Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 09:20   #1841
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Molto probabilmente ne avete già parlato ma risparmiatemi di dover scorrere tutte queste pagine

Mi è stato regalato il modello 16GB solo Wifi... Sto notando problemi di ricezione del segnale. Facendo un po di ricerche in rete ho scoperto che il problema è comune.
Proprio stasera ho spostato l'access point in una stanza non molto lontana. Con il macbook ho piena ricezione del segnale mentre con l'ipad meno della metà... Il problema è che quando vado a caricare delle pagine web e a guardare video su youtube la connessione sembra venire meno e non carica nulla.
Sono dei brutti segni?? Mi tocca portarlo all'assistenza?
Grazie
Chiama l'assistenza , facci sapere che ti dicono ....
Old 24-04-2012, 12:19   #1842
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Io personalmente non ho grossissimi problemi al wifi, nel senso che bene male prende sempre. Solo che mi sembra un po "scemo". Mi spiego: per esempio ieri facevo una conversazione audio con skype e mentre parlavo ho provato ad aprire un app che si collega a internet (fotopedia tra l'altro bellissima). Nella schermata iniziale dell'app mi esce scritto che devo essere connesso a internet per usare l'app!!! E stavo parlando su skype nel frattempo! Provo a riaprire, niente. Allora provo ad aprire safari e funziona! Riapro l'app e funziona!!! Boh non capisco... Non è la prima volta che mi succedono cose di questo tipo. A casa mia il segnale c'è
Ovunque, ogni tanto peró fa queste cose.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:45   #1843
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da christian1984 Guarda i messaggi
È possibile vedere via web e via app rai e mediaset su ipad dall'estero?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ixnkaz
http://www.ipaditalia.com/itv-hd-la-...ne-102524.html

l'articolo dice che mediaset non consente lo streaming,
il resto si puo fare
Old 24-04-2012, 12:48   #1844
Phatos
Member

L'Avatar di Phatos

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Io invece, se lo impugno in orizzontale con la custodia (Golf Booklet della Puro) perde 2 tacche di segnale a 3 metri dal router, senza la custodia ne perde 1 sola. Ogni tanto, entrando nell'App Store mi compare l'avviso di "connessione persa". Sto valutando di farmelo sostituire, ma volevo attendere per vedere se Apple risolve i problemi in modo da non riceverne uno con le stesse rogne, se non peggiori. Ho letto di utenti che sono al 3° o 4° iPad e sono al punto di partenza... se non è il Wi-Fi è lo schermo a chiazze gialle, oppure i pixel bruciati (io ne ho troveti 3!) o lo sporco intrappolato sotto al vetro e per finire la retroilluminazione visibile da sotto la cornice nelle schermate scure... Insomma, di difetti ne ho trovati un bel pò per essere un prodotto Apple.
Old 24-04-2012, 12:51   #1845
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Ho chiamato assistenza. Come prassi mi hanno fatto fare il reset della rete. Poi devo riportare alle impostazioni di fabbrica l'iPad, ma non penso serva a qualcosa.
Comunque se dovessi continuare ad avere problemi richiamo e me lo fanno portare in assistenza...
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:50   #1846
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ogni volta che leggo di problemi su qualche esemplare IPad mi sento fortunato ad averne preso uno privo di tali difetti
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:06   #1847
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da christian1984 Guarda i messaggi
È possibile vedere via web e via app rai e mediaset su ipad dall'estero?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ixnkaz
Per la rai c'è l'app ufficiale rai.tv
Per mediaset ancora niente, ma non è tutta sta gran perdita
C'è poi un'app che mi sembra si chiami iTv o italiaTv (0.79cents) che prende molti canali regionali e non, tra cui LA7 e LA7d.
Per sky c'è skygo che, problemi di gioventù a parte, ha una qualità visiva pazzesca, dopo un minuto lo streaming adattivo si stabilizza e si passa in alta definizione. Con un giro un pò contorto sono riuscito a far vedere sky calcio a mio fratello in inghilterra (per chi è realmente interessato a conoscere la procedura, mi mandi PM. BISOGNA COMUNQUE ESSERE REGOLARMENTE ABBONATI A SKY)

Ultima modifica di Acid Queen : 25-04-2012 alle 10:08.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:48   #1848
Tpplay
Senior Member

Ragazzi quali sono i giochi che preferite sul nuovo ipad??? In generale qualche consiglio su cosa acquistare?
Altre app per intrattenimento?
Io ho starwalk che è fantastica, le app di fotopedia idem per i giochi al momento sono in scimmia col pinball
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Old 24-04-2012, 15:28   #1849
orkaloca
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Nuova Ipad, problema sw?

ciao a tutti!

ho acquistato il mio primo Apple, un Ipad 3. la domanda sarà banale per voi che conoscete bene il mondo Apple.

Come mai non riesco a mettere i filmati nel mio nuovo Ipad e invece la musica si?

Ovviamente usando il sw di riferimento Itunes....

vi ringrazio e vi saluto

corrado
orkaloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:35   #1850
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
I filmati devono essere compatibili, quindi in formato
Quote:
video H.264 fino 1080p, 30 fps, High Profile livello 4.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi
Old 24-04-2012, 17:20   #1851
orkaloca
Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
I filmati devono essere compatibili, quindi in formato
quindi mi tocca convertire tutti i filmati avi in altro formato? dura la vita per chi arriva dal classico pc...
Old 24-04-2012, 17:30   #1852
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da orkaloca Guarda i messaggi
quindi mi tocca convertire tutti i filmati avi in altro formato? dura la vita per chi arriva dal classico pc...
io vengo da 6 anni di macbook... ma lo schifo lo stanno facendo pochi anni a sta parte. Stradeluso davvero dall'iPad.
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:34   #1853
BYRoN
Senior Member

Quote:
Io uso goodplayer e mi permette di leggere tutti i file senza convertirli e pure fare streaming da rete (gli mkv fino a 720p, limiti della cpu dell'ipad). Di gratuito senza streaming di rete qualche giorno fa sull'appstore c'era gplayer ,altrimenti flexlayer. Per i semplici avi dovrebbero andare benone.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
Old 24-04-2012, 17:35   #1854
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
ed usare un altro programma anzichè l'app di default? in 4 anni, tra iphone ed ipad, giuro di non aver mai caricato nemmeno un video nei formati nativamenti supportati
Old 24-04-2012, 17:43   #1855
orkaloca
Member

quindi mi consigliate o goodplayer o altri.... però il mio problema è anche che Itunes non me li trasferisce proprio.... invece gli mp3 me li trasferisce senza problemi....grazie
Old 24-04-2012, 17:49   #1856
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
quindi mi consigliate o goodplayer o altri.... però il mio problema è anche che Itunes non me li trasferisce proprio.... invece gli mp3 me li trasferisce senza problemi....grazie
perchè gli mp3 rientrano tra i formati supportati, mentre ad es gli mkv no.. se installi goodplayer poi metti gli mkv direttamente dentro a quello...
Old 24-04-2012, 18:06   #1857
BYRoN
Senior Member

Quote:
Non prenderla sul personale o come offesa ma prima di lamentarti che una cosa non si può fare, dovresti un po' informarti come funzionano le cose sull'ipad (anche per me é il primo..). Basta andare sul sito dei produttori di questi player od addirittura vedere la descrizione nell'appstore di questi programmi per capire come trasferire i video tramite itunes ed utilizzarli con questi player. Poi dopo che uno si é informato ed ha ancora dei problemi o dei dubbi, il forum ci mancherebbe che possa aiutare. Ma prima un piccolo sforzo dai
Old 24-04-2012, 18:10   #1858
orkaloca
Member

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Non prenderla sul personale o come offesa ma prima di lamentarti che una cosa non si può fare, dovresti un po' informarti come funzionano le cose sull'ipad (anche per me é il primo..). Basta andare sul sito dei produttori di questi player od addirittura vedere la descrizione nell'appstore di questi programmi per capire come trasferire i video tramite itunes ed utilizzarli con questi player. Poi dopo che uno si é informato ed ha ancora dei problemi o dei dubbi, il forum ci mancherebbe che possa aiutare. Ma prima un piccolo sforzo dai
Purtroppo le info sul funzionamento dei prodotti apple non è come windows. Certi negozi li vendono e poi sono fatti tuoi.
Per quanto riguarda le info che ho chiesto, credo che il forum serva proprio a questo. Ad aiutare chi non è pratico, anche nel trovare info su internet. Non credi?
Old 24-04-2012, 18:24   #1859
BYRoN
Senior Member

In effetti andare su google o sull'appstore, digitare il nome dei player che ti ho dato e premere cerca é troppo uno sbattimento. Meglio chiedere sul forum
Old 24-04-2012, 18:38   #1860
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ragazzi quali sono i giochi che preferite sul nuovo ipad??? In generale qualche consiglio su cosa acquistare?
Altre app per intrattenimento?
Io ho starwalk che è fantastica, le app di fotopedia idem per i giochi al momento sono in scimmia col pinball
Vedi in firma

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Per la rai c'è l'app ufficiale rai.tv
Per mediaset ancora niente, ma non è tutta sta gran perdita
C'è poi un'app che mi sembra si chiami iTv o italiaTv (0.79cents) che prende molti canali regionali e non, tra cui LA7 e LA7d.
Per sky c'è skygo che, problemi di gioventù a parte, ha una qualità visiva pazzesca, dopo un minuto lo streaming adattivo si stabilizza e si passa in alta definizione. Con un giro un pò contorto sono riuscito a far vedere sky calcio a mio fratello in inghilterra (per chi è realmente interessato a conoscere la procedura, mi mandi PM)
Manda!

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Io personalmente non ho grossissimi problemi al wifi, nel senso che bene male prende sempre. Solo che mi sembra un po "scemo". Mi spiego: per esempio ieri facevo una conversazione audio con skype e mentre parlavo ho provato ad aprire un app che si collega a internet (fotopedia tra l'altro bellissima). Nella schermata iniziale dell'app mi esce scritto che devo essere connesso a internet per usare l'app!!! E stavo parlando su skype nel frattempo! Provo a riaprire, niente. Allora provo ad aprire safari e funziona! Riapro l'app e funziona!!! Boh non capisco... Non è la prima volta che mi succedono cose di questo tipo. A casa mia il segnale c'è
Ovunque, ogni tanto peró fa queste cose.
Ma mentre parli su Skype riesci a usare altre app continuando a parlare? O solo conversazione audio e non video (ovviamente)?

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Io uso goodplayer e mi permette di leggere tutti i file senza convertirli e pure fare streaming da rete (gli mkv fino a 720p, limiti della cpu dell'ipad). Di gratuito senza streaming di rete qualche giorno fa sull'appstore c'era gplayer ,altrimenti flexlayer. Per i semplici avi dovrebbero andare benone.
non la sapevo questa, streaming solo fino 720

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian