Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 12:45   #12301
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Ma pensa te spero sia stato ironico ...lo dice uno che passa il tempo a spammare col MAV
si l'ho detto per scherzare un pò....pero come giocabilità è meglio PACMAN
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:57   #12302
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
L'unico che conosco è aruclan, ma ora è diventato solo TDM
Non capisco, è passato che era inizialmente BF2 classic, poi man mano hanno ridimensionato le regole per farle assomigliare al preset Normal, e ora è diventato TDM.
Io ho giocato un paio di volte su ARUCLAN,come hanno impostato il server è giusto tranne il friendlyfire e HC,la mia connessione non mi consente di partecipare al loro server,ma era impostato propio bene.Il problema che molti server sono stra vuoti,ci sono pochi giocatori di BF e molti giocatori alla COD o BC2,mappe metro o senna o bazar sono piene,appena arriva un cambio mappa ess caspian il server si svuota.
Old 09-03-2012, 13:52   #12303
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Non capisco, è passato che era inizialmente BF2 classic, poi man mano hanno ridimensionato le regole per farle assomigliare al preset Normal, e ora è diventato TDM.
RIngrazia i DICE -.- c e stato un aggiornamento del battlelog che ha impostato il preset su normal, quindi la gente facendo quick match o cercando i server non trovava piu il server , Poi hanno trovato un plug in che modificava le impostazioni di ogni singolo giocatore rendendolo normal all esterno .
Ora penso sia ancora bf2 solo che se ci sono poche persone rimane in TDM

Ma come fate a comparare quello schifo di BC2 con bf3? Non sara oro ma molto meglio di bc2 . Si vede che non avete giocato a bf2 altrimenti non direste cosi.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:01   #12304
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ieri sera bazar conquest, tutte le bandiere conquistate, i nemici schiacciati nel loro spawn...prendo il lav e vado a sulla strada davanti a C a fare avanti e indietro uccidendo facile quando di colpo muoio e viene fuori sfortuna ma dai

ieri sera abbiamo nukkato noi il team, abbiamo provato a dare agli avversari una speranza, nulla da fare, sono rimasti tutti lì a farsi impallinare come bersagli al luna park
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:03   #12305
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
si infatti...cmq da un pò di tempo nn so perchè ma mi pare che ci colpi nn mi entrino + bene sul server...del tipo sparo al corpo anche da vicino ma niente...ho provato a variare l'interpolazione ma niente
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:09   #12306
UPILU

qui si vede la mappa piu grande di BF3...il tipo che la postata ha scritto, Credo che i nuovi veicoli dovranno includere sedie da ufficio e carretti di posta elettronica.
Old 09-03-2012, 20:33   #12307
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
RIngrazia i DICE -.- c e stato un aggiornamento del battlelog che ha impostato il preset su normal, quindi la gente facendo quick match o cercando i server non trovava piu il server , Poi hanno trovato un plug in che modificava le impostazioni di ogni singolo giocatore rendendolo normal all esterno .

Ma come fate a comparare quello schifo di BC2 con bf3? Non sara oro ma molto meglio di bc2 . Si vede che non avete giocato a bf2 altrimenti non direste cosi.
E' vero che non ho giocato a bf2,ma non mi interessa granché.Lo comparo perché quasi novecento ore di gioco su bc2 mi hanno fatto godere e le 300 su bf3 non mi stanno esaltando particolarmente.A me non piacciono le mappe enormi e non mi piace stare sui mezzi e bc2 era il compromesso perfetto per il modo in cui io gioco.Poi vogliamo parlare delle armi?Tra tutti giochi che ho provato le armi migliori le ha bc2,e non parlo di tipi di armi ma la risposta di queste.Il fallimento sulla risposta delle armi si era intuito gia' con BC2 vietnam per poi riproporsi su MOH ed è identico su Bf3.Bf3 è solo meglio graficamente per il resto per me fallisce il confronto.Cmq de gustibus non disputandum est.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:26   #12308
N3ttuno
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Mi sapete dire se ho dei vantaggi per giocare a Bf3 usando un AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache?? Ovviamente tenendo sempre la mia Sapphire HD5770 1GB... Ora sto giocando con un Intel Core 2 Quad Q8300 @3GHz v1.256
ASUS M5A78L/USB3 - AMD FX6100 3.3GHz - Arctic Freezer XTREME Rev. 2 - 8GB DDR3 Kingston HyperX PC3-10700 1666MHz CL7 - Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB - Samsung SyncMaster BX2235 - WDC Caviar Green 1TB - Corsair VS650 Watt - Creative Audigy SE - Logitech G500 - Logitech G15 v1
N3ttuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 21:33   #12309
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Rispetto a ? BF3 usa tutti i core che trova....
Old 09-03-2012, 21:55   #12310
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

BC2+BF3=COD...a parte gli scherzi!!! qui la magior parte non conosce battlefield,fanno sempre paragoni con BC2 un'altro gioco come BF3 fatto stile COD dove un cecchino ti prede da una base all'altra,se vedi youtube ci sono una marea di video super pro fatti da cecchini .......IO ho comprato Battlefield no COD....chi non conosce i vecchi titoli non può mai capire....a chi non piace i mezzi ci sono server giusti per loro o solo fanteria o mappe più piccole da quelle normali che sono sempre piccole,il vero BF sono mappe grandi e dove un cecchino non ti prede in al mondo.Quindi non fate paragoni BC2 e BF3 come grafica sono belli niente da dire ma per il resto fanno CaGARE!!!!!! però vi quoto in una cosa BC2 era molto più divertente di BF3.............R.I.P BATTLEFIELD
Old 09-03-2012, 22:17   #12311
MAYA7
Senior Member

L'Avatar di MAYA7

Iscritto dal: Feb 2010
credo che la DICE con queste scelte su BF3 abbia puntato più a rubare pubblico dal nemico piuttosto che "accontentare" la fetta di affezionati. Scelta sicuramente discutibile, ma dietro di tutto c'è il Business.. purtroppo
Old 09-03-2012, 22:25   #12312
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
consigliato a molti frequentatori del thread:

Old 09-03-2012, 22:28   #12313
MAYA7
Senior Member

L'Avatar di MAYA7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
consigliato a molti frequentatori del thread:

epico
Old 10-03-2012, 15:40   #12314
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
E' vero che non ho giocato a bf2,ma non mi interessa granché.Lo comparo perché quasi novecento ore di gioco su bc2 mi hanno fatto godere e le 300 su bf3 non mi stanno esaltando particolarmente.A me non piacciono le mappe enormi e non mi piace stare sui mezzi e bc2 era il compromesso perfetto per il modo in cui io gioco.Poi vogliamo parlare delle armi?Tra tutti giochi che ho provato le armi migliori le ha bc2,e non parlo di tipi di armi ma la risposta di queste.Il fallimento sulla risposta delle armi si era intuito gia' con BC2 vietnam per poi riproporsi su MOH ed è identico su Bf3.Bf3 è solo meglio graficamente per il resto per me fallisce il confronto.Cmq de gustibus non disputandum est.
DE gustibus esatto, pero battlefield non e mai stato un gioco da mappe piccole e questa la cosa triste. bad company 2 non si puo definire un battlefield
Old 10-03-2012, 17:09   #12315
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ciao ragazzi
ho un grosso problema: ho acquistato la Limited Edition di BF3 per XBOX 360, ho aggiornato il gioco e immesso il pass online per giocare online; questo codice dà anche diritto a scaricare Back to Karkhand ma..il problema è che nello store del gioco la voce per scaricarlo non compare e se vado sul marketplace XBOX 360 mi chiede 1200 punti microsoft per comprarlo nonostante nella descrizione mi dice "Dato che hai la limited lo puoi scaricare gratuitamente" Dove sbaglio???

Grazie
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:59   #12316
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
che questo è il thread di bf3 x PC
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 18:52   #12317
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho un grosso problema: ho acquistato la Limited Edition di BF3 per XBOX 360, ho aggiornato il gioco e immesso il pass online per giocare online; questo codice dà anche diritto a scaricare Back to Karkhand ma..il problema è che nello store del gioco la voce per scaricarlo non compare e se vado sul marketplace XBOX 360 mi chiede 1200 punti microsoft per comprarlo nonostante nella descrizione mi dice "Dato che hai la limited lo puoi scaricare gratuitamente" Dove sbaglio???

Grazie
oltre che è il thread di bf3 x pc, forse non devi scaricare niente, dato che le mappe sono integrate con l'utlimo aggiornamento. vedi se te li fa scegliere.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 21:55   #12318
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
in realtà è automatizzato e una volta che raggiunge i 48 player passa in automatico a BF2 peccato che ormai i giocatori sono così pochi che i server non si riescono a fullare neanche forzando il machmaking

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 22:11   #12319
maverick996
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi datemi un consiglio visto che devo prendere un portatile: con un HP Pavilion dv6-6150 che ha le seguenti caratteristiche:

Processore Produttore Intel
Tipo Core i5 2410M
Velocità del clock 2.30 GHz
Velocità BUS N/A
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset Intel HM65
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 4GB
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200rpm
Adattatore Grafico Produttore AMD
Modello Radeon HD 6770M
Memoria totale 2GB dedicata
Dettagli N.d.
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD Dual Layer
Caratteristiche N.d.
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Beats audio
Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED
Dimensioni 15,6 pollici
Risoluzione 1366x768 pixel
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth Si 2.0
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI
Porte USB 2 USB 3.0, 2 USB 2.0
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit

Come funzionerebbe battlefield 3? Giocando sullo schermo del portatile, quindi a 1366x768 che livello di dettagli potrei mettere?
Lo so che è meglio un pc fisso ma purtroppo x necessità di spostamento mi serve un portatile.
Grazie
maverick996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 22:15   #12320
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
in realtà è automatizzato e una volta che raggiunge i 48 player passa in automatico a BF2 peccato che ormai i giocatori sono così pochi che i server non si riescono a fullare neanche forzando il machmaking

io l ho visto online ieri . E aveva 34 player
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian