Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2012, 11:18   #21241
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
prendo altri popcorn.. è troppo esilarante
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:25   #21242
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma dai ragazzi sul serio.....pare sempre che faccio l'avvocato del diavolo ma mi sembra evidente che Invoker non si è semplicemente accorto del messaggio di Feidar in buona fede e infatti aveva chiesto : "gli ho risposto?" per confermare che se non si era proprio accorto di quel post.... per quale motivo avrebbe voluto escludere qualcuno che nenche conosce al torneo! dai ragazzi dobbiamo divertirci e basta giocamos
Il problema è che ora Feidar, che si era iscritto subito, dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare).

Poi è inutile stare lì a pesare l'abilità di ognuno, anche in lega bronzo ci sono 2-3 livelli di abilità (tali che il primo farebbe 3-0 al secondo) e se si fa un torneo bisogna accettare che ci sia qualcuno più forte - come anche che i più deboli si impegnino di più magari studiando qualche build. Tu sei il primo ad essere fuori categoria, ma quello che dovrebbe importare è che un bronzo può comunque batterti in certe condizioni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:31   #21243
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il problema è che ora Feidar, che si era iscritto subito, dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare).

Poi è inutile stare lì a pesare l'abilità di ognuno, anche in lega bronzo ci sono 2-3 livelli di abilità (tali che il primo farebbe 3-0 al secondo) e se si fa un torneo bisogna accettare che ci sia qualcuno più forte - come anche che i più deboli si impegnino di più magari studiando qualche build. Tu sei il primo ad essere fuori categoria, ma quello che dovrebbe importare è che un bronzo può comunque batterti in certe condizioni.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:34   #21244
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare
non è corretto, si era detto (molto intelligentemente) che se questo non contattava invoker entro ieri (e mi sembra non lo abbia fatto nonostante i miei 100 solleciti) , era escluso e si passava ad iniziare a giocare con feidar, con cui mi sono fortuitamente scontrato ieri sera e che giudico troppo forte per dei bronzi.
CMQ

mi avete fatto incazzare invoker brutti pelagrosi sottigliosi e adesso chi lo organizza il torneo????
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:38   #21245
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non è corretto, si era detto (molto intelligentemente) che se questo non contattava invoker entro ieri (e mi sembra non lo abbia fatto nonostante i miei 100 solleciti) , era escluso e si passava ad iniziare a giocare con feidar, con cui mi sono fortuitamente scontrato ieri sera e che giudico troppo forte per dei bronzi.
CMQ

mi avete fatto incazzare invoker brutti pelagrosi sottigliosi e adesso chi lo organizza il torneo????
Ma il punto è che "questo" non doveva nemmeno essere preso in considerazione dal momento che Feidar era gia scritto al torneo. A maggior ragione se "questo" era un tuo amico e quindi neanche un membro attivo di questo forum. E ripeto come ha detto turin seppur nella stessa lega non significa che uno non possa essere meglio del altro.. a sto punto vi conviene fare un torneo nelle mappe neofite con le rampe bloccate e cercando gente di lega cadetti.
Old 09-03-2012, 11:42   #21246
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:

come ho detto il messaggio non l'ho visto e qualcuno si è incazzato e ha fatto ironia solo perchè ho chiesto "gli ho risposto?"
Inoltre leggendolo dopo un "ultimamente gioco peggio dei bronzi quindi posso giocare anche io" non lo interpreterei come un "sono bronzo vorrei giocare"
Poi magari sbaglio io l'interpretazione ma sta di fatto che pure HSH ha notato che non gioca peggio dei bronzi ma era solo un modo di dire che in questo periodo sta giocando male e basta.
E ricordo che non sono stato io a limitare la partecipazione ai bronzi

[b]
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Ma il punto è che "questo" non doveva nemmeno essere preso in considerazione dal momento che Feidar era gia scritto al torneo. A maggior ragione se "questo" era un tuo amico e quindi neanche un membro attivo di questo forum. E ripeto come ha detto turin seppur nella stessa lega non significa che uno non possa essere meglio del altro.. a sto punto vi conviene fare un torneo nelle mappe neofite con le rampe bloccate e cercando gente di lega cadetti.
non era già iscritto per il motivo spiegato
e "questo" era stato preso in considerazione perchè il decimo non si riusciva a trovare sul forum
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 11:44   #21247
HSH
Senior Member

adesso mi dite che centra l'iscrizione al forum? uno NON iscritto non ha diritti?

se io ho tirato fuori l'idea di un torneo, potrò pure proporre uno con cui gioco di solito? che poi fosse il nono, decimo o undicesimo mica potevo prevederlo a priori

ormai è inutile parlarne, grazie alla pignoleria di qualcuno (che manco doveva giocare!!) è saltato tutto... grazie di cuore
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 09-03-2012, 11:44   #21248
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
come ho detto il messaggio non l'ho visto e qualcuno si è incazzato e ha fatto ironia solo perchè ho chiesto "gli ho risposto?"
Inoltre leggendolo dopo un "ultimamente gioco peggio dei bronzi quindi posso giocare anche io" non lo interpreterei come un "sono bronzo vorrei giocare"
Poi magari sbaglio io l'interpretazione ma sta di fatto che pure HSH ha notato che non gioca peggio dei bronzi ma era solo un modo di dire che in questo periodo sta giocando male e basta.
Ho capito che il messaggio era dubbio ma una volta che lui stesso ti dice che si era iscritto cos'altro c'è da interpretare?? mah, bastava dire ah ok allora siamo apposto e si puo iniziare.. invece di tenerlo in attesa, anche perchè la cosa puzza più di un tentativo di esclusione perchè reputato troppo forte.

Quote:
adesso mi dite che centra l'iscrizione al forum? uno NON iscritto non ha diritti?

se io ho tirato fuori l'idea di un torneo, potrò pure proporre uno con cui gioco di solito? che poi fosse il nono, decimo o undicesimo mica potevo prevederlo a priori

ormai è inutile parlarne, grazie alla pignoleria di qualcuno (che manco doveva giocare!!) è saltato tutto... grazie di cuore
Uno non iscritto puo partecipare ci mancherebbe ma perchè al posto di uno gia iscritto? non so nemmeno perchè mi ostino ancora a cercare di farvelo capire. Piùttosto ammettete che non lo volevate (perchè troppo forte ) e finisce qui

Ultima modifica di khayn88 : 09-03-2012 alle 11:50.
Old 09-03-2012, 11:51   #21249
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
CMQ

Invoker si incazza abbastanza spesso...

Comunque lo organizza Mirkz, tanto non é niente di diverso dai match che abbiamo fatto ieri (anzi, per me lo scopo dovrebbe essere esattamente quello). Se non lo organizza lui poi mi incazzo io, e voi non volete vedermi incazzato, vero???
Old 09-03-2012, 11:54   #21250
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io ricordo un periodo in cui ero top bronzo, la gente continuava a dirmi che ero troppo sgravo per i bronzi, ma di fatto sempre in bronzo continuavo a stare. come ha detto turin, ci sono vari livelli di bronzaggine, e solitamente ogni bronzo crede sempre di essere al limite della promozione anche quando in realtà così non è...
certo ci sono vari livelli
Io me lo ricordavo in un TCT che aveamo fatto e non pensavo fosse così in basso,per quello ho scritto "sei troppo avanti" salvo poi dire "dammi l'account che verifico"
Dall'account è venuto fuori che potrebbe anche pertecipare essendo stato "solo" argento al max...addirittura un bel po' di stagioni fa
A me non fa differenza se partecipa o no ma visto che non è stato ideato come torneo DEL FORUM,ma il forum è stato solo un mezzo per reclutare gente,mi sembrava giusto dare la priorità a chi è stato chiamato apposta,dicendo inoltre che non lo avremmo aspettato in eterno.

Quote:
puoi anche dire SEMPRE...quando c'è di mezzo qualcuno di voi
Cosa che non mi è mai capitata con altri e soprattutto per altri giochi
Old 09-03-2012, 11:54   #21251
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:

Comunque lo organizza Mirkz, tanto non é niente di diverso dai match che abbiamo fatto ieri (anzi, per me lo scopo dovrebbe essere esattamente quello). Se non lo organizza lui poi mi incazzo io, e voi non volete vedermi incazzato, vero???
anche perchè noi vogliamo obbare e sentire i commenti di claus
Old 09-03-2012, 11:55   #21252
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Uno non iscritto puo partecipare ci mancherebbe ma perchè al posto di uno gia iscritto? non so nemmeno perchè mi ostino ancora a cercare di farvelo capire. Piùttosto ammettete che non lo volevate (perchè troppo forte ) e finisce qui
ma chi ha detto che non lo volevamo?!?!?
però bisognava trovare il 12esimo o fare passare direttamente uno alla fase successiva senza giocare, cosa che per me si può ancora fare.
Old 09-03-2012, 11:57   #21253
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
però bisognava trovare il 12esimo o fare passare direttamente uno alla fase successiva senza giocare, cosa che per me si può ancora fare.
l'undicesimo in questo caso sarebbe stato il famoso "quello" e non Feidar, questo almeno è chiaro?

-editato-

Ultima modifica di khayn88 : 09-03-2012 alle 12:02.
Old 09-03-2012, 11:59   #21254
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
puoi anche dire SEMPRE...quando c'è di mezzo qualcuno di voi
Cosa che non mi è mai capitata con altri e soprattutto per altri giochi
povera piccola stella..

faccio notare che l'opzione mass effect 3 è sempre aperta..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:00   #21255
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
faccio notare che l'opzione mass effect 3 è sempre aperta..
beh spero di nn essere l'unico a considerarlo un gran gioco qui dentro..
Old 09-03-2012, 12:02   #21256
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
bello che non so quanti giorni fa gli ho detto di farlo passare al girone successivo e amen. alla fine è un torneo amichevole, fottesega se siete 11 o Nmila, giocate e chi vince di + è il re dei bronzi
AMEN

cosa state la a discutere sul numerino esatto dai..
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:02   #21257
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
niente non è bastata manco la mia cazza-trollata su hots per evitare i flame sul torneo

allora facciamo cosi il torneo lo organizziamo io e invok , gli do una mano anche io ma lo facciamo tutti e due !!

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
il vero problema è che l'uomo è qualcosa che deve essere superato. cosa avete fatto voi per superarlo?

Nietzsche eh ??? quel vecchio pazzo pervertito... qualche anno fa mi piaceva poi ho letto la biografia e mi ha fatto pena

Ultima modifica di [xMRKx] : 09-03-2012 alle 12:07.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:03   #21258
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

[b]

non era già iscritto per il motivo spiegato
e "questo" era stato preso in considerazione perchè il decimo non si riusciva a trovare sul forum
E chi l'ha limitata la partecipazione ai bronzi?

In ogni caso, invece di chiedere, potevi controllare da solo se gli avevi risposto (ci vogliono 2 minuti). Una volta controllato, semplicemente Feidar diventa il decimo. Non ci vuole molto, eh.
Old 09-03-2012, 12:04   #21259
HSH
Senior Member

Quote:
beh spero di nn essere l'unico a considerarlo un gran gioco qui dentro..
mai giocato agli altri, ma non sei il primo che me lo dice quindi mi fido

bravo gear

Quote:
io? perchè già così è un macello, sai cosa usciva mixando anche argenti?

discorso diverso per il torneo 2vs2, quello lo potete mixare come volete

Ultima modifica di HSH : 09-03-2012 alle 12:06.
Old 09-03-2012, 12:04   #21260
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
niente non è bastata manco la mia cazza-trollata su hots per evitare i flame sul torneo
ma quindi era una bomba?

Quote:
HSH?
quindi il fatto di incazzarsi e rompere le balle è giustificato dal fatto che non sono andato a controllare di persona,ok
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian