Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2012, 10:15   #521
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ma dalle vostre parti gia ce l'hanno in negozio da far provare da qualche giorno pur uscendo domani?

qui da me è gia tanto e riuscirò a trovarne uno dopo l'uscita
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:21   #522
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Scalda si scalda no.... me so rotto! :
Che ti devo dire... la prossima volta mi porto dietro un uovo crudo e guardo quanto ci mette a friggerlo.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:22   #523
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma dalle vostre parti gia ce l'hanno in negozio da far provare da qualche giorno pur uscendo domani?
Da noi è disponibile da lunedì scorso.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:26   #524
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Che ti devo dire... la prossima volta mi porto dietro un uovo crudo e guardo quanto ci mette a friggerlo.
Hai ragione! altro che andare a mangiare in bar! mi porto dietro pentola, acqua e pasta, avvio una partita ad infinity blade II e mi faccio da mangiare.. almeno risparmio !!!
Old 22-03-2012, 10:30   #525
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

qui da me è gia tanto e riuscirò a trovarne uno dopo l'uscita
Ti ha più risposto?

Sono frenato dal display giallo (a me non piace) e dai tempi di ricarica.. soprattutto la seconda.
Possibile che non abbiano pensato di usare un diverso alimentatore?
Old 22-03-2012, 10:32   #526
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Per quanto riguarda la scelta del COLORE voi che ne dite?

io ho ordinato il nero considerando che:

1. il Bianco è molto più bello MA...
2. il Nero è più adatto alla visione: la cornice bianca è dispersiva e quando si guardano le foto "valorizza" di più l'immagine, idem per i video, racchiude e isola bene l'immagine e soprattutto se visualizzato al buio evita bordi brillanti che potrebbero essere fastidiosi

contando che comunque il bianco sembra il più bello, chi condivide questa riflessione "pratica"?
Old 22-03-2012, 10:37   #527
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

2. il Nero è più adatto alla visione: la cornice bianca è dispersiva e quando si guardano le foto "valorizza" di più l'immagine, idem per i video, racchiude e isola bene l'immagine e soprattutto se visualizzato al buio evita bordi brillanti che potrebbero essere fastidiosi

contando che comunque il bianco sembra il più bello, chi condivide questa riflessione "pratica"?
Avevo preso l'iPad 2 nero esattamente per questi motivi.
Se mai prenderò il "3" sarà bianco, perchè in fin dei conti ho notato che erano principalmente seghe mentali.

Ovviamente è solo il mio parere.
Old 22-03-2012, 10:38   #528
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:

il discorso imho vale a bassa luminosità, a luminosità alte io non trovo grosse differenze di resa mettendoli uno accanto all'altro
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:38   #529
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
chi condivide questa riflessione "pratica"?
Praticamente tutti
Se ne è discusso proprio sulla pagina prima... IMHO Il bianco è una moda, il nero è funzionale.
Old 22-03-2012, 10:40   #530
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ti ha più risposto?

Sono frenato dal display giallo (a me non piace) e dai tempi di ricarica.. soprattutto la seconda.
Possibile che non abbiano pensato di usare un diverso alimentatore?
macchè, piu saputo niente, a sto punto ormai aspetto domani e mi faccio un giro dai vari trony/unieuro/ecc.. chi sa mai un colpo di fortuna.. prima di partire per andare fino a nizza...
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:41   #531
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcuno sa se è possibile fare un pre ordine alla Media World?
Con l'uscita dell'iPhone 4S io sono andato semplicemente il giorno in cui è uscito al pomeriggio e non ho fatto fatica a trovarlo..

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:41   #532
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

io non avrei dubbi sul nero ma per casa lo usera' anche la donzella che ovviamente lo vuole bianco perche' e' molto piu' carino
so gia' come andra' a finire...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:44   #533
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io non avrei dubbi sul nero ma per casa lo usera' anche la donzella che ovviamente lo vuole bianco perche' e' molto piu' carino
so gia' come andra' a finire...
lo acquisterai bianco!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:54   #534
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile fare un pre ordine alla Media World?
Con l'uscita dell'iPhone 4S io sono andato semplicemente il giorno in cui è uscito al pomeriggio e non ho fatto fatica a trovarlo..
io l'ho preordinato al mediaworld con 50€ di acconto.. solo che lunedi erano già finiti ed io ho prenotato l'ultimo...
Old 22-03-2012, 11:00   #535
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
lo acquisterai bianco!
E sarai pure costretto ad essere felice nell acquistarlo bianco, presentandoti con un sorriso stampato in faccia al suo cospetto.
Lei dirà:" ma hai visto quanto è bello bianco?!?! come si abbina bene al frigorifero nuovo, se lo mettiamo qui in landscape riflette così bene la luce che la stanza sembra pure più grande" tu risponderai " hai proprio ragione! per fortuna non l'ho preso nero! non capisco perchè la apple lo produca ancora di quel reietto colore" e intanto su ebay starai già cercando una cornice nera sostitutiva.

Old 22-03-2012, 11:00   #536
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ho capito va...
per evitare slittamenti e attese fuori controllo mi sa che mi tocca fare nottata a roma est...
me la sarei proprio evitata questa... non e' che mi faccia impazzire l idea...
ma credo sia l unica soluzione per avere la certezza di avercelo fra le mani domani mattina

Ps. ho chiamato pure un altro rivenditore che fa la notte bianca all eur il quale propone l acquisto dal mezzanotte..
mi hanno detto che ne hanno disponibili ma per essere sicuri bisogna richiamare nel pomeriggio..
non mi va sinceramente di fare la fila e poi ritrovarmi a mani vuote e poi scapicollarmi a roma est con il rischio di trovare la fila di fine anno!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.

Ultima modifica di techmania : 22-03-2012 alle 11:20.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:21   #537
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Cioè tu Faresti la
Notte in bianco a un centro commerciale x un ipad??? Se lo prendi sabato o domenica cosa cambia?
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:25   #538
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Cioè tu Faresti la
Notte in bianco a un centro commerciale x un ipad??? Se lo prendi sabato o domenica cosa cambia?
cambia che probabilmente c'e' anche il rischio che siano finiti sabato o domenica non credi???
la notte in bianco non e' che mi faccia impazzire anzi, se devo essere sincero la eviterei volentieri pero' e' l unico modo per essere sicuri di prenderlo subito.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:28   #539
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
io l'ho preordinato al mediaworld con 50€ di acconto.. solo che lunedi erano già finiti ed io ho prenotato l'ultimo...
Forse è meglio che ci faccio un salto oggi allora..

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:35   #540
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
cambia che probabilmente c'e' anche il rischio che siano finiti sabato o domenica non credi???
la notte in bianco non e' che mi faccia impazzire anzi, se devo essere sincero la eviterei volentieri pero' e' l unico modo per essere sicuri di prenderlo subito.
Pagassero me 600euro la farei anche io.

Dovendo pagare io per l'iPad.. direi che il saldo è in negativo di 1200euro...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian