Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2012, 15:59   #19981
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma non potevi scoprirlo prima di farmi prendere scheda video scheda madre e processore nuovi????
ehehehe sai che ho pensato proprio a te quando l ho scoperto ti ricordi che ne parlavamo che low fa schifo !!!!

dai il super pc ti servirà per mass effect 3
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:02   #19982
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì che è possibile, e se sei bravo è anche divertente.

Non c'è niente di meglio che outmacrare per 40 minuti un nabbo che voleva chiudere la partita in 5 minuti con un cannon rush.
Quoto, la soddisfazione maggiore che potrete prendervi sarà piazzare 4 macro Nexus sotto la sua natural
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:04   #19983
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ehehehe sai che ho pensato proprio a te quando l ho scoperto ti ricordi che ne parlavamo che low fa schifo !!!!

dai il super pc ti servirà per mass effect 3

non credo serva,i primi 2 non erano così esigenti.....cmq a parte i gli shader adesso metto tutto almeno ad alto e ci sono dei particolari fantastici ed è tutto molto fluido.
In realtà SC è stata una scusa che mi son dato per upgradare il pc

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
gli effetti shader gravano sulla vga, mica sul processore
si peccato che la scheda l'ho presa nuova a dicembre e non è cambiato un fico secco
sai magari l'e7300 e 2gb di ram facevano da tappo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:06   #19984
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Quoto, la soddisfazione maggiore che potrete prendervi sarà piazzare 4 macro Nexus sotto la sua natural
aaaa spero un giorno di arrivarci. cmq ho guardato il replay ... facevo in tempo a chiudere con piloni la rampa. in quel caso sarei stato subito in vantaggio....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:10   #19985
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
aaaa spero un giorno di arrivarci. cmq ho guardato il replay ... facevo in tempo a chiudere con piloni la rampa. in quel caso sarei stato subito in vantaggio....
Altre due vittime del mio Dark Templar Drop in lega !
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:22   #19986
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
nuova unità al posto del colosso
cliccami
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:53   #19987
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 22:36   #19988
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi,secondo voi a 8 minuti Droppare i Dark Templar nella main avversaria èè un buon timing?
Diciamo che posso perfezionarlo (1 volta Supply Blocked ghghghghghghgh)
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 23:23   #19989
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Ragazzi,secondo voi a 8 minuti Droppare i Dark Templar nella main avversaria èè un buon timing?
Non vorrei sbagliare ma il minimo credo sia 7.30
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h

Ultima modifica di Sgrinzo : 09-02-2012 alle 00:36.
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 00:01   #19990
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
se a 8 min i tuoi dt sono proprio nella sua base si, il timing è buono
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 14:26   #19991
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
MVP_Genius
Per chi stava vedendo i GSL ha fatto dei game grandiosi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 16:12   #19992
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/3313065449

LOL.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 16:26   #19993
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
non ha tutti i torti....adesso lo aiuto
Old 09-02-2012, 16:38   #19994
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Adesso manca un post del genere da parte di un terran e di uno zerg e poi possiamo dire che il gioco è bilanciato.
Old 09-02-2012, 16:53   #19995
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Adesso manca un post del genere da parte di un terran e di uno zerg e poi possiamo dire che il gioco è bilanciato.
beh certo anche loro avranno cose da dire....ma quele toccate da Karl non mi sembrano così sbagliate
Se per bilanciamento intendi che tutti hanno cose di cui ci si lamenta allora è bilanciato.

Bhe sempre che non lo dica Blizzard....e il discorso muta vs P lo stanno prendendo in considerazione perchè non è bilanciato (anche per loro)
Old 09-02-2012, 17:14   #19996
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
come non detto il regolamento del forum proibisce la vendita di key...cerco altri lidi per vendere la key di starcraft 2, comunque voi mi dite che più di 20€ non lo posso mettere vero?
Old 09-02-2012, 17:22   #19997
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
lol @ video di Dragon che vede la "deathball" protoss, è pieno di viking marauder e medivac, incrocia le braccia, ride e l'avversario nel mentre ragequitta
Old 09-02-2012, 17:34   #19998
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Il gioco nel complesso è molto ben bilanciato e i numeri lo dimostrano. Quando c'è gente che si strappa i capelli vedendo un winrate del 55% in un matchup è buon segno.
Quello di cui bisogna discutere è se è bilanciato in tutte le fasi di gioco, se le razze richiedono costantemente la stessa abilità, se ci sono sempre contromosse efficienti o se il bilanciamento globale è ottenuto tramite fragili artifici.

I problemi del design Protoss li dico da sempre... warpgate e colossi prima di tutto.
Da lì derivano la gran parte delle debolezze della razza, il sottilissimo equilibrio che governa certe situazioni di gioco (vedi FF) e purtroppo anche lo stile di gioco fatto troppo spesso di allin o turtling con deathball finale (decisamente spaccamaroni sia da fare che da affrontare).
Spostare warpgate a tier2 (50/50 ogni gate?) con unità tier1 decenti, via i colossi (dentro reaver o qualcosa del genere), dentro una abilità tipo shield battery da mettere magari al nexus. Non è questione di puro bilanciamento, è questione di qualità di gioco.

Le altre razze secondo me hanno problemi di design molto più banali, in termini soprattutto di unità inutili o inutilizzate. Tutto risolvibile con un re-bilanciamento basato su altri parametri (ad es. centralizzare il gioco terran in TvP sul tank e depotenziare m&m) e ovviamente mappe decenti, cioè senza gold.
Gli Zerg sono Zerg, anche più di quanto erano in BW a causa dell'ottima meccanica del creep. I Terran sono Terran quando vanno di mech, si vede e si sente che è uno stile, e una razza, differente.
Il TvZ è il matchup perfetto, intenso dal primo all'ultimo minuto.

Quando ci son di mezzo i protoss invece è na mezza schifezza.

Molte delle cose elencate in quel post per me sono sciocchezze, altre hanno un fondo di verità... ma poi il tizio in questione avrà il solito 50% in PvZ e non apprezza le tattiche che funzionano.

Hai voglia a parlare di muta... il problema di fondo è sempre il warpgate, che costringe a unità che sparano a salve come lo stalker. Se lo stalker avesse dps dignitosi sarebbe efficiente vs muta come lo sono i marine, e lo scenario sarebbe molto più interessante (così come lo è in marine vs muta).
Se la blizzard vorrà risolvere il problema credo possa solo buffare le fenici. Rimettere il danno splash (overload) come nella alfa, o boh. Range 5 consentirebbe di kitare facilmente le muta, ma magari ad alti livelli sarebbe devastante. Range 4,5 non so se sia possibile.
Old 09-02-2012, 17:36   #19999
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ciao ragà è da tempo che vorrei provare questo gioco e informandomi un pò ho notato che esiste la demo,o meglio la cosidetta "starter edition".
Cliccando su "gioca subito" sul sito ufficiale,bisogna inserire i dati etc(per il battle net account credo).
Qualcuno mi conferma che è proprio la demo questa starter edition?Si può anche giocare multy?Ovviamente con delle limitazioni sicuramente per quanto riguarda le mappe?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 17:41   #20000
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ciao ragà è da tempo che vorrei provare questo gioco e informandomi un pò ho notato che esiste la demo,o meglio la cosidetta "starter edition".
Cliccando su "gioca subito" sul sito ufficiale,bisogna inserire i dati etc(per il battle net account credo).
Qualcuno mi conferma che è proprio la demo questa starter edition?Si può anche giocare multy?Ovviamente con delle limitazioni sicuramente per quanto riguarda le mappe?
Sì esatto, puoi giocare una manciata di mappe multiplayer oltre ai primi livelli della campagna. Ovviamente non contare troppo sul multi, quello del gioco finale è regolato da un ottimo sistema di matchmaking e ranking che non troverai nella demo.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian