Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2012, 17:51   #2421
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Non si possono fare tutti cosi?
Però come detto prima, facendo attenzione ai loghi di playoffs e finals...Mi dispiacerebbe trovarmeli tutti piccoli.
sono della stessa grandezza del default..
cmq la scritta playoff non dipende dal floor

Ultima modifica di amarowade : 28-01-2012 alle 18:02.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 18:01   #2422
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Amaro complimenti, il tuo campo HD è veramente un gioiellino

Albys, lo shot di Kobe è veramente così? Perchè ad occhio non mi sembra tanto reale...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 18:51   #2423
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Albys, lo shot di Kobe è veramente così? Perchè ad occhio non mi sembra tanto reale...
Mi sono fidato di un ragazzo di questo forum... che ha passato mezza giornata a cercarlo nel gioco, come pure quello di Gasol.
Se questo Kobe non ti convince, mettigli Forma Tiro: C. Bosh Tiro base: tiro in sospensione 32.
E' ottimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 18:56   #2424
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Cavolo! Ottimo Miami Amaro, si notano subito le texture più nitide
...ora convinciamo anche Sixers a prendere questa strada
nulla contro...ma le texture a 1024 le fa Ariel e io non so dove trovare tutti i loghi e gli script, non riesco neanche a trovarli a 512..
senza contare il lavoraccio nel sistemare i loghi, non so..mi sbatto gia abbastanza coi normali

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
sono della stessa grandezza del default..
cmq la scritta playoff non dipende dal floor
si, sembra essere un bug di questo miami, me l'ho ha fatto notare jeojames

Ultima modifica di sixers : 28-01-2012 alle 19:01.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 19:05   #2425
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quindi il logo playoffs è cosi piccolo solo nel campo di Miami per un bug?
Stupida 2k.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 19:22   #2426
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
nulla contro...ma le texture a 1024 le fa Ariel e io non so dove trovare tutti i loghi e gli script, non riesco neanche a trovarli a 512..
senza contare il lavoraccio nel sistemare i loghi, non so..mi sbatto gia abbastanza coi normali

Guarda che se continui a farli come li fai già, sono grandiosi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 28-01-2012, 19:35   #2427
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Guarda che se continui a farli come li fai già, sono grandiosi!
cerco di fare del mio meglio
imbarcarsi in un progetto così,a febbraio..con metà lavoro gia fatto ed altro da fare..mhh saremo pronti x l'anno prossimo
ho appena modificato il dornas di sacramento col 3d..mo vediamo cosa ne esce
Old 28-01-2012, 19:46   #2428
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
cerco di fare del mio meglio
imbarcarsi in un progetto così,a febbraio..con metà lavoro gia fatto ed altro da fare..mhh saremo pronti x l'anno prossimo
ho appena modificato il dornas di sacramento col 3d..mo vediamo cosa ne esce
ja che è facile editare campi... volendo li fai tutti in una settimana... io mi faccio postare i vari floor da Ariel...se mi vuoi dare una mano con i colori esadecimali mi fa piacere...per loghi scritte parquet e arena ci penso io
Old 28-01-2012, 19:57   #2429
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
ja che è facile editare campi... volendo li fai tutti in una settimana... io mi faccio postare i vari floor da Ariel...se mi vuoi dare una mano con i colori esadecimali mi fa piacere...per loghi scritte parquet e arena ci penso io
per me no problema,io ho in canna un sacramento pronto
ma ariel te li da ad uno ad uno? io domani te ne posso anche fare 2 o tre

ps: ma dove cazzo li tiri fuori quei loghi? che ch'hai qualche aggangio nel racket dei loghi nba che te li passa a umma umma?
Old 28-01-2012, 20:32   #2430
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Veramente piacevole alla vista l'AAA di Amaro in HD!

Albys appena hai un pò di tempo potresti postare il tuo global modificato che sono curioso di provarlo ?
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 21:14   #2431
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Ho messo il nuovo scoreboard TNT e ora nelle animazioni cutscene, quelle a inizio e fine replay per intenderci, vedo di nuovo il logo 2K invece che TNT appunto.....è un immagine contenuta nello stesso file per caso?
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 10:34   #2432
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Nickquick Guarda i messaggi
Veramente piacevole alla vista l'AAA di Amaro in HD!

Albys appena hai un pò di tempo potresti postare il tuo global modificato che sono curioso di provarlo ?
Eccolo:
http://www.sendspace.com/file/gh4bba

E' in pratica il global Moose 2.3 di Leftos (al quale ho passato io alcune textures di Gory che non conosceva) ma con due sostanziali differenze:
- sudore su faccia e braccia (uso una versione di MichaelVlutz non progressiva)
- TNT patch di Sixers
A me pare a oggi quello migliore per impatto visivo, anche se le differenze sono ovviamente minime rispetto agli altri migliori global.
Ovviamente è perfetto per chi usa il mio Realistic Roster, ma altrettanto ovviamente va bene per qualsiasi roster.
Ciao!

(più tardi vedo se inserire anche i parastinchi specifici di Derrick Rose, che però vanno a far sacrificare le calze a doppia riga delle squadre storiche....)
Old 29-01-2012, 11:46   #2433
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
molto bello il campo di miami in HD di amaro, effettivamente le texture fanno la differenza...
l'unica cosa che ancora non ho cambiato sono le jerseys, quali mi consigliate tra queste? (prese su NLSC)

JoeJames' Jerseys
z_dize's Shoddy Jersey Concepts
Jowe's Jerseys
Leftos' Miracle Jersey Packs - includes JoeJames' full uniform update in a single download (with and without Miracle Jersey lighting effects)
JaoSming's Complete Uniform Lighting Update - all 488 default 2K uniforms with Miracle Jersey lighting effects
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 12:03   #2434
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
ragazzi lo rilascio qui in anteprima...gli altri li faccio aspettare ancora un pò ...sto campo di Miami mi tiene seduto davanti l'iMac per ore...ho trovato una reale texture parquet NBA...e la risoluzione raddoppiata migliora il tutto...fatemi sapere come vi sembra in-game

Link: http://www.mediafire.com/?nlf8w2oxqxx77ny
grazie, fantastico
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 12:21   #2435
Ancient Mariner
Senior Member

Albys, tanto per avere un'idea, a quando l'RR2?
Old 29-01-2012, 14:47   #2436
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Albys, tanto per avere un'idea, a quando l'RR2?
Sto inserendo schemi migliori per tutte le squadre (grazie a s.tambo), aggiustando i coach profiles in base alle stats di quest'anno, proseguendo l'aggiornamento di overall e tendenze giocatori, e finendo di sistemare i colori delle squadre (accessori e altro).
Inoltre ho inserito nel rosetr tutte le pshoes che ho trovato, con relativi settaggi di colore.
Insomma, tanta carne al fuoco, RR2 sicuramente pronto non prima del 5-6 febbraio.
Old 29-01-2012, 14:57   #2437
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Sto inserendo schemi migliori per tutte le squadre (grazie a s.tambo), aggiustando i coach profiles in base alle stats di quest'anno, proseguendo l'aggiornamento di overall e tendenze giocatori, e finendo di sistemare i colori delle squadre (accessori e altro).
Inoltre ho inserito nel rosetr tutte le pshoes che ho trovato, con relativi settaggi di colore.
Insomma, tanta carne al fuoco, RR2 sicuramente pronto non prima del 5-6 febbraio.
Ok grazie mille.
Old 29-01-2012, 15:19   #2438
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
albys non è possibile lasciare le scarpe di default nel roster???
Old 29-01-2012, 15:49   #2439
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
albys non è possibile lasciare le scarpe di default nel roster???
Sì, infatti le lascio il più possibile settate su generiche per ogni giocatore, ma con i colori giusti.
Così appena installi le pshoes, le hai già a posto.

Come siamo a campi nuovi e Brandon Jennings?
Old 29-01-2012, 15:56   #2440
Ancient Mariner
Senior Member

Che mi dite di questo lavoro che riguarda gomitiere, fascette e accessori in generale? Vale la pena scaricarlo?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84114
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP