Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 18:43   #1861
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Ma secondo voi qual'è meglio tra safari, dolphin e opera? E quali sarebbero le differenze tangibili?
Old 24-04-2012, 18:50   #1862
orkaloca
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
In effetti andare su google o sull'appstore, digitare il nome dei player che ti ho dato e premere cerca é troppo uno sbattimento. Meglio chiedere sul forum
Ho acquistato goodplayer ma è tutto come prima....non riesco a trasferire i file dal computer all Ipad.....ho anche provato con ifunbox, un sw che dovrebbe agevolare il trasferimento files....in questo caso il file lo scarica sull'ipad ma dopo non lo vede....la libreria di goodplayer rimane tristemente vuota......
orkaloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:59   #1863
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
Ma secondo voi qual'è meglio tra safari, dolphin e opera? E quali sarebbero le differenze tangibili?
iCab Mobile

di tutti quelli provati è il migliore, ha pure l'adblock e i download dei files
costa 1,50 ma è obbligatorio averlo! IMHO
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:03   #1864
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da orkaloca Guarda i messaggi
Ho acquistato goodplayer ma è tutto come prima....non riesco a trasferire i file dal computer all Ipad.....ho anche provato con ifunbox, un sw che dovrebbe agevolare il trasferimento files....in questo caso il file lo scarica sull'ipad ma dopo non lo vede....la libreria di goodplayer rimane tristemente vuota......
Attacca l'ipad al pc, vai su itunes, clicca su "ipad di ..." a sinistra, vai sulla scheda app, scorri fino in fondo, clicca su goodplayer e clicca su "aggiungi ..." oppure trascia dentro il riquadro XD

iK@rus
Old 24-04-2012, 19:06   #1865
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
iCab Mobile

L'ad block, la sincronizzazione coi bookmark di chrome, il salvataggio delle pagine in epub/pdf, e poi dipende da cosa cerchi... Io ad esempio uso safari sull'ipad che va molto bene, su iphone uso opera quando sono su 3g perchè va più veloce :-)

iK@rus
Old 24-04-2012, 19:14   #1866
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
L'ad block, la sincronizzazione coi bookmark di chrome, il salvataggio delle pagine in epub/pdf, e poi dipende da cosa cerchi... Io ad esempio uso safari sull'ipad che va molto bene, su iphone uso opera quando sono su 3g perchè va più veloce :-)

iK@rus
Per me icab è fondamentale, è come un coltellino svizzero, poi si, in effetti è un pelo più da smanettoni
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:16   #1867
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
iCab Mobile

Quote:

iK@rus
Quote:
Per me icab è fondamentale, è come un coltellino svizzero, poi si, in effetti è un pelo più da smanettoni
vedrò di provarlo soprattutto perché è roba da smanettoni!
Old 24-04-2012, 19:19   #1868
orkaloca
Member

Quote:
Attacca l'ipad al pc, vai su itunes, clicca su "ipad di ..." a sinistra, vai sulla scheda app, scorri fino in fondo, clicca su goodplayer e clicca su "aggiungi ..." oppure trascia dentro il riquadro XD

iK@rus
mi viene da piangere....ho fatto come hai detto....goodplayer è sull ipad......ma non riesco a trasferire i files dal pc a goodplayer.....è frustrante.....
Old 24-04-2012, 19:22   #1869
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
mi viene da piangere....ho fatto come hai detto....goodplayer è sull ipad......ma non riesco a trasferire i files dal pc a goodplayer.....è frustrante.....
Ho appena provato flex : player ... va alla grande... o almeno ho appena inserito due avi e funziona
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:22   #1870
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

iK@rus
Sintetico ma chiaro
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:36   #1871
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Che formato è? Comunque nella scheda app devi andare in fondo alla pagina, sotto all'immagine di gestione delle icone dell'ipad ..

iK@rus
Old 24-04-2012, 19:41   #1872
orkaloca
Member

Quote:
Che formato è? Comunque nella scheda app devi andare in fondo alla pagina, sotto all'immagine di gestione delle icone dell'ipad ..

iK@rus

è un formato avi.... il mio problema è non riuscire a trasferire i file da pc ad Ipad....l'app good player mi sembra installata correttamente....e non è che sono proprio a digiuno di informatica....dal commodore 64 a oggi....
Old 24-04-2012, 19:50   #1873
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
è un formato avi.... il mio problema è non riuscire a trasferire i file da pc ad Ipad....l'app good player mi sembra installata correttamente....e non è che sono proprio a digiuno di informatica....dal commodore 64 a oggi....
Ma come fai ? Hai seguito le indicazioni di ikarus ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:53   #1874
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Guida passo a passo :

- Connetti l'IPAD al PC/MAC
- Apri Itunes
- Seleziona il tuo Ipad nella banda grigia a sinistra
- In alto ti dovrebbero comparire delle voci (Sommario - Info - App - Musica - Film..etc..)
- Seleziona App
- Tra le App installate dovresti vedere Goodplayer. Al massimo sincronizza che un bel backup delle App sul PC non fa mai male.
- Ora sempre stando nella schermata App , scorri fino in findo usando la barra di scorrimento.
- Vedrai l'ultima sezione che si chiama "Condivisione documenti" e tra le App ci dovrebbe essere Goodplayer.
- Selezioni Goodplayer e nel riquadro a fianco chiamato "Documenti" trascini i file video che vuoi copiare
- Stacchi l'Ipad da Itunes, apri Goodplayer e come per magia nella libreria troverai i tuoi video.

Dai che e' facile, altro che C64, Amiga, Windows, Ubuntu... Ipad e' proprio semplice basta solo farci l'abitudine
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:56   #1875
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Tranquillo... Devi entrare nella mentalità di ipad... Poi è tutto una baggianata :-)

iK@rus
Old 24-04-2012, 20:06   #1876
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Vedi in firma
Ma mentre parli su Skype riesci a usare altre app continuando a parlare? O solo conversazione audio e non video (ovviamente)?
di solito uso solo conversazione audio ed uso altre app certo
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:21   #1877
orkaloca
Member

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Guida passo a passo :

- Connetti l'IPAD al PC/MAC
- Apri Itunes
- Seleziona il tuo Ipad nella banda grigia a sinistra
- In alto ti dovrebbero comparire delle voci (Sommario - Info - App - Musica - Film..etc..)
- Seleziona App
- Tra le App installate dovresti vedere Goodplayer. Al massimo sincronizza che un bel backup delle App sul PC non fa mai male.
- Ora sempre stando nella schermata App , scorri fino in findo usando la barra di scorrimento.
- Vedrai l'ultima sezione che si chiama "Condivisione documenti" e tra le App ci dovrebbe essere Goodplayer.
- Selezioni Goodplayer e nel riquadro a fianco chiamato "Documenti" trascini i file video che vuoi copiare
- Stacchi l'Ipad da Itunes, apri Goodplayer e come per magia nella libreria troverai i tuoi video.

Dai che e' facile, altro che C64, Amiga, Windows, Ubuntu... Ipad e' proprio semplice basta solo farci l'abitudine
GRAZIEEEE!!!!! Ci sono riuscito.....

L'unico altro aiutino....se quei file li voglio cancellare come faccio? Quando ricollego l'Ipad e vado in app e poi sotto ne posso caricare altri ma quelli sull'Ipad non si vedono....

Ancora grazieeeeeee
Old 24-04-2012, 20:34   #1878
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
GRAZIEEEE!!!!! Ci sono riuscito.....

L'unico altro aiutino....se quei file li voglio cancellare come faccio? Quando ricollego l'Ipad e vado in app e poi sotto ne posso caricare altri ma quelli sull'Ipad non si vedono....

Ancora grazieeeeeee
Comunque questo è una delle cose più rognose...
Per rimuoverli lo fai direttamente da ipad, slide da destra a sinistra sopra al video e lo rimuovi :-)

Ti metto una pulce nell'orecchio, con goodplayer mi sembra che tu possa mettere i video in wifi senza passare per itunes.. Ora smanetta XD

iK@rus
Old 24-04-2012, 21:12   #1879
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Iscritto dal: Jan 2002
Con Goodplayer io riproduco direttamente i video che sono nel mio NAS.
Non ha bisogno di copiarli nell'ipad e questa è una gran cosa.
Dalle ultime versioni riconosce automaticamente i server SMB, ma ovviamente si possono tranquillamente aggiungere a mano indicando l'iP.
Insomma per me è un must have.
Tra l'altro anche gli sviluppatori si sono dimostrati molto disponibili a fronte di mie richieste.

P.s. Ho visto anche io qualche giorno fa gplayer e flexplayer...mi hanno fatto una buona impressione ma non ho approfondito.

->

ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 07:24   #1880
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
ciao a tutti vorrei acquistare l'ipad ma ne ho sentite di tutti i colori...dal fatto che scaldi a problemi di caduta segnale.posso acquistarlo tranquillo?
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian