Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2012, 11:41   #23361
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
dai Turin so che stai per postare le novità su HOTS, lo lascio fare a te
Old 09-06-2012, 11:55   #23362
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
sto ancora analizzando... troppa carne al fuoco.

http://us.battle.net/sc2/en/blog/630...Video-6_8_2012

http://scvrush.com/posts/9930-a-zerg...on-part-2-hots
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:55   #23363
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La mothership VIVE!!!

Anche se sono un po' preoccupato per il PvT con il nuovo warhound e l'hellion potenziato e anche il Viper e l'ultralisca con charge incute paura...

Inoltre mi dispiace un po' che abbiano messo il conteggio dei lavoratori sul nexus ... se c'era una cosa che ero bravo a fare era contare i lavoratori sul nexus e fare transfer per bilanciare bene le basi ed era un vantaggio rispetto ai miei avversari (che spesso invece non lo fanno) ...
Old 09-06-2012, 12:58   #23364
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
direi che le unità protoss sono migliorate,però non ho capito bene il mothership core....
Immagino che costerà qualcosa e così il nexus diventerà ancora + costoso,certo come il centro di comando,però coi muli si recupera

buona la tempest,spero che il danno sia ad area o che almeno oneshotti i marines (anche con 2 upgrades eh) altrimenti cadrà facilmente come la portastormo contro marines drogati
Certo se su mappe con molti impedimenti si può sfruttare meglio il fatto che sia air..e non mi pare troppo lenta

Oracolo così utile anche in battaglia ma gli hanno tolto l'abilità che fermava la produzione delle strutture quindi non si potrà bloccare il gas
Delle torrette me ne frego,se cè tanto spazio dietro alla lina di minerali una tempesta fa macello

Ultima modifica di TheInvoker : 09-06-2012 alle 13:01.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 13:05   #23365
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

La Tempest è terribile, A-click della peggiore specie e range 22 (...che dubito arriverà al gioco finale). L'Oracolo ha la forma di harassment meno emozionante del gioco...

Swarm Host e Widow Mine le cose più interessanti per ora.
Old 09-06-2012, 13:18   #23366
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
La Tempest è terribile, A-click della peggiore specie e range 22 (...che dubito arriverà al gioco finale). L'Oracolo ha la forma di harassment meno emozionante del gioco...

Swarm Host e Widow Mine le cose più interessanti per ora.
si la mina terran è molto carina
Swarm host dev'essere una vera rogna

Range 22 è assurdo,dove l'hai letto??? basta e avanza 13 come il carro d'assedio,certo poi se è di più non mi lamento,ma non serve....nn vorrei che per questo abbia altri difetti tipo danno basso o poca vita o costo elevatissimo
Inoltre se è unità d'assedio,il fatto che spari in aria non ci stà molto.Togliendo quello potrebbero potenziare qualche altro aspetto e inoltre la farebbero più tattica perchè si dovrebbero costruire anche voids in supporto

L'idea dell'oracolo mi piace però tutto si basa su quanto costano le abilità,quanto durano gli scudi,se li lasciano distruttibili ecc ecc...ora si può giudicare solo l'idea.
Old 09-06-2012, 13:25   #23367
AnonimoVeneziano
Senior Member

Io sinceramente la tempest non l'ho capita molto ...

Ha un range assurdo, ma il danno mi sembra ridicolo ... 3 colpi per fare fuori uno Swarm host? E spara un colpo ogni 6 ore ... Cioè, la vedo solo utile nell'harrassare basi a distanza ....

L'oracolo se usato bene può essere utile secondo me. Nonostante l'harrass sia solo di tipo momentaneo può essere costante e interessa quasi tutte le patch di minerali di una espansione, disabilitando di fatto tutto il mining da quella espansione per un certo periodo di tempo. Inoltre essendo veloce può scappare rapidamente , anche se ammetto che è poco sexy

La viper con l'abduct e quella che riduce il range è sicuramente è per me la unit più interessante del blocco
Old 09-06-2012, 13:27   #23368
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si la mina terran è molto carina
Swarm host dev'essere una vera rogna

Range 22 è assurdo,dove l'hai letto??? basta e avanza 13 come il carro d'assedio,certo poi se è di più non mi lamento,ma non serve....nn vorrei che per questo abbia altri difetti tipo danno basso o poca vita o costo elevatissimo
Inoltre se è unità d'assedio,il fatto che spari in aria non ci stà molto.Togliendo quello potrebbero potenziare qualche altro aspetto e inoltre la farebbero più tattica perchè si dovrebbero costruire anche voids in supporto

L'idea dell'oracolo mi piace però tutto si basa su quanto costano le abilità,quanto durano gli scudi,se li lasciano distruttibili ecc ecc...ora si può giudicare solo l'idea.
http://www.youtube.com/watch?feature...52bErU4#t=415s
Old 09-06-2012, 13:44   #23369
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Io sinceramente la tempest non l'ho capita molto ...

Ha un range assurdo, ma il danno mi sembra ridicolo ... 3 colpi per fare fuori uno Swarm host? E spara un colpo ogni 6 ore ... Cioè, la vedo solo utile nell'harrassare basi a distanza ....

L'oracolo se usato bene può essere utile secondo me. Nonostante l'harrass sia solo di tipo momentaneo può essere costante e interessa quasi tutte le patch di minerali di una espansione, disabilitando di fatto tutto il mining da quella espansione per un certo periodo di tempo. Inoltre essendo veloce può scappare rapidamente , anche se ammetto che è poco sexy

La viper con l'abduct e quella che riduce il range è sicuramente è per me la unit più interessante del blocco
E' chiaro che l'oracolo è utile e che forza multitasking da entrambe le parti, ma da spettatore... a parte urlare "ohhh bubbles!!" come Spongebob non mi dà altre emozioni.

La Tempest al momento fa 10dps, non riesco a trovare un singolo motivo per disegnare un'unità così terribile. Tutti chiedevano di rimettere in piedi la Carrier, la Blizzard sistema il mech Terran (che tipicamente è la situazione ideale per le carrier) e poi se ne esce con 'sta roba?
Capirei la scelta dal punto di vista stilistico visto che la Carrier come meccanica è sempre stata molto Zerg e poco Protoss (nel senso di sciame), soprattutto ora che gli Z hanno BL e Swarm Host che spammano sub-unità... ma questa è una cosa che intuisco io, loro non hanno mai detto nulla del genere.
Old 09-06-2012, 13:46   #23370
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

la cosa che mi è piaciuta di certi scontri nei battle reports(tvz, pvz) è la durata, sembra che siano riusciti a eliminare il "terribile terribile damage"
Old 09-06-2012, 13:52   #23371
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
E' chiaro che l'oracolo è utile e che forza multitasking da entrambe le parti, ma da spettatore... a parte urlare "ohhh bubbles!!" come Spongebob non mi dà altre emozioni.

La Tempest al momento fa 10dps, non riesco a trovare un singolo motivo per disegnare un'unità così terribile. Tutti chiedevano di rimettere in piedi la Carrier, la Blizzard sistema il mech Terran (che tipicamente è la situazione ideale per le carrier) e poi se ne esce con 'sta roba?
Capirei la scelta dal punto di vista stilistico visto che la Carrier come meccanica è sempre stata molto Zerg e poco Protoss (nel senso di sciame), soprattutto ora che gli Z hanno BL e Swarm Host che spammano sub-unità... ma questa è una cosa che intuisco io, loro non hanno mai detto nulla del genere.
10dps??? per unità t3 costosissima?? ah ecco il trucco appunto
Old 09-06-2012, 13:52   #23372
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
la cosa che mi è piaciuta di certi scontri nei battle reports(tvz, pvz) è la durata, sembra che siano riusciti a eliminare il "terribile terribile damage"
mi linki il TvZ?
Old 09-06-2012, 14:00   #23373
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
Mah, io ho visto solo il PvZ, ma a me è sembrato che abbiano SPECIFICATAMENTE evitato la costruzione di unità che facevano grosse quantità di danno splash. Ho visto solo 2 colossi per tutto il game max, no high templar (solo per arconti), no infestors, no broods o ultra. Il resto era stalker, zealot, archon e un paio di tempest per il P e hydra, swarm host, corruptor, viper per il Z.

Quelle unità non sono state eliminate, semplicemente non sono state costruite ...
Old 09-06-2012, 14:01   #23374
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Bubburuuuuuuuusssssss!! (korean style)

Non suona bene come STOOOOOOOOOOOOOOOOOORUMMMMM!
Old 09-06-2012, 14:03   #23375
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
mi linki il TvZ?
http://www.majorleaguegaming.com/live#sc2, vai a 2:09:00
Quote:
Mah, io ho visto solo il PvZ, ma a me è sembrato che abbiano SPECIFICATAMENTE evitato la costruzione di unità che facevano grosse quantità di danno splash. Ho visto solo 2 colossi per tutto il game max, no high templar (solo per arconti), no infestors, no broods o ultra. Il resto era stalker, zealot, archon e un paio di tempest per il P e hydra, swarm host, corruptor, viper per il Z.

Quelle unità non sono state eliminate, semplicemente non sono state costruite ...
il colosso con l'abduct non avrà vita facile, se fai viper non puoi fare infestor, visto che il primo costa 200 gas, cmq è ovvio che è stato fatto con l'intento di mostrare cosa offre di nuovo HOTS
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
10dps??? per unità t3 costosissima?? ah ecco il trucco appunto
si ma ha 22 range

Ultima modifica di Amph : 09-06-2012 alle 14:08.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:07   #23376
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Grazie!

Vediamo cosa cambia in PvP con la Mothership Core... forse fast exp diventa possibile.

Io ho sempre auspicato una abilità tipo Shield Battery nel Nexus, qui abbiamo qualcosa di simile.
Old 09-06-2012, 14:09   #23377
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

cmq credo di aver capito perchè hanno messo la tempest con quel raggio(in realtà devi ricercarlo ma va beh...), perchè lo swarm host ha un raggio di ben 14, praticamente giocheremo a chi c'è l'ha + lungo
Old 09-06-2012, 14:10   #23378
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
in pratica

apri di forgia fast exp, tempesti di cannoni l'accesso alla natural e poi tecchi fino alle Tempest che praticamente sparano dalla tua natural fino a quella dell'avversario.

vinto

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 14:11   #23379
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
oddio ma veramnte.....attacca una volta in 10 minuti!
non mi piace

il viper prende pure le unità volanti??? cioè basta rapirne una e portarta sulle idralische che in pratica è una morte istantanea...spero abbia range molto corto
Old 09-06-2012, 14:17   #23380
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

a me invece piace, amo le unità a lungo raggio, ecco perchè giocavo solo terran

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian