|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
|
#19982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
non credo serva,i primi 2 non erano così esigenti.....cmq a parte i gli shader adesso metto tutto almeno ad alto e ci sono dei particolari fantastici ed è tutto molto fluido. In realtà SC è stata una scusa che mi son dato per upgradare il pc Quote:
sai magari l'e7300 e 2gb di ram facevano da tappo |
||
|
|
|
|
|
#19984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
aaaa spero un giorno di arrivarci. cmq ho guardato il replay ... facevo in tempo a chiudere con piloni la rampa. in quel caso sarei stato subito in vantaggio....
|
|
|
|
|
|
#19985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#19986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
|
|
|
#19987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#19988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi,secondo voi a 8 minuti Droppare i Dark Templar nella main avversaria èè un buon timing?
Diciamo che posso perfezionarlo (1 volta Supply Blocked ghghghghghghgh) |
|
|
|
|
|
#19989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non vorrei sbagliare ma il minimo credo sia 7.30
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h Ultima modifica di Sgrinzo : 09-02-2012 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#19990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
se a 8 min i tuoi dt sono proprio nella sua base si, il timing è buono
|
|
|
#19991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
MVP_Genius
Per chi stava vedendo i GSL ha fatto dei game grandiosi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#19992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#19993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19994 |
|
Senior Member
|
Adesso manca un post del genere da parte di un terran e di uno zerg e poi possiamo dire che il gioco è bilanciato.
|
|
|
|
|
#19995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per bilanciamento intendi che tutti hanno cose di cui ci si lamenta allora è bilanciato. Bhe sempre che non lo dica Blizzard....e il discorso muta vs P lo stanno prendendo in considerazione perchè non è bilanciato (anche per loro) |
|
|
|
|
|
|
#19996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
come non detto il regolamento del forum proibisce la vendita di key...cerco altri lidi per vendere la key di starcraft 2, comunque voi mi dite che più di 20€ non lo posso mettere vero?
|
|
|
|
|
|
#19997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
lol @ video di Dragon che vede la "deathball" protoss, è pieno di viking marauder e medivac, incrocia le braccia, ride e l'avversario nel mentre ragequitta
|
|
|
|
#19998 |
|
Senior Member
|
Il gioco nel complesso è molto ben bilanciato e i numeri lo dimostrano. Quando c'è gente che si strappa i capelli vedendo un winrate del 55% in un matchup è buon segno.
Quello di cui bisogna discutere è se è bilanciato in tutte le fasi di gioco, se le razze richiedono costantemente la stessa abilità, se ci sono sempre contromosse efficienti o se il bilanciamento globale è ottenuto tramite fragili artifici. I problemi del design Protoss li dico da sempre... warpgate e colossi prima di tutto. Da lì derivano la gran parte delle debolezze della razza, il sottilissimo equilibrio che governa certe situazioni di gioco (vedi FF) e purtroppo anche lo stile di gioco fatto troppo spesso di allin o turtling con deathball finale (decisamente spaccamaroni sia da fare che da affrontare). Spostare warpgate a tier2 (50/50 ogni gate?) con unità tier1 decenti, via i colossi (dentro reaver o qualcosa del genere), dentro una abilità tipo shield battery da mettere magari al nexus. Non è questione di puro bilanciamento, è questione di qualità di gioco. Le altre razze secondo me hanno problemi di design molto più banali, in termini soprattutto di unità inutili o inutilizzate. Tutto risolvibile con un re-bilanciamento basato su altri parametri (ad es. centralizzare il gioco terran in TvP sul tank e depotenziare m&m) e ovviamente mappe decenti, cioè senza gold. Gli Zerg sono Zerg, anche più di quanto erano in BW a causa dell'ottima meccanica del creep. I Terran sono Terran quando vanno di mech, si vede e si sente che è uno stile, e una razza, differente. Il TvZ è il matchup perfetto, intenso dal primo all'ultimo minuto. Quando ci son di mezzo i protoss invece è na mezza schifezza. ![]() Molte delle cose elencate in quel post per me sono sciocchezze, altre hanno un fondo di verità... ma poi il tizio in questione avrà il solito 50% in PvZ e non apprezza le tattiche che funzionano. Hai voglia a parlare di muta... il problema di fondo è sempre il warpgate, che costringe a unità che sparano a salve come lo stalker. Se lo stalker avesse dps dignitosi sarebbe efficiente vs muta come lo sono i marine, e lo scenario sarebbe molto più interessante (così come lo è in marine vs muta). Se la blizzard vorrà risolvere il problema credo possa solo buffare le fenici. Rimettere il danno splash (overload) come nella alfa, o boh. Range 5 consentirebbe di kitare facilmente le muta, ma magari ad alti livelli sarebbe devastante. Range 4,5 non so se sia possibile.
|
|
|
|
|
#19999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ciao ragà è da tempo che vorrei provare questo gioco e informandomi un pò ho notato che esiste la demo,o meglio la cosidetta "starter edition".
Cliccando su "gioca subito" sul sito ufficiale,bisogna inserire i dati etc(per il battle net account credo). Qualcuno mi conferma che è proprio la demo questa starter edition?Si può anche giocare multy?Ovviamente con delle limitazioni sicuramente per quanto riguarda le mappe?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#20000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

- Lenovo Z710