|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se va tutto bene un aggiornamento cosa puo' fare di meglio?... certo che puo' far male, ti salta la corrente, si pianta il pc, etc etc... la sfiga ci vede benissimo... problemi noti? |
|
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Anche io avevo problemi di disconnessioni continue (solo tramite wifi) e effettuando un downgrade dall'ultimo firmware ho risolto. Sono giorni che provo e riesco sempre a collegarmi al primo colpo e la connessione wifi non cade più, sia tramite notebook che tramite telefonino. |
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io personalmente ho il firmaare più recente e non ho mai avuto disconenssioni WiFi.
Probabilmente è una combinazione di situazioni, impostazioni e non solo un problema di firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Modem allo stesso identico posto con le antenne rivolte nella stessa precisa posizione. Stesso canale fisso. Stessi computer, tablet e smartphone connessi... Prima avevo disconnessioni e a volte non riuscivo nemmeno a connettermi, si accendeva il wifi e non trovava la mia rete... Il venditore che mi ha dato questo consiglio di downgradare, ha risolto lo stesso identico problema a molti clienti che lamentavano la mia stessa situazione. Ricordo che io ho versione hardware 1.0. |
|
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Almeno lo spero Per i rischi mi sono già espresso. Comunque è sempre possibile guardare tra le release note e vedere se c'è qualche funzione che si pensa di usare e che non è ancora presente sul fw installato. Ad es volendo usare un servizio come NO-IP, occorre aggiornare almeno con il fw successivo perché: Add support to No-IP DDNS. E' chiaro che se uno non sente il bisogno immediato, può risparmiarsi questo rischio
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 28-02-2012 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4427 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
EDIT Ultima modifica di pegasolabs : 07-03-2012 alle 18:32. Motivo: No link eshop |
|
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
|
è lui.. pero' non capisco se quello spedisce all'estero.
clicca su "37 new from 34.99" e vedi che il primo seller con il logo rosso a 36.94 spedito, nella descrizione c'è scritto "INTERNATIONAL & domestic rates". |
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Si ci sono quelli internazionali volendo. Non credo ci siano problemi, lo standard adsl dovrebbe essere appunto uno standard. a parte l'alimentatore con la presa elettrica diversa.
Eppure in tutti i thread di consigli dicono sempre di non prendere router da paesi diversi da quello di destinazione
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In UK dovrebbe esserci Annex A come in Italia, mentre in Germania c'è il B. Se ti capitasse Annex B devi aggiornare il Fw con quello Italiano. In questo caso nebbia non può opporsi
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 28-02-2012 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'alimentatore basta una riduzione per le prese UK, oppure trovi in giro un normalissimo alimentatore 12VDC/1A, il connettore è piuttosto standard Ultima modifica di nebbia88 : 28-02-2012 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Consentitemi questo OT.
Ma da dove è spuntato, mi era sfuggito prima ? flylink fl-w9960nsembra un clone del nostro Quale chipset poi ? A 40 € spedito ma non garantisco nulla Richiede ulteriori indagini.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
|
Non è semplicemente un refuso 9960N -> 8960N
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
|
Ha molte similitudini con il nostro.
Ad es certi menù nel manuale, le antenne da +5dbi, che però in questo caso non sono sostituibili Poi per Tp-Link: "Da quando è entrata sul mercato internazionale nel 2005, TP-LINK ha investito sempre di più su di esso." Factory Address: West Area Roads no.7 and 19 Interchange, TP-LINK Guang Ming High Tech Park Gong Ming Town, Guang Ming New District High Technology Park, Bao An, Shenzhen, China Per Fly-Link: "Since our establishment in 2005, we have developed from a company into a comprehensive enterprise, integrating the R&D, manufacture and sale of Network Products, such as Wireless USB Adapters, Wifi adapter,Wifi dongles, Wireless Network Cards, Wireless Routers, 3G Routers, Network Switches and Printer Servers." "Our factory is located in Shenzhen and has more than 60 staff members"
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 28-02-2012 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
|
Misa di aver gia visto uan cosa del gener con Samsung nei monitor
Samsung = monitor di fascia business/consumer Samtron = monitor di fascia ultra low cost senza "rovinare" il marchio Samsung Samsung e Samtron = Samsung...
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
ne ho parlato in PM con un utente un mese fà, quando erano spuntati su ewide...
sinceramente "a pelle" non mi ispirano alcuna fiducia, pero' finche' qualcuno non "rischia" è difficile sapere tra l'altro di quel brand ne ho trovato traccia SOLO negli shop ITALIANI, cosa MOLTO sospetta dal mio punto di vista... |
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
a trovarlo sarebbe un bel prezzo quando l'ho preso io ne avevano ancora un paio e si parla di quasi un mese fà... dunque se ho capito bene,nel caso avessi problemi anche con il canale manuale wifi,mi consigli di metter il penultimo firmware non ho grosse pretese,basta solo che il segnale sia stabile non chiedo altro per questo potrei rimanere anche con il vecchio firmware se risolvo le cose @nebbia si ho problemi ancora ma niente a che vedere con il vecchio pirelli dove non era piu possibile navigare.la colpa è di quello di sotto,devo bruciarli il router grazie a tutti,gentili come sempre
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.