|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Discernimento trascendentale
risolto
oramai è venuta un pò la fobia del bug, ho terminato la quest ed ha funzionato tutto.. dovevo solo smanettare un altro pò con i tasti di fianco al piedistallo.. ora spero solo che non andrò incontro ad un bug in futuro visto che questa quest è legata alla main quest per via della pergamena o non so cosa.. ho letto qualcosina, ma un pò mi ha solo confuso le idee, un pò non vorrei spoilerarmi la main quest.. ho una paura fottuta dei bug lol Quote:
sono a liv 41, 274 ore di gioco, ed ho esplorato quasi tutto, mi manca solo la zona intorno a riften, il resto di skyrim l'ho girato metro per metro se ti scoccia andarti a girare i dungeon puoi ricominciare facendoti un pg diverso come fanno tanti.. io penso quando avrò finito disinstallo e ciao |
|
|
|
|
|
|
#5882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono a livello 35 e ho appena visto per la prima volta
poi riprendo con quella principale. Ovviamente ciò comporta che quando devo andare da qualche parte per una quest mi fermo a tutti i dungeon che incontro sulla strada. Quando avrò finito la trama principale penso che farò tutte le quest, comprerò tutte le case possibili e poi comincerò a girarmi in lungo e in largo tutto il mondo di skyrim, e poi rifarò tutto col mio mago elfo che ora credo stia a livello 7. Una domanda sola, come si fa ad entrare nella compagnia degli orchi? (compagni di sangue? non ricordo il nome). Finora ho trovato solo 2 cuori di daedra che ho usato per fare armatura e elmo daedrico leggendari comunque condivido quanto detto con oblivion: poteva essere un capolavoro, lo è, ma ci sono molte cadute di stile, i dungeon ripetitivi e al 80 per cento inutili, le quest a volte carine a volte messe li giusto per far fare una quest, la trama principale discreta, ma poteva essere più lunga, e un pelino più articolata. In tutto questo comunque skyrim, a differenza della recente tendenza di semplificare i seguiti e farli molto più brutti dei titoli precedenti, vedi ad esempio dragon age 1 e 2, per non parlare dei final fantasy, è decisamente meglio, miriadi di sottotrame, mondo vastissimo, dungeon ultra curati, sono tutti diversi, tutti fatti con criterio e con nemici sensati. Anche la trama principale mi garba di più. |
||
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mi succede una cosa strada...
ho sempre indossiato la veste dell'arcimago con cappuccio con una tiara incantata. Ora pare che non me la faccia più mettere! Se metto la tiara mi toglie tutta la veste! Hanno forse cambiato qualcosa con la 1.4 che ho in beta? Ma poi..esiste una veste dell'arcimago senza cappuccio?!
|
|
|
#5884 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||
|
|
|
|
|
#5885 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
ho completato già tutto..septimus e il daedra, e bleackreach.. ora mi resta la
se provo a leggerla al pg gli viene un calo di pressione e sbatte a terra, poi un attimo e si riprende.. LOL |
|||||
|
|
|
|
|
#5886 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#5887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Qualche consiglio su come tirare sù un maghetto?
|
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
fai le quest dei compagni, dei ladri, dei maghi, dei bardi... |
|
|
|
|
|
|
#5889 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#5890 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
Quote:
io ho fatto main quest, compagni, daedra, accademia dei maghi, tutte le quest da thane, dei bardi e sto solo a livello 27 .-.
|
|
|
|
|
#5891 |
|
Senior Member
|
Si passa livello aumentando le abilità, non ammazzando mostri (in questo caso aumenti in modo secondario perché sviluppi le abilità di armatura/arma/magia di attacco ecc ecc.)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
quest solitude
ho una quest che mi dice di andare alla corte di solitude. bene ci vado e parlo con tutti, ma la quest non si completa. come devo fare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5893 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Sarò scemo io molto probabilmente, ma dove si leggono le ore di gioco?
|
|
|
|
|
|
#5894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ditemi se è un bug conosciuto o sbaglio qualcosa o devi buttare nel c...o sto gioco di m....a (per i bug che ha) fa che è perchè ho cominciato la quest dei bardi per prima e ora la devo prima finire? da skyrimwiki: quest: The Man Who Cried Wolf If you do the first Bards College Quest before you enter the court this Quest will become unavailable.To solve this problem simply complete the first Bards College Quest and then enter the court again. The man should start talking now and the Quest triggers. (PS3, Xbox)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 30-01-2012 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#5896 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Io ancora non ho capito i Veri scopi delle due fazioni...
Sono ancora indeciso se far parte dei Manto della Tempesta o dell'Impero... Idealmente vorrei far parte di quest'ultimo, solo che
qualcuno che ne sa di più, mi potrebbe spiegare la vera differenza fra le due parti?
|
|
|
|
#5897 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dopo un paio di giorni ritornano ... Ultima modifica di Il Castiglio : 30-01-2012 alle 14:01. |
|||
|
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
si certo pero le cose sono collegate..l unica cosa che non ho sviluppato sono forgiatura e incantamento ecco..
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per intenderci, passare da 30 a 31 in un abilità ci vuol poco, molto più difficile passare da 90 a 91, ma da un' enormità di esperienza in più.
|
|
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
quando ho scoperto il trucchetto per tirar su alterazione ho fatto un sacco di livelli senza far pressochè nulla, idem con forgiatura.. se non tiri su skill non livelli. quando ero indeciso su cosa tirar su da livello 35 circa che vagavo per la mappa all avventura non tiravo su nulla di nulla..anche grazie a recupero che è la skill più difficile da tirar su tra quelle che ho provato.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.