero bello! Sono arrivato quasi alla fine (me lo sto gustando con calma) e sinceramente gli do un 9 pieno...La storia è molto bella anche se secondo me il primo Max Payne è inarrivabile..Molto piu' Noir e la faccia di Max con quella smorfia tra il ghigno malefico e disperato è un qualcosa di sublime....Vederlo pelato e con la panza ora, fa effetto
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:02   #702
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
RE Operation Raccon City è un vero e proprio obbrobrio.
L'ho visto su console e mi ha fatto orrore.
Ma infatti, non scherziamo. Max Payne 3 è ampiamente sopra la media in fatto di meccaniche tps... quello che proprio non va è la trama pasticciata e la scadente caratterizzazione dei personaggi.
Sinceramente io mi aspettavo la ciofeca da R*... forse è per questo che, turandomi il naso, sono riuscito a divertirmi molto nelle fasi di gioco, ignorando completamente tutto il resto.
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:22   #703
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Ma infatti, non scherziamo. Max Payne 3 è ampiamente sopra la media in fatto di meccaniche tps... quello che proprio non va è la trama pasticciata e la scadente caratterizzazione dei personaggi.
Sinceramente io mi aspettavo la ciofeca da R*... forse è per questo che, turandomi il naso, sono riuscito a divertirmi molto nelle fasi di gioco, ignorando completamente tutto il resto.
be' aspetta ricordiamoci che la rockstar ha sfornato anche Red Dead Redemption che è tutt'altro che una ciofeca, anzi!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:36   #704
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
e come fai con quei maledetti grilleti che su pc se premuti entrambi non funzionano?
come fai a mirare(lt) e sparare(rt)contemporaneamente?
io se li premo entrambi insieme no mira e no spara neanche perche il pc mi vede quei 2 pulsanti come assi!!!
come fai??
ho provato anche ad installare i driver giapponesi che impostano i grilletti come normali tasti ma in max payne 3 il controller con quei driver non viene rilevato,qualcuno conosce il nome del file per modificare i parametri delle impostazioni del gioco?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:38   #705
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quicksave?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:41   #706
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Quicksave?
di questi tempi? è già tanto che ti abbiano fatto la versione pc.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:52   #707
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Secondo voi cosa grava maggiormente sul processore e che posso disabilitare senza avere perdita rilevante della qualità dell immagine,e che quindi dia un pó di respiro a quelle ventole che girano come minipimer?Grazie!
uppino
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:59   #708
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
uppino
il problema non è sicuramente di cpu, che al max viene impiegata su 3 core.
Old 09-06-2012, 13:25   #709
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
no di sifilide
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:26   #710
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
e come fai con quei maledetti grilleti che su pc se premuti entrambi non funzionano?
come fai a mirare(lt) e sparare(rt)contemporaneamente?
io se li premo entrambi insieme no mira e no spara neanche perche il pc mi vede quei 2 pulsanti come assi!!!
come fai??
Ho appena finito max payne,e non ho avuto problemi,non ho mai utilizzato tastiera, il controller aveva tutti i tasti che necessitavo.

C'è la voce comandi che ti indica come modificare il tutto...se hai problemi mandami un pm...Ma non devi scaricare nessun driver giapponese..
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:34   #711
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
di questi tempi? è già tanto che ti abbiano fatto la versione pc.
Sul serio?? Solo checkpoint? Ma che razza di max pene è?!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 15:07   #712
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
domanda per chi lo ha finito, ma max payne muore di cirrosi epatica?
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
no di sifilide
Quote:
Old 09-06-2012, 15:40   #713
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Salve, volevo sapere se la versione scatolata ha gli achievements di steam o meno. Qualcuno ha qualche idea?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 16:38   #714
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ho provato anche ad installare i driver giapponesi che impostano i grilletti come normali tasti ma in max payne 3 il controller con quei driver non viene rilevato,qualcuno conosce il nome del file per modificare i parametri delle impostazioni del gioco?
devi usare ximput metti i file nella cartella del gioco (dove c'e' l'eseguibile) apri ximput e configuri i tasti et voila' il gioco e' fatto
Old 09-06-2012, 17:04   #715
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Pensato per console ovviamente.
E a quanto sembra... checkpoint piazzati pure maluccio.
Da grande fan di Max... questa storia dei check è attualmente l'unica cosa che mi tiene ancora lontano dal gioco (oltre alla tendinite).
Mi piacerebbe avere qualche feed in più sull'ubicazione dei check da parte di chi ci sta giocando o ha già finito il gioco, grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 17:28   #716
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Da grande fan di Max... questa storia dei check è attualmente l'unica cosa che mi tiene ancora lontano dal gioco (oltre alla tendinite).
Mi piacerebbe avere qualche feed in più sull'ubicazione dei check da parte di chi ci sta giocando o ha già finito il gioco, grazie.

Io sto giocando a difficoltà difficile,e la posizione assurda dei checkpoints si fa sentire. Considera che di energia non è che ce ne sia granchè in confronto al numero di nemici,e inoltre molto spesso ti beccano in testa con un colpo solo. Pensa quando ce ne stanno sei o più,e devi sparare colpi "chirurgici" attraverso strategie che richiedono tempo,cosa girano quando muori e per forza di cose ti fa ripetere solitamente più fasi.

Il gioco è diviso in zone che ripulite ti danno accesso ad un'altra zona di nemici,e così via. La maggior parte delle volte il gioco costringe a ripulire anche due zone prima dell'ultima in cui sei morto,quindi tende ad infastidire!

Poi c'è addirittura una parte che è roba da folli,e non sò nemmeno io come sono riuscito a superarla pur con gli innumerevoli tentativi.
Old 09-06-2012, 17:32   #717
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io sto giocando a difficoltà difficile,e la posizione assurda dei checkpoints si fa sentire. Considera che di energia non è che ce ne sia granchè in confronto al numero di nemici,e inoltre molto spesso ti beccano in testa con un colpo solo. Pensa quando ce ne stanno sei o più,e devi sparare colpi "chirurgici" attraverso strategie che richiedono tempo,cosa girano quando muori e per forza di cose ti fa ripetere solitamente più fasi.

Il gioco è diviso in zone che ripulite ti danno accesso ad un'altra zona di nemici,e così via. La maggior parte delle volte il gioco costringe a ripulire anche due zone prima dell'ultima in cui sei morto,quindi tende ad infastidire!

Poi c'è addirittura una parte che è roba da folli,e non sò nemmeno io come sono riuscito a superarla pur con gli innumerevoli tentativi.
Non bene quello che mi dici.
In genere tendo a giocare ad alti livelli di difficoltà, ma se dici questo... non credi sarebbe meglio abbassare il livello di difficoltà di una tacca?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-06-2012, 17:50   #718
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve, volevo sapere se la versione scatolata ha gli achievements di steam o meno. Qualcuno ha qualche idea?
No,non e' collegabile a Steam quindi niente achievements riferiti a quella piattaforma...
Ci sono pero' quelli del Rockstar Social Club,oltre a quelli del gioco stesso.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Quote:
Non bene quello che mi dici.
In genere tendo a giocare ad alti livelli di difficoltà, ma se dici questo... non credi sarebbe meglio abbassare il livello di difficoltà di una tacca?
Secondo me meglio mantenere quel grado di difficolta'...
E' vero,a volte il posizionamento dei checkpoint infastidisce un po',ma nel mio caso non ha mai creato problemi insormontabili...
Abbassando la difficolta',con mouse+tastiera,dovresti giocarlo praticamente sempre senza bullet time,ma in questo caso il gameplay verrebbe snaturato...
Qualche imprecazione in piu' val bene la pena,per avere di contro un livello di sfida stimolante...

@john 18:mi dici,per favore,in quale parte hai trovato grande difficolta'?
Son curioso di vedere se e' un punto in cui ho fatto fatica pure io...
Grazie!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 18:49   #719
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
No,non e' collegabile a Steam quindi niente achievements riferiti a quella piattaforma...
Ci sono pero' quelli del Rockstar Social Club,oltre a quelli del gioco stesso.

Secondo me meglio mantenere quel grado di difficolta'...
E' vero,a volte il posizionamento dei checkpoint infastidisce un po',ma nel mio caso non ha mai creato problemi insormontabili...
Abbassando la difficolta',con mouse+tastiera,dovresti giocarlo praticamente sempre senza bullet time,ma in questo caso il gameplay verrebbe snaturato...
Qualche imprecazione in piu' val bene la pena,per avere di contro un livello di sfida stimolante...

@john 18:mi dici,per favore,in quale parte hai trovato grande difficolta'?
Son curioso di vedere se e' un punto in cui ho fatto fatica pure io...
Grazie!
Ok, grazie.
Tieni però conto che giocando sempre col bullettime imho il gioco si snatura lo stesso, proprio come nei precedenti MP e anche nei vari F.E.A.R.
Old 09-06-2012, 18:55   #720
Z_e_t_a
Member

L'Avatar di Z_e_t_a

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caltagirone ( CT)
Quote:
Ok, grazie.
Tieni però conto che giocando sempre col bullettime imho il gioco si snatura lo stesso, proprio come nei precedenti MP e anche nei vari F.E.A.R.
Ma senza bullet time come fai a difficile? Non so se hai presente l'ultimo capitolo di gioco...
MOBO: Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Z_e_t_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP