Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2012, 23:22   #2281
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga,io gioco tutto al max aa4x, vsync..1440x900
però non capisco perchè vedo i loghi e scriitte così di merda

http://i40.tinypic.com/21c5kzb.jpg ( telecamera stadio)
http://i39.tinypic.com/30u7l7r.jpg ( telecamera azione)

ma anche a voi si vedono così?...bohh , anche nei precedenti 2k avevo questa cosa mi pare di ricordare
Ovviamente no, io vedo questo http://i42.tinypic.com/2dc5wlv.png (floor default 1680x1050), che floor usi ? Potrebbe essere un problema di ricompressione del file iff...

Assicurati, nel pannello dei driver video, di avere il dettaglio mipmap impostato su alta qualità e di aver messo l' anisotropico controllato dall' applicazione, inoltre ti consiglio vivamente di disabilitare il vsync che è implementato male in questo gioco.
Giacché hai problemi di stuttering scaricati d3doverrider e abilita solo il triple buffering e se hai ati basta che ti scarichi gli ultimi driver (che dovrebbero averlo forzato di default).

-----------

PS:

La 2k oggi si è finalmente decisa ad aggiornare toronto, bello il 3d anche se non mi pare simmetrico, trovo che la scritta di sinistra restituisca un 3d migliore di quella alla destra del campo...forse dipende dalla camera usata.

Voi riuscite a connettervi con l' account 2k in questi ultimi giorni ?

Ultima modifica di Avatar0 : 21-01-2012 alle 23:34.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 23:45   #2282
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Settaggio grafica

Ricordo che con nba 2k9 era stata fatta una guida per settare al massimo i dettagli del gioco..... Io ho una GeForce 9800 Gt su che parametri potrei agire per avere il miglior risultato visivo.... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 00:53   #2283
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
PS:

Ciao, il mio collegamento funziona ma non vedo nulla da tre giorni...

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

scusate se la racconto qui. Ma a 9'' dalla fine dell'ultimo quarto, dopo una impeccabile e avvincente apoteosi della CPU, ho rimandato in campo Allen, Rondo, Pavlovic, Bass e O'Neal.
Conseguenza il 32-68 del primo tempo ad Orlando ho compreso la dura realtà dei setting di Albys, della creta di questo gioco e del fatto che settare a le due grappe è fatale...
Nelle partite non esiste solo una posta in palio. Così nel secondo tempo ho messo in campo le puttane con i giovani. Recuperatemi la metà dello scarto e tra noi non ci saranno problemi. Questo avrà detto Rivers probabilmente. Quindi ho lasciato perdere ogni tasto edulcorante ed ho cercato una sorta di simbiosi difensiva. Pavlovic che se non prende un tiro non si è guadagnato la decima, stranamente si segnalava per qualche buon rimbalzo, per qualche buon recupero. Evidentemente si sente già nella D-League. (Il Reditor lo spedirà in Europa...)Non esiste solo una vittoria, ma questa sera ho compreso che esistono anche più sconfitte. Mi spiace vedere affossata questa squadra. Orlando 131 Boston 81 (19-31;32-68;59-97)...

Ultima modifica di RJ8 : 22-01-2012 alle 02:38.
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 02:54   #2284
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
OT- NYC.Vs.DEN

Questa sera stranamente Harringhton passa al Gallo. Come a dire veditela tu...
Credo abbia solo due sottoposti, realmente nella precisione il Russo e l'allenatore. (24' 46-54)

Motivo del secondo tempo. Metto lo spagnolo. Io faccio la squadra e tu D'Antoni subisci le vetrine...
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 05:53   #2285
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Nickquick Guarda i messaggi
ei...mi potresti dire il trucchetto perfavore ?
E' semplice: apri la cartella online data\download e sposti (non copi) i singoli file nella cartella di installazione del gioco (ovviamente disabilitando l'auto aggiornamento del roster ecc.! Come detto prima mi sembra funzioni tutto correttamente.....se provi facci sapere se dovessi trovare qualche problema!!
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 09:39   #2286
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
progressive sweat di Michaelvkutz49

Provato il progressive sweat di Michaelvlutz 49...non mi piace...compaiono delle perline luccicanti improbabili, la texture della pelle è sgranata, ricompare quell'odiosa lucidità di base della 2K, torno a Tneck

Risolto il problema delle scarpe di Kobe, non quello di Terrel Harris color terracotta (sembra un pellerossa). Su moddingway sono stati postati alcuni ritratti dei giocatori creati che mancano del numero png...Albys, si possono inserire nel tuo attuale roster? Se sì, con quali numeri?
Grazie.
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:03   #2287
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Il progressive sweat sarebbe il sudore? Compare man mano col passare dei minuti? Se si, quale è il migliore da scaricare che c'è in giro?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:33   #2288
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Provato il progressive sweat di Michaelvlutz 49...non mi piace...compaiono delle perline luccicanti improbabili, la texture della pelle è sgranata, ricompare quell'odiosa lucidità di base della 2K, torno a Tneck

Risolto il problema delle scarpe di Kobe, non quello di Terrel Harris color terracotta (sembra un pellerossa). Su moddingway sono stati postati alcuni ritratti dei giocatori creati che mancano del numero png...Albys, si possono inserire nel tuo attuale roster? Se sì, con quali numeri?
Grazie.
Ora provo l'ultimo sweat progressivo del tedesco; ho migliorato l'ultimo global di Leftos (se qualcuno vuole provarlo, lo trova qui: http://www.sendspace.com/file/iotzgb) aggiungendo altre 5 migliorie, ma il dubbio adesso è proprio quel sudore, voglio vederlo in gara altrimenti rimetto in questo global uno sweat vecchio sempre del tedesco che con la pelle fatta da T-Neck non stava male.

Ora scarico e inserisco nel roster i giocatori che dici. Per Terrel Harris serve che qualcuno modifichi quello fatto da Babyface, che è patcher grafico mediocre. Nel RR 1.4 rimetto le scarpe non generiche a Kobe perchè non pensavo che fosse un problema così grande far scegliere all'utente quali fargli indosssare fra le mille che cambia a stagione!
La 2Ksport quest'anno nel gioco ha fatto persino un menu intero per permettere la gestione delle scarpe!

Avatar, sì, 2Ksport ha aggiornato il campo di Toronto, peccato che faccia cagare alla grande con quel fucsia. Alla 2Ksport devono avere dei grossi problemi di daltonismo.
Adesso bisogna prenderlo come base (perchè ha il logo "3D" sotto il tabellone) e metterci tutte le textures e quant'altro fatto da DRoseBulls, che era meraviglioso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:20   #2289
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie per il global Albys
...facci eventualmente sapere per gli aggiornamenti dello sweat.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:38   #2290
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Strano problema

Domanda per esperti oggi sto provando a giocare a Nba 2k12 ma non mi funziona vi spiego carico i roster e le sliders di Albys vado nel roster e mi esce dal gioco senza dare errori e premetto che l'altro giorno ho giocato tranquillamente senza problemi.

Ah e non ho installato nulla di nuovo.... ^^

Ultima modifica di SimoMj23 : 22-01-2012 alle 11:42.
Old 22-01-2012, 11:51   #2291
Sniper666
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ma c'è un modo per bloccare gli scambi nella modalità my player? Anche con un trainer o un editor esterno, è davvero assurda la quantità ed il tipo di scambi che avvengono in questa modalità, l'unica pecca che ho trovato finora in questo gioco è proprio questa.
Sniper666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 12:47   #2292
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Questa cosa del progressive sweat interessa assai pure me...nel 2k11 ho usato un global con uno sweat simile, ed era qualcosa di spettacolare...adesso lo vedo poco poco poco poco realistico, giocatori che dopo 2 minuti di partita sono già fradici, si mettono a sudare pure gli allenatori al secondo quarto...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 13:09   #2293
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Questa cosa del progressive sweat interessa assai pure me...nel 2k11 ho usato un global con uno sweat simile, ed era qualcosa di spettacolare...adesso lo vedo poco poco poco poco realistico, giocatori che dopo 2 minuti di partita sono già fradici, si mettono a sudare pure gli allenatori al secondo quarto...
be ma questa cosa degli allenatori... ma sudano veramente!! di solito son tutti sovrappeso, giacca e cravatta e si agitano, urlano, è ovvio che sudino!!
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 13:09   #2294
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Domanda da niubbo totale di questa serie: ma voi con che telecamera giocate nelle partite in cui controllate tutta la vostra squadra (non il myplayer cioè)? Ovviamente la migliore sembra quella classica in stile tv... tuttavia alcune mosse (come soprattutto la virata) mi riescono meglio con la telecamera alle spalle del giocatore... voi che siete più esperti riuscite a padroneggiare bene tutte le mosse dei giocatori anche con la telecamera tv-style?

Grazie, attendo consigli
Old 22-01-2012, 13:30   #2295
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
be ma questa cosa degli allenatori... ma sudano veramente!! di solito son tutti sovrappeso, giacca e cravatta e si agitano, urlano, è ovvio che sudino!!
Ma hanno tutti l'orologio biologico uguale? Alla fine del primo quarto niente, all'inizio del secondo quarto son già usciti dalla doccia...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:28   #2296
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Ovviamente no, io vedo questo http://i42.tinypic.com/2dc5wlv.png (floor default 1680x1050), che floor usi ? Potrebbe essere un problema di ricompressione del file iff...

Assicurati, nel pannello dei driver video, di avere il dettaglio mipmap impostato su alta qualità e di aver messo l' anisotropico controllato dall' applicazione, inoltre ti consiglio vivamente di disabilitare il vsync che è implementato male in questo gioco.
Giacché hai problemi di stuttering scaricati d3doverrider e abilita solo il triple buffering e se hai ati basta che ti scarichi gli ultimi driver (che dovrebbero averlo forzato di default).

-----------

PS:

La 2k oggi si è finalmente decisa ad aggiornare toronto, bello il 3d anche se non mi pare simmetrico, trovo che la scritta di sinistra restituisca un 3d migliore di quella alla destra del campo...forse dipende dalla camera usata.

ah, ok mo vediamo il da farsi
ma dove lo trovo questo d3doverrider? non lo trovo da nessuna parte,non ha una casa produttrice?
---------------------------
edit: sembra che abbia risolto: ho messo l'accelerazione a monitor singolo ( visto che di default è impostata a multischermo), eliminato la gestione di nba2k con relativo triplo buffer attivato....ed ora vedo tutto limpido e non piu orrendo e sfuocato, bohhh chissa cosa era; il V sync senza è veramente ingiocabile.
ora devo riuscire a debellare quel micro stuttering agendo sul file config e provando varie changes.
questo d3doverride non lo trovo però, non mi fiso a scaricarlo chissa dove

Ultima modifica di sixers : 22-01-2012 alle 16:53.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 16:36   #2297
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Domanda per esperti oggi sto provando a giocare a Nba 2k12 ma non mi funziona vi spiego carico i roster e le sliders di Albys vado nel roster e mi esce dal gioco senza dare errori e premetto che l'altro giorno ho giocato tranquillamente senza problemi.

Ah e non ho installato nulla di nuovo.... ^^
Altra anotazione per far si che qualcuno capisca il mio problema mi esce anche se provo ad andare nel footloker....

Dite che devo re-installare tutto??
Old 22-01-2012, 17:32   #2298
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
QUALCUNO MI METTE LAPO A BORDO CAMPO????
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 17:42   #2299
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
ma dove lo trovo questo d3doverrider? non lo trovo da nessuna parte,non ha una casa produttrice?

http://www.mediafire.com/?ia3wiao4yparrpy

lo scompatti dove vuoi, lanci l' eseguibile in mod. amministratore, metti global come profilo, high come impostazione e attivi il solo triple buffering ... nel caso funzioni non appena avvii il gioco dovresti sentire un suono(controlla che sia abilitato nelle opzioni)
Se hai Ati scaricati gli ultimi driver e non ti serve d3doverrider

PS: se proprio non puoi fare a meno del vsync attivalo da qui e metti su off nel gioco

Ultima modifica di Avatar0 : 22-01-2012 alle 17:47.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 17:43   #2300
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
edit: sembra che abbia risolto: ho messo l'accelerazione a monitor singolo ( visto che di default è impostata a multischermo), eliminato la gestione di nba2k con relativo triplo buffer attivato....ed ora vedo tutto limpido e non piu orrendo e sfuocato, bohhh chissa cosa era; il V sync senza è veramente ingiocabile.
ora devo riuscire a debellare quel micro stuttering agendo sul file config e provando varie changes.
Sixers tienici eventualmente aggiornati se riesci a risolvere quel micro stuttering agendo sul file config.
Anch'io ho questo leggero scattino grafico e l'ho risolto giocando a modalità finestra, lo so che non è il massimo ma non posso fare altrimenti.
Avendo la fortuna di giocare su un monitor da 22" riesco comunque a vedere bene in grande ugualmente
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian