Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 11:19   #461
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da DUSTIN Guarda i messaggi
Secondo me il gioco è per adolescenti, è molto incentrato sul bullet time, troppo ripetitivo come meccaniche di gioco,insomma non è che ci sia bisogno di tanto cervello per giocarci, graficamente ad un ragazzino può sembrare un capolavoro ma per giocatori vecchia scuola ci vuole ben altro per fare leva. Ok ok, direte voi ma Max Payne è sempre stato così, beh quando è uscito il primo ero anche io un ragazzino e poi bisogna considerare anche il periodo in cui uscì.
quoto, specie se in giro c'è da anni hardware capace di garantire certi standard.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:22   #462
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ma va là... nessun record!
è solo che, avendo un monitor a 120hz, 120fps è l'obbiettivo che vorrei avere su qualsiasi gioco...
Ora mi sento un pezzente anche lato monitor

Sinceramente non so come funzionano i monitor PC a 120Hz, quindi non entro nel merito riguardo al discorso con gli FPS.

@tbs: Quello che dici è giusto (anzi, è sotto gli occhi di tutti già da parecchio), ma il fatto di aver virato su un certo tipo d'ambientazione o l'aver piazzato scene e dialoghi di un certo tipo rispetto a MP1&2, non è di per se un fatto positivo nè negativo. Quello sottolineavo.

Il fatto che giochi in una favelas anzichè a New York, o che questo titolo è molto meno cupo e noir, potrà piacere o meno ma non ha nulla a che vedere col fatto che poi sia resa bene l'ambientazione, o la trama, od i dialoghi.

Qui invece tutti a dire: non è come MP1&2, allora non va bene.
Non va bene... cosa? Al massimo puoi dire, appunto, che si discosta dai precedenti titoli. Ma il discostarsi non è di per se un fatto negativo.

Poi posso anche essere d'accordo che si ha nostalgia per i vecchi titoli, o che lo "stile" sia cambiato così tanto che l'aver piazzato quel brand per il gioco possa essere fuori contesto, ma quello è un altro discorso.

Riguardo al gameplay... beh, li han ripreso e aggiornato quello di MP (e dai numerosi commenti, sembra reso molto bene).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:22   #463
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto, specie se in giro c'è da anni hardware capace di garantire certi standard.
Mi sa che hai frainteso il suo post
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:24   #464
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
direi di no. SI aspettava di + graficamente, io sono d'accordo, e ho rimarcato il fatto che certi risultati sono + che ottenibili, visto l'hardware insfruttato che c'è in giro già da tempo. Più lineare di così
Old 04-06-2012, 11:26   #465
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
E alla fine in un film, libro o videogame...è questo quello che conta.
Appunto, oramai le software house fregano tutti con sta cosa di creare il film/videogioco. Un gioco deve essere tale, troppi filmati, troppi percorsi obbligati,è tutto un spara spara bullet time poi filmato, poi spara spara e poi filmato. Se voglio vedere un film guardo un film.

Quote:
Non ha frainteso per niente
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:27   #466
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ora mi sento un pezzente anche lato monitor

Sinceramente non so come funzionano i monitor PC a 120Hz, quindi non entro nel merito riguardo al discorso con gli FPS.

@tbs: Quello che dici è giusto (anzi, è sotto gli occhi di tutti già da parecchio), ma il fatto di aver virato su un certo tipo d'ambientazione o l'aver piazzato scene e dialoghi di un certo tipo rispetto a MP1&2, non è di per se un fatto positivo nè negativo. Quello sottolineavo.

Il fatto che giochi in una favelas anzichè a New York, o che questo titolo è molto meno cupo e noir, potrà piacere o meno ma non ha nulla a che vedere col fatto che poi sia resa bene l'ambientazione, o la trama, od i dialoghi.

Qui invece tutti a dire: non è come MP1&2, allora non va bene.
Non va bene... cosa? Al massimo puoi dire, appunto, che si discosta dai precedenti titoli. Ma il discostarsi non è di per se un fatto negativo.

Poi posso anche essere d'accordo che si ha nostalgia per i vecchi titoli, o che lo "stile" sia cambiato così tanto che l'aver piazzato quel brand per il gioco possa essere fuori contesto, ma quello è un altro discorso.

Riguardo al gameplay... beh, li han ripreso e aggiornato quello di MP (e dai numerosi commenti, sembra reso molto bene).
Magari non va bene come nuovo capitolo della serie (non so, magari narrativamente non si incastra bene con la storia precedente o altro), e c'è da dire che anche a me il cambio totale di ambientazione sembra una forzatura. Per dire, avrebbero potuto chiamarlo in un altro modo e sarebbe stato lo stesso, anzi, forse sarebbe nata una nuova i.p. da poter sfruttare (visto che sotto il profilo del gameplay sembra ben riuscito).
Con questo non sto dicendo che dovrebbero arrivare a max payne 25 sempre con la stessa storia e ambientazione: per me la serie max payne può anche essere abbandonata e mai più ripresa (anche se capisco che sarebbe un suicidio commerciale).
Old 04-06-2012, 11:29   #467
tbs
Bannato

Avevo interpretato che il gioco fosse graficamente ottimo ma i giocatori di vecchia data non si fanno incantare dalla grafica pompata e cercano altro. Errore mio
Old 04-06-2012, 11:36   #468
Lino P
Senior Member

Quote:
Avevo interpretato che il gioco fosse graficamente ottimo ma i giocatori di vecchia data non si fanno incantare dalla grafica pompata e cercano altro. Errore mio
oddio il discorso dei giocatori di vecchia data ci sta tutto. Io sono uno di quelli, e quando i giochi erano sviluppati con continua innovazione cambiavo hardware ogni 6 mesi, perchè è vero che non riuscivi a stare dietro agli ultimi titoli, ma la cosa era motivata dallo spettacolo per gli occhi che ti si presentava ad ogni nuova uscita di peso. Lo spettacolare susseguirsi di roba come far cry, doom3, riddick, fear, quake 4 e via fino al primo crysis è quel qualcosa che non si vede +, e che renderebbe felici i giocatori old school, abituati all'innovazione tecnica costante.
Old 04-06-2012, 11:37   #469
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Allora, prime impressioni dopo aver appena iniziato il 3° capitolo:

Per ora la storia non mi sembra male, Max è stato ottimamente caratterizzato al momento, non mi aspettavo di trovarlo diversamente dopo le varie anteprime lette.
È un ex poliziotto ormai, ha già perso tutto e lottato contro tutti per avere la sua vendetta; per riportare avanti la saga c'era bisogno di ripartire da qualcosa, visto che i primi due capitoli avevano già chiuso, in qualche modo, il cerchio di tutti i presonaggi incontrati (se si tiene conto del primo finale di MP2).
Ci troviamo di fronte ad un uomo invecchiato, che tira avanti a painkiller ed alcool, e qui il gameplay ce lo mostra appieno, fra sfocature ed alcuni momenti di poca lucidità.
Poi ovviamente la trama e queste altre cose, si giudicano bene solo a gioco concluso.

Si sente la mancanza di un ambientazione più cupa forse, che meglio rispecchierebbe il suo stato, ma per ora il cambio di scena dai primi due non mi dispiace. Aspetterò di giocare i flashback per vedere se ne sentirò o meno la mancanza
Buoni i sottotitoli, anche se la mancata traduzione si fa sentire secondo me, perché ogni tanto si sta troppo attenti a leggere in basso che a vedersi la scena; ma è un problema comune a tutti i giochi non doppiati.

Il gameplay è molto fedele ai primi capitoli, ovviamente è stato ampliato con coperture e possibilità di combinare armi ad una mano, per ampliare la "putenza" di fuoco. Però bullet time+painkiller e ci si sente subito a casa!
Molto belle le animazioni, ed il modo in cui i nemici "incassano" i colpi, facendoli anche atterrare momentaneamente se gli si spara agli arti.

Sulla grafica si è già parlato tanto, dico solo che IMHO è resa molto bene ed è stata molto curata, mi piace almeno per quello che ho visto fino ad ora. Devo ancora trovare le giuste impostazioni per avere una buona fluidità, quando lo riprenderò in mano vedrò.

Sono tutte impressioni su una prima sessione di gioco, poi potrò sempre rivederle una volta andando avanti

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:49   #470
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
dipende cosa uno cerca in un videogame. Io cerco soprattutto una storia che mi appassioni e mi faccia immedesimare nel protagonista. Proprio come fosse un libro o un film. E' per questo che i giochi con un sacco di filmati mi piacciono. Non sono certo uno di quelli che si lamentava per le troppe cutscene di metal gear 4 per intenderci... E anzi: se alla fine del gioco avrò cambiato il mio giudizio su Max Payne 3 sono sicuro che sarà perchè mi sarò rotto di sparare a 3 milioni di nemici, non certo perchè ci saranno stati troppi filmati.
Se invece uno in un videogame cerca altro allora sì: questo max payne forse potrebbe non fare per lui...
Old 04-06-2012, 12:13   #471
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
io non riesco a capire se lo SMAA è attivo o meno quando premo il tasto Stamp.. sarebbe buono se si udisse un suono o magari la visione di un messaggio..
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:18   #472
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
io non riesco a capire se lo SMAA è attivo o meno quando premo il tasto Stamp.. sarebbe buono se si udisse un suono o magari la visione di un messaggio..
tasto pausa.
Per capire se è attivo mettiti in una posizione in cui le line sono in diagonale poi schiacci pausa e vedi la differenza..
Old 04-06-2012, 12:25   #473
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
dipende cosa uno cerca in un videogame. Io cerco soprattutto una storia che mi appassioni e mi faccia immedesimare nel protagonista. Proprio come fosse un libro o un film. E' per questo che i giochi con un sacco di filmati mi piacciono. Non sono certo uno di quelli che si lamentava per le troppe cutscene di metal gear 4 per intenderci... E anzi: se alla fine del gioco avrò cambiato il mio giudizio su Max Payne 3 sono sicuro che sarà perchè mi sarò rotto di sparare a 3 milioni di nemici, non certo perchè ci saranno stati troppi filmati.
Se invece uno in un videogame cerca altro allora sì: questo max payne forse potrebbe non fare per lui...
pienamente d'accordo, è tutta una questione di gusti, non si può assolutizzare.
Mi fanno ridere quei post tipo "chi se ne frega del comparto tecnico" oppure "l'importante è il gameplay" ecc, come se il proprio gusto fosse quello universalmente valido e riconosciuto.
L'atteggiamento giusto è quello del rispetto per le preferenze altrui, ed è per questo alla fine che si sceglie un gioco al posto di un altro
Old 04-06-2012, 12:40   #474
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Scusate,a me non funziona fraps con max 3.qualcuno ha qualche idea?
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:48   #475
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Secondo me il gioco è per adolescenti, è molto incentrato sul bullet time, troppo ripetitivo come meccaniche di gioco,insomma non è che ci sia bisogno di tanto cervello per giocarci, graficamente ad un ragazzino può sembrare un capolavoro ma per giocatori vecchia scuola ci vuole ben altro per fare leva. Ok ok, direte voi ma Max Payne è sempre stato così, beh quando è uscito il primo ero anche io un ragazzino e poi bisogna considerare anche il periodo in cui uscì.
Non sono d'accordo. Il gioco è semplicemente molto piu hardboiled che noir e in tutta sincerita come scelta mi pare molto azzeccata. Poi scusami eh, ma tirare in ballo il cervello in giochi del genre non ha molto senso. In base a questo principio tutti gli FPS/action/platform sono per adolescenti. Se mentre giochi vuoi attivare i neuroni meglio puntare ad altri generi come gli RTS o i MOBA.

Questo game ha un ottime stile, molto curato ed estremamente fedele alle dinamiche originali con pochi innesti ben piazzati, una trama con svolgimento cinematografico al punto giusto e ... piombo e non finire. Secondo me meglio di cosi rockstar non poteva fare.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:51   #476
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Francamente questo gioco non mi piace proprio. Non mi piacciono le scritte in sovraimpressione (CHE BISOGNO C'ERA??), non mi piacciono alcuni tocchi di regia banalissimi, non mi piace lo sfarfallio delle figure (cosa dovrebbe significare??)....a tratti mi sembra somigliare a quella cagata mondiale di Kane&Linch. Certo il gameplay è più vario, ma nemmeno tanto. L'atmosfera scintillante dei ricchi palazzi di San Paolo mi fanno ricordare TDU2
Pessima riuscita secondo me. Un gioco per adolescenti.
E ora fustigatemi.

edit: vedo che qualcuno sopra mi ha tolto le parole di bocca
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:53   #477
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:57   #478
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E ora fustigatemi.
Quello è un piacere, lo facciamo a prescindere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:12   #479
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Francamente questo gioco non mi piace proprio. Non mi piacciono le scritte in sovraimpressione (CHE BISOGNO C'ERA??), non mi piacciono alcuni tocchi di regia banalissimi, non mi piace lo sfarfallio delle figure (cosa dovrebbe significare??)....a tratti mi sembra somigliare a quella cagata mondiale di Kane&Linch. Certo il gameplay è più vario, ma nemmeno tanto. L'atmosfera scintillante dei ricchi palazzi di San Paolo mi fanno ricordare TDU2
E ora fustigatemi.

edit: vedo che qualcuno sopra mi ha tolto le parole di bocca
quello è solo l'inizio, dopo cambia decisamente ambientazione ed il tutto è funzionale al contrasto ricchi/poveri (e alla sceneggiatura poi), poi ti potrà continuare a fare schifo, a me è piaciuto abbastanza (cmq in uno dei primi giudizi a caldo pure io avevo scritto che mi somigliava a K&L 2 in alcuni aspetti )

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quello è un piacere, lo facciamo a prescindere
Old 04-06-2012, 13:26   #480
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Francamente questo gioco non mi piace proprio. Non mi piacciono le scritte in sovraimpressione (CHE BISOGNO C'ERA??)
Per darsi un tono harboiled alla regia e sottolineare alcune battute. Scelta discutibile ma non pare niente di particolarmente fastidioso.

Quote:
, non mi piacciono alcuni tocchi di regia banalissimi, non mi piace lo sfarfallio delle figure (cosa dovrebbe significare??)....
Serve a porre l'accento sullo stato psicofisico di Max, perennemente sotto effetto di droghe ed alcool, che a volte gli fanno perdere la lucidità. Questi effetti dovrebbero servire a fare immedesimare di piu' il giocatore. Ammetto che ad alcuni possano dare fastiodio .

Quote:
a tratti mi sembra somigliare a quella cagata mondiale di Kane&Linch. Certo il gameplay è più vario, ma nemmeno tanto. L'atmosfera scintillante dei ricchi palazzi di San Paolo mi fanno ricordare TDU2
E ora fustigatemi.
Assolutamente nessuna frustata . Oh mica a tutti possono piacere le stesse cose. XD
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 04-06-2012 alle 13:30.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian