Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2012, 15:17   #2461
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
che poema ho scritto hahahahaahhaa SORRY AT ALL
Old 30-01-2012, 15:31   #2462
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
facciamo così se vi va bene...le vittorie a tavolino rimangono tali come ho fatto finora...

chi d'ora in avanti non fa le partite...ogni partita mancante sono -1/2pt nel punteggio Ranking...cosi ognuno deve cercare assolutamente l'avversario con cui giocare, senza fare il "furbo", facendo mille calcoli..

se siete d'accordo, senza farsi mille problemi sul numero di partite disputate..si fa così..in modo tale che viene preso ancora più in considerazione il punteggio ranking...

Esempio: un player può anche arrivare quarto in classifica di quel mese..ma poi, avendo preso 12 pti in 4 partite, classificandosi come detto prima 4o...si ritrova -4/8pt Ranking in meno nella classifica principale...dunque non avrebbe per nulla un guadagno, ma solo una perdita..

E' vero che, così facendo, si penalizza anche chi cerca l'avversario..ma almeno, si spera, che ci sia la volontà da parte di entrambi di cercare il player con cui giocare...

------------------

PENALITA':

xHitx | Cptotti_Hitman - 3pt (Semifinale) per la WORLD CUP per non aver scritto la propria disponibilità di gioco sul forum.

Ultima modifica di aL!LuKa : 30-01-2012 alle 15:42.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:59   #2463
Tommo89
Member

L'Avatar di Tommo89

Iscritto dal: Jun 2011
mi iscrivo anche alla COPA AMERICA
Tommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 17:24   #2464
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
che poema ho scritto hahahahaahhaa SORRY AT ALL
Ti quoto in tutto quello che hai scritto nel poema anche se il mio poema era più lungo hahaha
Io purtroppo ho dato per scontato che tutti ragionino come noi, in realtà mi sa che hai ragione quando dici che qualcuno oltre ha iscriversi e non fregargli granchè nel mini impegno preso fa calcoli per passare di una posizione.
Speriamo comunque andando avanti che la scrematura fatta fino ad oggi ci lascia solo le persone che realmente si impegnano

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
facciamo così se vi va bene...le vittorie a tavolino rimangono tali come ho fatto finora...

chi d'ora in avanti non fa le partite...ogni partita mancante sono -1/2pt nel punteggio Ranking...cosi ognuno deve cercare assolutamente l'avversario con cui giocare, senza fare il "furbo", facendo mille calcoli..

se siete d'accordo, senza farsi mille problemi sul numero di partite disputate..si fa così..in modo tale che viene preso ancora più in considerazione il punteggio ranking...

Esempio: un player può anche arrivare quarto in classifica di quel mese..ma poi, avendo preso 12 pti in 4 partite, classificandosi come detto prima 4o...si ritrova -4/8pt Ranking in meno nella classifica principale...dunque non avrebbe per nulla un guadagno, ma solo una perdita..

E' vero che, così facendo, si penalizza anche chi cerca l'avversario..ma almeno, si spera, che ci sia la volontà da parte di entrambi di cercare il player con cui giocare...
Può anche andare, ma dobbiamo fare qualcosa sul punteggio, io piuttosto farei :
  • Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
  • Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
  • Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
  • Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
  • Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti

Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante.

Ritornando al ranking, le penalità vanno bene ma per ora non è tanto calcolato perchè non implica tantissimo la partecipazioni a coppe o campionati, almeno un pò come succede con la UEFA chi ha il minor ranking viene considerato di seconda fascia o peggio e quindi poi nelle coppe gli tocca incontrare sempre le squadre più forti.
Se anche da noi il ranking incidesse in qualcosa di scomodo forse verrebbe calcolato di più !!!
Old 30-01-2012, 18:12   #2465
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
MI ISCRIVO A EURO 2012 E ALLA COPPA AMERICA

Si gioca solo una partita d'andata nei girone delle due competizioni giusto?

se non è così rinuncio alla coppa america, sennò ci vuole troppo tempo

Ultima modifica di Max Ichnusa : 30-01-2012 alle 18:18.
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 18:25   #2466
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
  • Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
  • Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
  • Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
  • Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
  • Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti
superquoto i 5 punti che esprimono il mio pensiero forse il 4o punto potrebbe generare dubbi..ma meglio di cme è ora sicuramete
Old 30-01-2012, 18:39   #2467
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Mi iscrivo a EURO 2012
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 18:59   #2468
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi

Max appena puoi ricordati sempre che noi abbiamo ancora la CL, non sono riuscito più a trovarti alla sera
Old 30-01-2012, 19:35   #2469
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Max appena puoi ricordati sempre che noi abbiamo ancora la CL, non sono riuscito più a trovarti alla sera
si ho notato, mi sono collegato spesso ma non ti ho mai visto, abbiamo altri orari..

gli altri del girone idem
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 21:15   #2470
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi

andata e ritorno...

conta che se facciamo solo queste coppe abbiamo meno partite da disputare...non vedo il problema dai...
Old 30-01-2012, 21:17   #2471
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Ti quoto in tutto quello che hai scritto nel poema anche se il mio poema era più lungo hahaha
Io purtroppo ho dato per scontato che tutti ragionino come noi, in realtà mi sa che hai ragione quando dici che qualcuno oltre ha iscriversi e non fregargli granchè nel mini impegno preso fa calcoli per passare di una posizione.
Speriamo comunque andando avanti che la scrematura fatta fino ad oggi ci lascia solo le persone che realmente si impegnano

Può anche andare, ma dobbiamo fare qualcosa sul punteggio, io piuttosto farei :

Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante.

Ritornando al ranking, le penalità vanno bene ma per ora non è tanto calcolato perchè non implica tantissimo la partecipazioni a coppe o campionati, almeno un pò come succede con la UEFA chi ha il minor ranking viene considerato di seconda fascia o peggio e quindi poi nelle coppe gli tocca incontrare sempre le squadre più forti.
Se anche da noi il ranking incidesse in qualcosa di scomodo forse verrebbe calcolato di più !!!

Se tagliassimo la testa al toro?!

Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita...
Old 30-01-2012, 21:19   #2472
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Mi iscrivo a Euro 2012
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:02   #2473
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Concordo anche con la tua idea Luka, cosi' chi gioca di piu' e' giustamente avvantaggiato, mantenendo pero' l'annullamento delle gare di chi ne gioca meno di 14, in modo da non drogare la classifica.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:02   #2474
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Se tagliassimo la testa al toro?!

Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita...
no così no..il problema di cui stiamo parlando è la partecipazione..se manca lo scontro diretto e X è sopra Y col discorso che stiamo facendo X se ne sbatte e non gioca..questa soluzione non muterebbe la soluzione..io resto dell'idea come rec e noob che ho quotato 2 linee piu su
Old 30-01-2012, 22:03   #2475
alech83
Member

L'Avatar di alech83

Iscritto dal: Dec 2010
ISCRIZIONE EURO 2012 E COPA AMERICA

ISCRIZIONE EURO 2012 E COPA AMERICA

Alech83 - Origin: GeoHot83
alech83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:06   #2476
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Concordo anche con la tua idea Luka, cosi' chi gioca di piu' e' giustamente avvantaggiato, mantenendo pero' l'annullamento delle gare di chi ne gioca meno di 14, in modo da non drogare la classifica.
drogare la classifica è stupendo
Old 30-01-2012, 22:13   #2477
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
drogare la classifica è stupendo
Oggi sei carico come una molla!!!

La questione non e' semplice, ad esempio nello scorso campionato le gare non giocate sono state praticamente nulle.

L'idea dei pareggi e' evidentemente pari a quella di chiudere la classifica cosi' com'e', visto che non ci sarebbero stravolgimenti; per chi gioca meno di 14 gare mi pare che siamo tutti d'accordo, con gare annullate e classifica non "invalidata" .

Tolte alcune diatribe (pallonetti, non pallonetti, assenze ingiustificate, bimbominchismo) direi che siamo tutti grandi, vaccinati e tutto sommato corretti: siamo qui per divertirci, la competizione umanamente porta al tentare di vincere e quindi ben venga il confrontarsi su come migliorare l'organizzazione dei tornei!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:21   #2478
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
mi iscrivo alla coppa america
Old 30-01-2012, 22:23   #2479
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Allora

Riguardo le partite non giocate non ho ben capito cosa si vuole fare, quindi mi affido totalmente a voi.

Riguardo lo stoppare i campionati son d'accordo.

Ed infine, se ci sono ancora posti disponibili (ed appunto si stoppa il campionato) mi iscriverei per la Copa America ed Euro 2012
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:30   #2480
aL!LuKa
Senior Member

COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE
EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE

1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE!

PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO.

CAF Africa Cup of Nations 2012

Inizio: 1 Febbraio 2012
Termine: 29 Febbraio 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CAF AFRICA OF NATIONS: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 1pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt

SECONDO CLASSIFICATO CAF AFRICA OF NATIONS: 2pt
VINCENTE CAF AFRICA OF NATIONS: 3pt

Partecipanti: 12
4 Gironi da 3 squadre.
Passano ai Quarti i primi 2 di ogni girone.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter...teid=366140631

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:
  1. aL!LuKa
  2. imbranatooo
  3. gioloc80
  4. j4n4b
  5. Serpic4791
  6. Siirio
  7. Giomecha
  8. amarowade
  9. D3vil
  10. Tenderloin
  11. Italosk
  12. nooB

CONMEBOL Copa America 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CONMEBOL COPA AMERICA: 1pt

ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt

SECONDO CLASSIFICATO CONMEBOL COPA AMERICA: 2pt
VINCENTE CONMEBOL COPA AMERICA: 3pt

Partecipanti: 9
2 Gironi da 4 e 5 squadre.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...xoliwj7DM/edit

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

1. Rec83 | Rec1983
  2. diego0892
  3. Tommo89
  4. alech83
  5. FRN2003
  6. lope33
  7. shevagol
  8. Sammy.73
  9. Max Ichnusa

Solo tra questi players possono iscriversi:

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
Davis | davees
ITAforst85 | ITAforst85
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA
reyofnanto | reyofnanto

EURO 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE UEFA EURO: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 2pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 2,5pt

SECONDO CLASSIFICATO UEFA EURO: 3pt
VINCENTE UEFA EURO: 4pt

Partecipanti: 16
4 Gironi da 4 squadre.

I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...pzdI0fMPc/edit

Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4;
Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5;
Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5;
Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5

Partecipanti:

1. aL!LuKa
  2. Serpic4791
  3. imbranatooo
  4. nooB
  5. Siirio
  6. Tenderloin
  7. diego0892
  8. Tommo89
  9. italosk
  10. Giomecha
  11. gioloc80
  12. Max Ichnusa
  13. D3vil
  14. alech83
  15. lope33
  16. Rec83

Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:18.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian