Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 21:01   #6581
aldooo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ovviamente lo svantaggio è una maggiore complessità e occupazione di area.
Quale parte sarà sacrificata, e con quale perdita di prestazioni? E i consumi?

Ultima modifica di aldooo : 01-03-2012 alle 21:15.
aldooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:20   #6582
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
@Shellx: ti scasso con alcune domande:
1) non con il cliente ma nelle tue prove tutte le CPU erano a def o no?;
2) mi interessa molto il 920...lui dove si fermava rispetto al phenom??
3) con 80 connessioni la tua sensazione era che la cpu era al limite o potevi arrivare anche a 100 ad esempio e avrebbe resistito?
4) te lo chiedo perchè è interessante capire il limite di zambesi e quando avrai 2600k buttargli su lo stesso nr di connessioni e vedere come si comporta SB....considerato che 2600k costa circa 120€ in più rispetto al 8120..e che 8120 non è cmq il top di zambesi perchè il livello di clock tra 2600 e il 2700 100mhz è molto minore tra 8120 e 8150
1) le ho portate tutte a def (overcloccare in questo caso è barare)
2) non ricordo bene con il 920, perchè in quel momento stavo contemporaneamente spiegando al proprietario dell'azienda i vantaggi di GoCall 2.6 rispetto la versione precedente. Ma se non ricordo male il 920 arrivò prima alla saturazione dei core al 100% gia dopo una ventina di accessi, mentre il 1055T al 25esimo accesso stava ancora al 80%, al 34/35esimo al 100%, dopo di che freeze applicativo in operazione di login.
3) 80 accessi su zambesi stavano al'85% di saturazione core's. Sarebbe andato oltre se dentro l'azienda ci fossero state altri user disponibili dai client per accedere alla mia macchina. Ma gli altri dovevano lavorare (operatori di callcenter), e ne hanno presi una settantina di operatori, piu il proprietario e altri dipendenti li dentro.
4) esatto, èache vero cheio ho l'8120 e no l'8150. Per far eunapragone piu pulito dovrei prendermi in realta un 2500k e no un 2600k. Ma prendermelo è anche un mio desiderio di avere il 2600k. A limite lo downclocco

Quote:
edit: cmq vedete che il discorso carico non sono balle...se il 36° non riesce a fare la login mentre con 80 quelli giravano tranquillamente...la differenza è abissale...pensate e mettetevi nei panni di uno sviluppatore: se l'app di Shellx doveva girare per forza sul phenom, avrebbe dovuto modificarla..oltre a dover capire quale parte del codice diventava collo di bottiglia per la CPU...insomma ci avrebbe perso un bel po' di tempo/soldi....mi ricordo di un'app che io e altri ci abbiamo perso 3 gg per capire come mai un server Itanium2 si piantava.....capire sei il collo di bottiglia erano i dischi o la cpu...e poi era una cacchio/malefica query, annegata in un mare di codice, fatta apposta male da uno che era stato cacciato...chissà come gli sono fischiate le orecchie quel giorno
quando ero all'IT della banca in cui ho lavorato e il server di turno non rispondeva neanche alle login degli applicativi all'improvviso la banca diventava una caserma
questo no, perchè la mia applicazione è stata pensata per girare su macchine server (xeon ed opteron) no su phenom. Per cui tutta la struttura applicativa è scritta e dedicata a cpu con peculiarita server.
Phenom non rientra in interessi dedicati e particolari del codice di GoCall.
La macchina che carica in runtime in LOAD 24h GoCall attendendo risposte dai client in rete locale a stella estesa, ospiterà 2 opteron 8 core, 32 gb di ram e 4 hardisk da 2 tb cadauno. Ed io ho pensato GoCall per essa. E poi ho scoperto che tale mia pensata si è riscontrata idonea in maniera discreta (e superiore alle altre cpu) anche sull'8120.
Ma è chiaroche in azienda operano attualmente 180 client verso la macchina server. Inseguito hanno progetti di ampliare il numero di client, perchè sono aumentate le richieste di lavoro come operatori di call center (vista la difficolta di trovare lavoro negli altrio settori lavorativi) e non hanno piu postazioni disponibili.

Ultima modifica di shellx : 01-03-2012 alle 21:24.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:52   #6583
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
....

questo no, perchè la mia applicazione è stata pensata per girare su macchine server (xeon ed opteron) no su phenom. Per cui tutta la struttura applicativa è scritta e dedicata a cpu con peculiarita server.
Phenom non rientra in interessi dedicati e particolari del codice di GoCall.
La macchina che carica in runtime in LOAD 24h GoCall attendendo risposte dai client in rete locale a stella estesa, ospiterà 2 opteron 8 core, 32 gb di ram e 4 hardisk da 2 tb cadauno. Ed io ho pensato GoCall per essa. E poi ho scoperto che tale mia pensata si è riscontrata idonea in maniera discreta (e superiore alle altre cpu) anche sull'8120.
Ma è chiaroche in azienda operano attualmente 180 client verso la macchina server. Inseguito hanno progetti di ampliare il numero di client, perchè sono aumentate le richieste di lavoro come operatori di call center (vista la difficolta di trovare lavoro negli altrio settori lavorativi) e non hanno piu postazioni disponibili.
ok..ovviamente questo non lo sapevo ...giustamente l'hai pensata per scalare molto non certo su un povero singolo phenom..che pingone che sono
tra l'altro come server gli hai fatto prendere BD anche li i 6274...cosa ti ha spinto a fargli prendere BD? il prezzo? perchè hai visto come scalave bene sul 8120??altre motivazioni?

Ultima modifica di Randa71 : 01-03-2012 alle 22:00.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:54   #6584
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

sto scaricando la win8 consumer preview....presto feedback su BD
Old 01-03-2012, 22:54   #6585
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
ok..ovviamente questo non lo sapevo ...giustamente l'hai pensata per scalare molto non certo su un povero singolo phenom..che pingone che sono
tra l'altro come server gli hai fatto prendere BD anche li i 6274...cosa ti ha spinto a fargli prendere BD? il prezzo? perchè hai visto come scalave bene sul 8120??altre motivazioni?
Non ho idea come lavorano gli xeon.
Ma quando sviluppi un progetto applicativo per un azienda ci sono delle condizioni che ti portano ad avere pensieri differenti da quelli che normalmente per le nostre macchine abbiamo (es: prendo il 2600k perchè a BF3 con 3fps in piu vedo il pelo dello scroto del personaggio piu fluido).
La macchina server precedente aveva 2 opteron Shanghai quad core e usavano la versione precedente di GoCall, e l'azienda si è sempre trovata bene con gli opteron.
Il prezzo ovviamente è inferiore e questo lo sappiamo, ma non è nemmeno il principale motivo per il quale gli ho fatto prendere un server opteron per la seconda volta (perchè anche alla prima c'è il mio zampino ).
Insomma in soldoni con la mia applicazione attuale e precedente, gli opteron si sono comportati sempre degnamente. Sicuramente sara lo stesso (o anche meglio) con gli xeon. Ma sai com'è, per non sapere ne leggere e scrivere quando ci sono in mezzo mila e mila euro fra acquisto macchine server e client a go a go, soldi che devono dare a me fra consulenze e l'acquisto di GoCall, cerchi sempre di andare al sicuro e usare l'hardware che in precedenza non ti ha portato problemi.
Mio nonno diceva sempre: Cù lassa a via vecchia pi chidda nova sape chiddu ca lassa ma un sape chiddo ca trova
tradotto:

Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova

Ultima modifica di shellx : 01-03-2012 alle 22:59.
Old 01-03-2012, 23:16   #6586
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Quote:
Ma quando sviluppi un progetto applicativo per un azienda ci sono delle condizioni che ti portano ad avere pensieri differenti da quelli che normalmente per le nostre macchine abbiamo (es: prendo il 2600k perchè a BF3 con 3fps in piu vedo il pelo dello scroto del personaggio piu fluido).
La macchina server precedente aveva 2 opteron Shanghai quad core e usavano la versione precedente di GoCall, e l'azienda si è sempre trovata bene con gli opteron.
Il prezzo ovviamente è inferiore e questo lo sappiamo, ma non è nemmeno il principale motivo per il quale gli ho fatto prendere un server opteron per la seconda volta (perchè anche alla prima c'è il mio zampino ).
Insomma in soldoni con la mia applicazione attuale e precedente, gli opteron si sono comportati sempre degnamente. Sicuramente sara lo stesso (o anche meglio) con gli xeon. Ma sai com'è, per non sapere ne leggere e scrivere quando ci sono in mezzo mila e mila euro fra acquisto macchine server e client a go a go, soldi che devono dare a me fra consulenze e l'acquisto di GoCall, cerchi sempre di andare al sicuro e usare l'hardware che in precedenza non ti ha portato problemi.
Mio nonno diceva sempre: Cù lassa a via vecchia pi chidda nova sape chiddu ca lassa ma un sape chiddo ca trova
tradotto:

Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova
mi sembra un'ottima motivazione

Ultima modifica di Randa71 : 01-03-2012 alle 23:55.
Old 01-03-2012, 23:41   #6587
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
tradotto:

Penso che non lo dica solo tuo nonno

Comunque, in fin dei conti, per te che usi comunque una vm, intel ed amd sono intercambiabili, non ti saresti reso conto della differenza a livello di tuning/gestione del sistema
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 00:58   #6588
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
aggiungo che quanto detto da Shellx non è che la macchina è + veloce di X ma che è + reattiva al presentarsi di 80 connessioni contemporanee rispetto alle altre da lui provate....
cut
la reattività è utile, sarebbe bene se riuscissimo a misurarla in qualche modo.
spesso è utilissima quando si disegna, come risposta agli stimoli (pennelli ecc) e penso anche per giocare e molto altro.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 01:01   #6589
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
e questo per me accade perchè in zambesi ci sono molte + risorse duplicate e grosse rispetto a thuban.......
una cpu si pianta quando tutte le risorse al suo interno sono full (thuban)...ma se le duplichi o sono + grosse (la cache o il CMT - zambesi) hai risorse libere e quindi non il blocco dell'applicativo..ad esempio: con thuban se non ricordo male la cache di 2° livello è di 512kb...con BD sono 2 MB...e per quanto lenta, sarà sempre + veloce che andare a cercarsi i dati in ram coinvolgendo IMC e il canale RAM..anche perchè poi il canale ram non è che lo usa solo un core ma è condiviso tra tutti e 6 thread (8 nel caso di zambesi) e avere già il dato in cache penso che sia un bel vantaggio..
certo se poi lo usi solo con un app single thread o quasi, cioè non lo carichi come si deve, questo vantaggio sparisce, anzi diventa all'opposto quasi un problema (dimensioni del die, consumi e calore)....
già, è penso che una percentuale di consumo vada annoverata a ciò oltre al silicio migliorabile (quanta solo di chace non sfruttata?)
chi ha bd dovrebbe caricarlo, comprimi converti gioca e su un secondo monitor mandi un film per tua moglie, trattalo male che ti fare bene.
aggiungo che se uno lo stressa un ssd diventa un acquisto consigliato.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 02-03-2012 alle 01:10.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 07:38   #6590
aldooo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
la reattività è utile, sarebbe bene se riuscissimo a misurarla in qualche modo.
Aiuto oggi nevichera' di brutto,
per una volta sono d'accordo con carlotto.
Old 02-03-2012, 09:45   #6591
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:

POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:49   #6592
aldooo
Bannato

Quote:
Ottimo, spero non feedback del tipo "CREDIMI ad occhio va meglio"
bensì qualche bench provato sia su Windows 7 che su Windows 8.
Old 02-03-2012, 09:58   #6593
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da aldooo Guarda i messaggi
qualche bench provato sia su Windows 7 che su Windows 8.
Sarebbe davvero interessante!!!
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 10:18   #6594
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

diciamo che le prime IMPRESSIONI non sono positive...
a parte il windows CPU index che è salito da 7.6 a 7.8 (la CPU è a def)....ho fatto delle prove con warcraft e su win8 è più lento che su win7......
la prova consisteva nel avviare il gioco in un determinato punto sia con win7 che con win8 e con win7 (con patch per BD) i frames erano >
su win7 nello stesso punto tocca i 200fps su win8 mai.....quindi onestamente, al momento tutte queste ottimizzazioni non le ho viste.....
i drivers grafici sono gli stessi di win7...
tengo però sempre ben presente che warcraft è molto legato al carico al momento del server...farò in seguito benchmark sintetici.....
OVVIAMENTE farò altre prove.....
non è un giudizio definitivo ma sono solo IMPRESSIONI iniziali (quindi prendetele come tali), ma mi aspettavo di + sinceramente dalle tanto decantate ottimizzazioni kernel+scheduler per BD....la mia sensazione è che in quelle dichiarazioni il 90% sia puro marketing...
magari mi aspettavo troppo....
seguiranno poi PS di bench sintetici

Ultima modifica di Randa71 : 02-03-2012 alle 10:24.
Old 02-03-2012, 10:22   #6595
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
diciamo che le prime IMPRESSIONI non sono positive...anzi...
a parte il windows CPU index che è salito da 7.6 a 7.8....ho fatto delle prove con warcraft e su win8 è più lento che su win7......
la prova consisteva nel avviare il gioco in un determinato punto sia con win7 che con win8 e con win7 (con patch per BD) i frames erano > su win7.
su win7 nello stesso punto tocca i 200fps su win8 mai.....quindi onestamente, al momento tutte queste ottimizzazioni non le ho viste.....
i drivers grafici sono gli stessi di win7...
tengo però sempre ben presente che warcraft è molto legato al carico al momento del server...farò in seguito benchmark sintetici.....
OVVIAMENTE farò altre prove.....
non è un giudizio definitivo ma sono solo IMPRESSIONI iniziali, ma mi aspettavo di + sinceramente...
magari mi aspettavo troppo....
Scusami, ma che senso ha fare bench con giochi quando i driver delle vga sono o scritti per win7 o preview per win8?
Non credi che basta anche solo un driver non definitivo (nel caso dello preview) o non specifico per l'os a far crollare le prestazioni nei game anche del 30€ ?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 10:29   #6596
Randa71
Senior Member

L'Avatar di Randa71

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Scusami, ma che senso ha fare bench con giochi quando i driver delle vga sono o scritti per win7 o preview per win8?
Non credi che basta anche solo un driver non definitivo (nel caso dello preview) o non specifico per l'os a far crollare le prestazioni nei game anche del 30€ ?
cerchiamo di capirci: come ho detto sono solo IMPRESSIONI. non è un giudizio definitivo. sul discorso driver è vero quello che dici ma al momento non posso che fare questo..questo c'è in giro....visto che in internet (se non sbaglio su tom's hardware italia) erano girati PS dove con win8 i frames erano > del 10% rispetto a win7....io questa cosa ieri sera non l'ho vista, anzi (e anche quando hanno fatti quei PS i driver erano quelli non ottimizzati per win8 come adesso)...
Ma come ho detto farò poi ps di bench sintetici solo lato CPU sicuramente...ieri sera ho anche provato con AIDA64 e ti assicuro che non è cambiato nulla rispetto a win7...ma non l'ho detto perchè non ho fatto PS e quindi non li ho postati.

Ultima modifica di Randa71 : 02-03-2012 alle 10:39.
Old 02-03-2012, 10:39   #6597
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
Originariamente inviato da aldooo Guarda i messaggi
Ottimo, spero non feedback del tipo "CREDIMI ad occhio va meglio"
bensì qualche bench provato sia su Windows 7 che su Windows 8.
Ma dico no, al posto di disprezzare e farti il bel saccente con chi sa il fatto suo e con chi come me riportata delle impressioni avute a causa di altri miei tipi di test che a te non riguardano perchè riguardano il mio lavoro (e quanto constatato per te sarebbero solo geroglifici egiziani), perchè non ti prendi un caxxo di processore e un caxxo di win8 e ti fai tu i test senza insultare e denigrare chi gratuitamente pone le sue impressioni ( a differenza tua) ?
Sei proprio bravo con la tastiera a denigrare gli altri. Perchè a tue spese non ti levi tu stesso i tuoi dubbi (visto che degli altri non ti fidi) senza rompere le scatole agli altri ?
Credimi guarda se fossi il sysadmin di hwupgrade mi incaxxerei a morte per l'inutile spazio ai server che occupi con questi tuoi post utili come tonnellate di sterco equino spalmato su una pista di corridori.

Invito gli utenti che subiscono queste tue angherie e denigrazioni a non darti la minima soddisfazione di niente, perchè non sei nessuno per pretendere cose dagli altri che tu stesso non sei capace di procurarti con le tue mani.
Detto questo anche tu fai la fine di altri, non sprecherò un ennesimo post a commentare le tue inutilità in quanto per me inferiori e provvedderò a segnalarti al moderatore.
Qui dentro se non si fa una pulizia diventa un letamaio.

Per quanto riguarda i miei test: ora provvedderò a farli in qualche modo (vista la tipologia complessa -non sono gli stupidi fps di game che usi tu e che guardi tu), e li mandero in pm a tutti gli utenti che scelgo io e che ritengo idonei, cosi in modo che tu non li veda mai, perchè non sei ne all'altezza e quanto meno (per cio che disprezzi senza diritto agli altri) hai per me il diritto di visionare.

Ultima modifica di shellx : 02-03-2012 alle 10:49.
Old 02-03-2012, 11:11   #6598
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Ma dico no, al posto di disprezzare e farti il bel saccente con chi sa il fatto suo e con chi come me riportata delle impressioni avute a causa di altri miei tipi di test che a te non riguardano perchè riguardano il mio lavoro (e quanto constatato per te sarebbero solo geroglifici egiziani), perchè non ti prendi un caxxo di processore e un caxxo di win8 e ti fai tu i test senza insultare e denigrare chi gratuitamente pone le sue impressioni ( a differenza tua) ?
Sei proprio bravo con la tastiera a denigrare gli altri. Perchè a tue spese non ti levi tu stesso i tuoi dubbi (visto che degli altri non ti fidi) senza rompere le scatole agli altri ?
Credimi guarda se fossi il sysadmin di hwupgrade mi incaxxerei a morte per l'inutile spazio ai server che occupi con questi tuoi post utili come tonnellate di sterco equino spalmato su una pista di corridori.

Invito gli utenti che subiscono queste tue angherie e denigrazioni a non darti la minima soddisfazione di niente, perchè non sei nessuno per pretendere cose dagli altri che tu stesso non sei capace di procurarti con le tue mani.
Detto questo anche tu fai la fine di altri, non sprecherò un ennesimo post a commentare le tue inutilità in quanto per me inferiori e provvedderò a segnalarti al moderatore.
Qui dentro se non si fa una pulizia diventa un letamaio.

Per quanto riguarda i miei test: ora provvedderò a farli in qualche modo (vista la tipologia complessa -non sono gli stupidi fps di game che usi tu e che guardi tu), e li mandero in pm a tutti gli utenti che scelgo io e che ritengo idonei, cosi in modo che tu non li veda mai, perchè non sei ne all'altezza e quanto meno (per cio che disprezzi senza diritto agli altri) hai per me il diritto di visionare.
In coda per i tuoi test! Sono molto interessato e aggiungo, invece di mettere sempre in dubbio gli altri, bisognerebbe ringraziare utenti come te che mettono a disposizione il loro tempo (prezioso come quello di tutti) per darci anche solo impressioni. Se poi verranno pure fatti dei bench ancora meglio ma non si può pretendere dagli altri perché non ci si fida. E' il modo sbagliato di porsi IMHO.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 11:25   #6599
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
In coda per i tuoi test! Sono molto interessato
Provvedero a farli e inviarli appena pronti.
Quote:
e aggiungo, invece di mettere sempre in dubbio gli altri, bisognerebbe ringraziare utenti come te che mettono a disposizione il loro tempo (prezioso come quello di tutti) per darci anche solo impressioni. Se poi verranno pure fatti dei bench ancora meglio ma non si può pretendere dagli altri perché non ci si fida. E' il modo sbagliato di porsi IMHO.
Ma il discorso è: alla sua prima accusa e denigrazione subita ieri ho fatto finta di niente perchè figurati post di alcuni utenti ho ormai preso l'abitudine di farci lo skip.
Ma arrivare dopo 24 ore ancora con saccenti battutine di malignità (con aria di chi "so tutto io") a perseverare imperterrito sullo stesso discorso e oltretutto su diritti che non ha visto che non conosce ne gli utenti e quanto meno le argomentazioni (visto che si parlava di cose piu serie degli inutili bench dei videogame) lo trovo al quanto diabolico e raggiunge per me picchi di esagerazioni pari a farmi stancare.

Ultima modifica di shellx : 02-03-2012 alle 11:31.
Old 02-03-2012, 11:52   #6600
aldooo
Bannato

Quote:
Ma il discorso è: alla sua prima accusa e denigrazione subita ieri ho fatto finta di niente
Non dire sciocchezze, non c'è nulla di personale.

Un benchmark riproducibile vale molto di più di 'impressioni' o 'test non riproducibili'
Tutto qui.

Stay relaxed
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian