|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Io avevo scaricato alcune bootanimation quando avevo su la codename. E altre con la miui. Anche una con la ciambella di Homer
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho la Enanched ICS (che è come la stock di ics ma coi colori più saturi)...
|
|
|
|
|
|
#3444 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda abbastanza assurda, qualcuno sa qual'è il codice esadecimale del blu di ICS?
Sto usando Widgetsoid e la selezione di default è bianca che fa a pugni con i colori del tema, mentre se seleziono il ciano dal menù è un azzurro differente e non ci sta affatto bene, io voglio lo stesso IDENTICO colore del tema |
|
|
|
|
|
#3446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Favolosa ![]() Comunque proverò a farne uno decente da me Quote:
#33b5e5 Quello più scuro della batteria invece è ad esempio: #3992b5
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate è un po di giorni che quando metto offline e poi rimetto la rete mi rimane su chiamate d'emergenza..mentre se spengo accendo mi riprende la rete h3g..che può essere ? un bug? problema di rete?
però se spengo la prende... |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ho tolto la codename(con icup) che ultimamente mi dava un pò di problemi ed ho messo su la 4.0.4 importata dal 4g con air kernel 3.3 e devo dire che mi sto trovando molto bene, ma come mai non c'è più la possibilità di andare in recovery tenendo premuto il tasto di spegnimento? Mi da solo "spegni" e "modalità aereo"....
|
|
|
#3450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ho visto che posso andare in recovry direttamente anche da rommanager....
|
|
|
|
#3453 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'avevo visto, non richiede autorizzazioni strane e se va anche in recovery tanto meglio, lo provo subito! Quote:
||
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
provate l'ultima oodie prime miui, ha aggiunto i driver e le libbrerie della 4.04. una bomba
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
io uso widgetsoid... da quando ho rimesso la 4.0.4
messo il widget nella barra notiche, con tutto, wifi, reboot, torcia ecc ecc... |
|
|
|
|
|
#3457 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sapete come faccio a scoprire le applicazioni veramente utili? Controllo il tipo di persona che sicuramente sfrutta il telefono al massimo: i cuochi. Quell'app ad esempio l'ho scoperta guardando su youtube un video di un un qualche dev che mostrava la preview di un kernel o qualcosa del genere, quando nel video ha inquadrato il menu delle applicazioni, mi sono segnato tutte quelle che usava e sono andato a vedere cosa facevano
|
||
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'e' la possibilita' di attaccare una usb al cel (tramite il cavo usb) in modo che il cel la veda e possa leggere/scrivere?
|
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.