Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2012, 14:35   #2361
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
Purtroppo puo capitare di ricevere una pessima assistenza e con Samsung si va a tentativi. Anche se ti assicuro che capita anche con altri marchi!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sicuramente, gia' successo con asus per esempio, anche se altre volte asus e' stata impeccabile.
con samsung non ho precedenti esperienze.
pero' cazzarola, ti compro uno smartphone da 600 sacchi (piu' due custodie originali da 30 euro l'una), ti dico che ha blocchi, riavvii e artefatti, mi fai aspettare un mese e l'unica cosa che fai e' un aggiornamento software senza poi degnarti di provare il telefono?
mah.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:38   #2362
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Edit Nevio mettilo in vendita e comprane un'altro!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con ICS

Ultima modifica di esticbo : 26-04-2012 alle 14:41.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:42   #2363
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Almeno ti hanno messo ics?

Lo tieni o lo rimandi?

nono leggi sopra che ho scritto l'aggiornamento che mi han messo.

tenerlo cosi' non se ne parla nemmeno, e' inusabile.
lo provero' per bene tutto il giorno ma se il buon giorno si vede dal mattino...

lo vendo, ma siccome sono una persona per bene e non voglio fottere nessuno prima lo voglio riparato a regola d'arte.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 26-04-2012, 15:02   #2364
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
Esiste,ma te lo sconsiglio perche non lavora simultaneamente. Dovresti switchare ogni volta!
azz l'ho vista e costa pure caruccia, poi bisogna tagliare le sim

il problema è che con gli operatori italiani fa comodo avere due sim...
Old 26-04-2012, 15:06   #2365
esticbo
Bannato

Ma si è ripresentato il problema degli artefatti?

Old 26-04-2012, 15:14   #2366
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma si è ripresentato il problema degli artefatti?

per il momento no ma l'ho usato un paio d'ore.
adesso pare andar bene pero'

va be vedo di stressarlo un po' intanto e vediamo, non vorrei vendere un prodotto malfunzionante.
Old 26-04-2012, 15:52   #2367
esticbo
Bannato

Questo sì, ma puoi specificarlo e venderlo per un po' meno, poi c'è sempre la garanzia di due anni
Old 26-04-2012, 16:45   #2368
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
nevione qunto chiedi?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 19:59   #2369
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
azz l'ho vista e costa pure caruccia, poi bisogna tagliare le sim

il problema è che con gli operatori italiani fa comodo avere due sim...
Dipende dove l'hai vista,se vuoi buttare una decina di euro,posso consigliarti un sito affidabile dove compro molto spesso. Io ho preso 3 batterie(compatibili) per Note a 14euro comprese spedizioni. Fammi sapere ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 21:19   #2370
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
nevione qunto chiedi?
ma no venderlo rotto non ha senso, perderei troppi soldi.

comunque provato tutto il pomeriggio e disastro, va molto molto peggio di prima che lo mandassi in rma, cosa che non mi spiego visto che hanno solo aggiornato il so, a meno che semplicemente si stia rompendo del tutto qualcosa e con il tempo il difetto appunto peggiori.
prima dell'rma magari mi si riavviava o bloccava o dava artefatti ogni morte di papa, magari per 2/3 giorni andava tutto bene, quest oggi era inusabile, ogni 5 minuti un blocco o un processo che non rispondeva, facendo le cose piu' disparate.
a un certo punto s'e' bloccato in standby, cioe' non usciva manco dalla schermata di sblocco e ho dovuto togliere la batteria.
poco dopo questo:
http://imageshack.us/photo/my-images...426182757.jpg/
lol
ho stampato la foto e domani torno al centro assistenza e glie la faccio vedere.
provero' pure a chiedere il cambio con un note nuovo, anche se penso che essendo la seconda rma sia quasi impossibile.
bho vediamo se almeno lo riparano.
ma secondo voi dalla foto e dalla descrizione dei problemi (blocchi, reboot, artefatti) cosa puo' essere?
mobo? cpu? gpu?
Old 26-04-2012, 22:49   #2371
cimluca
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Nessun altro mi da conferma di questa situazione? Il tasto è spostato?
Grazie mille
Il mio è perfettamente centrato.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
cimluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 23:13   #2372
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi

comunque provato tutto il pomeriggio e disastro, va molto molto peggio di prima che lo mandassi in rma, cosa che non mi spiego visto che hanno solo aggiornato il so, a meno che semplicemente si stia rompendo del tutto qualcosa e con il tempo il difetto appunto peggiori.
prima dell'rma magari mi si riavviava o bloccava o dava artefatti ogni morte di papa, magari per 2/3 giorni andava tutto bene, quest oggi era inusabile, ogni 5 minuti un blocco o un processo che non rispondeva, facendo le cose piu' disparate.
a un certo punto s'e' bloccato in standby, cioe' non usciva manco dalla schermata di sblocco e ho dovuto togliere la batteria.
poco dopo questo:
lol
ho stampato la foto e domani torno al centro assistenza e glie la faccio vedere.
provero' pure a chiedere il cambio con un note nuovo, anche se penso che essendo la seconda rma sia quasi impossibile.
ma secondo voi dalla foto e dalla descrizione dei problemi (blocchi, reboot, artefatti) cosa puo' essere?
mobo? cpu? gpu?
Dall'immagine che ho visto e se il terminale non raggiunge temperature elevate,potrebbe benissimo essere la gpu. Quindi dovrebbero cambiare l'intera scheda logica. Per curiosita ho cercato sul web qualche riscontro su eventuali casi precedenti,ma non ho trovato nulla. Se il tuo terminale non e ita,potresti provvedere a contattare il servizio assistenza della stessa nazionalita tramite mail per assicurarti se non e legato ad un possibile stock ed eventualmente chiedere cosa fare!

Inviato dal mio
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Old 27-04-2012, 07:36   #2373
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao ragazzi,
sto cercando una pellicola per non graffiare la schermo del terminale c'è qualche marca in particolare che dovrei prendere oppure una vale l'altra ?
Intendo per evitare che una volta messa ho difficoltà con il touch o con il pennino !

grazie a tutti e ciao.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:00   #2374
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
sto cercando una pellicola per non graffiare la schermo del terminale c'è qualche marca in particolare che dovrei prendere oppure una vale l'altra ?
Intendo per evitare che una volta messa ho difficoltà con il touch o con il pennino !

grazie a tutti e ciao.
tranne quelle che con un euro te ne prendi 6, dovrebbero andare bene tutte.
io ho speso 2 euro comprese spese per una, e non si graffia con il pennino (le altre mi si graffiavano)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:49   #2375
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
va bene grazie :-)
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:50   #2376
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi

poco dopo questo:
lol
mobo? cpu? gpu?
io dico gpu

cmq se te lo riparano e vuoi venderlo fammi un fischio
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:54   #2377
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io dico gpu

cmq se te lo riparano e vuoi venderlo fammi un fischio
quando e' riparato se vuoi ne parliamo.
il problema e' che sto in spagna, penso che sarebbe un po' complessa la cosa, vedremo comunque
Old 27-04-2012, 11:08   #2378
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

grazie a tutti e ciao.
Ti consiglio quelle della cellularline,ne trovi due in confezione! Sono antibolle,ma soprattutto molto semplici da applicare con ottimi risultati. Ovviamente ci sono anche di fattura piu elevata,ma anche la spesa lo sarebbe!

Inviato dal mio
Old 27-04-2012, 16:06   #2379
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Note e gestione da PC

Salve ragazzi, nessuno sa aiutarmi ?
Vorrei gestire il "mostro" Galaxy Note direttamente da PC, tramite porta USB, non per trasferire file o altro (Kies o altro ...) ma vorrei vedere fisicamente il NOte du desktop del PC
Old 27-04-2012, 18:15   #2380
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Purtroppo non posso, non ho la fotocamera con me, e non posso fotografare il note con il note stesso... Ihiihihihih
Cmq quello che dixo è se guardi il tasto laterale dall'alto, osservi UN DECENTRAMENTO leggero rispetto al rettangolo nel quale è innestato.
Se invece lo osservi lateralmente, ovvero ponendo gli occhi in linea con il pulsante, quest'ultimo è perfettamente orizzontale.

Grazie
Nessun altro? Mi rivolgo a tutti, si tratta solo di osservare il pulsante. Per chi ha risposto, lo dite perché il vostro non è centrato, oppure per sentito dire?

Grazie mille
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian