|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
|
Quote:
Come suggerisci tu invece rischi che chi è in testa e non vuole essere raggiunto evita di fare le partite che gli restano, aspetta di vedere cosa fanno gli altri, e solo in caso di pericolo riinizia a giocare. Pensa cosa succederebbe se a quello davanti manca proprio lo scontro diretto con chi lo segue, è ovvio che se disonesto fa di tutto per non farsi più trovare, con la mia ipotesi questo non succederebbe EDIT : Raga sto solo scrivendo in vari momenti e non stò giocando perchè sono a casa con febbre ecc...., quindi nei momenti lucidi scrivo altrimenti dormo ......
Ultima modifica di Giomecha : 30-01-2012 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
OK, allora confermo iscrizione anche per coppa america!!
Ultima modifica di Max Ichnusa : 30-01-2012 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
proprio così...la questione non è affatto semplice... chiudere il campionato così com'è (fermo restando il limite di 14 partite pena annullamento di tutte quelle effettuate) potrebbe essere una soluzione...come i pareggi d'altronde, che dalla loro avrebbero il pro di non stravolgere la classifica come le vittorie a tavolino.... anche con la chiusura "senza ritocco" si può incorrere in spiacevoli casi come delineato da imbranatoo...un giocatore 2pt sopra ad un altro cn il quale deve ancora giocare potrebbe decidere di "assentarsi" prevenendo l'eventuale sorpasso... a questo punto (ma forse è solo l'ora...magari domani le idee cadranno a pioggia ) mi arrendo e quoto Rec...siamo tutti maggiorenni (forse ovvio per me non sarebbe un problema, dato che anche a forza ma il tempo di giocare lo incastro in qualche modo...forse non sarebbe giusto per chi non ha modo di dedicarci tutto il tempo che vorrebbe...aiuto è troppo tardi perfar andare il cervello -.-"parlando per me, a sto giro ho sfiorato la serie B, ma in maniera davvero tranquilla..pensavo già che un mesetto in seconda lega mi avrebbe spronato ad allenarmi di più (e magari conoscere un pò meglio la squadra prima di tuffarmi a far partite-.-)...in A ne prenderò una vagonata ora...visto anche chi è salito ma mi divertirò comunque...lo so già...fino ad ora mi sono divertito tantissimo (non vedo l'ora di giocare la finale di Continental Cup -ho trovato un moduletto giomecha ahrhahrahrharharharh vabbeh sto delirando...bnotte a tutti e a domani per le grandi decisioni
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Una cosa del genere invece non si puo fare?
1) Eliminazione Player con meno di Tot partite 2) Completamento della classifica per i giocatori che hanno superato il limite tenendo conto della Media dei punti per partita guadagnati fino ad ora.... Esempio Se su 15 Partite un giocatore ha fatto 30 Punti Ha una media di 2 punti a partita, si va a completare la classifica Aggiungendo 2 Punti per ogni partita che mancava da giocare Se invece il giocatore che stava sopra ha fatto magari 31 Punti in 18 Partite avra una media punti piu bassa e anche evitando di giocare lo scontro diretto potrebbe finire sotto.... In questo modo non si stravolge nulla, ma chi ha meritato di piu va sopra
|
|
|
#2486 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Diego ma tu a che ora giochi di solito? Purtroppo noi non siamo riusciti ad incontrarci lo scorso campionato
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Una proposta che non va a toccare la classifica dei singoli campionati.
Siccome ogni campionato deve essere vista come una gara singola di moto, mentre la classifica generale (Ranking), deve essere vista come classifica principale per vincere la stagione, le partite totalizzate ad ogni campionato devono essere viste come benzina Questo per dirvi che chi fa più partite deve avere dei bonus nei confronti di chi arriva a fine gara con meno benzina. Dunque a fine campionato non dovrà essere influenzato il campionato facendo risultare, ad esempio un arrivo con un player che può fare 22 partite, un'altro 16 ed un'altro ancora 18 partite. Dunque, in questo caso, deve esserci la voglia di entrambe le persone di completare il campionato col serbatoio pieno Perciò verrà sempre premiato chi fa più partite, meno chi ne fa poche. Questo il numero di partite e i bonus (Ranking) applicati: 26 = +4 pt 24-25 = +3 pt 22-23 = +2 pt 20-21 = +1 pt 18-19 = -1 pt 16-17 = -2 pt 14-15 = -3 pt 12-13 = -4 pt 10-11 = Retrocessione e/o eliminazione giocatore Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Member
|
Quote:
26 = +4 pt 24-25 = +3 pt 22-23 = +2 pt 20-21 = +1 pt 18-19 = -1 pt 16-17 = -2 pt 15 = -3 pt 0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)
|
|
|
|
#2489 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si andrebbe bene così... vediamo se agli altri va bene e se anche te sei d'accordo.. |
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che non riesco a far capire che è il RANKING il vero campionato..non tanto il campionato in sé.. per dirti se arrivo sempre secondo..posso essere primo nel ranking e vincere la lega stagionale 2012.....capisci?! e se arrivo una volta primo e negli altri campionati 4 o 5..non vinco la lega... sarà il nome Ranking che non va bene mi sa.. e vi fa mettere in secondo piano questo.. Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#2493 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Purtroppo per questo periodo e penso per qualche altro mese posso connettermi solo durante il pomeriggio, la sera sono impossibilitato a giocare
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
|
volete risolvere la questione??
mi sono illuminato.. 6 PARTITE A SETTIMANA PER IL CAMPIONATO. In pratica, introduzione del calendario. Postare sempre disponibilità sul forum (Precedenza a questo), in base a quello si prenderanno questi provvedimenti se non si giocano le partite: VITTORIE A TAVOLINO A CHI IN QUELLA SETTIMANA HA FATTO PIU PARTITE, PAREGGIO A CHI HA FATTO LE STESSE PARTITE TRA I DUE AVVERSARI. Così facendo non ci sono problemi..ma si risolvono subito senza fare calcoli. Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Finalmente il gioco non mi lagga più (sboron mode on: ed infatti sono in divisione 4 nel testa a testa sboron mode: off)
Adesso faccio incazzare Luka... Il giorno che organizzate un torneo semplice (es 10 squadre , andata e ritorno, basta) fatemi un fischio |
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li stiamo già organizzando.. mese di febbraio campionato sospeso per aggiornamenti fifa... guarda nella pagina indietro e vedrai i tornei.. |
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
|
COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE 1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE! PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO. CAF Africa Cup of Nations 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE CAF AFRICA OF NATIONS: 1pt ACCESSO QUARTER-FINALS: 1pt ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt SECONDO CLASSIFICATO CAF AFRICA OF NATIONS: 2pt VINCENTE CAF AFRICA OF NATIONS: 3pt Partecipanti: 12 4 Gironi da 3 squadre. Passano ai Quarti i primi 2 di ogni girone. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter...teid=366140631 GRUPPO A Costa D'Avorio Costa D'Avorio Costa D'Avorio GRUPPO B Camerun Camerun Camerun GRUPPO C Sud Africa Sud Africa Sud Africa GRUPPO D Egitto Egitto Egitto ___________ Partecipanti:
CONMEBOL Copa America 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE CONMEBOL COPA AMERICA: 1pt ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt SECONDO CLASSIFICATO CONMEBOL COPA AMERICA: 2pt VINCENTE CONMEBOL COPA AMERICA: 3pt Partecipanti: 9 2 Gironi da 4 e 5 squadre. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione. Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...xoliwj7DM/edit Argentina 5 stelle Brasile 5 stelle Cile 4,5 stelle Uruguay 4,5 stelle Colombia 4 stelle Messico 4 stelle Usa 4 stelle Ecuador 3,5 stelle Perù 3,5 stelle ___________ Partecipanti:
Solo tra questi players possono iscriversi: xHitx | Cptotti_Hitman ITAdenisITA | ITAdenis85 nervoteso | identity71 Davis | davees ITAforst85 | ITAforst85 R1k0 | R1k0_ita Rajo33 | Rajo33 Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA reyofnanto | reyofnanto EURO 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE UEFA EURO: 1pt ACCESSO QUARTER-FINALS: 2pt ACCESSO SEMI-FINALS: 2,5pt SECONDO CLASSIFICATO UEFA EURO: 3pt VINCENTE UEFA EURO: 4pt Partecipanti: 16 4 Gironi da 4 squadre. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa. Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...pzdI0fMPc/edit Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4; Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5; Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5; Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5 ___________ Partecipanti:
|
|
|
|
|
|
#2498 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma introducendo il calendario si ritornerebbe alla questione "non ho sempre tempo di fare 6 partite a settimana (anche se a dire il vero nn sarebbero tante)"...mettici il caso di incompatibilità di orari, come già avvenuto, e va tutto a sfacelo... mi sbaglio?!...parlando per me il calendario andrebbe bene, ma dobbiamo tener conto della disponibilità di tutti... alla fine un modo lo troveremo...... Quote:
ps: devi giocare in europa league o champions?... cmq luka si sta sbattendo e ha creato i tornei suddetti ^^....purtroppo le iscrizioni sono chiuse...ma verrà fuori qualcos'altro sicuramente se un certo numero di giocatori è rimasto escluso...POSTATE
||
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 partite in fondo..sono con 3 avversari...dici che in 7 giorni non si trovano 3 avversari e non ci si riesce a mettersi d'accordo? cosi campionato e coppa andrebbero di pari passo.. questo metodo risolverebbero i problemi...forse, l'unico è provarci e vedere come funziona... |
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ragazzi vi domando scusa e un pò di pazienza se purtroppo non mi sto presentando è finemese e mi rendo conto che di fatto non ho giocato quasi alcun match di nessuna delle cup,credo che almeno fino a metà febbraio sarò out x le medesime ragioni,almeno finchè non finisce questo periodo d'esami, domando ancora scusa a tutti davvero, non mi sto ritirando però se non ci sn già sapete il perchè non escludetemi :P ( in campionato anke xkè in coppa sn uscito in automatico XD)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

) mi arrendo e quoto Rec...siamo tutti maggiorenni (forse