Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2012, 12:12   #12621
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Certo, credevo lo sapessi, è una cosa risaputa.
Fra la'ltro se guardi in giro molta gente rpeferisce giocarlo senza 2.0

diosanto che puttanata.
Io ho levato il mercante misterioso perche' ha oggetti troppo potenti e cosi' pure le armature. Preferisco dover comprare gli schemi e doverle fare raccattando tutti gli oggetti necessari come per esempio con la spada seghettata o armature che richiedono pezzi di mostri. Facendo cosi' non e' tanto facile anche con HARD. Certo se in Flotsam si passa dalla giacca armatura +4 alla Ostmurk che arriva a +9 si ha il doppio della protezione e la si compra dal suddetto mercante. Se mi attaccano 2 o 3 endriaghe o un gruppetto di nekker prendo i calci nel culo se non uso i poteri e gli unguenti. Ed e' cosi' che deve essere. Se ho un'armatura e una spada con doppio di protezione e danno giro tranquillamente e mi butto contro i nemici alla Rambo con pigia-pigia. Andro' a dare un'occhiata i ngiro per vedere se c'e' qualche mod utile.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:19   #12622
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
problema framework

scusate ragazzi che mi intrometto così un po a caso nella vostra conversazione ma avrei bisogno di aiuto. Ho comprato il gioco pochi giorni fa su steam in contemporanea all'arrivo dell'update. Scaricato senza problemi solo che ogni volta che lo avvio mi parte l'installazione di Microsoft VCR redist package e di Framework. Premetto che questi programmi erano gia installati sul pc anche prima del primo avvio del gioco. Il problema credo che riguardi Framework comunque perche avviando the witcher 2 me lo ripristina, talvolta dice che non ci è riuscito ma alla fine il gioco si avvia lo stesso. Il problema è che con la grafica al minimo e la risoluzione in full hd faccio 6 fps e non è assolutamente giocabile. Abbassando la risoluzione a 1280*720 arrivo a fare 10 fps. Dato che supero i requisito minimi non dovrebbe andare cosi male quindi credo che il problema sia legato a framework visto che ogni volta si installa e non sempre bene, tra l'altro dopo l'installazione dovrei riavviare il pc ma non posso. Ho provato ad avviare il gioco dal lancher con privilegi di admin senza aprire steam ma alla fine mi parte lo stesso l'installazione dei 2 programmi di win ogni volta che avvio il gioco.
Uso un notebook per giocare con CPU INTEL CORE 2 DUO T9550 e GPU ATI 4650m. Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360
welcome ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:46   #12623
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ah ok, non mi ricordavo più hehe. Grazie

Spoiler:
Il barbiere dove si trova di preciso? : P
Spoiler:
lo trovi nella casa di fronte al fabbro, ogni tanto però esce a fare quattro passi.. è lo stesso che vende i libri
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:51   #12624
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Certo, credevo lo sapessi, è una cosa risaputa.
Fra la'ltro se guardi in giro molta gente rpeferisce giocarlo senza 2.0
Risaputo sì, ma quando lo lessi era uscita da poco e mi chiedevo se non ci fosse poi altro.

Non so quanto senso abbia giocarlo senza 2.0 (ed EE) comunque, TW non lo gioco certo per il combattimento (prendo volentieri bugfix, cinematiche etc), e già ad Hard era banale (la difficoltà crollava proprio, salvo farti segare nel capitolo 3 dai Gargoyle o dal tizio mascherato) dopo mezzo gioco o poco prima.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:59   #12625
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Risaputo sì, ma quando lo lessi era uscita da poco e mi chiedevo se non ci fosse poi altro.

Non so quanto senso abbia giocarlo senza 2.0 (ed EE) comunque, TW non lo gioco certo per il combattimento (prendo volentieri bugfix, cinematiche etc), e già ad Hard era banale (la difficoltà crollava proprio, salvo farti segare nel capitolo 3 dai Gargoyle o dal tizio mascherato) dopo mezzo gioco o poco prima.
L'ideale sarebbe un mod che annulli le modifiche al combat 2.0-EE ma la vedo difficile.
Il crafting non lo sto neanche toccando eccetto per il completo del blasfemo che per il momento sto ancora usando ma con la sihil e lama lunare, se mi metto a fare l'armatura del cacciatore, metterci i potenziamenti ed usare le rune (cose che ho iniziato a studiare solo con la folle)è finita... i nemici li cancello con lo sguardo

@Sandro'75: Be si, il mercante misterioso credo che sia la prima cosa levata da un pò tutti.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 13:01   #12626
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Fra la'ltro solo a me sul enxus non fa scaricare ensusna mod perchè dice che i proprietari li hanno tolti ?
Old 22-04-2012, 13:16   #12627
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Fra la'ltro solo a me sul enxus non fa scaricare ensusna mod perchè dice che i proprietari li hanno tolti ?
Boh, è da u'eternità che non scarico da li.

Old 22-04-2012, 14:22   #12628
GeraltDiRivia
Junior Member

L'Avatar di GeraltDiRivia

Iscritto dal: Apr 2012
Città: San Prisco (CE)
Ragazzi, ma è una mia impressione o...

Spoiler:
A Flotsam, durante la rivolta degli umani contro i non umani, le urla che si sentono in sottofondo (o almeno parte) sono MOLTO simili alle urla dei pedoni di carmageddon 2?
GeraltDiRivia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:53   #12629
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
L'ideale sarebbe un mod che annulli le modifiche al combat 2.0-EE ma la vedo difficile.
Il crafting non lo sto neanche toccando eccetto per il completo del blasfemo che per il momento sto ancora usando ma con la sihil e lama lunare, se mi metto a fare l'armatura del cacciatore, metterci i potenziamenti ed usare le rune (cose che ho iniziato a studiare solo con la folle)è finita... i nemici li cancello con lo sguardo

@Sandro'75: Be si, il mercante misterioso credo che sia la prima cosa levata da un pò tutti.
Il mercante "blasfemo"
Da Zegota per esempio ho trovato lo SCHEMA per l'armatura leggera di cuoio +7 armatura e ho dovuto racimolare i pezzi in giro.

Ultima modifica di Sandro'75 : 22-04-2012 alle 18:03.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:58   #12630
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Il mercante "blasfemo" Da Zegota per esempio ho trovato lo SCHEMA per l'armatura leggera di cuoio +7 armatura
Spoiler:
A questo punto perché non ti fai semplicemente l'armatura del cacciatore?lo schema te lo da il Troll in cambio della testa dell moglie.
Potenziandola con tre potenziamenti nanici e/o di diamante (sono identici come statistiche, però i secondi li puoi creare se di non ne hai), ti dura fino a quasi completamento dell'Atto II.

Old 22-04-2012, 18:04   #12631
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Un po' di mesi senza giocarci mi ha reso un rammollito

Verso la fine dell' ATTO I

Spoiler:
son arrivato al tanto atteso scontro con Letho... il bello è che al gioco ci ho giocato più volte, sempre a difficoltà media, ma oggi sto facendo molta fatica...l'avrò già ritentato almeno 10 volte questo duello . A livello di protezioni non sono messo male, ho l'armatura ricavata dalla schema subito dopo aver sconfitto il Kayran, il resto è nella media. Però ho una spada d'acciaio normale e non ho bombe con me... forse questo mi penalizza eccessivamente, cerco sempre di divincolarmi e di usar i segni, ma a lungo andare ti sfinisce. Avete consigli?

edit: scusate ho visto solo ora che mi son connesso lo spoiler fallato xD

Ultima modifica di Fantomatico : 22-04-2012 alle 21:55.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 18:06   #12632
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
/SPOILER]
spoiler fallato
Old 22-04-2012, 18:16   #12633
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

Spoiler:
son arrivato al tanto atteso scontro con Letho... il bello è che al gioco ci ho giocato più volte, sempre a difficoltà media, ma oggi sto facendo molta fatica...l'avrò già ritentato almeno 10 volte questo duello . A livello di protezioni non sono messo male, ho l'armatura ricavata dalla schema subito dopo aver sconfitto il Kayran, il resto è nella media. Però ho una spada d'acciaio normale e non ho bombe con me... forse questo mi penalizza eccessivamente, cerco sempre di divincolarmi e di usar i segni, ma a lungo andare ti sfinisce. Avete consigli?
Spoiler:
Il concetto è semplice: combatti come combatte lui.
Nel corpo a corpo dagli due-tre colpi lancia aard prima che lo faccia lui e ri peti finché puoi (magari anche con qualche bomba o l'igni), ti allontani e quando lui ti insegue schivi i suoi colpi/bombe/segni e ti prepari a saltargli addosso e ripetere la sessione di colpi/aard/ecc... in due-tre sessioni puoi hai fatto (anche meno con un pò di fortuna, o di più se sfortunato).
Per sicurezza ti consiglierei anche di utlizzare quen quando lo usa lui se lo ritieni necessario.

Old 22-04-2012, 18:54   #12634
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Spoiler:
Il concetto è semplice: combatti come combatte lui.
Nel corpo a corpo dagli due-tre colpi lancia aard prima che lo faccia lui e ri peti finché puoi (magari anche con qualche bomba o l'igni), ti allontani e quando lui ti insegue schivi i suoi colpi/bombe/segni e ti prepari a saltargli addosso e ripetere la sessione di colpi/aard/ecc... in due-tre sessioni puoi hai fatto (anche meno con un pò di fortuna, o di più se sfortunato).
Per sicurezza ti consiglierei anche di utlizzare quen quando lo usa lui se lo ritieni necessario.
Spoiler:
ma le bombe a letho non li fanno niente, io comunque lo faccio un'pò diversamente, inizia il duello gli sparo subito l'igni colpisco 2 o 3 volte evitando gli attacchi di spada e poi mi allontano per attivare il quen stessa cosa che farà poi anche letho dopo li giro intorno evitando sempre tutti i suoi attacchi aspetto che finisca il suo quen di letho, poi attacco di nuovo dai lati con colpi forti singoli poi schivo l'attacco di spada di letho e colpisco con il colpo singolo Forte, funziona per 2 o 3 volte e poi ti devi allontanarti perché letho userà aard o igni, ripeti di nuovo tutto dal quen
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:17   #12635
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Spoiler:
ma le bombe a letho non li fanno niente, io comunque lo faccio un'pò diversamente, inizia il duello gli sparo subito l'igni colpisco 2 o 3 volte evitando gli attacchi di spada e poi mi allontano per attivare il quen stessa cosa che farà poi anche letho dopo li giro intorno evitando sempre tutti i suoi attacchi aspetto che finisca il suo quen di letho, poi attacco di nuovo dai lati con colpi forti singoli poi schivo l'attacco di spada di letho e colpisco con il colpo singolo Forte, funziona per 2 o 3 volte e poi ti devi allontanarti perché letho userà aard o igni, ripeti di nuovo tutto dal quen
Spoiler:
Le bombe non servono tanto a fargli male, piuttosto a disorientarlo per evitare che reagisca.
Comunque mi sembra più o meno lla stessa cosa che faccio io, con la differenza che uso l'aard piuttosto l'igni che tiro fuori ogni tanto.

Old 22-04-2012, 19:59   #12636
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

riguardo il problema delle guardie.. beh, pare davvero l'abbiano risolto, nessuno mi ha rotto le balle entrando a Flotsam

riguardo al monaco.. cioè, ora è ancora più inutile di prima? viene utile solo da spennare un po' (mi pare prima della EE avesse + fortuna)

riguardo ai due tizi vicini al fabbro.. ora vengono segnati anche loro tra i personaggi secondari nel diario
Old 22-04-2012, 20:04   #12637
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Spoiler:
Le bombe non servono tanto a fargli male, piuttosto a disorientarlo per evitare che reagisca.
Comunque mi sembra più o meno lla stessa cosa che faccio io, con la differenza che uso l'aard piuttosto l'igni che tiro fuori ogni tanto.
Spoiler:
tra l'altro ho notato, sempre riguardo lo scontro con Letho, che per quanto possa sembrare strano vista la stazza dell'avversario, il combattimento diventa molto più fattibile se si sta più vicino possibile. Nel "close to close" usa la solo la spada e Aard ogni tanto (che non fa danni se siamo sotto effetto Quen). Bisongna rotolargli attorno e attaccarlo preferibilmete alle spalle nei momenti in cui non è protetto da Quen, ripetendo il procedimento.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:52   #12638
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
Io ho combattuto puramente di spada. Puoi semplicemente evitare i suoi colpi magici, e quando vedi che sta tirando la sua combo di spada, rotolagli alle spalle e colpiscilo un paio di volte con attacchi forti. Alla lunga dovresti vincere senza eccessivi problemi. Se hai messo un talento nel Footwork, dovrebbe essere ancora più facile.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:57   #12639
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ok ce l'ho fatta... finalmente. Evidentemente ero poco concentrato ma ci son riuscito anche grazie ai vostri consigli.

PS: Scusate il mancato spoiler, ho editato.
Old 23-04-2012, 11:27   #12640
taker889
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Spoiler:
nella missione il fiume mistico quando ritrovi la prima nave nella tana del krayen dice che c'è una secondo nava ma se non ricordo male si trovava più avanti nella storia giusto? al momento non è possibile trovarla?
taker889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian