Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2012, 00:27   #5881
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Discernimento trascendentale

risolto
oramai è venuta un pò la fobia del bug, ho terminato la quest ed ha funzionato tutto.. dovevo solo smanettare un altro pò con i tasti di fianco al piedistallo.. ora spero solo che non andrò incontro ad un bug in futuro visto che questa quest è legata alla main quest per via della pergamena o non so cosa.. ho letto qualcosina, ma un pò mi ha solo confuso le idee, un pò non vorrei spoilerarmi la main quest..

ho una paura fottuta dei bug lol

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi mi date qualche stimolo per favore? XD
sono solo a livello 27 ma ho gia finito quest principale e quasi tutte quelle dei daedra..cosa altro posso fare? girare a zonzo senza uno scopo non ci riesco xD
al contrario di come l'ho preso io.. mi sto girando prima tutta skyrim e tutti i dungeons, poi le missioni secondarie e varie gilde (parecchia roba già l'ho fatta o comunque la sto facendo man mano che esploro), infine la main quest (sto ancora a poco dopo il primo inocntro con i barbagrigia)..
sono a liv 41, 274 ore di gioco, ed ho esplorato quasi tutto, mi manca solo la zona intorno a riften, il resto di skyrim l'ho girato metro per metro quando avrò finito penso sarò più che soddisfatto non tanto il fatto di averlo finito al 100%, ma più che altro che mi è piaciuto proprio andarmi a cercare tutti i vari tipi di dungeons ed esplorarli.. ce ne sono tanti stra belli, e magari se non te li trovi tu non ti ci porta nessuna quest..

se ti scoccia andarti a girare i dungeon puoi ricominciare facendoti un pg diverso come fanno tanti.. io penso quando avrò finito disinstallo e ciao
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 00:57   #5882
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
io sono a livello 35 e ho appena visto per la prima volta
Spoiler:
alduin
manca molto alla fine della quest principale? io di solito faccio: una quest della trama principale, poi una caterva di quest secondarie, due o tre quest di gilde varie (nel mio caso compagni e legione imperiale)
poi riprendo con quella principale. Ovviamente ciò comporta che quando devo andare da qualche parte per una quest mi fermo a tutti i dungeon che incontro sulla strada. Quando avrò finito la trama principale penso che farò tutte le quest, comprerò tutte le case possibili e poi comincerò a girarmi in lungo e in largo tutto il mondo di skyrim, e poi rifarò tutto col mio mago elfo che ora credo stia a livello 7. Una domanda sola, come si fa ad entrare nella compagnia degli orchi? (compagni di sangue? non ricordo il nome). Finora ho trovato solo 2 cuori di daedra che ho usato per fare armatura e elmo daedrico leggendari , il mio orchetto mi ha dato tante soddisfazioni, e anche jenassa fa piacere vederla bardata con spada di ebano, pugnale di ebano bastone delle palle di fuoco, frecce di vetro e armatura di scaglie di drago.
comunque condivido quanto detto con oblivion: poteva essere un capolavoro, lo è, ma ci sono molte cadute di stile, i dungeon ripetitivi e al 80 per cento inutili, le quest a volte carine a volte messe li giusto per far fare una quest, la trama principale discreta, ma poteva essere più lunga, e un pelino più articolata. In tutto questo comunque skyrim, a differenza della recente tendenza di semplificare i seguiti e farli molto più brutti dei titoli precedenti, vedi ad esempio dragon age 1 e 2, per non parlare dei final fantasy, è decisamente meglio, miriadi di sottotrame, mondo vastissimo, dungeon ultra curati, sono tutti diversi, tutti fatti con criterio e con nemici sensati. Anche la trama principale mi garba di più.
Old 30-01-2012, 02:19   #5883
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Mi succede una cosa strada...

ho sempre indossiato la veste dell'arcimago con cappuccio con una tiara incantata. Ora pare che non me la faccia più mettere! Se metto la tiara mi toglie tutta la veste! Hanno forse cambiato qualcosa con la 1.4 che ho in beta?

Ma poi..esiste una veste dell'arcimago senza cappuccio?!
Old 30-01-2012, 06:40   #5884
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
..riguardo il problema di markarth, ossia che non mi ritrovavo più gli oggetti delle quest che avevo con me, ho risolto.. sono ricomparsi da soli!

ora mi stavo dedicando un pò alla quest che ho scritto sopra.. premetto che ho letto che questa quest è legata alla main quest, ma io alla main quest sono ancora all'inizio.. sto a quando devo andare per la prima volta a solitude, appena dopo il primo incontro con i barbagrigia.. la quest discernimento trascendentale l'ho presa esplorando skyrim..
Spoiler:
e trovando septimus nel suo inculatissimo studio dove c'è la cassaforte nanica.. mi ha dato la sfera della sincronia e il dizionario nanico, mi sono ritrovato a bleackreach (bel posticino ) e da lì sono passato alla torre di mzark.. dove ci si ritrova ad andare anche seguendo la quest dei maghi..

ora l'indicatore della quest mi indica che devo mettere il dizionario sul piedistallo.. lo faccio e mi si attivano i due bottoncini di fianco, gli altri due dall'altro lato invece restano bloccati.. comunque schiaccio i bottoncini e girano i marchingegni, il cubetto si apre e si illumina me lo ripiglio ma non succede niente, l'indicatore indica sempre il piedistallo, e l'obiettivo della quest non cambia..

è un bug?

ho sbagliato qualcosa?

o devo prima arrivare a qualche evento particolare della main quest?

tnxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Spoiler:
L' ho fatta da poco e ti posso dire che una parte del marchingegno serve alla main quest, ad ogni modo schiaccia a caso i pulsanti che ti funzionano fino a che non si sbloccano prima uno e poi l' altro che prima son bloccati e infine il centrale, magari va avanti lo stesso anche se non sei in linea con la main.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 09:25   #5885
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Spoiler:
L' ho fatta da poco e ti posso dire che una parte del marchingegno serve alla main quest, ad ogni modo schiaccia a caso i pulsanti che ti funzionano fino a che non si sbloccano prima uno e poi l' altro che prima son bloccati e infine il centrale, magari va avanti lo stesso anche se non sei in linea con la main.
sisi ho risolto (l'ho scritto anche nell'ultimo post della pag prima).. ero stato troppo precipitoso.. sono diventato BUGofobico, la fobia del bug

ho completato già tutto..septimus e il daedra, e bleackreach..

ora mi resta la
Spoiler:
pergamena
che se ho capito bene servirà per la main quest, giusto?

se provo a leggerla al pg gli viene un calo di pressione e sbatte a terra, poi un attimo e si riprende.. LOL
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 12:06   #5886
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mi succede una cosa strada...

ho sempre indossiato la veste dell'arcimago con cappuccio con una tiara incantata. Ora pare che non me la faccia più mettere! Se metto la tiara mi toglie tutta la veste! Hanno forse cambiato qualcosa con la 1.4 che ho in beta?

Ma poi..esiste una veste dell'arcimago senza cappuccio?!
O è un bug della patch beta o con la patch hanno deciso di cambiare le cose...
Old 30-01-2012, 12:33   #5887
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Qualche consiglio su come tirare sù un maghetto?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 12:36   #5888
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
ragazzi mi date qualche stimolo per favore? XD
sono solo a livello 27 ma ho gia finito quest principale e quasi tutte quelle dei daedra..cosa altro posso fare? girare a zonzo senza uno scopo non ci riesco xD
lol, io al 50 della quest principale non ho visto ancora niente
fai le quest dei compagni, dei ladri, dei maghi, dei bardi...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 12:44   #5889
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Qualche consiglio su come tirare sù un maghetto?
Semplice...vai all'accademia di magia di winterhood
Old 30-01-2012, 13:01   #5890
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
al contrario di come l'ho preso io.. mi sto girando prima tutta skyrim e tutti i dungeons, poi le missioni secondarie e varie gilde (parecchia roba già l'ho fatta o comunque la sto facendo man mano che esploro), infine la main quest (sto ancora a poco dopo il primo inocntro con i barbagrigia)..
sono a liv 41, 274 ore di gioco, ed ho esplorato quasi tutto, mi manca solo la zona intorno a riften, il resto di skyrim l'ho girato metro per metro quando avrò finito penso sarò più che soddisfatto non tanto il fatto di averlo finito al 100%, ma più che altro che mi è piaciuto proprio andarmi a cercare tutti i vari tipi di dungeons ed esplorarli.. ce ne sono tanti stra belli, e magari se non te li trovi tu non ti ci porta nessuna quest..

se ti scoccia andarti a girare i dungeon puoi ricominciare facendoti un pg diverso come fanno tanti.. io penso quando avrò finito disinstallo e ciao
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
lol, io al 50 della quest principale non ho visto ancora niente
fai le quest dei compagni, dei ladri, dei maghi, dei bardi...
ma ragazzi come avete fatto? xD
io ho fatto main quest, compagni, daedra, accademia dei maghi, tutte le quest da thane, dei bardi e sto solo a livello 27 .-.
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:15   #5891
Babxbba
Senior Member

Quote:
io ho fatto main quest, compagni, daedra, accademia dei maghi, tutte le quest da thane, dei bardi e sto solo a livello 27 .-.
Si passa livello aumentando le abilità, non ammazzando mostri (in questo caso aumenti in modo secondario perché sviluppi le abilità di armatura/arma/magia di attacco ecc ecc.)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 30-01-2012, 13:15   #5892
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
quest solitude

ho una quest che mi dice di andare alla corte di solitude. bene ci vado e parlo con tutti, ma la quest non si completa. come devo fare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:28   #5893
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Sarò scemo io molto probabilmente, ma dove si leggono le ore di gioco?
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:30   #5894
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Sarò scemo io molto probabilmente, ma dove si leggono le ore di gioco?
Dai salvataggi.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:36   #5895
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ho una quest che mi dice di andare alla corte di solitude. bene ci vado e parlo con tutti, ma la quest non si completa. come devo fare?
la cosa grave è che il segnalino della quest sta in testa Falk Firebeard, che dovrebbe darmi delle quest e dal quale potrò acquistare la casa, ma se gli parlo mi dice le solite e cose e non posso progredire a solitude!!!!
ditemi se è un bug conosciuto o sbaglio qualcosa o devi buttare nel c...o sto gioco di m....a (per i bug che ha)

fa che è perchè ho cominciato la quest dei bardi per prima e ora la devo prima finire?

da skyrimwiki:
quest: The Man Who Cried Wolf
If you do the first Bards College Quest before you enter the court this Quest will become unavailable.To solve this problem simply complete the first Bards College Quest and then enter the court again. The man should start talking now and the Quest triggers. (PS3, Xbox)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 30-01-2012 alle 13:39.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 13:37   #5896
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Io ancora non ho capito i Veri scopi delle due fazioni...
Sono ancora indeciso se far parte dei Manto della Tempesta o dell'Impero...

Idealmente vorrei far parte di quest'ultimo, solo che
Spoiler:
la presenza e l'influenza dei thalmor non mi piace (non li posso proprio vedere)...
Dall'altra invece non mi piace che Ulfric faccia questa guerra solo per se stesso, cioè solo per diventare Re dei re...

qualcuno che ne sa di più, mi potrebbe spiegare la vera differenza fra le due parti?
Old 30-01-2012, 13:57   #5897
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
... Finora ho trovato solo 2 cuori di daedra che ho usato per fare armatura e elmo daedrico leggendari , ...
Nel Santuario di
Spoiler:
Mehrunes Dagon
ci sono 2 daedra e al tuo livello non fai fatica ad accopparli ... ogni volta sono 2 cuori gratis
Dopo un paio di giorni ritornano ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 30-01-2012 alle 14:01.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:00   #5898
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Si passa livello aumentando le abilità, non ammazzando mostri (in questo caso aumenti in modo secondario perché sviluppi le abilità di armatura/arma/magia di attacco ecc ecc.)
si certo pero le cose sono collegate..l unica cosa che non ho sviluppato sono forgiatura e incantamento ecco..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:02   #5899
Babxbba
Senior Member

Quote:
si certo pero le cose sono collegate..l unica cosa che non ho sviluppato sono forgiatura e incantamento ecco..
Può darsi perché le hai sviluppate un pò tutte ma non ad alti livelli?

Per intenderci, passare da 30 a 31 in un abilità ci vuol poco, molto più difficile passare da 90 a 91, ma da un' enormità di esperienza in più.
Old 30-01-2012, 14:03   #5900
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor-
io della main veramente poca poca roba, solo winterhold, 2 thane e qlc daedra eson lvl 43... dipende da quanto giri e soprattutto quanto investi di tempo nelle skill.
quando ho scoperto il trucchetto per tirar su alterazione ho fatto un sacco di livelli senza far pressochè nulla, idem con forgiatura.. se non tiri su skill non livelli.
quando ero indeciso su cosa tirar su da livello 35 circa che vagavo per la mappa all avventura non tiravo su nulla di nulla..anche grazie a recupero che è la skill più difficile da tirar su tra quelle che ho provato.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian