Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 10:11   #37101
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Segnalo l'aggiornamento (finalmente) per l'app Orari Treni che è tornata a funzionare correttamente per il recupero degli orari.
Finalmente!

Cmq, ho notato una cosa con Bada 2, ogni tanto a random mi si attiva il gprs (si vede l'icona "+" e il 3g diviene rosso) consumandomi credito (ho la Zero Limits Smart, ma se capita che non ho ancora fatto nulla nelle giornata mi fotte 50cent) e allora ieri sera ho spento i dati a pacchetto. All'accensione stamattina mi ha detto che i datti a pacchetto sono off e che per usufruire del servizio devo attivarli...ma di che servizio parla? Cioè c'è qualche processo in backgroud che necessita di internet? Qualcosa che si aggiorna in automatico?
Non ho installato nessuna app che lo richiede, e l'aggiornamento dell'ora automatico è su off
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:12   #37102
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da Arbiter93 Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti! Sono nuovo nel forum e possiedo un samsung wave s8500 praticamente dal primo giorno in cui è uscito! Non ho mai avuto grossi problemi tranne da circa un mesetto e mezzo... In poche parole ne il mio pc fisso ne il i miei due portatili riconoscono più il mio cellulare! Mi continuano a dare "dispositivo non riconosciuto" non appena inserisco il cavetto alla porta USB... Ho provato a cercare una soluzione su internet ma i consigli più frequenti dicevano di aggiornare o reinstallare i driver... Ho provato mille volte ma il problema continua a persistere! Anche il samsung galaxy gio di mia madre ha questo problema mentre il samsung star II di mia sorella si collega senza problemi... Spero in una vostra soluzione perchè io sto esaurendo Grazie in anticipo
Immagino che sia Kies che ti dia il messaggio, giusto? Hai provato a reinstallare Kies?
Old 21-02-2012, 11:49   #37103
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Segnalo l'aggiornamento (finalmente) per l'app Orari Treni che è tornata a funzionare correttamente per il recupero degli orari.
grazie paul! utile come sempre!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:15   #37104
Arbiter93
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
t
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Immagino che sia Kies che ti dia il messaggio, giusto? Hai provato a reinstallare Kies?
Nono è proprio il pc che me lo da! Appena inserisco il cavetto USB mi da "periferica non riconosciuta"
Arbiter93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:17   #37105
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ma per Bada 2.0? Perchè il SApps mi segna 3 aggiornamenti ma non me ne trova neanche uno...sono l'unico a cui capita?
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:37   #37106
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Finalmente!

Cmq, ho notato una cosa con Bada 2, ogni tanto a random mi si attiva il gprs (si vede l'icona "+" e il 3g diviene rosso) consumandomi credito (ho la Zero Limits Smart, ma se capita che non ho ancora fatto nulla nelle giornata mi fotte 50cent) e allora ieri sera ho spento i dati a pacchetto. All'accensione stamattina mi ha detto che i datti a pacchetto sono off e che per usufruire del servizio devo attivarli...ma di che servizio parla? Cioè c'è qualche processo in backgroud che necessita di internet? Qualcosa che si aggiorna in automatico?
Non ho installato nessuna app che lo richiede, e l'aggiornamento dell'ora automatico è su off
Hai su schermo il widget del Samsung Apps? Perché se metti il widget in questione questo fa si che il telefono si colleghi autonomamente per verificare se ci sono aggiornamenti di applicazioni.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:42   #37107
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Grazie della recensione, non sembra male. Per caso hai provato anche il route e riesci a dare una preferenza tra i due?
Comunque ora è aggiornato perchè è appena uscito, bisogna vedere se avrà supporto anche in futuro o sarà abbandonato stile sygic...è un salto nel buio
Premetto che non sono un utente "avanzato" con particolari esigenze, nel senso che a me basta inserire la destinazione e che mi avverta della presenza degli autovelox fissi e..via verso la meta in tutta tranquillità senza che mi faccia fare il giro del globo (non mi serve sapere meteo, traffico ecc. per queste cose mi arrangio in altri modi). Secondo me il mireo è una valida alternativa finchè rimane a 15€, ma il route se lo mantengono aggiornato è senz'altro migliore. Il route come navigatore l'ho usato solo nel periodo dei 30gg di prova su bada 1.x, il suo lavoro lo faceva e comunque trovo che quello presente su bada 2.x sia ben fatto e giri davvero bene sul wave, ottimo anche come mappa si può zummare tranquillamente senza quei rallentamenti presenti su googlemap e simili (simplymap, mapfree e compagnia), lo devono tenere aggiornato però..

Quote:
non saprei dirti, quello che anch'io ho notato è che all'accensione si vede l'icona di scambio dati che si attiva per pochi istanti, se poi ci sia una vera connessione non saprei dirlo
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:55   #37108
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Hai su schermo il widget del Samsung Apps? Perché se metti il widget in questione questo fa si che il telefono si colleghi autonomamente per verificare se ci sono aggiornamenti di applicazioni.
Si in effetti ce l'ho sul desk, ora l'ho tolto. Vediamo se me lo fa ancora . Intanto ti ringrazio ^^
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi

non saprei dirti, quello che anch'io ho notato è che all'accensione si vede l'icona di scambio dati che si attiva per pochi istanti, se poi ci sia una vera connessione non saprei dirlo
Ora provo come mi ha detto Paul, vediamo se funge
Old 21-02-2012, 15:51   #37109
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Si in effetti ce l'ho sul desk, ora l'ho tolto. Vediamo se me lo fa ancora . Intanto ti ringrazio ^^

Ora provo come mi ha detto Paul, vediamo se funge
Guarda quello sicuro si connette perché prima non l'avevo sul desk e il cell non si connetteva autonomamente, poi quando con un vecchio aggiornamento del firmware mi era sparita l'icona dal SAS dal menù avevo messo il widget su schermo ed ho scoperto questa cosa. Poi per comodità l'ho lasciato lì anche quando ho recuperato l'icona del SAS successivamente ed ogni mattina che accendo il telefono ecco che il SAS verifica gli aggiornamenti (infatti oggi mi segnalava quello di Orari Treni mettendo un numerino sul widget).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 21-02-2012, 20:10   #37110
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arbiter93 Guarda i messaggi
t

Nono è proprio il pc che me lo da! Appena inserisco il cavetto USB mi da "periferica non riconosciuta"
potrebbe essere anche una pota usb non alimentata suficienza. A me avolte lo fa con con le porte anteriori, prova con un altra porta
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 20:19   #37111
Arbiter93
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
potrebbe essere anche una pota usb non alimentata suficienza. A me avolte lo fa con con le porte anteriori, prova con un altra porta
Ma tra pc fisso e portatili avrò provato 6-7 porte USB! E poi prima i pc me lo leggevano... È solo da un mese e mezzo circa che mi da questo problema...
Arbiter93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 07:04   #37112
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
@Creon: Se ti interessa, io ho Wave I con LA3 brand Vodafone spagnola e nelle info la versione segnata è la 1.1.8 ed è datata 14 dicembre.
ti ringrazio spero che una volta terminato questo periodo di transizione si mettano a ottimizzare come si deve , come avvenne per la 1.2
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 07:36   #37113
Scrambla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Salve a tutti, vi devo sottoporre la mia situazione sperando possiate darmi una mano. Spero abbiate la pazienza di leggere il mio post per capire esattamente mentre io cercherò di essere il più chiaro possibile:

A cavallo tra novembre e dicembre scorsi la Vodafone mi ha offerto un mese di navigazione gratis. Quando ho chiamato per attivare l'offerta e farmi spiegare come settare lo smartphone, l'operatore mi ha infine assicurato che una volta scaduto questo periodo di prova, Vodafone non lo avrebbe rinnovato se io non lo avessi richiesto chiaramente. E quindi io ho accettato. A parte la mia delusione per il servizio (i video su youtube si vedevano in qualità scarsissima), io non volevo affatto rinnovare il servizio ma Vodafone senza dirmi niente me lo ha attivato, mandandomi un messaggio per dirmi che mi aveva addebitato 3 euro.

Incacchiato per la loro maleducazione, ho chiamato il 190 volendo disdire il contratto. Mi è stato risposto che ormai il servizio era comunque attivo e che anzi se avessi rifiutato la loro offerta, ogni volta che il mio s8500 si fosse connesso con vodafone mi sarebbero stati addebitati 2,50 euro.

Il mio s8500 è impostato per connettersi al wifi di casa mia, però ogni tanto il segnale è debole e quindi si connette automaticamente con vodafone... e anche se solo per un istante, l'addebito scatta.

Potete immaginare la mia bile, perdere 2,50euro così alla cazzo è insopportabile. Ho cercato in tutti i modi di cancellare dalle impostazioni i dettagli della connessione con vodafone (WAP) ma non è servito a nulla, forse anche perché non ho seguito la procedura corretta.

Sto quindi pensando di resettare tutto, sperando serva a qualcosa. Però in quanto nabbo, non so come fare un back up dei miei messaggi e contatti. Inoltre, ho utilizzato molto l'applicazione "Mini diario" e vorrei sapere come salvare i miei ricordi.

Insomma se sapete come aiutarmi a risolvere sto problema vi scongiuro di darmi una mano. Mi tocca rimanere a vodafone perché la mia ragazza ha i messaggi gratis, ma dipendesse da me passerei a qualche altro operatore.

Carlo
Scrambla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:01   #37114
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Più o meno funziona così con tutti gli operatori. O attivi qualche promozione oppure se ti colleghi una tantum ti spennano.

Senza resettare basta andare nelle impostazioni e disabilitare i dati a pacchetto.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:10   #37115
Scrambla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Più o meno funziona così con tutti gli operatori. O attivi qualche promozione oppure se ti colleghi una tantum ti spennano.

Senza resettare basta andare nelle impostazioni e disabilitare i dati a pacchetto.
è quello che ho tentato invano di fare, ma non sono riuscito a cancellare definitivamente i dati. Potresti dirmi come fare?
Scrambla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:15   #37116
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Scrambla Guarda i messaggi
è quello che ho tentato invano di fare, ma non sono riuscito a cancellare definitivamente i dati. Potresti dirmi come fare?
Non c'è bisogno di cancellare i dati di collegamento: basta andare in Impostazioni->Connettività e disabilitare la voce che trovi "Usa dati a pacchetto". Così il telefono non userà più la rete per connettersi. Unica nota negativa i dati a pacchetto sono utilizzati anche per gli MMS e quindi non puoi mandare questo tipo di messaggi.
Old 22-02-2012, 08:18   #37117
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità dal SAS: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post36967196
Old 22-02-2012, 08:38   #37118
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Niente, anche senza icona del SAS sul desk mi si connette in automatico per fare non so cosa, facendomi spendere i 50cent della giornata. Ho notato che lo fa sempre passata la mezzanotte (cioè con il nuovo giorno), ieri sera l'ha fatto all'1 circa. L'unica soluzione che vedo è tenere disattivi i dati a pacchetto ed attivarli solo all'occorrenza
Old 22-02-2012, 08:52   #37119
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Niente, anche senza icona del SAS sul desk mi si connette in automatico per fare non so cosa, facendomi spendere i 50cent della giornata. Ho notato che lo fa sempre passata la mezzanotte (cioè con il nuovo giorno), ieri sera l'ha fatto all'1 circa. L'unica soluzione che vedo è tenere disattivi i dati a pacchetto ed attivarli solo all'occorrenza
Hai provato a disattivare tutti i widget prima di mezzanotte?
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 09:00   #37120
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Hai provato a disattivare tutti i widget prima di mezzanotte?
Non ho niente di attivo... Nella pagina a sinistra (quella dei widget) ho attivo solo il calendario e il resto dei desk vuoti :\ (a proposito, si possono eliminare i desk che non si utilizzano oppure 5 è il minimo?)
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Da satellite a data center: il design di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian