|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Hai pienamente ragione.
Le scelte effettuate dalla Blizzard per questo seguito mi hanno allontanato da una delle softwarehouse che ritenevo migliori in assoluto... amante dei giochi singleplayer devo ammettere con rammarico che non giocherò a DIII, a meno che in futuro (altamente improbabile) non venga eliminato con una patch l'obbligo di connessione permanente: non riuscirò mai a capire tali scelte (totalmente inefficaci anche come mezzo per combattere la pirateria... vedi Ubisoft).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Vero. Allora stassero zitti, invece di iniziare a fomentare l'hype quattro anni prima che esca, senza avere niente di sostanzialmente certo come meccaniche in mano. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Diablo 3 sarà limato come lo è stato Starcraft 2, quindi nulla di male direi. Piuttosto io ancora non digerisco il DRM del piffero, quello di Starcraft 2 mi sembra il massimo del tollerabile. Quote:
Certo vien da ridere se pensate cmq ai tempi di Diablo 2 e Warcraft 3, erano (sono) titoloni ottimi ed imperfetti all'uscita, ma nessuno si è mai lamentato per le patch di rifinitura elargite nel tempo. D'altronde mica possiamo criticare alcuni dei pochi maniaci del perfezionismo rimasti coi titoli che ci sono in giro... Ultima modifica di Glasses : 23-01-2012 alle 08:21. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
QOUTO con chi dice che oramai è passato troppo tempo.
Un conto è far uscire un gioco in anni e anni ma in sordina, un conto è fracassare le OO ogni 6 mesi e rimandarlo per qualsiasi stupido motivo. Si è visto anche in SC2; tanto tempo per un GIOCHINO che se non era targato Blizzard passava inosservato o quasi... E gli ho preso pure la collector sulla fiducia (bellissima per carità).. stavolta ci penso 2 volte. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Starcraft 2 un giochino? Mai uscito dalla lega bronzo immagino!
Il gioco lo giudicheremo quando esce. Questa assurdità di considerare Blizzard come un governo che DEVE fare uscire una cosa alla svelta (o quando vi pare a voi) come può essere una riforma urgente e necessaria deve finire. E' un videogioco e apprezzo il fatto che ci stiano mettendo tutto il tempo richiesto per farlo uscire COME VOGLIONO LORO. Poi, ripeto, valuteremo se è un capolavoro come mi auguro o un epic fail. Certo, fa ridere di utenti che affermano che Blizzard non sa dove parare...lol, ce la mostrino loro la strada giusta allora |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bene alla rimozione del nephalem cube che di fatto permetteva di giocare liberamente senza mai tornare al villaggio poichè l'inventario è quasi sempre vuoto... peccato per le pergameno dell'identificazione anche se di fatto ultimamente ne trovavo giusto una in una sessione di beta...
Concordo infine con il cambio nome alle statistiche del personaggio. Per quanto riguarda le posizione il discorso è un pò delicato. Secondo me facevano prima e meglio a mantenere lo stesso uso dei primi due diablo perchè così è un pò incasinato... cioè ci si ricarica con i globi e se proprio serve si usa la pozione in combattimento ma queste hanno un tempo di ricarica, quindi si rischia di sucare comunque a difficoltà incubo se non si trovano i globi. Senza contare che spesso i globi rimasti sul campo di battaglia si tende a consumarli tutti per niente passandoci sopra... preferivo inoltre le pozioni anche per il mana invece del mana in autoricarica... Sicuramente una delle cose più azzeccate è il drop individuale per ogni giocatore. Finalmente niente più saccheggi online... da beta tester posso solo dirvi che d3 si riassume in una parola: capolavoro. Come sempre in casa Blizzard. Ultima modifica di fbrbartoli : 23-01-2012 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
doppio post
Ultima modifica di fbrbartoli : 23-01-2012 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Si, è te lo ribadisco 10 volte sei vuoi
"SC2" e "capolavoro" sono 2 galassie distanti distanti...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Dove? Nel Beta testing. Quando? Adesso, durante il Beta Testing. Perchè? Un developer non è un Dio, avere 100, 200, 1000 opinioni da parte dei tuoi clienti aiuta immensamente lo sviluppo. Quale di queste modifiche sarebbe da console? Stai parlando a caso? Le Scroll of Identification sono la cosa più inutile e ributtante di Diablo 2, non mi mancheranno. Non aggiungono "profondità" al gioco e sono solo fastidiose. Per una volta che un software house conduce un testing come si vede invece di rilasciare un prodotto abbozzato (come Skyrim...bello quanto vuoi ma sembrava ancora in Beta)c'è pure gente che si lamenta..... Quote:
Ultima modifica di Arcanon7 : 24-01-2012 alle 10:46. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Credo che lo scopo di avere Oggetti non Identificati fosse il senso di sorpresa, "wow, speriamo sia una roba potente".
Non vedo quale altra utilità possa offire oltre a questo. Con l'introduzione dello spell per identificare, questo non va perso, l'unica differenza è che non devi riempirti l'inventario di scroll....anche con le scroll identificavi in un nanosecondo. Una soluzione che accontenterebbe tutti sarebbe mettere le scroll nell'interfaccia, come i Town Portal, e quando raccogli le scroll si aggiunge un numeretto al pulsante, invece di finire nel tetris dell'inventario. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mio modestissimo parere avrebbero potuto lasciare entrambe le opzioni per quanto riguarda il Town portal. Ok questo metodo, sempre lo stesso da Diablo 1, ma anche aver la possibilità di fare ad esempio come in Torchlight dove si ha un pet, lo si carica di oggetti non utili, lo si spedisce in città e vende in automatico. Comodo, abbastanza veloce, semplice. Speriamo.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Diablo 3 Beta Key
Ma GameMag non organizza nessun contest per le chiavi di Diablo 3?
Vedo un sacco di siti che parlano di videogiochi impegnati a rilasciare palate di chiavi ma qui nemmeno l'ombra... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.