Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2012, 15:08   #961
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
salve ragazzi,stavo pensando di acquistare la deluxe( visto che dovrebbe contenere dlc n7 piu dlc asher) ma vorrei chiedervi se ci fosse pure la possibilita' di poter scaricare come dlc aggiuntivi pure le armi/armature delle altre versioni.
Qualcuno puo' darmi delle delucidazioni?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 15:15   #962
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
salve ragazzi,stavo pensando di acquistare la deluxe( visto che dovrebbe contenere dlc n7 piu dlc asher) ma vorrei chiedervi se ci fosse pure la possibilita' di poter scaricare come dlc aggiuntivi pure le armi/armature delle altre versioni.
Qualcuno puo' darmi delle delucidazioni?
Se giochi il demo di Kingdom of Amalur Reckoning (45 min dopo il tutorial) ti sblocca una armor per ME3.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 15:44   #963
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Appena finito il gioco.
Spettacolo.

Ho scelto di
Spoiler:
controllare i razziatori anche se è una scelta errata.
Distruggerli però sarebbe una scelta ancora più errata ..l'ideale è l'assimilazione che non sono riuscito a farla.

Mi sono anche pentito di aver fatto curare i krogan e di aver estinto i geth...i geth non meritavano la distruzione, però non volevo neanche condannare a morte i quarian (che poi sarebbero i veri aggressori)
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:05   #964
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non riesco a portare la potenza militare ai 5000...in alcuni forum leggo di gente che l'ha portata anchea 7000...io ormai sono alla fine (missione prima dell'assalto alla terra) e non so che fare...devo scansionarmi tutti i pianeti?
Old 18-03-2012, 16:09   #965
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Ciao a tutti, ho appena cominciato il gioco... piccola domanda "spoiler" per chi ha finito:

Spoiler:
Ma avrò la possibilità di portarmi a letto miranda? oppure posso puntare tutto su ashly?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:16   #966
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finale:

Spoiler:
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi per quale motivo il comportamento dei Reapers sarebbe stupido? Sono sintetici, sono arrivati alla conclusione (veritiera o no è irrilevante, è la conclusione alla quale sono giunti) che senza un controllo i sintetici spazzeranno via ogni forma di vita organica. Il ciclo non solo non è stupido, ma dal punto di vista di una macchina è proprio l'unica scelta sensata. Eliminando i sintetici (anche ammettendo di salvare loro stessi) le razze evolute li creerebbero di nuovo, e come visto con i Prothean, è possibile un'egemonia totale basata sulla violenza che bloccherebbe lo sviluppo delle specie più giovani, soggiogate fin dall'inizio. "Raccolgono" (perchè il verbo inglese è Harvest, e non è una cosa da poco) le specie evolute e fanno spazio a quelle giovani. Non deve essere giusto o morale, sono macchine, è un meccanismo di preservazione degli organici più che efficiente dal loro punto di vista. Oltre, tra l'altro, ad essere un concetto Asimoviano.

Sul bambino, ribadisco, due o tre osservazioni sono interessanti, ma su quali basi possiate dire che "è assodato" che sia un'allucinazione lo sapete solo voi. Forse lo è, seguendo un filo logico è plausibile, ma se le prove sono gli occhi e la velocità di Shepard... e ci sarebbe sempre da spiegare il vecchio e il bambino finale ("Tell me another story about THE Shepard/Shepherd"). Non fila perfettamente neanche l'ipotesi opposta ovviamente, tra i Mass Relay e le persone a bordo della Normandy, ma credere a una o all'altra è solo una questione di approccio al gioco, non mettiamo in mezzo la razionalità.

Ma infatti è così.
Spoiler:

Distruggere i razziatori è follia (facendo peraltro ricadere la galassia in un nuovo medioevo), perchè tanto prima o poi una civiltà tecnologica arriva a costruire inevitabilmente di nuovo delle intelligenze artificiali che porteranno alla singolarità e alla completa distruzione degli organici ( http://mindstalk.net/vinge/vinge-sing.html ), controllare l'IA è follia lo stesso perchè non è controllabile per un tempo indefinito una mente "divina" e superiore. Chi pensa il contrario fa lo stesso errore dei quarian (e il razziatore abbattuto lo dice abbastanza chiaramente)
L'unica scelta "giusta" infatti è la fusione, per superare la dicotomia macchine/organici e diventare "divinità", superando i continui cicli di costruzione/distruzione

Rifarò il finale per riportare le cose a posto.

E di fronte a questo c'è chi mi frigna per
Spoiler:
una lucertola morta ?
Nel gioco devi decidere se condannare a morte i quarian o i geth sacrificando milioni di persone o decine di milioni di intelligenze artificiali..
a meno che non si hanno dei salvataggi precedenti dei giochi vecchi..

Ultima modifica di zerothehero : 18-03-2012 alle 16:24.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:21   #967
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non riesco a portare la potenza militare ai 5000...in alcuni forum leggo di gente che l'ha portata anchea 7000...io ormai sono alla fine (missione prima dell'assalto alla terra) e non so che fare...devo scansionarmi tutti i pianeti?
hai giocato il multiplayer?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:21   #968
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
hai giocato il multiplayer?
si, ho portato la reattività al 100%
Old 18-03-2012, 16:40   #969
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena cominciato il gioco... piccola domanda "spoiler" per chi ha finito:

Spoiler:
Ma avrò la possibilità di portarmi a letto miranda? oppure posso puntare tutto su ashly?
Solo se hai importato i salvataggi di me2 in cui lei alla fine si salva
Old 18-03-2012, 16:42   #970
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
si, ho portato la reattività al 100%
E allora devi scansionare ancora parecchi pianeti, oppure hai preso delle scelte sbagliate inimicandoti chi poteva darti war asset. Io ho finito intorno a 7000, con tutti i sistemi scansionati al 100%. Anche le missioni secondarie sulla cittadella influiscono, magari ti chiedono solo un artefatto, ma quello spinge gente ad arruolarsi aumentando le tue risorse.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:46   #971
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
E allora devi scansionare ancora parecchi pianeti, oppure hai preso delle scelte sbagliate inimicandoti chi poteva darti war asset. Io ho finito intorno a 7000, con tutti i sistemi scansionati al 100%. Anche le missioni secondarie sulla cittadella influiscono, magari ti chiedono solo un artefatto, ma quello spinge gente ad arruolarsi aumentando le tue risorse.
ho tutte le razze amiche e partecipanti alla battaglia e fatte tutte le missioni della cittadella...quindi scansionare a palla è l'unica cosa che rimane...con sta cosa dei razziatori sempre in giro è piuttosto noioso :S
Old 18-03-2012, 16:47   #972
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
E allora devi scansionare ancora parecchi pianeti
Per quanto riguarda la scansione dei pianeti, c'è un criterio da seguire? Perché sinceramente io non l'ho capito...
Old 18-03-2012, 17:11   #973
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la scansione dei pianeti, c'è un criterio da seguire? Perché sinceramente io non l'ho capito...
Quando non sono segnati nel diario come missione secondaria no, devi semplicemente andare in giro e controllare sempre. L'ideale sarebbe scansionare tutti i sistemi man mano che te li sblocca nella mappa, così non rischi di lasciare indietro pianeti.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 17:13   #974
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Si però quello che non ho capito è, se in ogni pianeta bisogna fare la scansione oppure solo dove stanno i razziatori? Poi questi ultimi come rompono, non c'è modo di evitarli?
Old 18-03-2012, 18:34   #975
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Si però quello che non ho capito è, se in ogni pianeta bisogna fare la scansione oppure solo dove stanno i razziatori? Poi questi ultimi come rompono, non c'è modo di evitarli?
Certo, puoi sgattaiolare veloce dal sistema quando arrivano senza farti prendere e tornarci dopo una missione
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 18:35   #976
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
ho tutte le razze amiche e partecipanti alla battaglia e fatte tutte le missioni della cittadella...quindi scansionare a palla è l'unica cosa che rimane...con sta cosa dei razziatori sempre in giro è piuttosto noioso :S
ok ho scansionato un po di sistemi, non tutti perchè ho i razziatori sempre appresso e non ho più missioni per scacciarli e ho superato i 5000..ora però aspetterò per capire che voglion fare del finale, se dlc o no
Old 18-03-2012, 18:59   #977
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Grazie ad entrambi
Old 18-03-2012, 19:09   #978
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Mazza io ho 6679 di potenza militare
E sono alla missione Dove scelgo tra
Spoiler:
Geth e quarian
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:10   #979
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se giochi il demo di Kingdom of Amalur Reckoning (45 min dopo il tutorial) ti sblocca una armor per ME3.
e per quanto riguarda le armi delle versioni vendute da gamestop e origin?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:14   #980
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Mazza io ho 6679 di potenza militare
E sono alla missione Dove scelgo tra
Spoiler:
Geth e quarian
io ho sbagliato...avrei dovuto scansionare i pianeti durante il gioco in modo da far sparire i razziatori con ogni misisone...invece ora ho solo la penultima missione e un sacco di roba da frugare ancora

pensavo che aumentando la reattività sarebbero spariti
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian