Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2012, 10:34   #2161
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche prese per buone tali indiscrezioni, si parlerebbe di un pack file di circa 190-200 Mb, quindi non troppo HD
Ma lol..... 200Mb?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 10:58   #2162
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
miglioramenti nella distanza..
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4834

guardie a seconda della città che ci si trova..
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=6770
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 11:44   #2163
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche prese per buone tali indiscrezioni, si parlerebbe di un pack file di circa 190-200 Mb, quindi non troppo HD
La spiegazione può essere un'altra: come ho sempre detto Skyrim è un gioco che per la prima volta rispetto al passato usa già texture in alta risoluzione (possibile che pochi se ne siano accorti e corrano a installare tutte le texture in 4096x4096 che trovano, senza reale necessità?) per la maggior parte degli oggetti. La definizione anche a default è già piuttosto elevata. I giochi del passato invece uscivano sempre in medio-bassa risoluzione e poi usciva un HD pack (ufficiale o non), che per Skyrim fondamentalmente non serve.
Il pack aggiuntivo potrebbe colmare le lacune rimaste per quei pochi altri oggetti che avevano ancora texture piuttosto basse (molti legni, qualche armatura e varie "clutters", cianfrusaglie) e per questo motivo sarebbe di "soli" 200MB...

Ultima modifica di hexaae : 05-02-2012 alle 11:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 11:58   #2164
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Textures ad alta definizione ? Non sono andato a misurarle, ma ad occhio quando ti avvicini alla maggior parte non hanno assolutamente la definizione che si vede in giochi come Crysis (2007 e questo è un vero riferimento, non ho ancora visto di meglio) o addirittura Half Life 2 (2004), ma sono praticamente identiche a quelle della vanilla di Oblivion. Evidentemente ci sono migliaia di utenti e modders talmente dementi che si mettono a lavorare come disperati e scaricare valanghe di MB per nulla
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:04   #2165
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Evidentemente ci sono migliaia di utenti e modders talmente dementi che si mettono a lavorare come disperati e scaricare valanghe di MB per nulla
...come ci sono quelli che gridano allo scandalo inaccettabile quando vedono qualcuno che non attiva la AAx4 perché hanno la psicosi di qualche minima scalettatura anche giocando in fullHD
Old 05-02-2012, 12:12   #2166
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
miglioramenti nella distanza..
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4834

guardie a seconda della città che ci si trova..
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=6770
la seconda la trovo molto interessante!
la prima bè...se non appesantisce perchè no? però se non sto li a cercar le gabole nel paesaggio mentre gioco..no?
se è leggera però ovviamente verrà aggiunta alle sorelline

per favore qualcuno mi può aiutare con questa mod (alla quale ci terrei) che non mi funziona? main menu wallpaper replacer HD 1080p now with randomizer
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La spiegazione può essere un'altra: come ho sempre detto Skyrim è un gioco che per la prima volta rispetto al passato usa già texture in alta risoluzione (possibile che pochi se ne siano accorti e corrano a installare tutte le texture in 4096x4096 che trovano, senza reale necessità?) per la maggior parte degli oggetti. La definizione anche a default è già piuttosto elevata. I giochi del passato invece uscivano sempre in medio-bassa risoluzione e poi usciva un HD pack (ufficiale o non), che per Skyrim fondamentalmente non serve.
Il pack aggiuntivo potrebbe colmare le lacune rimaste per quei pochi altri oggetti che avevano ancora texture piuttosto basse (molti legni, qualche armatura e varie "clutters", cianfrusaglie) e per questo motivo sarebbe di "soli" 200MB...
io le mod le scarico tutte a 1024x1024 o altre son disponibili solo a 1024x2048 e il gioco a IMHO cambiato volto.
leggendo anche le differenze che scrivono i creatori stessi spesso dicono "sostituisce texture a 512x" o più raramente "a 216x" o a "1024x".
con tutte a 1024 etc il gioco mi gira fluido. anche se ieri che ho reiniziato con nuovo arciere assassino kaijith ho avuto un crash a desktop subito all'inizio...ma non penso sia dovuto alle mod perchp ci giocavo anche col "vecchio pg mago" e mai avuto nulla del genere.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:18   #2167
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
io le mod le scarico tutte a 1024x1024 o altre son disponibili solo a 1024x2048 e il gioco a IMHO cambiato volto.
leggendo anche le differenze che scrivono i creatori stessi spesso dicono "sostituisce texture a 512x" o più raramente "a 216x" o a "1024x".
con tutte a 1024 etc il gioco mi gira fluido. anche se ieri che ho reiniziato con nuovo arciere assassino kaijith ho avuto un crash a desktop subito all'inizio...ma non penso sia dovuto alle mod perchp ci giocavo anche col "vecchio pg mago" e mai avuto nulla del genere.
...non è la risoluzione in senso assoluto a fare di un gioco un gioco "HD": si può anche fare il retexturing di un piccolo oggetto da 256 a 512 e notare un evidente miglioramento, per altro non legato solo alla risoluzione ma ad eventuali effetti applicati tramite i programmi di grafica.
È una questione di gusti comunque, c'è chi non è mai soddisfatto e anche a 3cm dagli occhi vorrebbe una definizione "reale" in prima persona e chi invece non dà tutto questo peso al fatto di fissare per alcuni minuti da vicino gli oggetti (e che magari gioca prevalentemente in 3za persona). Detto questo, il gioco resta ad una definizione abbastanza elevata anche a default (fai pure degli shot di Skyrim vs Oblivion o altri giochi del passato così come erano usciti, senza texture pack aggiuntivi), che non soddisfa alcuni evidentemente ma di certo non si può parlare di "bassa risoluzione" o "pessima grafica" come certi sparano a zero....
La mia ipotesi sui 200MB solamente per questo famigerato HD pack resta la più logica...

Ultima modifica di hexaae : 05-02-2012 alle 12:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:19   #2168
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Per il fatto dei 200 Mb hai fatto centro, il mio commento era più una provocazione che altro, anche io sarei più che felice se avessero sistemato quelle texture infime di alcune superfici (però estremamente riutilizzare e quindi visibili un po' ovunque).

Per il resto già giro con pochi texture pack e solo se sono estremamente fedeli alle texture originali.

Però, da qui a dire (come si sta leggendo qua e là in base alle indiscrezioni) che ci doneranno il Sacro Graal del Alta Definizione... ce ne passa di acqua sotto i ponti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:20   #2169
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Non stiamo parlando solo di qualche utente niubbo, ma anche di esperti in materia molto più di noi due messi insieme, possibile? Siamo oltre a quei due perfezionisti che trovano il pelo nell'uovo ovunque e sono talmente schizzinosi da trovarlo anche se non c'è.
In ogni modo non stò dicendo che le textures di default sono scandalose, ma che si poteva fare di meglio oltre al fatto che ci sono anche delle eccellenze.
Poi non c'è dubbio che non bastano le textures per fare un motore grafico superiore all'attuale Creation Engine, per migliorare pesantemente l'aspetto tecnico servono anche molti più poligoni sotto di esse ed effetti grafici sulla loro superfice.

Sia ben chiaro che già di default considero questo gioco graficamente buono, seppur nel 2011 nel caso della versione PC si poteva fare molto di più.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 05-02-2012 alle 12:26.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:35   #2170
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
la seconda la trovo molto interessante!
la prima bè...se non appesantisce perchè no? però se non sto li a cercar le gabole nel paesaggio mentre gioco..no?
se è leggera però ovviamente verrà aggiunta alle sorelline
la prima non appesantisce vai tranquillo
nemmeno io sto li a guardare tutto nel minimo particolare ma visto che non influisce nelle prestazioni secondo me è da mettere;
alcuni punti in lontananza sembrano essere triangoli o forme geometriche strane...almeno con questa ammorbidisce un pò il tutto...

la seconda l'ho trovato molto bella pure io
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 05-02-2012, 13:02   #2171
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...non è la risoluzione in senso assoluto a fare di un gioco un gioco "HD": si può anche fare il retexturing di un piccolo oggetto da 256 a 512 e notare un evidente miglioramento, per altro non legato solo alla risoluzione ma ad eventuali effetti applicati tramite i programmi di grafica.
È una questione di gusti comunque, c'è chi non è mai soddisfatto e anche a 3cm dagli occhi vorrebbe una definizione "reale" in prima persona e chi invece non dà tutto questo peso al fatto di fissare per alcuni minuti da vicino gli oggetti (e che magari gioca prevalentemente in 3za persona). Detto questo, il gioco resta ad una definizione abbastanza elevata anche a default (fai pure degli shot di Skyrim vs Oblivion o altri giochi del passato così come erano usciti, senza texture pack aggiuntivi), che non soddisfa alcuni evidentemente ma di certo non si può parlare di "bassa risoluzione" o "pessima grafica" come certi sparano a zero....
La mia ipotesi sui 200MB solamente per questo famigerato HD pack resta la più logica...
per il giocare in terza persona ci ho provato ma no grazie. sarà che col mago e con l'arciere è difficile mirare ma anche con l'orco con scudo e ascia non mi trovo. mi sa troppo di console
sarà che son abituato ai FirstPersonShooter..
cmq non è che ho "retexturizzato" tutto. non mi interessa aver il ciarpame stile boccali o vassoi a 4096. la trovo una idiozia!
ho fatto la natura. alberi, terreno, rocce, montagne, acqua, neve, ghiacio, erba, nuvole, fuoco, sole, ghiaccio, stelle e galassie. e non tutto è proprio retexturizzato. ho deciso anche per i draghi, certe armature tipo le daedriche (che però mi sa che son più pesanti di 1024..saranno almeno un 2048..almeno) e gli effetti delle spell che trovo osceni (stile il ghiaccio che rimane in giro quando si usano spell del tipo).

insomma volevo un ambiente più immersivo durante le esplorazioni.
per questo ho anche attivato il ssao e i vari AA e AF e FXAA e ora vorrei modificare un pò l'ini che ieri non ho avuto tempo.

tutto ciò mi sta dando il risultato voluto.

poi penso metterò qlcs per i dungeon che alla fine son tutti uguali e visto che ci si gira spesso..

inoltre ho cambiato i volti delle donne e la loro camminata perchè eran troppos sciatte..ma li è de gustibus.

cmq la differenza su questi grossi "oggetti" o molto frequenti la si nota appena ti immergi in qlc pezzo boscoso o lagunoso. e mi fa venir voglia di esplorare maggiormente!
Quote:
la prima non appesantisce vai tranquillo
nemmeno io sto li a guardare tutto nel minimo particolare ma visto che non influisce nelle prestazioni secondo me è da mettere;
alcuni punti in lontananza sembrano essere triangoli o forme geometriche strane...almeno con questa ammorbidisce un pò il tutto...

la seconda l'ho trovato molto bella pure io
tnx provvederò. lumi su quella mod che fa le bizze per l'immagine iniziale?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 05-02-2012, 13:51   #2172
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
tnx provvederò. lumi su quella mod che fa le bizze per l'immagine iniziale?
ok,
intendi quella mod che cambia l'immagine iniziale del menu?
se è quella basta che copi la cartella Data nella solita directory..io ho fatto così e funziona
p.s.ho provato a risponderti ipotizzando il tuo problema
Old 05-02-2012, 14:09   #2173
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
ok,
intendi quella mod che cambia l'immagine iniziale del menu?
se è quella basta che copi la cartella Data nella solita directory..io ho fatto così e funziona
p.s.ho provato a risponderti ipotizzando il tuo problema
li mi dice che mi serve Skyrim Script Extender.

l'ho scaricato e ho copiato tutti i file e la cartella (tranne quelli di testo al di fuori della cartella) dentro Steam\SteamApps\common\skyrim\.

poi ho scaricato al mod e ho copiato tutto dentro Steam\SteamApps\common\skyrim\Data facendo unisci cartelle quando necessario come al solito.

quando carico il gioco va, e il menu in basso a dx funziona ma lo schermo non visualizza nessuna delle immagini ma sono un insieme di quadrati marroncini più o eno grossi che sembrano uno sgranamento assurdo di una parte del draghetto iniziale ingrandito mille volte...

non è che forse non ho messo bene lo script extender? o che non è aggiornato il contenuto nella cartella della mod riguardante lo script extender all'ultima versione?
Old 05-02-2012, 14:20   #2174
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
li mi dice che mi serve Skyrim Script Extender.

l'ho scaricato e ho copiato tutti i file e la cartella (tranne quelli di testo al di fuori della cartella) dentro Steam\SteamApps\common\skyrim\.

poi ho scaricato al mod e ho copiato tutto dentro Steam\SteamApps\common\skyrim\Data facendo unisci cartelle quando necessario come al solito.

quando carico il gioco va, e il menu in basso a dx funziona ma lo schermo non visualizza nessuna delle immagini ma sono un insieme di quadrati marroncini più o eno grossi che sembrano uno sgranamento assurdo di una parte del draghetto iniziale ingrandito mille volte...

non è che forse non ho messo bene lo script extender? o che non è aggiornato il contenuto nella cartella della mod riguardante lo script extender all'ultima versione?
io ho la cartella SKSE dentro la cartella Data e a sua volta ho copiato la cartella Data della Wallpaper all'interno di Steam\SteamApps\common\skyrim\ sovrascrivendo il contenuto..
metti solo una wallpaper alla volta giusto?
Old 05-02-2012, 16:04   #2175
farinacci_79
Senior Member

per favore, visto il mio problema di cui ho parlato qualche post fa, c'è qualcuno che mi può passare il tesv.exe ver. 1.3.10 o dirmi dove lo posso scaricare così provo se è quello che mi da problemi?

Grazie
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 19:10   #2176
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Una nuova spada:

BLADE

Per chi conosce la saga.........
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 19:33   #2177
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Una nuova spada:

BLADE

Per chi conosce la saga.........
Ancora non mi spiego come hanno fatto a far morire una saga così bella e avvincente...comprerei una consolo solo per quel gioco.
Old 05-02-2012, 20:28   #2178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ancora non mi spiego come hanno fatto a far morire una saga così bella e avvincente...comprerei una consolo solo per quel gioco.
Confermo... i due Soul Reaver mi sono piaciuti da impazzire, Raziel e Kain restano due dei personaggi più carismatici in assoluto nel mondo dei videogiochi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:30   #2179
farinacci_79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79 Guarda i messaggi
per favore, visto il mio problema di cui ho parlato qualche post fa, c'è qualcuno che mi può passare il tesv.exe ver. 1.3.10 o dirmi dove lo posso scaricare così provo se è quello che mi da problemi?

Grazie
scusate se mi auto-quoto, so che non si può, ma nessuno mi far avere il file?
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 21:00   #2180
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA ho installato la 1.4 messo la mod per la grafica -_RShd_v3-0_ENHANCED_VANILLA_PROFILE_-_ENB102-4463 ma mi è sparito nel gioco l'indicatore delle missioni....come lo rimetto?NON VEDO NEMMENO LA SALUTA NE L'ENERGIA DELLA MAGIA
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP