Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2012, 11:43   #2401
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ma col 30 da sotto non hai un eccesso di errori clamorosi?
Secondo me sbagliano davvero troppo, così. Il resto è ok.
non tanto, un consiglio che ti davo,provali, fatti almeno una partita, giusto per farti una visione generale, io li trovo ottimi.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 11:46   #2402
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Amaro, in HD significa anche che il file sarà il doppio di grandezza?
C'è molta differenza visivamente?
Si albys...visivamente molta molta differenza...se hai un buon computer per farli girare sono paurosi...io sono 3 giorni che gioco solo a miami...durante le partite mi sembra di essere davvero sul campo..

Low Quality

High Quality

Ultima modifica di amarowade : 28-01-2012 alle 11:57.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:10   #2403
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
C***o state tirando fuori dei lavori incredibili
Grandissimi complimenti ad Amaro, Albys e Sixers, e chi ci giocerebbe al 2k12 senza di voi???

Amaro sono curiosissimo di provare i tuoi campi in HD

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:51   #2404
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

ragazzi lo rilascio qui in anteprima...gli altri li faccio aspettare ancora un pò ...sto campo di Miami mi tiene seduto davanti l'iMac per ore...ho trovato una reale texture parquet NBA...e la risoluzione raddoppiata migliora il tutto...fatemi sapere come vi sembra in-game

Link: http://www.mediafire.com/?nlf8w2oxqxx77ny
Old 28-01-2012, 14:01   #2405
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
ragazzi nessuno ha 30 minuti per copiare gli ultimi coach profile?anche 10 al giorno non c'è nessuno?grazie
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 14:34   #2406
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Pare di sì.
Alcuni sono belli, altri belli ma forse troppo riflessosi, altri non mi piacciono e hanno errori vistosi.

Li scarico come scorta, ma i campi di Sixers, dRoseBulls e Amaro sono più raffinati.
Sixers, il campo di sacramento va bene così, rilascialo.
Al massimo sistema quella cosa nella dorna che dice JoeJames, ma il colore è ok!
si, è un collage di tutti i campi, di suo non ce assolutamente niente. di drose mi pare ci sia solo washington..il resto son di Mythbuster, miei e di Push ( i piu riflessosi)

sacramento faccio una versione finale leggermente piu lavanda e stop
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 14:37   #2407
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
ragazzi lo rilascio qui in anteprima...gli altri li faccio aspettare ancora un pò ...sto campo di Miami mi tiene seduto davanti l'iMac per ore...ho trovato una reale texture parquet NBA...e la risoluzione raddoppiata migliora il tutto...fatemi sapere come vi sembra in-game

Link: http://www.mediafire.com/?nlf8w2oxqxx77ny
la nitidezza dei loghi si nota chiaramente,quel denver che mi hai dato era molto nitido. da quel che ho visto non influsce per niente sulle prestazioni nonostante siano file da quasi 10mb

ps: mamma mia che brutto quel rosso dei bulls, non è troppo vivace?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 14:42   #2408
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
la nitidezza dei loghi si nota chiaramente,quel denver che mi hai dato era molto nitido. da quel che ho visto non influsce per niente sulle prestazioni nonostante siano file da quasi 10mb

ps: mamma mia che brutto quel rosso dei bulls, non è troppo vivace?
si infatti sto cambiando i colori alle jersey di tha king...in primis il rosso miami...piano piano rilascio anche quelle qui...perchè alcuni colori sono realmente sballati

Ultima modifica di amarowade : 28-01-2012 alle 14:46.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 15:10   #2409
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quel campo di Miami in HD va a pesare sulle prestazioni del pc?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 15:15   #2410
lbj1990
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao ragazzi! io sono nuovo in questo forum e sono un grande appassionato della serie nba 2k! ho sempre giocato in console finora ma nn avendo possibilità di patchare il gioco sono sempre rimasto deluso e adesso ho deciso di darmi al pc ma nn sono un esperto in materia e quindi vi sarei grato se mi aiutaste a capire come inserire queste meravigliose patch ! ho un pavillon dv6 i5 windows 7...grazie in anticipo!
lbj1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 15:20   #2411
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lbj1990 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! io sono nuovo in questo forum e sono un grande appassionato della serie nba 2k! ho sempre giocato in console finora ma nn avendo possibilità di patchare il gioco sono sempre rimasto deluso e adesso ho deciso di darmi al pc ma nn sono un esperto in materia e quindi vi sarei grato se mi aiutaste a capire come inserire queste meravigliose patch ! ho un pavillon dv6 i5 windows 7...grazie in anticipo!
Nei primi post trovi tutto, dalle spiegazioni ai link da scaricare.
Old 28-01-2012, 15:57   #2412
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Quel campo di Miami in HD va a pesare sulle prestazioni del pc?
a me non intacca prestazioni...ho cmq un nuovo iMac...quindi non saprei dirti...
Old 28-01-2012, 16:01   #2413
lbj1990
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ragazzi mi sapreste consigliare una global patch con parquet scarpe tatuaggi e cyberfaces...che abbia anche le vere foto dei rookies?? mi piacerebbe inserire tutto in una volta data la mia scarsa praticità! grazie
lbj1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:04   #2414
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
provato il miami di amaro ed e' veramente un'altra cosa!!
a me non da' alcun problema di prestazioni
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:33   #2415
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Cavolo! Ottimo Miami Amaro, si notano subito le texture più nitide
...ora convinciamo anche Sixers a prendere questa strada

Quote:
Originariamente inviato da lbj1990 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sapreste consigliare una global patch con parquet scarpe tatuaggi e cyberfaces...che abbia anche le vere foto dei rookies?? mi piacerebbe inserire tutto in una volta data la mia scarsa praticità! grazie
Guarda, i vari files devi scaricarli separatamente purtroppo, non c'è per ora una patch comulativa che abbia già tutto incluso
Inizia pian piano a spulciare la prima pagina, ti consiglio all'inizio di scaricare il Roster di Albys ed i file che suggerisce nei link del suo roster.
Poi scarica i vari stadi, quelli di Sixers, drose e AmaroWaade sono i migliori, e magari anche qualche maglia che più ti piace... Ci si mette un po' a scaricare tutto, ma ne vale la pena, scarica un po' di roba al giorno, tanto molti files sono di piccole dimensioni e ci si mette poco
Leggi anche i post di Loico, sempre nella prima pagina, dove magari spiega ogni files dove va salvato e che modifiche apporta, e segui i vari link per i siti di modding, che la c'è molta più roba rispetto a quella linkata, magari trovi altro che ti piace o che puoi sperimentare...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:49   #2416
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
trade assurde nel myplayer

Ciao ragazzi...sono un assiduo lettore del vostro forum e volevo far i complimenti ai maestri che rendono questo titolo stupendo e che fanno come ogni anno un lavoro egregio!!
La mia domanda è: esiste nel myplayer un modo per diminuire le trade...sembra di stare sulle montagne russe !
Buon lavoro a tutti voi!
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:56   #2417
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Provato in una gara intera il campo HD di Miami by Amarowade.
Splendido, direi perfetto.

Come campi direi che abbiamo raggiunto e superato il livello del 2k11, così facendo.

E pur col mio pc non certo fresco, non ho notato la minima differenza in prestazioni, sempre sui 55-60 fps.
Ottimo.
Quindi andate pure di HD, visto che non ci sono problemi!

I colori delle maglie (e degli accessori, sto diventando matto a fixarli via roster) sono ahimè viziati da questa cazzo di lighting che usa 2ksport nel 2k12.
Poi ci sono ottimi patcher come Tha King che ancora dopo 3 anni non hanno capito come sia il rosso dei Bulls e degli Heat e il verde dei Milwaukee (che è molto più scuro di quello che fanno sempre).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 17:06   #2418
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Come campi direi che abbiamo raggiunto e superato il livello del 2k11, così facendo.
si albys con questa definizione escono campi da urlo...ho mezzo pronto anche il Pepsi Center...e la differenza è notevole...vedo 1 pò come fixare alcune cose e rilascio anche quello
Old 28-01-2012, 17:13   #2419
Ancient Mariner
Senior Member

Provato anche io il campo in HD di Miami. Meraviglioso, e anche io non ho notato nessun rallentamento. Il mio pc regge.

Però ho provato a fare anche una partita di playoffs, e il logo è troppo piccolo rispetto a quello degli altri campi. Si può modificare?
Old 28-01-2012, 17:14   #2420
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
si albys con questa definizione escono campi da urlo...ho mezzo pronto anche il Pepsi Center...e la differenza è notevole...vedo 1 pò come fixare alcune cose e rilascio anche quello
Non si possono fare tutti cosi?
Però come detto prima, facendo attenzione ai loghi di playoffs e finals...Mi dispiacerebbe trovarmeli tutti piccoli.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP