Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 15:08   #2161
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Il fatto che non percepisco entusiasmo nelle tue parole mi preoccupa un pò...
Il poco entusiasmo è perchè è un corpo senz'anima privo di emozioni.
L'anima se l'è gia presa Diablo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:09   #2162
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Ma andando avanti, atto 2, 3... soldi x terra se ne trovano a mucchi consistenti?
C'è carestia o abbondanza di gold x livellare fabbro, gioielliere, comprare spazio nel baule .. ?
a sentir chi l'ha già finito, i soldi non bastano mai, nonostante se ne trovino di più andando avanti

per accumularne bisogna ri-farmare zone già superate, quindi fare un livello più di una volta.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:13   #2163
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Il fatto che non percepisco entusiasmo nelle tue parole mi preoccupa un pò...
Come dicevo ora nella nostra chat di SC2...

Meccaniche: voto 10

Tutto il resto (narrazione, grafica ecc): voto 6,5

(stessi voti per SC2, per intenderci)

Diciamo che a giocarlo "per la storia" mi sono divertito al 50%, in certi dungeon è stato uno spettacolo (atto III soprattutto), in altri mi ha annoiato. Però ho fatto anche sessioni di 6 ore eh (e ho l'influenza), quindi la stanchezza può incidere nel giudizio.

Dopo il lv60 comincerà il vero divertimento, soprattutto in coop che di per sé è moooolto più appassionante rispetto al singolo.

Preso a piccole dosi ovviamente avrebbe reso meglio, ho fatto 16 ore di gioco in un giorno e mezzo con un po' di studio/lavoro e pochissimo sonno.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 16-05-2012 alle 15:16.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:15   #2164
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Leggendo online, sopratutto metacritic, ho notato un sacco di rage nei confronti di blizzard, non solo per il lag, ma per il gioco stesso...

Inizio a preoccuparmi, aspetto da 10 anni questo titolo e vederlo rovinato mi ucciderebbe

Voi che impressioni avete? Son questi bambini 12enni privi di ogni legame con i giochi diversi da CoD, oppure le dicerie son vere?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:16   #2165
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio,ma se io e un altro utente vogliamo scambiarci degli oggetti,come possiamo fare?nel senso se io entro nella sua partita poi posso continuare la mia o va' tutto a puttane?
Quote:
Originariamente inviato da SlooZe Guarda i messaggi
Vai nella sua partita, clicchi sulla sua immagine e premi "trade"
Quote:
Ma quindi devo entrare nella sua partita?non è che poi mi si scasina il salvataggio e devo rifare tutto?
Quote:
Mi sa che non hai ben presente cosa voglia dire Diablo...
E' un gioco incentrato proprio sull'interazione fra le persone.
Beh comunque ti basta aggiungere il tag del tuo amico alla friends list, fare party ed entrare l'uno nella partita creata dall'altro.
Stai tranquillo nessuno sconvolgimento del tuo salvataggio. In ogni caso nell'impaginazione principale del tuo personaggio c'è l'icona "quest list" dalla quale puoi scegliere in ogni momento in quale punto del gioco andare.
Quote:
Scusa se ti stresso ma non voglio buttare 8 ore di gioco.
Quindi io entro nella sua partita (è piu' indietro rispetto a me),gli do' l'oggetto,esco e rientro nella mia dal punto in cui ero.giusto?
Me lo confermate?
Old 16-05-2012, 15:19   #2166
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Iscritto, domani dovrebbe arrivarmi.
Se poi vedrete un carrarmato aggirarsi per le lande desolate sarò io...

Comunque mi auguro che sia all'altezza dei suoi predecessori.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:19   #2167
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Domanda da Casual Gamer .

Le Ali e le Tinture della CE quando e come si usano ? Immagino siano solo per estetica ma tant'è.

Grazie in anticipo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:19   #2168
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Io sono già lontano solo per colpa della Apple. Ovvero, avendo Mac, posso godermi soltanto la versione inglese. Salto la storia (che spero di godermi presto appieno in italiano) e gioco soltanto.
Wow, che esperienza indimenticabile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:20   #2169
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi ma se ho installato diablo 3 sul mio pc fisso, mi posso scaricare il client d gioco anche sul mio portatile dall'account battlenet?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:20   #2170
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Domanda da Casual Gamer .

Le Ali e le Tinture della CE quando e come si usano ? Immagino siano solo per estetica ma tant'è.

Grazie in anticipo
Con le tinture ci tingi le armature le ali sono estetiche anch'esse
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:23   #2171
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Leggendo online, sopratutto metacritic, ho notato un sacco di rage nei confronti di blizzard, non solo per il lag, ma per il gioco stesso...

Inizio a preoccuparmi, aspetto da 10 anni questo titolo e vederlo rovinato mi ucciderebbe

Voi che impressioni avete? Son questi bambini 12enni privi di ogni legame con i giochi diversi da CoD, oppure le dicerie son vere?
è molto soggettivo, troverai sempre il giocatore puro e duro che voleva diablo 2 senza neanche l'aggiornamento grafico, come il neo-player che "è-troppo-lungo-corto-difficile-facile-pochi-drop-molti-drop-poche-lucette-molte-lucette-tanta-roba-poca-roba-bella-zio-yo-yo"

quando viene rispolverato un nome dell'universo del gaming che ha fatto la storia le sensazioni personali superano l'oggettività e, secondo me, è giusto che sia così perchè un gioco non è solo poligoni+textures

so che non ho risposto alla tua domanda, ma cerchi una risposta quando solo tu puoi avere un parere per te stesso che differirà inevitabilmente da quello di chiunque altro

per questo sono fermamente contrario ai voti numerici nelle recensioni o su siti come metacritic
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2012 alle 15:25.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:23   #2172
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi

Secondo me quelli che criticano così brutalmente il gioco sono dei bimbiminchios...

Si vedono pochissimi giochi in commercio che raggiungono questi livelli e per un lancio non perfettamente riuscito non si può, a mio avviso, dire che tutto il prodotto è m****.

Altro punto da non sottovalutare è che Blizzard ha tantissima cura dei propri prodotti anche dopo parecchi anni, quindi il supporto che vedremo (patch, aggiornamenti, contenuti...) farà meravigliare parecchi...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:23   #2173
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi ma se ho installato diablo 3 sul mio pc fisso, mi posso scaricare il client d gioco anche sul mio portatile dall'account battlenet?
dicevano di si, solo che non si possono connettere contemporaneamente
Old 16-05-2012, 15:23   #2174
yume the ronin
Senior Member

Quote:
zi

avessi un pc decente al lavoro starei giocando, altro che premere F5 qui sul forum per far arrivare stasera e fiondarmi a Tristram
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 16-05-2012, 15:25   #2175
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, il dettaglio grafico poteva comunque essere superiore...
Visto che la concorrenza...

http://www.titanquestgame.com/screenshots/large/16.jpg
http://www.titanquestgame.com/screenshots/large/6.jpg
http://www.titanquestgame.com/screenshots/large/2.jpg

...2006.

Ad ogni modo,la grafica/stile di diablo 3 mi piace molto

Ultima modifica di HeroQuest : 16-05-2012 alle 15:31.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:25   #2176
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Con le tinture ci tingi le armature le ali sono estetiche anch'esse
Grazie mille avevo letto pure le FAQ ma non vi era traccia per ora ----> Yume
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 15:26   #2177
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
questo BattleTag:
è ripetuto due volte nell'elenco
Grazie, già corretto.
Signori, vediamo di fare le cose per bene: prima di far richiesta di aggiungere un battletag controllate che ci sia in prima pagina. Tre o quattro volte non li ho aggiunti perchè mi ricordavo di aver già sistemato quell'utente, questo invece mi era sfuggito.

Per quanto riguarda chi chiede una guest pass: in prima pagina c'è una lista da rispettare, fate richiesta di essere aggiunti lì e aspettate, arrivato il vostro turno vi giro la key.
Grazie.

Ora metto nelle FAQ la storia dei seguaci e del 20% di MF e mando un paio di guest che mi avanzano.
Old 16-05-2012, 15:26   #2178
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Grazie mille avevo letto pure le FAQ ma non vi era traccia per ora ----> Yume

Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi
Visto che la concorrenza...

...2006.

Ad ogni modo,la grafica/stile di diablo 3 mi piace molto
te prego ridimensiona ste immagini :'(

la grafica di titan quest mi piace, ma rispetto a diablo la trovo "poco evocativa", pur avendo indiscutibilmente una maggiore pulizia

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2012 alle 15:29.
Old 16-05-2012, 15:30   #2179
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Scusate ma è normale che in casa d'aste ho comprato per soli 600 una lancia rara on +10 intelligenza e danno arcano piu rigenerazione vita?
Old 16-05-2012, 15:30   #2180
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
è molto soggettivo, troverai sempre il giocatore puro e duro che voleva diablo 2 senza neanche l'aggiornamento grafico, come il neo-player che "è-troppo-lungo-corto-difficile-facile-pochi-drop-molti-drop-poche-lucette-molte-lucette-tanta-roba-poca-roba-bella-zio-yo-yo"

quando viene rispolverato un nome dell'universo del gaming che ha fatto la storia le sensazioni personali superano l'oggettività e, secondo me, è giusto che sia così perchè un gioco non è solo poligoni+textures

so che non ho risposto alla tua domanda, ma cerchi una risposta quando solo tu puoi avere un parere per te stesso che differirà inevitabilmente da quello di chiunque altro

per questo sono fermamente contrario ai voti numerici nelle recensioni o su siti come metacritic
Sono d'accordo, d'altra parte credo che un minimo di oggettivita', non dico su player singolo, ma su migliaia di qusti, dovrebbe saltar fuori... Ho giocato titoli che col passare dei capitoli son peggiorati clamorosamente trovandolo comunque divertenti; questo e' vero, tuttavia non credo sia possibile non notare un miglioramento/peggioramento generale del gioco...

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian