Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 20:11   #1341
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Anche io non le uso, ne ho provate un pò sul primo, ma per l'uso che ne faccio, casa e ufficio ho deciso che la smart cover è sufficiente.
Discorso diverso per iphone dove ho la pellicola davanti e dietro

Infatti... Oure io ero diventato maniaco tra anti riflesso etc.. Finchè ho deciso che per salute mentale È meglio non metterle... Tanto ho provato ieri ed oggi l'ipad all'aperto e a livello di luminosità risponde meglio del primo ai riflessi...

Su iphone è diverso.. Avendolo sempre in tasca non rinuncerei mai alle pellicole XD
Old 31-03-2012, 20:40   #1342
Wesley87
Member

L'Avatar di Wesley87

Iscritto dal: Apr 2010
Raga,
Domanda secca:
SENZA Jailbreak, si possono vedere film in mp4 tramite camera connection kit e micro sd??? Se si, mi dite come ed una micro sd(o altra memory card) compatibile da 32gb?
Thanks

PS: Un Regalino per voi:
http://www.trailersland.com/uploadin...1_it_1080p.mov

Ultima modifica di Wesley87 : 31-03-2012 alle 20:43.
Wesley87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 21:46   #1343
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Qualcuno a potuto provare sla versione solo wifi funziona il gps agganciato in tethering con iphone4?

Fabio
Domani vado a comprarlo... sulla taglia bene o male ho deciso per il 32Gb, sul colore sono ormai da anni un black ma sul 3G/GPS sono un po confuso.

Assodato che posso usarlo con tethering insieme al mio ip4 JB mi piacerebbe sapere se trova anche la posizione usando il GPS dell'iphone.

La spesa di domani è:

New Ipad 32Gb nero
Smart Cover pelle Nera
Camera kit Connector

Su quest'ultima non ho capito se per vedere le foto dall'SD devo per forza importarle o posso visionarle tenendole sull'SD.

Grazie da Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 00:00   #1344
piedibagnati Meccha RuleZ
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie della risposta Ik@rus e Sasuke! rimango in ascolto per altri utilizzi del camera connect.
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 00:02   #1345
piedibagnati Meccha RuleZ
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Domani vado a comprarlo... sulla taglia bene o male ho deciso per il 32Gb, sul colore sono ormai da anni un black ma sul 3G/GPS sono un po confuso.

Assodato che posso usarlo con tethering insieme al mio ip4 JB mi piacerebbe sapere se trova anche la posizione usando il GPS dell'iphone.

La spesa di domani è:

New Ipad 32Gb nero
Smart Cover pelle Nera
Camera kit Connector

Su quest'ultima non ho capito se per vedere le foto dall'SD devo per forza importarle o posso visionarle tenendole sull'SD.

Grazie da Fabio
Nel caso dellIpod devi scaricarle è Ipod ti crea una serie di "rullini" per ogni giorno di scatto. Per iPad lascio la parola agli altri.
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 08:03   #1346
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Prima di importarle vedi solo delle anteprime, non la foto a schermo pieno.
Per i video invece senza jb il camera connection kit non serve a nulla, ovviamente se i video sono della fotocamera nessun problema, ma per i fil ad esempio è inutile
Old 01-04-2012, 10:20   #1347
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:

Si usando il tethering nativo ti trova anche la posizione gps e puoi utilizzare ipad come navigatore...

Per il camera connection kit funziona solo per importare le foto, non le puoi vedere direttamente dalla schedina..

Se e quando uscirà il JB potrai usare ifile e scambiare file come fosse una chiavetta usb... Per adesso però no...
Old 01-04-2012, 11:19   #1348
Wesley87
Member

L'Avatar di Wesley87

Quindi con il JB poi si potranno vedere i film direttamente da una SD o bisogna sempre copiarli nell'ipad?
Old 01-04-2012, 11:25   #1349
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Wesley87 Guarda i messaggi
Quindi con il JB poi si potranno vedere i film direttamente da una SD o bisogna sempre copiarli nell'ipad?
Se vuoi usare app come goodplayer o altro Li devi sempre importare per una semplice ragione: le applicazioni che sono in app store non supportano la riproduzione di film da sd.. Quindi tu dovrai dargli "apri con.." e poi l'app che ti legge il video la dovrà importare..

A meno che, sempre con dispositivo JB, tu non utilizzi un player video come xbmc che trovi in cydia. In questo caso supporta la riproduzione di film da sd e potrai guardarti un film senza importarlo, perchè essendo in cydia e non in app store non ha le restrizioni apple

N.b.: il jb per ipad 3 è ancora molto lontano
Old 01-04-2012, 11:36   #1350
Wesley87
Member

L'Avatar di Wesley87

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Se vuoi usare app come goodplayer o altro Li devi sempre importare per una semplice ragione: le applicazioni che sono in app store non supportano la riproduzione di film da sd.. Quindi tu dovrai dargli "apri con.." e poi l'app che ti legge il video la dovrà importare..

A meno che, sempre con dispositivo JB, tu non utilizzi un player video come xbmc che trovi in cydia. In questo caso supporta la riproduzione di film da sd e potrai guardarti un film senza importarlo, perchè essendo in cydia e non in app store non ha le restrizioni apple

N.b.: il jb per ipad 3 è ancora molto lontano
Grazie mille per la spiegazione dettagliata
Ho visto che per il JB le cose vanno per le lunghe...speriamo bene...

PS: C'è qualche limitazione per le SD o sono tutte compatibili?
Vorrei prendere una 32gb, hai qualche consiglio su una compatibile e magari ad un prezzo non esagerato?

Old 01-04-2012, 12:05   #1351
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Wesley87 Guarda i messaggi
PS: C'è qualche limitazione per le SD o sono tutte compatibili?
Vorrei prendere una 32gb, hai qualche consiglio su una compatibile e magari ad un prezzo non esagerato?
Non ci dovrebbero essere problemi per una da 32gb... ma non so dirtelo con precisione, perchè l'unica sd che uso è quella della macchinetta digitale da 16gb..

credo comunque che fino a 32gb non ti dia alcun problema, per il prezzo guarda su amazon

non so dirti altro perchè usb ed sd ormai non le uso più..
Old 01-04-2012, 13:02   #1352
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
No gli hd wifi creano una rete loro e tu con ipad ti connetti a questa rete, non serve nessun pc, per ora la app. che ti danno con l'hd ti permette di utilizzare tutti i file che ios gestisce nativamente, quindi niente mkv per ora, inoltre è comodissimo per condividere file, fino a 3 dispositivi contemporaneamente riesce a gestire
Il segate goflex satellite è il modello più interessante
ma cmq devi usare una connessione dati..se se fuori senza connessione ti attacchi giusto ?
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 13:19   #1353
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ma cmq devi usare una connessione dati..se se fuori senza connessione ti attacchi giusto ?
Non credo creino uno connessione dati.. Preticamente loro creano una propria rete wifi "come fossero un router" a cui tu ti conntetti usando l'ipad... Ma nessuna rete dati, è una rete wifi.. Ovviamente l'hd devi sempre averlo dietro..
Old 01-04-2012, 13:24   #1354
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Non credo creino uno connessione dati.. Preticamente loro creano una propria rete wifi "come fossero un router" a cui tu ti conntetti usando l'ipad... Ma nessuna rete dati, è una rete wifi.. Ovviamente l'hd devi sempre averlo dietro..
ottimo... da capire se senza jb puoi aprire file senza copiarli su ipad
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
Old 01-04-2012, 14:08   #1355
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ottimo... da capire se senza jb puoi aprire file senza copiarli su ipad
Li bisogna chiedere a chi ne ha uno.. Però se creano un server ftp con programmi come goodpalyer puoi connetterti al server e fare lo streming video...

Esattamente come scritto qui
Old 01-04-2012, 14:58   #1356
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Sono sconvolto, mi e' appena caduto l'ipad, stava messo male su una mensola, schianto di oltre un metro, e' atterrato a terra proprio sul lato display. Lo sto provando da 1 ora, sembra tutto ok. E' un miracolo?
Old 01-04-2012, 15:11   #1357
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Sono sconvolto, mi e' appena caduto l'ipad, stava messo male su una mensola, schianto di oltre un metro, e' atterrato a terra proprio sul lato display. Lo sto provando da 1 ora, sembra tutto ok. E' un miracolo?
Il mio incubo :-) vorrei provare a mettere solo pellicole fronte retro ma se per caso cade la custodia posteriore fa tanto
Old 01-04-2012, 15:18   #1358
Andrea86lupi
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
direi di si
Andrea86lupi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 15:20   #1359
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
sì è un miracolo visto che nelle cadute spesso si rovina parecchio, il mio è caduto da 20 cm circa e si è rovinato bene uno spigolo fa te..
Old 01-04-2012, 15:33   #1360
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Andrea86lupi Guarda i messaggi
direi di si
È tanto, tanto, tanto c................o (i puntini indicano le dimensioni maggiorate) XD

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian