Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 15:32   #2181
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

te prego ridimensiona ste immagini :'(

la grafica di titan quest mi piace, ma rispetto a diablo la trovo "poco evocativa", pur avendo indiscutibilmente una maggiore pulizia
Fatto
Pulizia,texture,riflessi ecc...
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:32   #2182
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Scusate ma è normale che in casa d'aste ho comprato per soli 600 una lancia rara on +10 intelligenza e danno arcano piu rigenerazione vita?
no, non è normale, devi per forza inviarla al battletag -> Yume#2381

diversamente c'è un bug per cui ti deleta i personaggi e ti blocca l'account

che chiappe! io ne ho spesi di piu per craftarmi l'arma dal fabbro con un valore d'intelligenza della metà (per altro poi sostituita dall'unico giallo, una spada, droppato finora dal gioco)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2012 alle 15:35.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:32   #2183
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Scusate ma è normale che in casa d'aste ho comprato per soli 600 una lancia rara on +10 intelligenza e danno arcano piu rigenerazione vita?
si, ho comprato oggi un'ascia rara con 5 attributi per 500gold, era in asta a 183, ho fatto compra subito.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:33   #2184
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Come dicevo ora nella nostra chat di SC2...

Meccaniche: voto 10

Tutto il resto (narrazione, grafica ecc): voto 6,5

(stessi voti per SC2, per intenderci)

Diciamo che a giocarlo "per la storia" mi sono divertito al 50%, in certi dungeon è stato uno spettacolo (atto III soprattutto), in altri mi ha annoiato. Però ho fatto anche sessioni di 6 ore eh (e ho l'influenza), quindi la stanchezza può incidere nel giudizio.

Dopo il lv60 comincerà il vero divertimento, soprattutto in coop che di per sé è moooolto più appassionante rispetto al singolo.

Preso a piccole dosi ovviamente avrebbe reso meglio, ho fatto 16 ore di gioco in un giorno e mezzo con un po' di studio/lavoro e pochissimo sonno.
AAAAHHHHH ecco perche'....abbiamo scoperto il trucco

Come da buon manuale del perfetto koreano, ti e' "casualmente" arrivata l'influenza il pomeriggio del 14/05

Adesso capisco tutto
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:34   #2185
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Ah dimenticavo .... ora mi accingo a loggare e a giocare ergo invito TUTTI a uscire dal gioco cosicchè possa entrare senza errori/problemi/attese spasomodiche o essere buttato fuori mentre gioco. Grazie

Muahahahahahahaha
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:34   #2186
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Puoi joinarlo, ma non salti un bel nulla.
Lo aiuti a fare le sue quest ma tu livelli e droppi e basta.
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Perdonami ma non capisco ancora... dunque tu mi dici che posso joinare un party di un amico che è avanti di qualche capitolo... e fin qui ci siamo... ma la porzione di capitoli che salto io? che fine fanno? lasciando perdere il fatto che l'altro torna indietro per aiutarmi...
Questione Coop
Ri-Quoto mi chiarite sto dubbio pls, grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:35   #2187
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
C'è gente che magari è 20 livelli avanti a te, eh
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:37   #2188
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
no, non è normale, devi per forza inviarla al battletag -> Yume#2381
Approfitto per la battuta per chiedere se effettivamente c'è un modo per mandare oggetti ad altri giocatori (stile mail di WoW) oppure se l'unico modo è trovarsi in partita insieme e passarli a mano.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:42   #2189
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Approfitto per la battuta per chiedere se effettivamente c'è un modo per mandare oggetti ad altri giocatori (stile mail di WoW) oppure se l'unico modo è trovarsi in partita insieme e passarli a mano.
mi sa che non esiste la classica mail dei mmorpg

Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Pulizia,texture,riflessi ecc...
eh lo so e convengo con te, da un punto di vista "matematico" non c'è dubbio che tu abbia ragione, ma dal punto di vista artistico, non linciarmi, mi piace di più diablo 3

pensa che, personalmente eh, la grafica più figa che ho mai avuto modo di apprezzare in un videogames, ripeto, per me eh, è di un gioco della playstation 3... per me artisticamente non c'è paragone tra uncharted 3 di naughty dog e qualsiasi altro gioco per pc, pure un crysis tirato a manetta..

eh oh.. lo so che faccia staran facendo il 99,9999% delle persone che leggono questa mia affermazione, ma mi colpisce più il lato artistico di quello prettamente "matematic-geometrico"
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2012 alle 15:45.
Old 16-05-2012, 15:45   #2190
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Anche perche' non e' un classico mmorpg

L'unica e' beccare il giocatore de visu e darglielo de manu
A meno che non sia un tuo secondo pg, allora ti basta lasciare l'oggetto in questione nel baule di Tristam accessibile a tutti i tuoi pg.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:47   #2191
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Sono al 4 atto... Porca vacca che figataaaaaa
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:48   #2192
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Quindi bisogna essere nella stessa partita e buttare l'oggetto a terra?

Non pretendo le mail, ma una finestra minimale di trade potevano implementarla...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:50   #2193
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:

eh lo so e convengo con te, da un punto di vista "matematico" non c'è dubbio che tu abbia ragione, ma dal punto di vista artistico, non linciarmi, mi piace di più diablo 3

pensa che, personalmente eh, la grafica più figa che ho mai avuto modo di apprezzare in un videogames, ripeto, per me eh, è di un gioco della playstation 3... per me artisticamente non c'è paragone tra uncharted 3 di naughty dog e qualsiasi altro gioco per pc, pure un crysis tirato a manetta..

eh oh.. lo so che faccia staran facendo il 99,9999% delle persone che leggono questa mia affermazione, ma mi colpisce più il lato artistico di quello prettamente "matematic-geometrico"
Ma sono d'accordo con te,sul lato artistico/stile,ma sopratutto di epicità,Diablo 3 è il meglio che puoi chiedere.
Su unchy 3 un pò meno
The Witcher 2,Crysis e Batt3 spazzano via ogni cosa,graficamente e il primo anche stilisticamente parlando(mia opinione ovvio)
Old 16-05-2012, 15:52   #2194
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Ma sono d'accordo con te,sul lato artistico/stile,ma sopratutto di epicità,Diablo 3 è il meglio che puoi chiedere.
Su unchy 3 un pò meno
The Witcher 2,Crysis e Batt3 spazzano via ogni cosa,graficamente e il primo anche stilisticamente parlando(mia opinione ovvio)
ecco, bravo, the witcher 2 è un'altro che metto sul podio insieme ad uncharted

proprio per l'atmosfera che gli artisti sono riusciti a ricreare più che per il numero di poligoni e qualità delle textures usate

poi, di nuovo opinione personale che abbiamo gia anche avuto modo di discutere, secondo me diablo guadagna un botto col dark d3
Old 16-05-2012, 15:59   #2195
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Quindi bisogna essere nella stessa partita e buttare l'oggetto a terra?

Non pretendo le mail, ma una finestra minimale di trade potevano implementarla...
c'e' infatti... 2 player vicini, click sul suo avatar, trade.

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 16:01   #2196
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Quote:
ecco, bravo, the witcher 2 è un'altro che metto sul podio insieme ad uncharted

proprio per l'atmosfera che gli artisti sono riusciti a ricreare più che per il numero di poligoni e qualità delle textures usate

poi, di nuovo opinione personale che abbiamo gia anche avuto modo di discutere, secondo me diablo guadagna un botto col dark d3
Ti dico,prima me lo gioco vanilla,poi con le mod del caso.E' una cosa che ho sempre fatto con tutti i giochi pc,dall'alba dei tempi

P.S.Graficamente rimanendo in tema Hack and Slash c'è anche:
http://cdn0.spong.com/screen-shot/s/...ition-PC-_.jpg
Old 16-05-2012, 16:01   #2197
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Io sto Diablo me lo sto godendo pian piano..scruto ogni angoletto della mappa, e non vado avanti fino a quando tutte le zone buie sono diventate visibili..e logicamente spacco tutto..
Ma voi correte e andate avanti e basta per stare già a livelli 20 ecc... appena 5 ore di gioco e solo ancora a livello 10 con la maga.
Provato lo sciamano fino al livello 9 3.30h di gioco, ma la soddisfazione che da la maga è incredibile.."poteri molto devastanti"
Old 16-05-2012, 16:01   #2198
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Nessuna notizia sul bug dello scudo al templare?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 16:01   #2199
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Ma nessuno ha avuto problemi con gli ACHIEVEMENT???

Cavolo, sto gioco ha delle falle grosse come case e inoltre si dimentica di assegnarti i trofei!

ESEMPIO:

Ho esplorato TUTTI i posti dei Campi Desolati. Esco dal gioco, rientro e cliccando su RIPRENDI scopro che gran parte della mappa e' andata a farsi benedire. Vado sugli achievement e scopro con dispiacere che parte dei luoghi da me scoperti e sciscerati al 100% sono ancora da visitare!

ma che caxxo....Possibile che e' fatto cosi a fava di cammello?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 16:02   #2200
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Io ho un portatile non per giocare ma per lavoro.. ho un i5 2520M con la hd3000 ma volevo provare a vedere se gira diablo 3 per curiosità. Così magari qualche volta posso giocarlo fuori casa

Dubito vada ma proviamo!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian