Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2012, 11:16   #621
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Scusate, credo di essermi rincretinito... Sono su Tuchanka
Spoiler:
Devo raggiungere il tenente Victus ma non ci riesco. In pratica arrivo in un punto dove sono circondato da macerie e non trovo un varco per proseguire. Indietro non posso tornare. Mi pare impossibile di essermi perso visto che il gioco è tutto un corriodio!! Deve esserci qualcosa che non vedo. Qualcuno sa aiutarmi?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:18   #622
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Scusate, credo di essermi rincretinito... Sono su Tuchanka
Spoiler:
Devo raggiungere il tenente Victus ma non ci riesco. In pratica arrivo in un punto dove sono circondato da macerie e non trovo un varco per proseguire. Indietro non posso tornare. Mi pare impossibile di essermi perso visto che il gioco è tutto un corriodio!! Deve esserci qualcosa che non vedo. Qualcuno sa aiutarmi?
Gira... la strada c'è, in alcuni punti si scende, in altri si sale... magari lì vicino c'è una scaletta da prendere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:22   #623
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà uso i poteri solo quando mi servono, Garrus praticamente fa quel che vuole. Liara quasi. Ogni tanto metto in pausa (anche perché è l'unico modo per vedere dove siano i nemici sulla mini mappa) e impartisco ordini per indebolire i nemici o i gruppi di nemici più forti, ma la frequenza dipende dallo scontro.

Poi mi son bindato concussive shot sul tasto laterale e pure Adrenaline shot proprio perché a volte mi butto in realtime, magari vadi di corsa verso un nemico, concussive shot, rotolo verso un'altro corpo a corpo, poi mi giro verso il primo e lo finisco, senza pausa e senza coperture. Alla fine è studiato bene anche per essere giocato in questa maniera... chiaro che a Folle spesso è un suicidio, è un tattica da usare solo in certe situazioni, contro nemici particolari.
io il 2 cercavo di giocarlo + in tempo reale possibile e col ricognitore era veramente difficile....visti i tempi di ricarica,il 3 sarà molto + facile per me
Siccome il ricognitore non ha rimedi nè per scudi nè per corazze di solito i 2 compagni che mi porto dietro li hanno e metto incenerimento/deformazione su un tasto e sovraccarico su un altro
Nel 2 i compagni si gestivano bene da soli,spero sia così anche col 3

mi appresto a compararlo...carta prepagata rinnovata e pronta all'uso
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:25   #624
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io il 2 cercavo di giocarlo + in tempo reale possibile e col ricognitore era veramente difficile....visti i tempi di ricarica,il 3 sarà molto + facile per me
Siccome il ricognitore non ha rimedi nè per scudi nè per corazze di solito i 2 compagni che mi porto dietro li hanno e metto incenerimento/deformazione su un tasto e sovraccarico su un altro
Nel 2 i compagni si gestivano bene da soli,spero sia così anche col 3

mi appresto a compararlo...carta prepagata rinnovata e pronta all'uso
Ma il ricognitore sarebbe il Vanguard?
Comunque anche per quello l'ideale sono Garrus (ha overload) e Liara(ha warp, che poi è deformazione mi sembra). Soldato e Vanguard son classi d'attacco ravvicinato che puntano molto su armi e corpo a corpo, quindi hna bisogno di compagni cecchini e crowd control... da qui Garrus e Liara in ME3.
Old 14-03-2012, 11:26   #625
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Mi sa che è un bug....ho guardato il walkthrough e nel posto dove io sono bloccato dovrebbe essere pieno di nemici, e una volta sterminati partire un filmato. Da me invece non c'è nessuno scontro, non c'è anima viva!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 14-03-2012, 11:28   #626
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
scusate ho letto sulle faq che da origin è possibile scaricare il gioco nella lingua che si vuole.. ma è possibile averlo col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:30   #627
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
@Gaxel:
Spoiler:
se non lo usi direttamente in cerca di un fucile un pelo più veloce, lascia stare che più avanti si droppa il fucile da cecchino Geth che è a dir poco bestiale.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:35   #628
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
scusate ho letto sulle faq che da origin è possibile scaricare il gioco nella lingua che si vuole.. ma è possibile averlo col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano?
Sì, io l'ho giocato così.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:36   #629
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
@Gaxel:
Spoiler:
se non lo usi direttamente in cerca di un fucile un pelo più veloce, lascia stare che più avanti si droppa il fucile da cecchino Geth che è a dir poco bestiale.
Dici che sia meglio del Black Widow per Garrus?
Comunque io un fucile da cecchino me lo porto sempre dietro, perché contro certi nemici... mi serve.
Old 14-03-2012, 11:41   #630
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Comunque io un fucile da cecchino me lo porto sempre dietro, perché contro certi nemici... mi serve.
in ogni gioco che faccio, ove sia disponibile fra le armi, lo porto sempre dietro con me.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:45   #631
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
in ogni gioco che faccio, ove sia disponibile fra le armi, lo porto sempre dietro con me.
Sì, lo uso poco... ma il mio Shepard si porta dietro fucile d'assalto e fucile da cecchino, con una pistoletta. Così i poteri si ricaricano velocemente. Uso solo il Chakram, ma quando serve imbraccio il fucile di precisione, ad esempio contro i Guardian di Cerberus che con una buona mira e un fucile preciso, si possono eliminare con un colpo.
Old 14-03-2012, 11:46   #632
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì, io l'ho giocato così.
grazie! direi che a breve sarà mio
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:47   #633
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Sì, lo uso poco... ma il mio Shepard si porta dietro fucile d'assalto e fucile da cecchino, con una pistoletta. Così i poteri si ricaricano velocemente. Uso solo il Chakram, ma quando serve imbraccio il fucile di precisione, ad esempio contro i Guardian di Cerberus che con una buona mira e un fucile preciso, si possono eliminare con un colpo.
idem
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:48   #634
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Ma il ricognitore sarebbe il Vanguard?
si

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
tra l'altro in ME3 lo possono usare tutti con una certa facilità;ho letto di un upgrade che rallenta il tempo.

Ultima modifica di TheInvoker : 14-03-2012 alle 11:50.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 11:48   #635
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Mi sa che è un bug....ho guardato il walkthrough e nel posto dove io sono bloccato dovrebbe essere pieno di nemici, e una volta sterminati partire un filmato. Da me invece non c'è nessuno scontro, non c'è anima viva!
Tranquillo,è capitato anche a me.E' un bug.
Soluzione a questo bug:durante il percorso hai incontrato il "mietitore",e sicuramente l'hai distrutto....ERRORE.
Il mietitore (in quelle 3/4 volte che lo incontri) non lo devi distruggere,ma devi solo "ferirlo" (è sufficiente abbassargli la vita del 70/80%),per poi farlo fuori alla fine in quello spiazzo pieno di macerie di cui parlavi 2/3 post fa.
E' un bug:il mietitore serve a generare nemici durante il tuo percorso,e se tu,giustamente,lo fai fuori prima,i nemici non vengono generati e il livello non va avanti.
Devi ricominciare il livello,o caricare un save dove il mietitore è ancora vivo.
Conosco un sacco di persone che hanno incotrato questo bug....forse la soluzione è il caso di metterla in prima...
Old 14-03-2012, 11:57   #636
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Spoiler:
inizialmente ero un po scettico perchè ci mette un secondino e mezzo per sparare, ma:
1- già di suo ha i colpi perforanti, quindi puoi beccare senza la modifica i nemici dietro alle superfici
2- ti evidenzia i nemici sul campo di battaglia compresi quelli semi-nascosti e dietro alle cortine fumogene
3- il mirino è in formato largo invece che il microcerchio di tutti gli altri
4- fa un danno assurdo.

di negativo ha:
1- una ventina di colpi a disposizione
2- come detto ci mette un pelo a sparare perchè deve caricare il colpo

ma visto che come dev'essere un fucile da cecchino, fa 1 colpo 1 morto a prescindere dal nemico (quelli medi e medio-grossi, per esempio fa fuori tutti i cerberus con un colpo ben piazzato ad eccezione dei mech)

Old 14-03-2012, 11:59   #637
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Tranquillo,è capitato anche a me.E' un bug.
Soluzione a questo bug:durante il percorso hai incontrato il "mietitore",e sicuramente l'hai distrutto....ERRORE.
Il mietitore (in quelle 3/4 volte che lo incontri) non lo devi distruggere,ma devi solo "ferirlo" (è sufficiente abbassargli la vita del 70/80%),per poi farlo fuori alla fine in quello spiazzo pieno di macerie di cui parlavi 2/3 post fa.
E' un bug:il mietitore serve a generare nemici durante il tuo percorso,e se tu,giustamente,lo fai fuori prima,i nemici non vengono generati e il livello non va avanti.
Devi ricominciare il livello,o caricare un save dove il mietitore è ancora vivo.
Conosco un sacco di persone che hanno incotrato questo bug....forse la soluzione è il caso di metterla in prima...
Grazie, adesso provo!
Questa è una cosa inconcepibile però....
Old 14-03-2012, 11:59   #638
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Spoiler:
inizialmente ero un po scettico perchè ci mette un secondino e mezzo per sparare, ma:
1- già di suo ha i colpi perforanti, quindi puoi beccare senza la modifica i nemici dietro alle superfici
2- ti evidenzia i nemici sul campo di battaglia compresi quelli semi-nascosti e dietro alle cortine fumogene
3- il mirino è in formato largo invece che il microcerchio di tutti gli altri
4- fa un danno assurdo.

di negativo ha:
1- una ventina di colpi a disposizione
2- come detto ci mette un pelo a sparare perchè deve caricare il colpo

ma visto che come dev'essere un fucile da cecchino, fa 1 colpo 1 morto a prescindere dal nemico (quelli medi e medio-grossi, per esempio fa fuori tutti i cerberus con un colpo ben piazzato ad eccezione dei mech)
Quindi però conviene per Shepard, non per Garrus... visto che i punti 2 e 3 a lui tecnicamente non servono.

Ma perché metti in spoiler? Mica stai rivelando dettagli sulla trama...
Old 14-03-2012, 12:00   #639
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Grazie, adesso provo!
Questa è una cosa inconcepibile però....
Un pò come i compagni risorti.....

Pure Thane....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:05   #640
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Quindi però conviene per Shepard, non per Garrus... visto che i punti 2 e 3 a lui tecnicamente non servono.

Ma perché metti in spoiler? Mica stai rivelando dettagli sulla trama...
potrebbe risultare fastidioso per qualcuno conoscere le armi avanzate
cmq il punto 2 serve perchè continua a sparare anche nelle cortine fumogene dove senza si ferma.
ti consiglio di provarlo prima di disintegrarti tutto il cash per il black window (come ho fatto io e ci sto ancora rosicando )

in ogni caso ora so che armi voglio nel multyplayer 99saber e il fucilozzo sopra descritto

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian