Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2012, 17:57   #9121
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matz Guarda i messaggi
ragazzi, col pc in firma avrò problemi a farlo girare con tutto al max a 2560x1440?

Secondo me non ti parte nemmeno
Bruce Deluxe è offline  
Old 03-04-2012, 18:03   #9122
Matz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me non ti parte nemmeno
eh... immaginavo... ;_;

vabbe! cambieró tuttoooooooooo!!!!! : P
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline  
Old 03-04-2012, 18:18   #9123
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
con questo sono d'accordo...
a mio modesto parere io credo che diablo 2 all'uscita sia stato tutto fuorchè perfetto...sono stati i giocatori a renderlo perfetto, adattandosi e studiando come utilizzare i mezzi messi a disposizione da blizzard per rendere l'esperienza più godibile e divertente (lascio stare i vari cheeter che si sono presentati poi piu avanti con gli anni)
Quindi onestamente credo che la blizzard dovrebbe anche tenere conto di questo e non fare una corsa sfrenata alla standardizzazione di ogni cosa...
Ben venga lo studiare bene ogni angono di utilizzo di una certa funzionalità prevedendo cause ed effetti ma lasciare qualcosa di più aperto alla sperimentazione sarebbe anche stimolante.
Però nello stesso tempo è anche vero che la razza del "giocatore online hardcore" si sta veramente "imbastardendo" parecchio negli ultimi anni...la "nuova generazione" di player è veramente della peggior specie.
Oh come non quotare...
Old 03-04-2012, 18:44   #9124
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Mi e' arrivata una mail dalla blizzard...sono in beta..
Old 03-04-2012, 18:45   #9125
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Nessuno ha provato la mod d3dark?
Eppure ricordo fior di utenti che si lamentavano della resa cromatica di d3...tentar non nuoce, non vi esplode mica il pc
.
x_Master_x è offline  
Old 03-04-2012, 18:48   #9126
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Nessuno ha provato la mod d3dark?
Eppure ricordo fior di utenti che si lamentavano della resa cromatica di d3...tentar non nuoce, non vi esplode mica il pc
Non ho giocato la beta senza nemmeno un minuto .
Old 03-04-2012, 18:54   #9127
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Non hai giocato alla beta? Senza un minuto? Che significa?
Da quello che ho capito dalla frase con doppia negazione é che siamo in due ad apprezzare questa mod
Spero si possa usare con tranquillità con la retail, sul forum ufficiale Blizzard c`é un thread ufficiale senza una risposta dei blue...

EDIT: Ora ho capito, Fixed
Quote:
Non ho giocato la beta nemmeno un minuto senza la mod d3dark
.

Ultima modifica di x_Master_x : 03-04-2012 alle 19:00.
x_Master_x è offline  
Old 03-04-2012, 19:19   #9128
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
tieni, ti presto un po' di virgole ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Old 03-04-2012, 19:25   #9129
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
prima di tutto io ho scritto:"ti ammazzerà o quasi".

Il che implica anche il bi-shot e il tri-shot.
E se tu credi che questo non succederà, beh, senza offesa ovviamente, ma sei proprio un pollo.

Ad inferno, io ci scommetto 50k gold in game di D3(puoi accettare la scommessa se vuoi), si rischierà il bi-shot, e non necessariamente dai boss.
Ho già detto che non è una mia opinione ma una scelta di design (leggi sotto).
Quote:
Secondo: da uno che gioca a sc2 mi fa veramente ridicolo sentir dire che 250ms vanno bene. 250 ms è giocabile (al limite), ma da qui a dire che vanno bene no.

Forse non hai mai giocato ad un mmorpg, se no non parleresti così.
Sono "uno che gioca alla Beta di Diablo III", e a 250ms mi pare vada bene (non sono l'unico a dirlo, nel caso non l'abbia notato). E' un riferimento concreto alla beta, non è un dato campato in aria.

Quote:
tornando al discorso di prima:In d2 si moriva per colpa del maledetto feticcio scheletrico che ti esplodeva in faccia,per colpa del mob elite con aura di danno ritornato, per colpa di andariel se non avevi una resistenza al veleno adeguata(ecc ecc).
Potevi avere tutte le pozze del mondo, era oneshot e basta, solo l'equip ti poteva salvare.
(tutto questo ad hell ovviamente, qualunque altro livello di difficoltà non fa testo)

Ti sei mai chiesto come mai in d3 ci sono così tante skill difensive o elusive? non ti viene in mente nulla? hai mai pensato che forse servono proprio per uscire dai guai con mob che con due colpi ti seccano, al netto della pozione?

Se così non fosse, d3 sarebbe un giochino da cerebrolesi, e di certo bashiok non avrebbe detto che "moriremo sicuramente" ad inferno.

In d2 non c'erano le skill difensive, e quindi servivano le pozze.

Certo è ,recuperando il discorso del ping, che schivare l'esplosione del ciccione elite di turno o prendersela in faccia farà una bella differenza.

Ma sono sicuro che ne riparleremo.
E' ovvio che ci saranno mostri potenzialmente in grado di bi- o tri-shottare (che è un discorso molto diverso da 1-shot ovviamente), ma non è che puoi escludere da questo discorso le abilità difensive come se fossero una questione a parte. Anzi è proprio una di quelle differenze a cui mi riferisco.

Un'altra è il fatto che ci saranno più "resistenze" e meno "immunità", in modo che qualunque pg con una build abbastanza variegata (come tipo di danno) sia potenzialmente in grado di battere qualunque mostro, e non si verifichino invece spiacevoli situazioni... del tipo "oh cavolo, sono morto" a prescindere.

Come pure è stato detto che ad Inferno non si tratta solo di buffare i mostri nel puro danno, ma più che altro saranno temibili per certe combinazioni di 4 affissi (qui sarebbe interessante discutere come affrontare certi tipi, ad es. i "nightmarish" che ci sono anche nella beta).

Quote:
EDIT: e per la cronca, avresti anche sfracellato un pò le palle con i tuoi "d3 fa schifo". A nessuno fa schifo.
Uhm, a memoria credo sia la prima volta che lo scrivo.

Qui si denigra ogni singola scelta di design però non si parla mai dei passi avanti fatti... e io ironizzavo su questo, se poi ti senti chiamato in causa sono affari tuoi, non era mia intenzione.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 19:35   #9130
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E chi puo' dirlo...Certo definire D3 meglio dei predecessori, avendo giocato solo la beta, mi sembra un po' azzardato ad oggi, pero' nn si sa' mai...potrebbe sul serio esserlo o diventarlo nel tempo.

Aspetto il 15 maggio per dire la mia.
Il "meglio" è inteso dal punto di vista puramente matematico... il sistema di abilità, la maggiore importanza degli oggetti e altre scelte (di cui si parla nell'articolo) rendono il gioco facilmente bilanciabile e meno frustrante, che è quello che conta. All'inizio non sarà perfetto, ma quello che conta ora è che ci siano gli strumenti per renderlo tale.

Nell'articolo ad es. c'è preoccupazione per il life leech, ma già ora esiste un life leech a % e uno fisso (+X life after kill)... basta nerfare il primo se diventerà una scelta automatica per ogni arma.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 19:36   #9131
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
io lo uso regolarmente d3dark. eppure sul forum ufficiale guardate che cosa riescono a tirare fuori http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3636533699
se è vero mi spiace ma blizzard perde un cliente. se non ho nemmeno il diritto di fare questo siamo messi male
Old 03-04-2012, 19:46   #9132
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
ma come installo il d3dark? l'ho già scaricato..
non mi va di leggere

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 03-04-2012, 20:24   #9133
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Veramente me le fanno
E cmq al max io compro 6-7 giochi l'anno, sempre che ci siano 6-7 giochi che vale la pena di comprare.
Cmq, non litighiamo che mi annoio a fare i teatrini
Macchè litigare !? amici siamo !
Bene , allora ti auguro 'na buona sega

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io lo uso regolarmente d3dark. eppure sul forum ufficiale guardate che cosa riescono a tirare fuori http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3636533699
se è vero mi spiace ma blizzard perde un cliente. se non ho nemmeno il diritto di fare questo siamo messi male
Ma chissà quante belle mod potrebbe perdere la community del gioco grazie a questa assurda costrizione da parte di Blizzard , di giocare online e di stare alle loro assurde regole , e tutto questo con i nostri soldi , questa è una delle cose che proprio non mi va giù , e non solo con la Blizzard ma con qualunque softhouse che si comporta in questo modo
Per me , queste softhouse andrebbero boicottate in tronco altro che fiumi di lodi.
Old 03-04-2012, 20:40   #9134
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
tieni, ti presto un po' di virgole ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Grazie caro, ne prendo più di una, non si sa mai ! oggi sono completamente fuso!
Old 03-04-2012, 20:52   #9135
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
meno male che io le mod dei giochi non le digerisco
Beh , a questo punto puoi prendere tranquillamente una console
Ma è proprio grazie a queste mod che i giochi offrono più divertimento , più longevità, possono correggere grossi errori tecnici ma soprattutto , possono modificare meccaniche del gioco meglio di quelle originali.
Old 03-04-2012, 21:46   #9136
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
hai dimenticato "vai a giocare a CoD"

........comunque si vocifera che la Blizzard intenderebbe far uscire Diablo 3 anche su console , quindi per chi non ha tante pretese o tempo da dedicare al computer , una console potrebbe essere una buona scelta.
Old 03-04-2012, 22:21   #9137
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Guardate che chiedendo nella sezione schede video o monitor, si può sapere come salvare un profilo colore e associarlo al gioco, per poi selezionarlo, oppure se il monitor lo permette si può salvare il profilo colore direttamente col monitor e mediante tasto di scelta rapida o altra opzione selezionarlo.

Ultima modifica di Einstein1976 : 03-04-2012 alle 22:30.
Einstein1976 è offline  
Old 03-04-2012, 22:54   #9138
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Guardate che chiedendo nella sezione schede video o monitor, si può sapere come salvare un profilo colore e associarlo al gioco, per poi selezionarlo, oppure se il monitor lo permette si può salvare il profilo colore direttamente col monitor e mediante tasto di scelta rapida o altra opzione selezionarlo.
Penso che lo sanno un pò tutti , ma in tanti preferiscono una mod per pura comodità , perchè tutto è a portata di un click , senza scomodare più i vari pannelli di controllo.

Io cmq sono in attesa dei comandi mentali , cioè , attraverso il pensiero
Old 04-04-2012, 00:17   #9139
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
sì è quasi confermata ma uscirà molto in là credo...
Ah ecco .... quindi è quasi confermato , bene , allora penso che uscirà con la nuova generazione di console che mi sembra la cosa giusta.
Old 04-04-2012, 07:21   #9140
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Avete visto su Amazon UK non è piu' possibile prenotare la Collector quindi molto probabilmente hanno accettato pre-order non oltre le loro possibilità...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian