Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 09:20   #1841
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Molto probabilmente ne avete già parlato ma risparmiatemi di dover scorrere tutte queste pagine

Mi è stato regalato il modello 16GB solo Wifi... Sto notando problemi di ricezione del segnale. Facendo un po di ricerche in rete ho scoperto che il problema è comune.
Proprio stasera ho spostato l'access point in una stanza non molto lontana. Con il macbook ho piena ricezione del segnale mentre con l'ipad meno della metà... Il problema è che quando vado a caricare delle pagine web e a guardare video su youtube la connessione sembra venire meno e non carica nulla.
Sono dei brutti segni?? Mi tocca portarlo all'assistenza?
Grazie
Chiama l'assistenza , facci sapere che ti dicono ....
Old 24-04-2012, 12:19   #1842
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Io personalmente non ho grossissimi problemi al wifi, nel senso che bene male prende sempre. Solo che mi sembra un po "scemo". Mi spiego: per esempio ieri facevo una conversazione audio con skype e mentre parlavo ho provato ad aprire un app che si collega a internet (fotopedia tra l'altro bellissima). Nella schermata iniziale dell'app mi esce scritto che devo essere connesso a internet per usare l'app!!! E stavo parlando su skype nel frattempo! Provo a riaprire, niente. Allora provo ad aprire safari e funziona! Riapro l'app e funziona!!! Boh non capisco... Non è la prima volta che mi succedono cose di questo tipo. A casa mia il segnale c'è
Ovunque, ogni tanto peró fa queste cose.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:45   #1843
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da christian1984 Guarda i messaggi
È possibile vedere via web e via app rai e mediaset su ipad dall'estero?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ixnkaz
http://www.ipaditalia.com/itv-hd-la-...ne-102524.html

l'articolo dice che mediaset non consente lo streaming,
il resto si puo fare
Old 24-04-2012, 12:48   #1844
Phatos
Member

L'Avatar di Phatos

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Io invece, se lo impugno in orizzontale con la custodia (Golf Booklet della Puro) perde 2 tacche di segnale a 3 metri dal router, senza la custodia ne perde 1 sola. Ogni tanto, entrando nell'App Store mi compare l'avviso di "connessione persa". Sto valutando di farmelo sostituire, ma volevo attendere per vedere se Apple risolve i problemi in modo da non riceverne uno con le stesse rogne, se non peggiori. Ho letto di utenti che sono al 3° o 4° iPad e sono al punto di partenza... se non è il Wi-Fi è lo schermo a chiazze gialle, oppure i pixel bruciati (io ne ho troveti 3!) o lo sporco intrappolato sotto al vetro e per finire la retroilluminazione visibile da sotto la cornice nelle schermate scure... Insomma, di difetti ne ho trovati un bel pò per essere un prodotto Apple.
Old 24-04-2012, 12:51   #1845
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Ho chiamato assistenza. Come prassi mi hanno fatto fare il reset della rete. Poi devo riportare alle impostazioni di fabbrica l'iPad, ma non penso serva a qualcosa.
Comunque se dovessi continuare ad avere problemi richiamo e me lo fanno portare in assistenza...
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:50   #1846
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ogni volta che leggo di problemi su qualche esemplare IPad mi sento fortunato ad averne preso uno privo di tali difetti
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:06   #1847
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da christian1984 Guarda i messaggi
È possibile vedere via web e via app rai e mediaset su ipad dall'estero?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ixnkaz
Per la rai c'è l'app ufficiale rai.tv
Per mediaset ancora niente, ma non è tutta sta gran perdita
C'è poi un'app che mi sembra si chiami iTv o italiaTv (0.79cents) che prende molti canali regionali e non, tra cui LA7 e LA7d.
Per sky c'è skygo che, problemi di gioventù a parte, ha una qualità visiva pazzesca, dopo un minuto lo streaming adattivo si stabilizza e si passa in alta definizione. Con un giro un pò contorto sono riuscito a far vedere sky calcio a mio fratello in inghilterra (per chi è realmente interessato a conoscere la procedura, mi mandi PM. BISOGNA COMUNQUE ESSERE REGOLARMENTE ABBONATI A SKY)

Ultima modifica di Acid Queen : 25-04-2012 alle 10:08.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:48   #1848
Tpplay
Senior Member

Ragazzi quali sono i giochi che preferite sul nuovo ipad??? In generale qualche consiglio su cosa acquistare?
Altre app per intrattenimento?
Io ho starwalk che è fantastica, le app di fotopedia idem per i giochi al momento sono in scimmia col pinball
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Old 24-04-2012, 15:28   #1849
orkaloca
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Nuova Ipad, problema sw?

ciao a tutti!

ho acquistato il mio primo Apple, un Ipad 3. la domanda sarà banale per voi che conoscete bene il mondo Apple.

Come mai non riesco a mettere i filmati nel mio nuovo Ipad e invece la musica si?

Ovviamente usando il sw di riferimento Itunes....

vi ringrazio e vi saluto

corrado
orkaloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:35   #1850
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
I filmati devono essere compatibili, quindi in formato
Quote:
video H.264 fino 1080p, 30 fps, High Profile livello 4.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi
Old 24-04-2012, 17:20   #1851
orkaloca
Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
I filmati devono essere compatibili, quindi in formato
quindi mi tocca convertire tutti i filmati avi in altro formato? dura la vita per chi arriva dal classico pc...
Old 24-04-2012, 17:30   #1852
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da orkaloca Guarda i messaggi
quindi mi tocca convertire tutti i filmati avi in altro formato? dura la vita per chi arriva dal classico pc...
io vengo da 6 anni di macbook... ma lo schifo lo stanno facendo pochi anni a sta parte. Stradeluso davvero dall'iPad.
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:34   #1853
BYRoN
Senior Member

Quote:
Io uso goodplayer e mi permette di leggere tutti i file senza convertirli e pure fare streaming da rete (gli mkv fino a 720p, limiti della cpu dell'ipad). Di gratuito senza streaming di rete qualche giorno fa sull'appstore c'era gplayer ,altrimenti flexlayer. Per i semplici avi dovrebbero andare benone.
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
Old 24-04-2012, 17:35   #1854
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
ed usare un altro programma anzichè l'app di default? in 4 anni, tra iphone ed ipad, giuro di non aver mai caricato nemmeno un video nei formati nativamenti supportati
Old 24-04-2012, 17:43   #1855
orkaloca
Member

quindi mi consigliate o goodplayer o altri.... però il mio problema è anche che Itunes non me li trasferisce proprio.... invece gli mp3 me li trasferisce senza problemi....grazie
Old 24-04-2012, 17:49   #1856
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
quindi mi consigliate o goodplayer o altri.... però il mio problema è anche che Itunes non me li trasferisce proprio.... invece gli mp3 me li trasferisce senza problemi....grazie
perchè gli mp3 rientrano tra i formati supportati, mentre ad es gli mkv no.. se installi goodplayer poi metti gli mkv direttamente dentro a quello...
Old 24-04-2012, 18:06   #1857
BYRoN
Senior Member

Quote:
Non prenderla sul personale o come offesa ma prima di lamentarti che una cosa non si può fare, dovresti un po' informarti come funzionano le cose sull'ipad (anche per me é il primo..). Basta andare sul sito dei produttori di questi player od addirittura vedere la descrizione nell'appstore di questi programmi per capire come trasferire i video tramite itunes ed utilizzarli con questi player. Poi dopo che uno si é informato ed ha ancora dei problemi o dei dubbi, il forum ci mancherebbe che possa aiutare. Ma prima un piccolo sforzo dai
Old 24-04-2012, 18:10   #1858
orkaloca
Member

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Non prenderla sul personale o come offesa ma prima di lamentarti che una cosa non si può fare, dovresti un po' informarti come funzionano le cose sull'ipad (anche per me é il primo..). Basta andare sul sito dei produttori di questi player od addirittura vedere la descrizione nell'appstore di questi programmi per capire come trasferire i video tramite itunes ed utilizzarli con questi player. Poi dopo che uno si é informato ed ha ancora dei problemi o dei dubbi, il forum ci mancherebbe che possa aiutare. Ma prima un piccolo sforzo dai
Purtroppo le info sul funzionamento dei prodotti apple non è come windows. Certi negozi li vendono e poi sono fatti tuoi.
Per quanto riguarda le info che ho chiesto, credo che il forum serva proprio a questo. Ad aiutare chi non è pratico, anche nel trovare info su internet. Non credi?
Old 24-04-2012, 18:24   #1859
BYRoN
Senior Member

In effetti andare su google o sull'appstore, digitare il nome dei player che ti ho dato e premere cerca é troppo uno sbattimento. Meglio chiedere sul forum
Old 24-04-2012, 18:38   #1860
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ragazzi quali sono i giochi che preferite sul nuovo ipad??? In generale qualche consiglio su cosa acquistare?
Altre app per intrattenimento?
Io ho starwalk che è fantastica, le app di fotopedia idem per i giochi al momento sono in scimmia col pinball
Vedi in firma

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Per la rai c'è l'app ufficiale rai.tv
Per mediaset ancora niente, ma non è tutta sta gran perdita
C'è poi un'app che mi sembra si chiami iTv o italiaTv (0.79cents) che prende molti canali regionali e non, tra cui LA7 e LA7d.
Per sky c'è skygo che, problemi di gioventù a parte, ha una qualità visiva pazzesca, dopo un minuto lo streaming adattivo si stabilizza e si passa in alta definizione. Con un giro un pò contorto sono riuscito a far vedere sky calcio a mio fratello in inghilterra (per chi è realmente interessato a conoscere la procedura, mi mandi PM)
Manda!

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Io personalmente non ho grossissimi problemi al wifi, nel senso che bene male prende sempre. Solo che mi sembra un po "scemo". Mi spiego: per esempio ieri facevo una conversazione audio con skype e mentre parlavo ho provato ad aprire un app che si collega a internet (fotopedia tra l'altro bellissima). Nella schermata iniziale dell'app mi esce scritto che devo essere connesso a internet per usare l'app!!! E stavo parlando su skype nel frattempo! Provo a riaprire, niente. Allora provo ad aprire safari e funziona! Riapro l'app e funziona!!! Boh non capisco... Non è la prima volta che mi succedono cose di questo tipo. A casa mia il segnale c'è
Ovunque, ogni tanto peró fa queste cose.
Ma mentre parli su Skype riesci a usare altre app continuando a parlare? O solo conversazione audio e non video (ovviamente)?

Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Io uso goodplayer e mi permette di leggere tutti i file senza convertirli e pure fare streaming da rete (gli mkv fino a 720p, limiti della cpu dell'ipad). Di gratuito senza streaming di rete qualche giorno fa sull'appstore c'era gplayer ,altrimenti flexlayer. Per i semplici avi dovrebbero andare benone.
non la sapevo questa, streaming solo fino 720

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian