|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Comunque prodotto notevole. |
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Insomma... Io non e che mi stia trovando strabene.. E molto schizzinoso ( o diciamo limitato) per quanto riguarda i codec.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 17-04-2012 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Qualcuno è riuscito ad ottenere dei risultati con tvixie? Credo di aver impostato correttamente il programma ma i file che mi crea poi non vengono visualizzati..qualcuno che li visualizza correttamente mi dice i file che dovrei avere?
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio tivx crea un file jpg con la locandina, e due file di
Info con l'estensione di tivx quindi dovresti avere quattro file con il film. Io cmq ti consiglio wd tvlive hub generator... Molto meglio, e crea solo il file jpg locandina con un file txt con le info del film. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate ma le locandine dei film non vengono cercate e inserite in automatico se la locandina è assente dal menu?
basta abilitare la ricerca...sbaglio? |
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per abilitarlo (su windows) andare in connessione alla rete locale (lan o wireless)->proprietà->selezionare protocollo internet tcp/ipv4->proprietà->avanzate->WINS e controllare che l'impostazione netbios sia su predefinita |
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Member
|
Oggi mi è arrivato il WD TV Live..........fantastico
Ho solo un problema Non riesco a collegarlo col cavo LAN al Router ma solo tramite wifi Se digito http://192.168.1.1/ risultano le 4 porte Ethernet non attive Sapete come posso abilitarle? Ho un Router Telecom ADSL 2 Plus wifi N Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
192.168.1.1 è l'IP del router.
Controlla le impostazioni del WD (vanno fatte prima di acecdere al WD via rete)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il wd tv live hub generator lo uso già, ma mi piaceva di più la grafica di tvixie.. |
|
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato ma il router non ha abilitate le 4 porte ethernet, ho cotrollato anche le impostazioni e c'è tutto DHCP attivo, ipv 4 e 6 proprio non capisco pensavo che bastasse collegare il cavetto LAN tra il router e il WD invece no ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sicuro che il router funzioni? c'avevi mai collegato altro via LAN? puoi provare un altro cavo o provare quel cavo su un altro PC?
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Member
|
Quote:
ho collegato anche il cavetto lan al portatile e non si collega sembra che il router abbia le porte ethernet chiuse o disabilitate ma non capisco come sbloccarle |
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche tivx te lo crea, o meglio vedi il background ma non genera alcun file. Almeno da me e così... Ma tu hai tutti i file dei film dentro una cartella unica o hai una cartella per ogni film ?!? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Member
|
Funziona
ho chiamato il 187....hanno fatto un reset loro e ora funge grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Member
|
cut
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Salve, sono interessato a comprare il TV Live, sarebbe il mio primo mediaplayer, ma per evitare di fare un acquisto azzardato volevo prima avere dei chiarimenti su alcune funzionalità, forse alcune delle mie domande saranno gia state affrontate nel post, chiedo a voi per evitare di leggere più di sessanta pagine, ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano
Ecco le domande: 1- dato che ho l'abitudine di ascoltare mp3, video e film con le cuffie è possibile usare in "contemporanea" l'uscita hdmi per il segnale audio/video al televisore e le due uscite jack del composito (bianco/rosso) collegandole ad un piccolo amplificatore x le cuffie? Chiedo questo perchè ho la necessità di collegare le cuffie direttamente al TV Live altrimenti le avrei collegate al televisore! 2- Ho letto di problemi di streaming con wi-fi, quindi collegando il TV Live tramite wi-fi al mio router Netgear DGN2200 posso visionare i video HD 720/1080p di Youtube in modo accettabile senza scatti? o la mia è un utopia? 3- Ho letto che usando Youtube non è possibile selezionare la qualità del video da visionare, ad esempio scegliere tra 360/480/720/1080p? 4- Esiste qualche mediaplayer altrettanto valido o migliore del TV Live sulla stessa fascia di prezzo? Grazie davvero a chi vorrà rispondermi! |
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
1) credo che hdmi e composito li possa usare insieme ma poichè l'hdmi porta anche l'audio, dovresti mettere in mute il tv... poco pratico. forse se usi l'uscita ottica l'audio dell'hdmi non esce... 2) in wifi potresti avere problemi, parlo per esperienza. tieni presente che tutto dipende dalla distanza dell'acces point e dal bitrate dei filmati. se ti scarichi mkv a 6mbps o più hai problemi nei punti in cui c'è molto movimento (solitamente vengono encodati con bitrate variabile e quelle scene hanno un bitrate molto più elevato del nominale). se guardi filmati di youtube in HD dipende dal loro bitrate... io ho risolto tutti i miei problemi con le powerline. 3) vero 4) sulla carta magari li trovi... avevo visto un samsung compatto, tra l'altro anche molto figo... poi però li devi vedere in funzione e nella pratica perchè molto funzioni non è che vengano dichiarate chiaramente. |
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
Di prodotti molto migliori più o meno sulla stessa fascia di prezzo ci sono il med400x2 e lo xtreamer prodigy
P.s Se sei interessato ti vendo il mio Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.