Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2012, 23:26   #2481
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Se tagliassimo la testa al toro?!

Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita...
Attenzione perchè facendo solo così rischi il contrario, nel discorso tra me e imbranatoo il problema principale era oltre a chi non gli interessava molto giocare era chi eventualmente vince facendo calcoli di partite giocate e non.
Come suggerisci tu invece rischi che chi è in testa e non vuole essere raggiunto evita di fare le partite che gli restano, aspetta di vedere cosa fanno gli altri, e solo in caso di pericolo riinizia a giocare.

Pensa cosa succederebbe se a quello davanti manca proprio lo scontro diretto con chi lo segue, è ovvio che se disonesto fa di tutto per non farsi più trovare, con la mia ipotesi questo non succederebbe

EDIT : Raga sto solo scrivendo in vari momenti e non stò giocando perchè sono a casa con febbre ecc...., quindi nei momenti lucidi scrivo altrimenti dormo ......

Ultima modifica di Giomecha : 30-01-2012 alle 23:29.
Giomecha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 23:29   #2482
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
andata e ritorno...

conta che se facciamo solo queste coppe abbiamo meno partite da disputare...non vedo il problema dai...
OK, allora confermo iscrizione anche per coppa america!!

Ultima modifica di Max Ichnusa : 30-01-2012 alle 23:32.
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 23:46   #2483
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Oggi sei carico come una molla!!!

La questione non e' semplice, ad esempio nello scorso campionato le gare non giocate sono state praticamente nulle.

L'idea dei pareggi e' evidentemente pari a quella di chiudere la classifica cosi' com'e', visto che non ci sarebbero stravolgimenti; per chi gioca meno di 14 gare mi pare che siamo tutti d'accordo, con gare annullate e classifica non "invalidata" .

Tolte alcune diatribe (pallonetti, non pallonetti, assenze ingiustificate, bimbominchismo) direi che siamo tutti grandi, vaccinati e tutto sommato corretti: siamo qui per divertirci, la competizione umanamente porta al tentare di vincere e quindi ben venga il confrontarsi su come migliorare l'organizzazione dei tornei!

proprio così...la questione non è affatto semplice...

chiudere il campionato così com'è (fermo restando il limite di 14 partite pena annullamento di tutte quelle effettuate) potrebbe essere una soluzione...come i pareggi d'altronde, che dalla loro avrebbero il pro di non stravolgere la classifica come le vittorie a tavolino....

anche con la chiusura "senza ritocco" si può incorrere in spiacevoli casi come delineato da imbranatoo...un giocatore 2pt sopra ad un altro cn il quale deve ancora giocare potrebbe decidere di "assentarsi" prevenendo l'eventuale sorpasso...

a questo punto (ma forse è solo l'ora...magari domani le idee cadranno a pioggia ) mi arrendo e quoto Rec...siamo tutti maggiorenni (forse ) e vaccinati e, presumibilmente, qui per divertirci assieme, senza l'ossessione della classifica (che è lì solo per dare un senso "in +" ad una pura serie di amichevoli, in soldoni ^^)...la butto là: e alzare il limite delle 14 partite?...mmh forse mantenere il limite di 14 per l'annullamento, e inserirne un secondo (dico a caso...20 partite) sotto al quale si assegnano pareggi o sconfitte a tavolino... ovvio per me non sarebbe un problema, dato che anche a forza ma il tempo di giocare lo incastro in qualche modo...forse non sarebbe giusto per chi non ha modo di dedicarci tutto il tempo che vorrebbe...aiuto è troppo tardi perfar andare il cervello -.-"

parlando per me, a sto giro ho sfiorato la serie B, ma in maniera davvero tranquilla..pensavo già che un mesetto in seconda lega mi avrebbe spronato ad allenarmi di più (e magari conoscere un pò meglio la squadra prima di tuffarmi a far partite-.-)...in A ne prenderò una vagonata ora...visto anche chi è salito

ma mi divertirò comunque...lo so già...fino ad ora mi sono divertito tantissimo (non vedo l'ora di giocare la finale di Continental Cup -ho trovato un moduletto giomecha ahrhahrahrharharharh ).....finalmente, dopo anni di speranze e delusioni per rivedere un PES decente, quegli sboldri di EA si sono decisi a non prendere + per il culo l'utenza PC e sfornarci IL giuoco del calcio....e non poteva andare meglio, ed è anche grazie a tutti voi gg

vabbeh sto delirando...bnotte a tutti e a domani per le grandi decisioni
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 23:50   #2484
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
Può anche andare, ma dobbiamo fare qualcosa sul punteggio, io piuttosto farei :
  • Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
  • Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
  • Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
  • Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
  • Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti

Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante.
ho riletto meglio questi punti....a me piacciono parecchio e invito tutti a rifletterci e dire la loro
Old 31-01-2012, 05:40   #2485
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Una cosa del genere invece non si puo fare?

1) Eliminazione Player con meno di Tot partite
2) Completamento della classifica per i giocatori che hanno superato il limite tenendo conto della Media dei punti per partita guadagnati fino ad ora....

Esempio

Se su 15 Partite un giocatore ha fatto 30 Punti Ha una media di 2 punti a partita, si va a completare la classifica Aggiungendo 2 Punti per ogni partita che mancava da giocare

Se invece il giocatore che stava sopra ha fatto magari 31 Punti in 18 Partite avra una media punti piu bassa e anche evitando di giocare lo scontro diretto potrebbe finire sotto....

In questo modo non si stravolge nulla, ma chi ha meritato di piu va sopra
Old 31-01-2012, 08:11   #2486
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
ma mi divertirò comunque...lo so già...fino ad ora mi sono divertito tantissimo (non vedo l'ora di giocare la finale di Continental Cup -ho trovato un moduletto giomecha ahrhahrahrharharharh ).....
Anchio non vedo l'ora di incontrarci, se sto meglio penso di esserci già stasera al massimo tra un tempo e l'altro mi devi concedere la pausa bagno hahaha

Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Una cosa del genere invece non si puo fare?

1) Eliminazione Player con meno di Tot partite
2) Completamento della classifica per i giocatori che hanno superato il limite tenendo conto della Media dei punti per partita guadagnati fino ad ora....
Ho visto qualche parere positivo sui punti che avevo scritto, ma anche questa idea non è affatto male, secondo me dobbiamo riunire le migliori idee e entro fine settimana stilare un regolamento definitivo.

Diego ma tu a che ora giochi di solito?
Purtroppo noi non siamo riusciti ad incontrarci lo scorso campionato , mi mancavi praticamente solo tu.
Old 31-01-2012, 08:20   #2487
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Una proposta che non va a toccare la classifica dei singoli campionati.

Siccome ogni campionato deve essere vista come una gara singola di moto, mentre la classifica generale (Ranking), deve essere vista come classifica principale per vincere la stagione, le partite totalizzate ad ogni campionato devono essere viste come benzina del proprio mezzo..se fai più partite hai più benzina alla fine della gara, se fai meno partite avrai meno benzina e sarai all'asciutto.
Questo per dirvi che chi fa più partite deve avere dei bonus nei confronti di chi arriva a fine gara con meno benzina.
Dunque a fine campionato non dovrà essere influenzato il campionato facendo risultare, ad esempio un arrivo con un player che può fare 22 partite, un'altro 16 ed un'altro ancora 18 partite.

Dunque, in questo caso, deve esserci la voglia di entrambe le persone di completare il campionato col serbatoio pieno
Perciò verrà sempre premiato chi fa più partite, meno chi ne fa poche.

Questo il numero di partite e i bonus (Ranking) applicati:

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt
10-11 = Retrocessione e/o eliminazione giocatore

Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 08:23.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:01   #2488
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Quote:

Siccome ogni campionato deve essere vista come una gara singola di moto, mentre la classifica generale (Ranking), deve essere vista come classifica principale per vincere la stagione, le partite totalizzate ad ogni campionato devono essere viste come benzina del proprio mezzo..se fai più partite hai più benzina alla fine della gara, se fai meno partite avrai meno benzina e sarai all'asciutto.
Questo per dirvi che chi fa più partite deve avere dei bonus nei confronti di chi arriva a fine gara con meno benzina.
Dunque a fine campionato non dovrà essere influenzato il campionato facendo risultare, ad esempio un arrivo con un player che può fare 22 partite, un'altro 16 ed un'altro ancora 18 partite.

Dunque, in questo caso, deve esserci la voglia di entrambe le persone di completare il campionato col serbatoio pieno

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt
Ok ma io manterrei la regola della eliminazione a quota 14

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)
Old 31-01-2012, 09:42   #2489
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt
è una buona idea ali..ma secondo me bisogna distinguere bene il discorso CAMPIONATO da quello RANKING..andare a punire il ranking non può avere la stessa influenza degli scontri in campionato..tornando al discorso di prima e agli esempi degli scorretti..ho 24 parite sono primo e quello dietro di me ne ha 24 con un punto in meno..x il discorso scorrettezza la partita cmq nn la faccio..tanto dal primo posto in campionato prendo cmq piu punti ranking..questa idea che hai scritto è buona.ma secondo me va solo AFFIANCATA a quei 4-5 punti di cui parlavamo io e rec..
Old 31-01-2012, 09:43   #2490
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Ok ma io manterrei la regola della eliminazione a quota 14

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)

si andrebbe bene così...

vediamo se agli altri va bene e se anche te sei d'accordo..
Old 31-01-2012, 09:47   #2491
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
è una buona idea ali..ma secondo me bisogna distinguere bene il discorso CAMPIONATO da quello RANKING..andare a punire il ranking non può avere la stessa influenza degli scontri in campionato..tornando al discorso di prima e agli esempi degli scorretti..ho 24 parite sono primo e quello dietro di me ne ha 24 con un punto in meno..x il discorso scorrettezza la partita cmq nn la faccio..tanto dal primo posto in campionato prendo cmq piu punti ranking..questa idea che hai scritto è buona.ma secondo me va solo AFFIANCATA a quei 4-5 punti di cui parlavamo io e rec..
ma se facciamo esempi su esempi non ne veniamo più a capo... -.-

il fatto è che non riesco a far capire che è il RANKING il vero campionato..non tanto il campionato in sé..

per dirti se arrivo sempre secondo..posso essere primo nel ranking e vincere la lega stagionale 2012.....capisci?! e se arrivo una volta primo e negli altri campionati 4 o 5..non vinco la lega...

sarà il nome Ranking che non va bene mi sa.. e vi fa mettere in secondo piano questo..

Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:02.
Old 31-01-2012, 09:53   #2492
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:
il fatto è che non riesco a far capire che è il RANKING il vero campionato..non tanto il campionato in sé..

per dirti se arrivo sempre secondo..posso essere primo nel ranking e vincere la lega stagionale 2012.....capisci?! e se arrivo una volta primo e negli altri campionati 4 o 5..non vinco la lega...

sarà il nome Ranking che non va bene mi sa.. e vi fa mettere in secondo piano questo..
no no ho capito perfettamente..il discorso è che il ranking è DIPENDENTE dai risultati di campionato..quindi vanno prima date regole forti e precise x il discorso partite campionato..ho apito che il ranking conta..basta pensare che i primi 8 alla fine si giocano il torneino finale..
Old 31-01-2012, 10:00   #2493
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Diego ma tu a che ora giochi di solito?
Purtroppo noi non siamo riusciti ad incontrarci lo scorso campionato , mi mancavi praticamente solo tu.

Purtroppo per questo periodo e penso per qualche altro mese posso connettermi solo durante il pomeriggio, la sera sono impossibilitato a giocare
Old 31-01-2012, 10:02   #2494
aL!LuKa
Senior Member

volete risolvere la questione??
mi sono illuminato..

6 PARTITE A SETTIMANA PER IL CAMPIONATO. In pratica, introduzione del calendario.
Postare sempre disponibilità sul forum (Precedenza a questo), in base a quello si prenderanno questi provvedimenti se non si giocano le partite:
VITTORIE A TAVOLINO A CHI IN QUELLA SETTIMANA HA FATTO PIU PARTITE, PAREGGIO A CHI HA FATTO LE STESSE PARTITE TRA I DUE AVVERSARI.

Così facendo non ci sono problemi..ma si risolvono subito senza fare calcoli.

Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:28.
Old 31-01-2012, 10:08   #2495
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Finalmente il gioco non mi lagga più (sboron mode on: ed infatti sono in divisione 4 nel testa a testa sboron mode: off)

Adesso faccio incazzare Luka...

Il giorno che organizzate un torneo semplice (es 10 squadre , andata e ritorno, basta) fatemi un fischio
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 10:15   #2496
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Finalmente il gioco non mi lagga più (sboron mode on: ed infatti sono in divisione 4 nel testa a testa sboron mode: off)

Il giorno che organizzate un torneo semplice (es 10 squadre , andata e ritorno, basta) fatemi un fischio

li stiamo già organizzando..

mese di febbraio campionato sospeso per aggiornamenti fifa...

guarda nella pagina indietro e vedrai i tornei..
Old 31-01-2012, 10:33   #2497
aL!LuKa
Senior Member

COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE
EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE

1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE!

PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO.

CAF Africa Cup of Nations 2012

Inizio: 1 Febbraio 2012
Termine: 29 Febbraio 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CAF AFRICA OF NATIONS: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 1pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt

SECONDO CLASSIFICATO CAF AFRICA OF NATIONS: 2pt
VINCENTE CAF AFRICA OF NATIONS: 3pt

Partecipanti: 12
4 Gironi da 3 squadre.
Passano ai Quarti i primi 2 di ogni girone.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter...teid=366140631

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:
  1. aL!LuKa
  2. imbranatooo
  3. gioloc80
  4. j4n4b
  5. Serpic4791
  6. Siirio
  7. Giomecha
  8. amarowade
  9. D3vil
  10. Tenderloin
  11. Italosk
  12. nooB

CONMEBOL Copa America 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CONMEBOL COPA AMERICA: 1pt

ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt

SECONDO CLASSIFICATO CONMEBOL COPA AMERICA: 2pt
VINCENTE CONMEBOL COPA AMERICA: 3pt

Partecipanti: 9
2 Gironi da 4 e 5 squadre.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...xoliwj7DM/edit

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

1. Rec83 | Rec1983
  2. diego0892
  3. Tommo89
  4. alech83
  5. FRN2003
  6. lope33
  7. shevagol
  8. Sammy.73
  9. Max Ichnusa

Solo tra questi players possono iscriversi:

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
Davis | davees
ITAforst85 | ITAforst85
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA
reyofnanto | reyofnanto

EURO 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE UEFA EURO: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 2pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 2,5pt

SECONDO CLASSIFICATO UEFA EURO: 3pt
VINCENTE UEFA EURO: 4pt

Partecipanti: 16
4 Gironi da 4 squadre.

I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...pzdI0fMPc/edit

Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4;
Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5;
Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5;
Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5

Partecipanti:

1. aL!LuKa
  2. Serpic4791
  3. imbranatooo
  4. nooB
  5. Siirio
  6. Tenderloin
  7. diego0892
  8. Tommo89
  9. italosk
  10. Giomecha
  11. gioloc80
  12. Max Ichnusa
  13. D3vil
  14. alech83
  15. lope33
  16. Rec83
Old 31-01-2012, 11:24   #2498
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
volete risolvere la questione??
mi sono illuminato..

6 PARTITE A SETTIMANA PER IL CAMPIONATO. In pratica, introduzione del calendario.
Postare sempre disponibilità sul forum (Precedenza a questo), in base a quello si prenderanno questi provvedimenti se non si giocano le partite:
VITTORIE A TAVOLINO A CHI IN QUELLA SETTIMANA HA FATTO PIU PARTITE, PAREGGIO A CHI HA FATTO LE STESSE PARTITE TRA I DUE AVVERSARI.

Così facendo non ci sono problemi..ma si risolvono subito senza fare calcoli.
vero risolveresti il problema....
ma introducendo il calendario si ritornerebbe alla questione "non ho sempre tempo di fare 6 partite a settimana (anche se a dire il vero nn sarebbero tante)"...mettici il caso di incompatibilità di orari, come già avvenuto, e va tutto a sfacelo...

mi sbaglio?!...parlando per me il calendario andrebbe bene, ma dobbiamo tener conto della disponibilità di tutti...

alla fine un modo lo troveremo......
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi

lol....non ho ancora capito cosa ci sia di complicato nei campionati fin'ora giocati...

ps: devi giocare in europa league o champions?...

cmq luka si sta sbattendo e ha creato i tornei suddetti ^^....purtroppo le iscrizioni sono chiuse...ma verrà fuori qualcos'altro sicuramente se un certo numero di giocatori è rimasto escluso...POSTATE
Old 31-01-2012, 11:31   #2499
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
vero risolveresti il problema....
ma introducendo il calendario si ritornerebbe alla questione "non ho sempre tempo di fare 6 partite a settimana (anche se a dire il vero nn sarebbero tante)"...mettici il caso di incompatibilità di orari, come già avvenuto, e va tutto a sfacelo...

mi sbaglio?!...parlando per me il calendario andrebbe bene, ma dobbiamo tener conto della disponibilità di tutti...

alla fine un modo lo troveremo......

6 partite in fondo..sono con 3 avversari...dici che in 7 giorni non si trovano 3 avversari e non ci si riesce a mettersi d'accordo?
cosi campionato e coppa andrebbero di pari passo..

questo metodo risolverebbero i problemi...forse, l'unico è provarci e vedere come funziona...
Old 31-01-2012, 12:03   #2500
NyuRaziel88
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
ragazzi vi domando scusa e un pò di pazienza se purtroppo non mi sto presentando è finemese e mi rendo conto che di fatto non ho giocato quasi alcun match di nessuna delle cup,credo che almeno fino a metà febbraio sarò out x le medesime ragioni,almeno finchè non finisce questo periodo d'esami, domando ancora scusa a tutti davvero, non mi sto ritirando però se non ci sn già sapete il perchè non escludetemi :P ( in campionato anke xkè in coppa sn uscito in automatico XD)
NyuRaziel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian