Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 12:06   #21261
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma quindi era una bomba?

ma sà era una troll news per vedere chi ci cascava
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:13   #21262
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
puoi anche dire SEMPRE...quando c'è di mezzo qualcuno di voi
Cosa che non mi è mai capitata con altri e soprattutto per altri giochi
nel "voi" stai mettendo me che sono la persona più paziente del mondo?

Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra (il tuo comportamento di ieri sera ad es., su 15 righe scritte 14 erano polemiche) e che la pazienza altrui - bada che non parlo di chi la perde ogni 3x2 passando dalla parte del torto - non sia infinita.

Detto questo, non devi giustificare nulla. Ti stiamo solo dicendo, da ieri, che se non ti sei accorto di Feidar è giusto che venga considerato lui come decimo. Converrai con me che sarebbe giusto così?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:15   #21263
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra...
secondo me ha un approccio inadatto pure al forum

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:21   #21264
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
nel "voi" stai mettendo me che sono la persona più paziente del mondo?
No

Quote:
Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra (il tuo comportamento di ieri sera ad es., su 15 righe scritte 14 erano polemiche) e che la pazienza altrui - bada che non parlo di chi la perde ogni 3x2 passando dalla parte del torto - non sia infinita.
gioco di squadra? su 15 righe scritte 14 HAI PENSATO che fossero polemiche
L'unico errore che è ho fatto è stato dare GG alla prima che abbiamo vinto noi....io non lo do mai,ma non per non rispetto ma perchè non mi piacciono ste sigle e le cose dovute "perchè si fa così"....sono strano a pensarla così?? si....fa del male a qualcuno se la penso così? no
Solo che nella prima partita ho goduto perchè ci volevi prendere un po' per il culo giocando offrace che "tanto vinciamo lo stesso"
La seconda confermo quanto detto ieri....rush non è gg o qualsiasi cosa penso al posto del gg.....si può fare....non mi incazzo..però non è una partita che considero buona
La terza è stata buona anche perdendo....se poi consideri come "polemiche" anche frasi tipo "mi hanno lasciato l'espansione + lontana o simili"...quelle non sono polemiche sono dati di fatto.

Quote:
Detto questo, non devi giustificare nulla. Ti stiamo solo dicendo, da ieri, che se non ti sei accorto di Feidar è giusto che venga considerato lui come decimo. Converrai con me che sarebbe giusto così?
No e il motivo l'ho detto ovvero che dire "ultiamente gioco peggio dei bronzi" non è come dire "sono bronzo"...a sto punto non richiedermi chi ha deciso che è solo per bronzi però
A lui ho detto in privato che poteva giocare,ma essendo stato argento doveva giocare offrace....e si è un po' risentito della cosa.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:22   #21265
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
secondo me ha un approccio inadatto pure al forum

seriamente lupin: di lavoro crei gif?!?!?!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:28   #21266
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
seriamente lupin: di lavoro crei gif?!?!?!
no, ma potrei continuare a trollare in modi alternativi

Lupin#2197 D3 Profile
Old 09-03-2012, 12:30   #21267
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
no, ma potrei continuare a trollare in modi alternativi

mi puoi scrivere il numero di telefono del tuo datore di lavoro??? voglio mandargli il curriculum!!!
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Old 09-03-2012, 12:31   #21268
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
a che ora sono previste le notizie su hots?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:37   #21269
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
a che ora sono previste le notizie su hots?
Mi accodo...

Si prega il sig. Mirkz di non rispondere alla domanda
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:41   #21270
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=151

lupin, chiedo in prestito una gif per costui
questa ti va bene??

http://chzgifs.files.wordpress.com/2...rage-faces.gif

questo sito è devastante
Lupin#2197 D3 Profile
Old 09-03-2012, 12:42   #21271
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
No

gioco di squadra? su 15 righe scritte 14 HAI PENSATO che fossero polemiche
L'unico errore che è ho fatto è stato dare GG alla prima che abbiamo vinto noi....io non lo do mai,ma non per non rispetto ma perchè non mi piacciono ste sigle e le cose dovute "perchè si fa così"....sono strano a pensarla così?? si....fa del male a qualcuno se la penso così? no
Solo che nella prima partita ho goduto perchè ci volevi prendere un po' per il culo giocando offrace che "tanto vinciamo lo stesso"
La seconda confermo quanto detto ieri....rush non è gg o qualsiasi cosa penso al posto del gg.....si può fare....non mi incazzo..però non è una partita che considero buona
La terza è stata buona anche perdendo....se poi consideri come "polemiche" anche frasi tipo "mi hanno lasciato l'espansione + lontana o simili"...quelle non sono polemiche sono dati di fatto.
Ok dopo questa ti sei giocato qualsiasi riserva di pazienza che io potessi avere. Essere accusato di essere infido o maleducato è troppo per i miei gusti.

L'unico motivo per cui ho detto "giochiamo offrace" è che voi siete sempre preoccupati di essere troppo scarsi. Se ben ricordi, l'ultima volta che abbiamo giocato offrace abbiamo PERSO, quindi figurati come potrei pensare di giocare per prendervi per il culo. Che poi tra quelli che avrei dovuto prendere per il culo c'erano Mirkz che aiuto tutti i giorni e che per me è uno dei più simpatici, e Tearsduct che è da sempre nella nostra chat skype e con cui parlo costantemente.

Comunque grazie per aver ammesso che hai goduto... non l'aveva notato nessuno. Però l'atteggiamento sbagliato me lo invento, eh.

"Non giocare offrace, così non hai scuse"

Vinciamo noi, niente gg nonostante mi fossi anche premurato di non rushare 3v1 per non sembrare un coniglio (cit.). Il gg tra "amici" si dà. Non significa che sia stata una buona partita, é solo una stretta di mano tra avversari leali.

"Vi siete scelti la mappa apposta per rushare"... dimmi se non é rosicare questo. Per la cronaca, quella e la terza mappa le considero le mappe migliori assieme a cittadella di arakan su cui avevamo giocato prima. Non ne restano molte, sai?

Terza partita... niente gg anche qui nonostante avessimo evitato appositamente di rushare. Niente saluti, niente di niente. Puoi pensare quello che vuoi, ma certi comportamenti non fanno piacere.

Quote:
No e il motivo l'ho detto ovvero che dire "ultiamente gioco peggio dei bronzi" non è come dire "sono bronzo"...a sto punto non richiedermi chi ha deciso che è solo per bronzi però
A lui ho detto in privato che poteva giocare,ma essendo stato argento doveva giocare offrace....e si è un po' risentito della cosa.
Le cose sono due: o ti fidi di lui o controlli il suo profilo. Le interpretazioni puoi lasciarle da parte.
Old 09-03-2012, 12:54   #21272
Supercolli
Member

L'Avatar di Supercolli

Quote:
anche supercolli (mi pare sia lui) non era sul forum ma si è iscritto perchè lo hanno chiamato;lo vuoi quindi escludere?
Se sto tizio si iscriveva subito poteva andare dato che si stava disperatamente cercando il decimo.
Metti che si iscriveva apposta poi arrivato qui gli dovevo dire "eh no,troppo tardi".Ho detto aspettiamolo un paio di giorni poi stop.
Non mi hanno chiamato, seguo questa discussione da parecchio tempo, come altre per tenermi aggiornato sui vg. Poi, quando ho iniziato a giocare SC2 con continuità ed ho letto di un possibile torneo bronzi ho scritto in questo topic per essere inserito in coda. Non solo, ho anche postato due miei replay per riceve consigli.
Supercolli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:54   #21273
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Comunque grazie per aver ammesso che hai goduto... non l'aveva notato nessuno. Però l'atteggiamento sbagliato me lo invento, eh.

"Non giocare offrace, così non hai scuse"

Vinciamo noi, niente gg nonostante mi fossi anche premurato di non rushare 3v1 per non sembrare un coniglio (cit.). Il gg tra "amici" si dà. Non significa che sia stata una buona partita, é solo una stretta di mano tra avversari leali.

"Vi siete scelti la mappa apposta per rushare"... dimmi se non é rosicare questo. Per la cronaca, quella e la terza mappa le considero le mappe migliori assieme a cittadella di arakan su cui avevamo giocato prima. Non ne restano molte, sai?

Terza partita... niente gg anche qui nonostante avessimo evitato appositamente di rushare. Niente saluti, niente di niente. Puoi pensare quello che vuoi, ma certi comportamenti non fanno piacere.
Le scuse te le ho mandate in privato,per il gg ho spiegato prima...
Per quanto riguarda le frasi che per te sono ..diciamo aggressive,per me sono normalissime.ti ho detto di giocare inrace così non hai scuse perchè vicendo sarebbe stata una vittoria vera e non come l'altra volta in cui avete detto che eravate offrace e poi nell'altra perchè avevamo The Train.
Si nella seconda partita me la sono presa ma poi finisce li.....il rush fa parte del gioco ma proprio visto che si gioca per divertirsi non si dovrebbe fare.Mi è sembrato quasi un modo per mettere subito in paritià le sfide (posso anche sbagliare ma basta che lo dici senza arrabbiarti)
Ma poi niente saluti cosa??? ero in chat chiaccheravate del + e del meno (sfida mirkz claus mi pare) e me ne sono andato sul desktop....torno e vedo solo 4 persone,tu avevi chiesto un 4v4 ma non eri + online...ho provato a chiedere....nessuno ha risposto e poco dopo sono andati in partita....che dovevo fare?
poi sinceramente con gente che fa ironia alla prima occasione disponibile mi è meno facile fare le cose perbene.

Quote:
Originariamente inviato da Supercolli Guarda i messaggi
Non mi hanno chiamato, seguo la discussione da parecchio tempo, come altre. Poi, quando ho iniziato a giocare con continuità ed ho letto di un possibile torneo bronzi mi sono mi sono iscritto per inserirmi in coda.
Ok pensavo ti avesse contattato qualcuno

Ultima modifica di TheInvoker : 09-03-2012 alle 12:59.
Old 09-03-2012, 13:14   #21274
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Invoker
ACHIEVEMENT UNLOCKED!

Far incazzare un Buddha (turin)
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:21   #21275
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Le scuse te le ho mandate in privato,per il gg ho spiegato prima...
Per quanto riguarda le frasi che per te sono ..diciamo aggressive,per me sono normalissime.ti ho detto di giocare inrace così non hai scuse perchè vicendo sarebbe stata una vittoria vera e non come l'altra volta in cui avete detto che eravate offrace e poi nell'altra perchè avevamo The Train.
Si nella seconda partita me la sono presa ma poi finisce li.....il rush fa parte del gioco ma proprio visto che si gioca per divertirsi non si dovrebbe fare.Mi è sembrato quasi un modo per mettere subito in paritià le sfide (posso anche sbagliare ma basta che lo dici senza arrabbiarti)
Ma poi niente saluti cosa??? ero in chat chiaccheravate del + e del meno (sfida mirkz claus mi pare) e me ne sono andato sul desktop....torno e vedo solo 4 persone,tu avevi chiesto un 4v4 ma non eri + online...ho provato a chiedere....nessuno ha risposto e poco dopo sono andati in partita....che dovevo fare?
poi sinceramente con gente che fa ironia alla prima occasione disponibile mi è meno facile fare le cose perbene.

Ok pensavo ti avesse contattato qualcuno
Tsk sei un principiante del rage... ora ti do qualche dritta:
1) Primo game con 2 tipi che fanno 8 pool (perdiamo), seconda partita li ribecchiamo (in ladder) ad inizio game scrivo: "noob pool again or some skill?" (non hanno rushato ed abbiamo perso xD)
2) Gli uccido l'scv con la sonda e lui mi scrive: "Drake, u are the first out" e io: "i can loose, but your micro still sucks"
impara dal maestro dell'in-game trolling & nerd rage

P.S. Come avete fatto a perdere con TheTrain, è un one man army
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Invoker
ACHIEVEMENT UNLOCKED!

Far incazzare un Buddha (turin)
Quello vale 1000 punti
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 09-03-2012 alle 13:27.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:30   #21276
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Tsk sei un principiante del rage... ora ti do qualche dritta:
1) Primo game con 2 tipi che fanno 8 pool (perdiamo), seconda partita li ribecchiamo (in ladder) ad inizio game scrivo: "noob pool again or some skill?" (non hanno rushato ed abbiamo perso xD)
2) Gli uccido l'scv con la sonda e lui mi scrive: Drake, u are the first out" e io: "i can loose, but your micro still sucks"
impara dal maestro dell'in-game trolling & nerd rage

P.S. Come avete fatto a perdere con TheTrain, è un one man army

Quello vale 1000 punti
No avevamo vinto 3-0 quella sera (mi pare) e lui ha giocato solo nell'ultima. Ieri sera invece abbiamo perso 2-1 ; nella seconda ci hanno fatto un rush e mi sono un pò incazzato..ma nn mi pare di avere insultato nessuno.
Old 09-03-2012, 13:32   #21277
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

scusate io seguo poco questa discussione...mi è capitato di leggere queste ultime pagine...forse non ve ne siete accorti ma qualcuno qui è ovviamente un troll... definizione troll non dico il nick per non insultare nessuno...

ma per dare un indicazione di chi intendo posso dire che per me uno con un livello basso che ha dei comportamenti da bm con gente di livello di abilità superiore e poi accende discussioni interminabili sul forum sostenendo tesi assurde sta trolleggiando...

se non è così me ne scuso a priori, però non mi riesce difficile credere che ci sia gente che possa "genuinamente" comportarsi così...secondo me è una cosa studiata ad hoc!!
Old 09-03-2012, 13:49   #21278
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Comunque le (eventuali) info su HOTS ci saranno stasera.
Old 09-03-2012, 14:05   #21279
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
scusate io seguo poco questa discussione...mi è capitato di leggere queste ultime pagine...forse non ve ne siete accorti ma qualcuno qui è ovviamente un troll... definizione troll non dico il nick per non insultare nessuno...

ma per dare un indicazione di chi intendo posso dire che per me uno con un livello basso che ha dei comportamenti da bm con gente di livello di abilità superiore e poi accende discussioni interminabili sul forum sostenendo tesi assurde sta trolleggiando...

se non è così me ne scuso a priori, però non mi riesce difficile credere che ci sia gente che possa "genuinamente" comportarsi così...secondo me è una cosa studiata ad hoc!!
benvenuto nel club amico, io l'ho sempre sostenuto
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:21   #21280
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

difficile fare discussioni interminabili da soli....
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian