|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma lo interpreto che non ti piacciono quelli han detto che è una boiata il finale e son tutti uguali ![]() Quote:
Ma soprattutto: e perchè? Perchè si è fatto fino ad ora così? Abbastanza fossilizzata come visione. È successo, han detto interverranno, più che accettarlo non possiamo (potete, possono, etc). Sei geloso o cosa? Quote:
Davvero, la meravigliosa allegoria della condizione umana piace da paura, perchè state anche solo guardando al DLC? Se non piace la logica del "pagare per avere" che vi stan propinando, ME3 non dovevate neanche comprarlo, l'andazzo si era capito.
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non capisco l'acidità e in generale il fatto che si prenda come un attacco personale all'intelligenza delle persone una certa visione delle cose. Ma siccome probabilmente per il gusto della dialettica mi risponderai che la stessa cosa può essere contestata anche a me, c'è poco altro da dire. Aspettiamo i DLC, chi è convinto di aver ragione (per entrambe le interpretazioni del finale, tanto per non creare altre polemiche) continuerà a pensarla così, e siamo tutti felici.
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
(a parte gli scherzi mi pare lo dica pure Javik in qualche dialogo, ma ripeto non sono sicuro...)p.s.: leggevo l'intrevento di Ordaz in risposta a Juan Carlos e....minghia sembro l'unico al mondo a cui è piaciuto al 100%
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#605 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quello che mi aspetto comunque è che rimanga come è ma spieghino/tappino della roba, specie visti gli ultimi tweets. Non ho speranze facciano un buon lavoro (nel senso di dare altre possibilità di scelta) lavoro, principalmente per una questione di tempo e soldi (vorranno andare avanti).
|
|
|
|
#606 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Volevo rispondere a michelgaetano.. che molto probabilmente quando dice "quell'altro utente" si riferisce a me, visto il suo esordio quotando il mio post..
Quote:
E purtroppo nel forum ufficiale, sono proprio quest ultimi ad essere quelli più "di moda" tra l'utenza. Quindi quando dico massa, mi riferisco principalmente a queste persone, non a chi giustamente si pone domande un tantino più costruttive basate su ciò che hanno visto e non su ciò che si aspettavano di vedere. Nei pochi post che ho fatto in questo topic, ho sempre parlato e spiegato le cose prendendo in considerazione i fatti "in game" e i codex del gioco. Mettendo solo alcune mie supposizioni su ciò che non funzionasse nel finale (sì perché c'è moooolto che non funziona nel finale) e ciò che invece poteva benissimo essere interpretato o lasciato da spiegare per eventuali giochi. Ma il fatto che "la massa" (e sì dico la massa, perché come a te piace citarla riportando che "il 90% sono concordi che il finale fa schifo", lo faccio anche io) pensi che TUTTO il finale sia da buttare.. beh allora ha preteso di giocare a un gioco che non è Mass Effect. Leggo tante critiche, tante domande, tanti dubbi e tanta gente incazzata che se legge post diversi dai propri (il mio, o quelli di altri 2-3 qui dentro) scatta una critica come se noi fossimo amici o sviluppatori di Bioware che tentano di giustificarsi. Precisiamo, a me non interessa difendere la bioware, anche perché ho odiato il modo in cui hanno gestito la vendita della N7 Collector e come hanno lucrato furbamente sul DLC del Prothean (altro che l'hanno aggiunto dopo, faceva già parte dei progetti del gioco) o come si sono venduti letteralmente alla EA per far uscire il gioco, per colpa di quel dannatissimo multiplayer (che non c'entra una ceppa con ME). Detto questo io devo ancora capire (e l'avrò già detto) dove iniziano le critiche costruttive, su gli errori effettivamente esistenti, e dove finiscono le critiche assolute che sono dettate esclusivamente dal gusto personale. A te non è piaciuto il Finale a prescindere? Cioè ti ha fatto schifo il fatto che abbiano ridotto tutto a 3 scelte? Ok.. ma è una cosa soggettiva. Io c'ho visto un significato profondo, molto più interessante di qualsiasi altro finale dove mi potevano mettere una quarta opzione dove Shepard faceva il culo a tutti e tornava super-cazzutissimo dai suoi amici col sorrisetto beffardo. Tutto il gioco è intriso da un'aura di tristezza e angoscia. Purtroppo il giocatore medio (spero non i offenda ora il "medio" eh!) quando deve scegliere i dialoghi da fare, non si immedesima abbastanza e pensa che siano frasi così, tanto per andare avanti nel gioco.. ma tutte le frasi di Shepard in questo gioco sono "sentite2: "che ne sarà delle persone.." "non oso immaginare come stiano soffrendo sulla Terra" "sarei voluto rimanere a combattere" "ho in mente i miei compagni che non sono riuscito a salvare" "non so se questa volta ce la faremo". E' un personaggio in conflitto.. e la sua storia inizia "già male" non avendo la possibilità di salvare un bambino. Un messaggio forte come questo, già doveva far capire che ME3 richiedeva più attenzione e più immedesimazione nelle frasi e nelle sorti della guerra. Insomma è uno Shepard che sapeva benissimo cosa stava affrontando (forse sono i giocatori che non se ne rendevano conto) e quale fosse la portata di tale scontro. Nel gioco ci sono tantissime scene che ci mostrano come il gioco sia moralmente anti-hollywood. Dal linguaggio scurrile, fino a farci vedere un bimbo che brucia tra le fiamme e personaggi vicini al protagonista che muiono. Già tutto questo doveva far presagire una sorta di sacrifico del nostro personaggio. Più andavo avanti, più vedevo la quantità e la forza del nemico e più mi chiedevo "ma basterà fare le alleanze e presentarsi col Crucibolo? un'arma che non sappiamo neanche come funzioni?" Questo che io pensavo tra me e me, lo facevano pensare anche ai personaggi del gioco con cui stavamo interagendo (Hackett nel gioco, dice esattamente questo pensiero che ho avuto!), quindi non mi sentivo preso in giro dal fatto che mi avessero presentato una soluzione (Il Crucibolo) che a livello di trama, poteva effettivamente far storcere il naso, perché uscito a cavolo solo nel 3 capitolo del gioco, senza mai essere menzionato prima (ma anche qui c'è la spiegazione.. o almeno tentanto di dartela, se poi non piace o la trovate illogica, pazienza.. loro però lo spiegano). Quote:
Il Finale è volutamente atipico, volutamente senza il boss-finale (e vorrei vedere, prima di arrivare la, di boss-finali ne hai affrontati non so quanti!), volutamente con uno Shepard per la prima volta in balia degli eventi che non sa cosa fare (cavolo lo dice anche lui, quando Hackett lo cerca via intercom) "cos'altro dovrei fare?" è lui stesso a dirlo, uno Shepard che cade a terra privo di sensi e stremato. La scena col Catalizzatore ANDAVA FATTA MEGLIO questo non smetterò mai di dirlo, era giusto approfondire i dialoghi con un personaggio nuovo, soprattutto di quella portata.. come è accaduto con Vigil, Sovereign e Javik, andava fatto anche col Catalizzatore.. ma purtroppo così non è stato e tantissime cose dobbiamo supporle (o ci tocca aspettare un nuovo gioco, perché io dubito che la storia su Razziatori, Cicli, Crucibolo e Catalizzatore non venga ripreso in mano), ma non per questo quello che ci mostrano è sballato. A me non dispiace per niente questo momento del gioco, dove ci troviamo di fronte a delle scelte inevitabili. E' giusto che il personaggio si sacrifichi. è giusto che le scelte siano ridotte a poche cose.. (perché altrimenti avrebbero dovuto pensare tipo una moltitudine di finali per tutte le persone che han comprato il gioco..assurdo!), quindi per forza di cose il finale doveva "dimezzare" l'opzione delle scelte e indirizzarci verso delle vie con cui riassumere il nostro viaggio, il nostro modo di giocare e le nostre scelte. e quando dico viaggio, mi riferisco anche a tutti gli eventi e i nemici incontrari nel corso della nostra avventura. Se una persona che ha scelto di far convivere Geth con Quarian, perché dovrebbe scegliere distruzione e rimanere dell'idea che la distruzione è la miglior via? Così come non ti sei fatto tanti problemi coi Geth e hai creduto in loro, perché non credere nelle scelte "pro-sintetici" dove puoi Controllare i Razziatori o addirittura fare una Sintesti e distruggere totalmente le disuguaglianze? Perché dei Geth ti fidi? Eppure li hai combattuti nel primo gioco.. hanno ammazzato molti tuoi compagni e devastato colonie e Quarian. Le 3 scelte impostate così, per forza di cose ti pongono dei limiti e ti mettono dei paletti. Se ti dicevano "hai 7 possibilità, in 6 muori ma in 1 ti salvi" un giocatore manco si sarebbe chiesto cosa dicessero le altre 6, si sarebbe fiondato su quella dove il suo personaggio si sarebbe salvato. Quello che le 3 scelte vogliono far intendere è che i Razziatori non avevano torto. Stop. Che poi la gente venisse indottrinata, trasformata in mostri e assimilata per diventare la pappa dei Razziatori, poco importa.. quello serve per farti sparare a gogo nel gioco. Quel che conta è che i Razziatori si muovevano per una causa giusta, quanto quella nostra di difenderci e distruggerli. Così come i Geth si difesero dai creatori, per una causa giusta, quanto quella dei Quarian di farli fuori e vendicarsi per i secoli di nomadismo spaziale. Ecco perché sono state inserite 3 scelte che non ci fanno vincere in modo "assoluto" sui Razziatori. Era per far comprendere questo messaggio: alla fine ci siamo salvati, però i nostri nemici non avevano tutti i torti. E non è una mia supposizione, bada bene. Sono fatti che il gioco ci mostra e ci fa capire. Quote:
Ma un contro è criticare qualcosa che "manca", un conto è lamentarsi delle 3 scelte, perché vi aspettavate (o ti aspettavi) qualcosa di diverso. La gente non può pretendere che col DLC cambino quel tipo di idee (perché l'hanno detto, manterranno fede ALLE LORO IDEE), altrimenti è come chiedere di cambiare una canzone di un disco al nostro gruppo preferito, perché al 90% non piace e fa cagare. No. Sei un compratore, non un ideatore o un co-scrittore del gioco. Le tue "scelte" di gioco fanno sempre parte di un binario che LORO hanno scelto. L'illusione o la gioia che ti danno nel farti scegliere molti modi per rispondere o muoverti in gioco.. fanno sempre parte di uno schema che loro si sono già prefissati. Altrimenti se fosse il contrario, non avrebbero mai potuto creare un gioco sì dinamico, ma che fosse cmq uguale per tutti. ecco quindi l'esempio di: scegli di salvare la regina Rachni, se lo fai nel 3 ti ritrovi i rachni alleati. Se non la salvi ti ritrovi un'altra regina.. ma con l'alta probabilità che i rachni ti si rivoltino contro. Questo è il massimo che ci è consentito scegliere nei tre giochi, quindi come pretendere che nel finale ci fosse più di questo? Quote:
Quote:
![]() In ME3 danno solo alcuni dettagli in più e mettono (giusto o sbagliato, lo lascio decidere a voi) i Razziatori in un ruolo meno "divino" e più logico.. perché infondo sono cmq "macchine" ed era quasi comprensibile che a muoverli ci fosse qualcosa di superiore (Il Catalizzatore), delle navi così non potevano nascere di certo dal nulla, no? Tra le altre cose, tutti ora a chiedersi chi ha creato i piani del Crucibolo, chi ha creato il Catalizzatorre.. strano però che nessuno prima si chiedesse "Ma chi ha creato i Razziatori?". Sono della navi, non possono essere nate dal nulla.. e la spiegazione del "materiali genetico" degli organici non spiega le origini, ma spiega la "conservazione". Quindi perché prima nessuno si chiedeva chi ha creato queste macchine senzienti, e invece per il Crucibolo tutti a chiedersi "chi è stato a dire che questa doveva essere l'arma definitiva per combattere i razziatori?" ..mah! Quote:
Se giochi bene e degnamente il gioco, le altre 2 scelte dovresti accettarle.. perché se passi il tempo a parlare con IDA dicendo che il libero arbitrio esiste anche per loro, non puoi pensare che la Sintesi sia una soluzione sbagliata soprattutto se la spingi ad amare un organico come Joker. Così come se hai provato per tutto il tempo a convincere l'Uomo Misterioso di collaborare, non puoi rimanere impassibile nel sapere che la sua visione non era poi così impossibile da attuare. Anche perché io durante il gioco quando lo sentivo dire "c'è un modo per poterli controllare, fidati. possiamo farlo!" qualche dubbio me lo sono fatto venire effettivamente. Quindi vedere che poi c'era una scelta del genere, per porre fine ai Razziatori, mi ha sopreso e fatto dire esattamente quello che ha detto Shepard "mmm.. non aveva tutti i torti dopotutto". Quote:
Così facendo hanno dato più spessore a Saren e UM. Hanno dato più senso alla "guerra impossibile" che la Sovereign diceva ci sarebbe stata agli esordi ("è inevitabile, non potete opporvi"). Quote:
Questo sì che è fuori luogo e insensato. Ma il resto, per me ME3 ha chiuso tutte le domande che mi ero posto. Ovviamente ne ha create altre (su cosa è il Catalizzatore e come si è svolto il primissimo ciclo) ma, le domande che mi aspettavo avessero risposta, ci sono state tutte.. addirittura sui Prothean. Concludendo: io non ho assolutamente paura del DLC, anzi sono convintissimo che le risposte del DLC daranno pace alle cose che a me non sono piaciute (sequenza della normandy, mancanza di scene della battaglia e spiegazione sul perchè i nostri compagni si ritrovano sulla normandy). Sono fiducioso del fatto che la parte delle 3 scelte, non verrà toccata, perché cambiare questo significa veramente cambiare le idee di chi ha creato e sviluppato il gioco (per fare spazio alle cazzatelle dei giocatori). Ma non escludo che potrebbe esserci la remota impotesi dell'ulteriore cazzata perchè decideranno di mettere mano anche a cose che già erano abbastanza chiare, per rivoltarle e accontentare "la massa" che si lamenta per le piccolezze (è già importantissimo sapere come fa Anderson ad arrivare sulla Cittadella!). Fornire spiegazioni sulle cose non chiare e inserire delle sequenze cinematiche in più, può fare solo che bene a un finale, che per il sottoscritto è funzionale a un gioco, anzi a una saga matura e sensazionale come Mass Effect. Ma purtroppo si stanno creando le stesse aspettative di prima.. ora la gente è convintissima che il DLC cambierà TUTTO del finale, vedi come molti siti riportano la notizia "DLC in arrivo da Bioware che 'cambierà il finale' " WTF?, in realtà quello che si legge dall'ultima intervista dice tutt'altro.. ovvero che ci saranno delle aggiunte e delle spiegazioni su alcune cose poco chiare. E se pure il DLC non basterà a chi critica pure le texture venute male del gioco, che faranno? il DLC del DLC???
Ultima modifica di Javik : 23-03-2012 alle 21:52. |
||||||||
|
|
|
|
|
#607 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Son d'accordo con Javik... qui nessuno dice che il finale sia perfetto, ma che è giusto per quello che ha voluto raccontare la saga.
Non devono cambiare nulla per non rovinare per sempre i videogiochi... come ho scritto più volte, si creerebbe un precedente, e oggi è il finale, domani sarà la trama, poi sarà il gameplay, ecc... e non sono il solo a pensarlo http://www.gamesradar.com/mass-effec...not-change-it/ ...To do so would give the impression of admitting a lack of faith in its own world staff. It would give the impression of admitting that a crowd-sourced ending-by-committee dictated by a bunch of literal amateurs is more worthy than the work of its own creatives. In short, it would take away the power of the writers pushing this stuff forward, and hand it to a bunch of inexperienced outsiders who think they know how it works (and should work) simply because they enjoy consuming what someone else has poured hundreds of hours of effort, ideas, experimentation and creative iteration into creating. And it would set a deadly precedent for creativity... |
|
|
|
|
|
#608 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche lontanamente. Se era "giusto" per i più non succedeva quello che è successo. Quote:
Comunque, non dovresti mettere fuori certa roba solo quando fa comodo ad una sola parte del discorso: non so se ti è passato per la testa, ma le uniche a difendere questa roba sono determinate testate (IGN è scaduta più che mai nel ridicolo anche per farlo). Le stesse testate delle quali nessuna ha speso una sola riga sul finale nelle recensioni, nessuna (Forbes non ha mancato di rimarcarlo invece, e se vi siete persi i vari articoli dovreste rimediare). Ma ora mi verrete a dire che era così da paura che non meritava neanche una parola. Ci crediamo davvero.
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quoto ogni singola parola di Javik, per comodità mia
Sopratutto sono completamente d'accordo, su tutte, su questo sacrosanto periodo: Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
in questo "ci" ti identifichi nei Geth, nei Razziatori, o addirittura nella "massa"?
|
|
|
|
|
#611 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, come ho scritto sopra, Berlusconi non lo votava nessuno, ne parlavano male tutti, però alla fine veniva sempre eletto (o quasi)... per come la vedo io, chi è scontento si lamenta, chi non lo è non dice nulla, è così quasi per ogni cosa... quindi è chiaro che gli scontenti facciano più rumore... nelle piazze non ci scende la gente con il SUV. Quindi non si può dire "molti", diciamo che nei forum c'è molta gente che si lamenta... e in pochi si prendono la briga eventualmente di controbattere, ma i forum, anche se siamo nel 2012, sono ancora una nicchia piccola, piccola, piccola, rispetto ai volumi di utenza che fa l'industria ludica moderna. Quote:
Secondo, il fan non ha alcua voce in capitolo, se non quella di comprare o non comprare, non ha assolutamente nessun diritto che l'opera venga cambiata perché non la trova piacevole Terzo, il bene dell'industria rende irrilevante tutto il resto, è troppo, troppo importante che non succeda, sarebbe la fine della creatività nei videogiochi e che ce ne scampi anche in altri media. Ma poi, come vi viene in mente di pensare che una massa di inesperti (perché lo sono e lo sei anche tu), possano sapere come deve concludersi una saga, che è stata stdudiata da gente che fa quello di lavoro per anni e senza avere tutte le informazioni (perché non le abbiamo... sicuramente Bioware non ha detto tutto nei tre giochi, 4 libri, 5-6 comic book, ecc...) Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 23-03-2012 alle 22:23. |
||||
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(qui come nel mio ultimo post si sdrammatizza eh?)
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#614 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Altrove (e dove conta) è l'esatto opposto, solo su ben altri numeri. Quote:
2) Il fan *ha* voce in capitolo, è quello che paga. Se non la aveva non si mettevano al lavoro. Un briciolo di sale un zucca ce l'hanno ancora, per fortuna. 3) È già successo, vivete in un altro mondo? Dobbiamo solo aspettare esca, stan lavorando. Quote:
Invece han fallito miseramente, i tuoi esperti. Se davvero pensi che questi siano dei grandi essere infallibili sei totalmente fuori strada, il backlash scatenato da DA2 e ME3 te lo avrebbe dovuto insegnare. Quote:
Qui stavamo facendo la seconda, prima che ti mettessi a cambiare firme e sbandierare l'ultima verità che hai trovato sul web e cotnraddire per l'ennesima volta le tue posizioni. La stessa gente che citi (testate) è quella che non ha avuto alcun dubbio sul finale, visto che della questione non si è fatta menzione in nessun luogo, fino al mass enrage dei fan.
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Qui qualcuno si sta preparando a riscrivere la Divina Commedia...
|
|
|
|
#616 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il discorso lo sto facendo su altro Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quello che si sta discutendo non è la presunta incapacità di Bioware, è la presunzione certa di molti giocatori. Quote:
Avrei solo gestito diversamente tutto ME3, per farlo coincidere col discorso di Vigil, che mi sembra l'unico vero plothole, e che ho giustificato con un RetCon, che trovo una pratica deplorevole o quasi. Quote:
Ultima modifica di gaxel : 23-03-2012 alle 22:54. |
||||||||
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
2) Il fan ha voce in capitolo perché loro si sono posti inizialmente in questa posizione di "scambio di vedute" perché ovviamente trae beneficio a tutti (ed è giustissimo), altrimenti neanche ci stava tutta questa libertà. Questo cmq non significa prendersi la liberà di dover addirittura "consigliare" che finale mettere in un gioco. Ripeto, siamo compratori, loro venditori. Ci possiamo incazzare a bestia per i bug, per il sistema di gioco e consigliare assolutamente di cambiare o fare meglio le cose. Ma consigliare di RIFARE un finale è da matti. Fortunatamente non è quello che accadrà. 3) Secondo me, tu rimarrai male pure del DLC. Ti aspetti che ti cambiano il finale? Naah. Inseriranno solo risposte in più e qualche sequenza che lega "meglio" quelle già viste. Scordatevi rimaneggiamenti totali del finale.In quel modo si avvera ciò che dice gaxel (e che giustamente ha già detto una persona come Levine), no buono. |
|
|
|
|
|
|
#618 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per quello che abbiamo oggi, si è dimostrato che le cose non stanno così - stanno lavorando per cambiare il prodotto finale. Quanto sarà poi diverso è un altro paio di maniche, ma loro han ceduto. Quote:
Almeno mi hai strappato una risata oggi, questa te la concedo ![]() Quote:
Una cosa è certa, non avrei mai mandato un gioco in gold in quello stato atroce. E vista la reazione di quelli che contano (quelli che li han rimessi al lavoro sul finale), direi che non sarebbe stata una mossa sbagliata. Peccato Darkless non sia da queste parti comunque ![]() Quote:
E questa incapacità è ben più grossa della presunzione a cui rimandi, perchè la gente ha chiesto un senso di chiusura alla serie, la spiegazione (o la rimozione) dei buchi e la possibilità di avere uno spettro di scelte più ampio, come era stato promesso. Tutta roba scontato visto quanto la serie aveva fatto fin qui. Quote:
Quando io t'ho scritto sulla dark energy stamattina mi hai detto che era una boiata, lui ti basta?
|
|
|
|
#619 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma son pronto a rivalutarlo, me lo volevo riguardare tutto... mi sto riguardando anche Heroes che è la fiera del plothole, si son inventati dozzine di personaggi con poteri che gli risolvenano qualunque situazioni si inventassero ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
scusa michel ma davvero questo lo ritieni un difetto? Parlo in generale, lasciamo stare bioware
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

(a parte gli scherzi mi pare lo dica pure Javik in qualche dialogo, ma ripeto non sono sicuro...)

Ti aspetti che ti cambiano il finale? Naah. Inseriranno solo risposte in più e qualche sequenza che lega "meglio" quelle già viste. Scordatevi rimaneggiamenti totali del finale.