Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 19:11   #2301
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
il mio problema può dipendere dal fatto che ho la cartella Online Data vuota?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 19:37   #2302
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
2 domandine.

1) Ho messo il roster di Kova con i Rookie aggiunti. Però molti hanno faccia bianca, e braccia nere etc. Come faccio per fixarli? C'è un pack di faccie e corpi che li aggiusti?

2) Ho fatto una partita Bobcats (io) - Kings. Alla fine primo tempo, con 2 quarti giocati da 5 minuti l'uno, perdevo di 13 punti con il Pc che tirava con...... l'87%. Ora non sono io che non so difendere perchè i punti li facevano tutti con mid-range JumpShot. Come cavolo è possibile? Ma dai...
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 20:02   #2303
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?ia3wiao4yparrpy

lo scompatti dove vuoi, lanci l' eseguibile in mod. amministratore, metti global come profilo, high come impostazione e attivi il solo triple buffering ... nel caso funzioni non appena avvii il gioco dovresti sentire un suono(controlla che sia abilitato nelle opzioni)
Se hai Ati scaricati gli ultimi driver e non ti serve d3doverrider

PS: se proprio non puoi fare a meno del vsync attivalo da qui e metti su off nel gioco
ok,thanks ( ho nvidia x la cronaca)
dopo provo,anche se ho letto che a molti sembra non funzionare sto programmino inteso proprio come programma
il v-sync per me è indispensabile...anche perchè il gioco stuttera troppo, sto gioco piu aumenti i settaggi,piu va meglio..boh
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 22:15   #2304
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Provato il progressive sweat di Michaelvlutz 49...non mi piace...compaiono delle perline luccicanti improbabili, la texture della pelle è sgranata, ricompare quell'odiosa lucidità di base della 2K, torno a Tneck

Risolto il problema delle scarpe di Kobe, non quello di Terrel Harris color terracotta (sembra un pellerossa). Su moddingway sono stati postati alcuni ritratti dei giocatori creati che mancano del numero png...Albys, si possono inserire nel tuo attuale roster? Se sì, con quali numeri?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Questa cosa del progressive sweat interessa assai pure me...nel 2k11 ho usato un global con uno sweat simile, ed era qualcosa di spettacolare...adesso lo vedo poco poco poco poco realistico, giocatori che dopo 2 minuti di partita sono già fradici, si mettono a sudare pure gli allenatori al secondo quarto...
Ovviamente è soggettiva la cosa, ma a me invece è piaciuto il suo global con progressive sweat 3
Non noto giocatori eccessivamente sudati, e l'effetto non mi sembra male, tant'è che per ora lo sto tenendo,

anzi io inizio a vedere i giocatori parecchio sudati solo al 4° quarto.
Vedrò di provare qualche altro global comunque, prima usavo i global dell'Enhanced Series V4, ma la texture sulle braccia, anche a livello normale, non mi piaceva...
Vedo di aggiornare i vari global della prima pagina intanto

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:50   #2305
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Dopo molti mesi ho cambiato la cyberface di Wade fatta da Amarowade, l'unico che gli aveva fatto gli occhi più aperti perchè tutti glieli facevano socchiusi e cattivi ed ho sostituito con quella di Glebron, che mi è sconosciuto, perchè mi sono accorto che le dimensioni della testa di Amarowade (non la sua, quella di Wade!!! ), erano un po' più piccole del reale: Questa di Glebron è ottima: ha i pregi di Amarowade, buona texture e proprorzioni realistiche
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 17:14   #2306
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

io invece, visto la evidente poca voglia di fixare le cose e farle bene 1 volta invece che 5, ho provato a fixare la TNT scoreboard di Ariel
ora è decisamente più tnt
Old 23-01-2012, 23:14   #2307
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?ia3wiao4yparrpy

lo scompatti dove vuoi, lanci l' eseguibile in mod. amministratore, metti global come profilo, high come impostazione e attivi il solo triple buffering ... nel caso funzioni non appena avvii il gioco dovresti sentire un suono(controlla che sia abilitato nelle opzioni)
Se hai Ati scaricati gli ultimi driver e non ti serve d3doverrider

PS: se proprio non puoi fare a meno del vsync attivalo da qui e metti su off nel gioco
Ciao Scusa la mia enorme ignoranza ho Xp come faccio a far partire questo programma in mod. amministratore? Ho una GeForce 9800 GT dici che ne posso trarre benefici?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 09:39   #2308
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Iscritto dal: Dec 2009
A proposito di quel fastidioso stuttering... ieri ho aggiornato i driver ati alla versione 12.11 (dicembre 2011) e forzando dal pannello di controllo dei driver tutto al massimo, AA e filtro anisotropico, è sparito lo stuttering, anche nelle scene "animate" come replay non si hanno più rallentamenti!

Non aggiornavo i driver video da parecchi mesi.

Ho una ATI HD 5850 e gioco in full hd su un 22 pollici, ora è davvero perfetto!
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit

Ultima modifica di zio111 : 24-01-2012 alle 11:38.
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 10:37   #2309
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
A proposito di quel fastidioso stuttering... ieri ho aggiornato i driver ati alla versione 12.11 (dicembre 2011) e forzando dal pannello di controllo dei driver tutto al massimo, AA e filtro anisotropico, è sparito lo stuttering, anche nelle scene "animate" come replay non si hanno più rallentamenti!

Non aggiornavao i driver video da parecchi mesi.

Ho una ATI HD 5850 e gioco in full hd su un 22 pollici, ora è davvero perfetto!
Intendi il Catalyst Control Center come pannello di controllo?
Li hai forzati da lì?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:37   #2310
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Iscritto dal: Dec 2009
Si esatto. Dal Catalyst Control Center.
E dal gioco ho disattivato l'AA
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 11:40   #2311
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Ciao Scusa la mia enorme ignoranza ho Xp come faccio a far partire questo programma in mod. amministratore? Ho una GeForce 9800 GT dici che ne posso trarre benefici?
anche io una geffo 9800gt
non so, ho fatto partite il d3d con triple e v sync dal programma e non dal gioco, sincermente non ho notato differenze
ho però cambiato alcuni valori sul file config e dal pannello di controllo ho gestito l'exe di nba2k mettendo accelerazione schermo singolo e sopratutto mettendo su alte prestazione il filtro struttura anziche su qualità...il mio microstuttering è decisamente calato.
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Intendi il Catalyst Control Center come pannello di controllo?
Li hai forzati da lì?
si, su ATI bastava semplicemente attivare L'AA da pannello di controllo e spariva tutto..con Nvidia un bel cazzo!!mannaggia a sto 2k
Old 24-01-2012, 13:34   #2312
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
qualcuno ha provato queste maglie di "qwe617968268"?...mi sembrano buone
ecco alcuni screen http://nba-2k.com/
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 00:19   #2313
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Ho notato che, nell'ultimo roster di albys, insieme al valore di Durant (91) c'e' una freccetta azzurra che punta in alto e, a lato, un numeretto (1)... cosa significa? Grazie...

Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Risolto il problema delle scarpe di Kobe, non quello di Terrel Harris color terracotta (sembra un pellerossa).
Come hai risolto?
Grazie ancora...
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 01:50   #2314
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Albys RR 1.4 rilasciato

Ciao ragazzi, vi linko il tutto in inglese (il mio, cioè pessimo ) perché è tardino...

Nba 2K12 Albys Realistic Roster 1.4 with new gameplay:

1/24/2012
New features RR 1.4:
- Real Nba roster 1/24/2012 (also added Fortson and Owens)
- Updated overall and tendencies for 50+ players, based on real nba 2012 performance and stats
- updated some real sigshots and dunk/layup packages
- Fixed some bodies
- real headbands and sock color for all teams (home/away/alternate)!
- real color accessories for some teams like Phila, Charlotte, Milwaukee, Chicago, Boston, Clippers and New York (complete update soon).
- updated colors and model for shoes (complete update soon)
- new sliders, gameplay improved!
- fixed a RR 1.3 bug in MyPlayer Mode (with new My player, the name was bugged. Now all is okay.)
- various fix and improvements for gameplay and graphics
- improved OKC Thunder players and game-style, now more real.

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/amxtsb

Download RR 1.4 files (new players faces and some great pshoes) here:
http://www.sendspace.com/file/w8ybx6

Installation:
simply install Albys RR 24january.ROS and RR1sliders.SLD in your saves folder.
Start the game, go to save/load option, set update roster OFF (ALWAYS! very important!) and save settings.
Now load Albys RR24january and RR1 sliders.
Done! :-)

Aggiornamento vivamente consigliato per chi già non è alle prese con le associazioni. Ci sono miglioramenti importanti sotto vari aspetti.
Vi raccomando di provarlo con i nuovi sliders allegati, che raccolgono qualche idea di altri utenti ma che sono bilanciati al meglio per il Realistic Roster e il livello All Star.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 04:44   #2315
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
grazie albys

puoi assegnare un numero di faccia a Chris Johnson dei Blazers?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 08:48   #2316
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie ancora Albys!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:39   #2317
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
indicatori di gioco albys rr1 ultimo rilascio

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:00   #2318
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
raga sapete dirmi qual'è la patch che rimuove le braccia nere nei nuovi rookies?? perchè ho formattato il pc e rimesso su il gioco ma non trovo la patch e in prima pagina non capisco dove sia.. grazie!
Old 25-01-2012, 13:10   #2319
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
valori falli di sfondamento

Ciao Albys,
non sarebbe più semplice aumentare le capacità dei giocatori di prendere il fallo di sfondamento piuttosto che aumentare lo slide generico relativo?
Ho visto che questo valore medio sui tuoi roster non si è modificato negli ultimi due. Anzi se nel precedente roster la media è passata d 41,22 a 41,15 ma dando una occhiata non c'è stato alcun intervento sui singoli valori dei giocatori. Credo, come dici tu, che agire sulle slide generiche sia sempre una scorciatoia. Specie quando si setta a 100 un valore...

RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:27   #2320
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga sapete dirmi qual'è la patch che rimuove le braccia nere nei nuovi rookies?? perchè ho formattato il pc e rimesso su il gioco ma non trovo la patch e in prima pagina non capisco dove sia.. grazie!
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2218
and here: http://www.mediafire.com/?tvm1ha72azkvvqw

Se ti ricapita sappi che comunque nel readme dei miei roster metto sempre questo importante link.

E sappimi dire come si comportano ora i tuoi amati.... ci ho lavorato sopra abbastanza.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian