|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Succede anche a me, stasera ho provato un film in full hd e si vede con quelle bande nere di cui tu parli! Come possiamo risolvere la cosa ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Googlando un po, una delle soluzioni consigliate sul forum dell'extreamer ,è quella di disabilitare l'OVERSCAN dalle impostazioni video del televisore, al che ho provato a disabilitare l'overscan dal mio SONY LCD ed effettivamente sembra che io abbia risolto il problema, adesso l'immagine si vede completa senza bordi neri. L'unico problemino si presenta quando sto nel menù del prodigy che con l'overscan disabilitato l'immagine va e viene ma solo nel menù, ma penso di aver capito il perchè e proverò a sistemare dopo Ti tengo aggiornato !
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ummm grazie del suggerimento.... vediamo se trovo l'impostazione sul mio tv (LED philips 32'')...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Guarda penso che ogni televisore abbia il proprio metodo. IN linea di massima nelle impostazioni VIDEO della televisione, io ho dovuto girare un po per trovarlo ed era settato su AUTO !
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Posto nuovamente la mia domanda qui, considerando che ho un prodigy....
Posso ovviare all'acquisto della usb wifi xtreamer con una chiavetta usb wifi di altra marca o il funzionamento del wifi e' possibile solo con la chiavetta originale? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Ma sbaglio o siamo in pochi con il prodigy ??
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Riprovo a fare a settimane di distanza la stessa domanda, visto che il numero di possessori del Prodigy aumenta ;-)
Qualcuno di voi ha provato (o vorrebbe provare per un test) a installare pacchetti quali Pyload o MLDonkey, che consentono il download da reti quali Fileserve/Megaupload (il primo) e da rede Ed2K (il secondo) ? Si tratta a mio parere di una feature non indifferente, che consentirebbe il download a PC spento e a costi molto contenuti a livello di consumo energetico. C' qualche volontario? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Salve,
Qualcuno ha mai provato a collegare un piccolo lettore DVD esterno al Prodigy? Sarebbe possibile in qualche modo controllarlo direttamente da lì, in modo da far fuori anche l'ingombrante lettore da salotto, o l'unica alternativa sarebbe di copiare su un NAS le immagini di tutti i miei DVD? Grazie, G. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Qualcuno ha il Black? mi interessa la compatibilità iso brd e brd 3D...
Sono indeciso tra questo ed il Popcorn Hour A-300 ....
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Salve, avendo trovato sulla baia una buonissima occasione, dite che ne vale la pena oppure ritenete meglio spendere di più e andare sul più rinomato Dune??
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
filmati .mkv con bitrate elevati scattano?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
sono molto interessato all'acquisto della versione black solo che volevo capire se i menù dei bluray li legge tranquillamente..
Un altra cosa che non mi convince tanto è l'acquisto dal loro sito perchè sicuramente ci saranno da pagare in più i dazi doganali e onestamente mi scoccia e non poco..girovagando sulla baia ho trovato qualcosa..qualcuno che l'ha comprato mi sa dire di più? Grazie. Edit: cmq dicono che ci considerano molto si si.. :-( http://uptiki.altervista.org/viewer....wp3cm5wo9c.png Ultima modifica di fabryno : 01-03-2012 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
Anche io sono interessato alla versione Black! Se controlli sul loro sito, dice che a Marzo apriranno uno store EU, quindi fossi in te aspetterei un attimo (come sto facendo io)
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Leggendo quì però sembra che come firmware siamo messi maluccio, impressioni di chi lo ha già?
Ciao ps bisogna essere registrati per leggerlo
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con il firmware nativo mi stava facendo abbastanza arrabbiare, poi con l'aggiornamento 3.0.5 e' cambiata molto la velocita', la stabilita' di android e la gestione dei files sul disco.
Al momento, per quello che ho potuto provare, mi ritengo soddisfatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.