|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
|
che poema ho scritto hahahahaahhaa SORRY AT ALL
|
|
|
#2462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
facciamo così se vi va bene...le vittorie a tavolino rimangono tali come ho fatto finora...
chi d'ora in avanti non fa le partite...ogni partita mancante sono -1/2pt nel punteggio Ranking...cosi ognuno deve cercare assolutamente l'avversario con cui giocare, senza fare il "furbo", facendo mille calcoli.. se siete d'accordo, senza farsi mille problemi sul numero di partite disputate..si fa così..in modo tale che viene preso ancora più in considerazione il punteggio ranking... Esempio: un player può anche arrivare quarto in classifica di quel mese..ma poi, avendo preso 12 pti in 4 partite, classificandosi come detto prima 4o...si ritrova -4/8pt Ranking in meno nella classifica principale...dunque non avrebbe per nulla un guadagno, ma solo una perdita.. E' vero che, così facendo, si penalizza anche chi cerca l'avversario..ma almeno, si spera, che ci sia la volontà da parte di entrambi di cercare il player con cui giocare... ------------------ PENALITA': xHitx | Cptotti_Hitman - 3pt (Semifinale) per la WORLD CUP per non aver scritto la propria disponibilità di gioco sul forum. Ultima modifica di aL!LuKa : 30-01-2012 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2463 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi iscrivo anche alla COPA AMERICA
|
|
|
|
|
|
#2464 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
|
Ti quoto in tutto quello che hai scritto nel poema
Io purtroppo ho dato per scontato che tutti ragionino come noi, in realtà mi sa che hai ragione quando dici che qualcuno oltre ha iscriversi e non fregargli granchè nel mini impegno preso fa calcoli per passare di una posizione. Speriamo comunque andando avanti che la scrematura fatta fino ad oggi ci lascia solo le persone che realmente si impegnano Quote:
Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante. Ritornando al ranking, le penalità vanno bene ma per ora non è tanto calcolato perchè non implica tantissimo la partecipazioni a coppe o campionati, almeno un pò come succede con la UEFA chi ha il minor ranking viene considerato di seconda fascia o peggio e quindi poi nelle coppe gli tocca incontrare sempre le squadre più forti. Se anche da noi il ranking incidesse in qualcosa di scomodo forse verrebbe calcolato di più !!!
|
|
|
|
#2465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
MI ISCRIVO A EURO 2012 E ALLA COPPA AMERICA
Si gioca solo una partita d'andata nei girone delle due competizioni giusto? se non è così rinuncio alla coppa america, sennò ci vuole troppo tempo Ultima modifica di Max Ichnusa : 30-01-2012 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2466 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Mi iscrivo a EURO 2012
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andata e ritorno... conta che se facciamo solo queste coppe abbiamo meno partite da disputare...non vedo il problema dai... |
|
|
|
|
|
|
#2471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tagliassimo la testa al toro?! Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita... |
|
|
|
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Mi iscrivo a Euro 2012
|
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo anche con la tua idea Luka, cosi' chi gioca di piu' e' giustamente avvantaggiato, mantenendo pero' l'annullamento delle gare di chi ne gioca meno di 14, in modo da non drogare la classifica.
|
|
|
|
|
|
#2474 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2475 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ISCRIZIONE EURO 2012 E COPA AMERICA
ISCRIZIONE EURO 2012 E COPA AMERICA
Alech83 - Origin: GeoHot83 |
|
|
|
|
|
#2476 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Oggi sei carico come una molla!!!
La questione non e' semplice, ad esempio nello scorso campionato le gare non giocate sono state praticamente nulle. L'idea dei pareggi e' evidentemente pari a quella di chiudere la classifica cosi' com'e', visto che non ci sarebbero stravolgimenti; per chi gioca meno di 14 gare mi pare che siamo tutti d'accordo, con gare annullate e classifica non "invalidata" Tolte alcune diatribe (pallonetti, non pallonetti, assenze ingiustificate, bimbominchismo) direi che siamo tutti grandi, vaccinati e tutto sommato corretti: siamo qui per divertirci, la competizione umanamente porta al tentare di vincere e quindi ben venga il confrontarsi su come migliorare l'organizzazione dei tornei! |
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Allora
Riguardo le partite non giocate non ho ben capito cosa si vuole fare, quindi mi affido totalmente a voi. Riguardo lo stoppare i campionati son d'accordo. Ed infine, se ci sono ancora posti disponibili (ed appunto si stoppa il campionato) mi iscriverei per la Copa America ed Euro 2012 |
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Senior Member
|
COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE 1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE! PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO. CAF Africa Cup of Nations 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE CAF AFRICA OF NATIONS: 1pt ACCESSO QUARTER-FINALS: 1pt ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt SECONDO CLASSIFICATO CAF AFRICA OF NATIONS: 2pt VINCENTE CAF AFRICA OF NATIONS: 3pt Partecipanti: 12 4 Gironi da 3 squadre. Passano ai Quarti i primi 2 di ogni girone. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter...teid=366140631 GRUPPO A Costa D'Avorio Costa D'Avorio Costa D'Avorio GRUPPO B Camerun Camerun Camerun GRUPPO C Sud Africa Sud Africa Sud Africa GRUPPO D Egitto Egitto Egitto ___________ Partecipanti:
CONMEBOL Copa America 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE CONMEBOL COPA AMERICA: 1pt ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt SECONDO CLASSIFICATO CONMEBOL COPA AMERICA: 2pt VINCENTE CONMEBOL COPA AMERICA: 3pt Partecipanti: 9 2 Gironi da 4 e 5 squadre. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione. Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...xoliwj7DM/edit Argentina 5 stelle Brasile 5 stelle Cile 4,5 stelle Uruguay 4,5 stelle Colombia 4 stelle Messico 4 stelle Usa 4 stelle Ecuador 3,5 stelle Perù 3,5 stelle ___________ Partecipanti:
Solo tra questi players possono iscriversi: xHitx | Cptotti_Hitman ITAdenisITA | ITAdenis85 nervoteso | identity71 Davis | davees ITAforst85 | ITAforst85 R1k0 | R1k0_ita Rajo33 | Rajo33 Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA reyofnanto | reyofnanto EURO 2012 Inizio: 1 Febbraio 2012 Termine: 29 Febbraio 2012 Punteggi Ranking: COMPLETAMENTO GIRONE UEFA EURO: 1pt ACCESSO QUARTER-FINALS: 2pt ACCESSO SEMI-FINALS: 2,5pt SECONDO CLASSIFICATO UEFA EURO: 3pt VINCENTE UEFA EURO: 4pt Partecipanti: 16 4 Gironi da 4 squadre. Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte. I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa. Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1...pzdI0fMPc/edit Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4; Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5; Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5; Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5 ___________ Partecipanti:
Ultima modifica di aL!LuKa : 31-01-2012 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.