|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io ho levato il mercante misterioso perche' ha oggetti troppo potenti e cosi' pure le armature. Preferisco dover comprare gli schemi e doverle fare raccattando tutti gli oggetti necessari come per esempio con la spada seghettata o armature che richiedono pezzi di mostri. Facendo cosi' non e' tanto facile anche con HARD. Certo se in Flotsam si passa dalla giacca armatura +4 alla Ostmurk che arriva a +9 si ha il doppio della protezione e la si compra dal suddetto mercante. Se mi attaccano 2 o 3 endriaghe o un gruppetto di nekker prendo i calci nel culo se non uso i poteri e gli unguenti. Ed e' cosi' che deve essere. Se ho un'armatura e una spada con doppio di protezione e danno giro tranquillamente e mi butto contro i nemici alla Rambo con pigia-pigia. Andro' a dare un'occhiata i ngiro per vedere se c'e' qualche mod utile.
|
|
|
|
|
|
#12622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
problema framework
scusate ragazzi che mi intrometto così un po a caso nella vostra conversazione ma avrei bisogno di aiuto. Ho comprato il gioco pochi giorni fa su steam in contemporanea all'arrivo dell'update. Scaricato senza problemi solo che ogni volta che lo avvio mi parte l'installazione di Microsoft VCR redist package e di Framework. Premetto che questi programmi erano gia installati sul pc anche prima del primo avvio del gioco. Il problema credo che riguardi Framework comunque perche avviando the witcher 2 me lo ripristina, talvolta dice che non ci è riuscito ma alla fine il gioco si avvia lo stesso. Il problema è che con la grafica al minimo e la risoluzione in full hd faccio 6 fps e non è assolutamente giocabile. Abbassando la risoluzione a 1280*720 arrivo a fare 10 fps. Dato che supero i requisito minimi non dovrebbe andare cosi male quindi credo che il problema sia legato a framework visto che ogni volta si installa e non sempre bene, tra l'altro dopo l'installazione dovrei riavviare il pc ma non posso. Ho provato ad avviare il gioco dal lancher con privilegi di admin senza aprire steam ma alla fine mi parte lo stesso l'installazione dei 2 programmi di win ogni volta che avvio il gioco.
Uso un notebook per giocare con CPU INTEL CORE 2 DUO T9550 e GPU ATI 4650m. Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360 |
|
|
|
|
|
#12623 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non so quanto senso abbia giocarlo senza 2.0 (ed EE) comunque, TW non lo gioco certo per il combattimento (prendo volentieri bugfix, cinematiche etc), e già ad Hard era banale (la difficoltà crollava proprio, salvo farti segare nel capitolo 3 dai Gargoyle o dal tizio mascherato) dopo mezzo gioco o poco prima.
|
|
|
|
#12625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il crafting non lo sto neanche toccando eccetto per il completo del blasfemo che per il momento sto ancora usando ma con la sihil e lama lunare, se mi metto a fare l'armatura del cacciatore, metterci i potenziamenti ed usare le rune (cose che ho iniziato a studiare solo con la folle)è finita... i nemici li cancello con lo sguardo @Sandro'75: Be si, il mercante misterioso credo che sia la prima cosa levata da un pò tutti.
|
|
|
|
#12626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Fra la'ltro solo a me sul enxus non fa scaricare ensusna mod perchè dice che i proprietari li hanno tolti ?
|
|
|
#12627 |
|
Senior Member
|
Boh, è da u'eternità che non scarico da li.
|
|
|
#12628 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: San Prisco (CE)
|
Ragazzi, ma è una mia impressione o...
|
||
|
|
|
|
|
#12629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Da Zegota per esempio ho trovato lo SCHEMA per l'armatura leggera di cuoio +7 armatura e ho dovuto racimolare i pezzi in giro. Ultima modifica di Sandro'75 : 22-04-2012 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#12630 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12631 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Un po' di mesi senza giocarci mi ha reso un rammollito
Verso la fine dell' ATTO I
edit: scusate ho visto solo ora che mi son connesso lo spoiler fallato xD
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 22-04-2012 alle 21:55. |
||
|
|
|
|
|
#12632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12633 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12634 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#12635 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12636 |
|
Senior Member
|
riguardo il problema delle guardie.. beh, pare davvero l'abbiano risolto, nessuno mi ha rotto le balle entrando a Flotsam
riguardo al monaco.. cioè, ora è ancora più inutile di prima? viene utile solo da spennare un po' (mi pare prima della EE avesse + fortuna) riguardo ai due tizi vicini al fabbro.. ora vengono segnati anche loro tra i personaggi secondari nel diario
|
|
|
|
#12637 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#12638 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|||||
|
|
|
|
|
#12639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ok ce l'ho fatta... finalmente. Evidentemente ero poco concentrato ma ci son riuscito anche grazie ai vostri consigli.
PS: Scusate il mancato spoiler, ho editato.
|
|
|
#12640 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

. A livello di protezioni non sono messo male, ho l'armatura ricavata dalla schema subito dopo aver sconfitto il Kayran, il resto è nella media. Però ho una spada d'acciaio normale e non ho bombe con me... forse questo mi penalizza eccessivamente, cerco sempre di divincolarmi e di usar i segni, ma a lungo andare ti sfinisce. Avete consigli?