Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2012, 13:25   #2181
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
American Airlines Arena

- American Airlines Arena

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19129.html
Old 17-01-2012, 13:34   #2182
Giften
Junior Member

L'Avatar di Giften

Iscritto dal: Jan 2011
Ragazzi avrei un problemino con il gioco...ovvero va a scatti! Non l'aveva mai fatto fino ad ora! Eppure ho le caratteristiche video al massimo, con un anti-alyasing anch'esso al max!

Quando gioco la modalità allenamento,sia singolo che in partita va tutto bene mentre quando faccio una partita va molto a scatti come se non ce la facesse a supportarla...

il mio pc é: Intel core i5 760 2.8 ghz, ram 4 gb scheda video gxt 460 da 1 gb con HD da 1 TB....come requisiti penso ci siamo, infatti andava benissimo non riesco a capire dove sia il problema...
Grazie a chiunque tenti di aiutarmi
Giften è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:12   #2183
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
- American Airlines Arena

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19129.html
Amarowade scusa, ma è corretto quel color salmone per le maglie dei Bulls?
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:24   #2184
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Domanda: ma che fine ha fatto Phil Jackson?!?! nei bulls classici intendo.....e non sarebbe possibile reinserirlo come coach "free agent" da assumere per una asso?
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:39   #2185
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da RJ8 Guarda i messaggi
Amarowade scusa, ma è corretto quel color salmone per le maglie dei Bulls?
sono le maglie di Tha King...non è azzeccatissimo...ma da alcune recenti foto viste non è tanto lontano dalla realtà...
Old 17-01-2012, 14:52   #2186
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
sono le maglie di Tha King...non è azzeccatissimo...ma da alcune recenti foto viste non è tanto lontano dalla realtà...
è un rosso che perfora la retina!!!!
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 16:12   #2187
geppo.beta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ragazzi buongiorno a tutti.
Oggi ho cominciato a giocare a NBA2k12.
Non male mi sembra.
Un paio di domande, l'antialiasing è necessario, che benefici mi porta?
Perchè mi dice che l'aggiornamento ad NBA today è fallito, come mai, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie...per intanto.
geppo.beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 17:48   #2188
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Ragazzi qualcuno che ha un account mediafire o quant'altro può fare un pack dei campi ???
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:15   #2189
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da geppo.beta Guarda i messaggi
Non male mi sembra.
Perchè mi dice che l'aggiornamento ad NBA today è fallito, come mai, devo fare qualche procedura particolare?
Grazie...per intanto.
x l'AA dipende da come vedi...io non ce l'ho ma suppongo e sottolineo suppongo dipenda dalla scheda video...x l'nba today decide lui qnd andrae...a volte carica a volte no...alla 2Kazzo...ma è normale
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 18:17   #2190
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certamente.
Gli artefatti sono un sintomo inequivocabile...
Che scheda è?
non è detto,essendo esperto di artefatti.
era la cpu che mi faceva da tappo,un po' overclockata e abbassata la gtx 275,questo da un bel po' di mesi e problemi totalmente risolti.
sono andato avanti per 2 anni,con sta storia,a volte si,mesi no,giorni che lo faceva di continuo,insomma un mistero.
oltre ad altri problemi,fra cui polvere,surriscaldamento...

mi tocco i maroni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:00   #2191
geppo.beta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ti ringrazio per avermi risposto, ma il fatto che NBA today va un pò alla ".azzo" così non mi aggiorna i roster o sbaglio?
geppo.beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:08   #2192
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Pensa che io ho una 6970 nuova di zecca, ma che non mi sta nel case e che non posso sostituire perchè il negoziante online bastardo truffatore ha chiuso di colpo l'attività al cambio dell'anno...

Dovrò venderla, e mi spiace un sacco perchè è un fenomeno di potenza.
minchia..che culo...e pensa io che cosa ho fatto al mio case ( vedi firma) se mi ritrovo un problema del genere

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non è detto,essendo esperto di artefatti.
era la cpu che mi faceva da tappo,un po' overclockata e abbassata la gtx 275,questo da un bel po' di mesi e problemi totalmente risolti.
sono andato avanti per 2 anni,con sta storia,a volte si,mesi no,giorni che lo faceva di continuo,insomma un mistero.
oltre ad altri problemi,fra cui polvere,surriscaldamento...

mi tocco i maroni
escludo surriscaldamenti e polvere....pulisco regolarmente e ho 2 belle ventole...però anche a me la sta facendo random, quando capita lo fa..bohhhhhh

parliamo di 2k...albys come ti sembra il miami albys edition?..no perchè ce questo jhiane penso filippino che mi sta scassando le palle, non gli va bene niente....mo con il rosso che sembra porpora, mo mi incazzo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:27   #2193
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
minchia..che culo...e pensa io che cosa ho fatto al mio case ( vedi firma) se mi ritrovo un problema del genere

escludo surriscaldamenti e polvere....pulisco regolarmente e ho 2 belle ventole...però anche a me la sta facendo random, quando capita lo fa..bohhhhhh
eccco,appunto,se è a random allora ci sono infinite variabili...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:34   #2194
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Pensa che io ho una 6970 nuova di zecca, ma che non mi sta nel case e che non posso sostituire perchè il negoziante online bastardo truffatore ha chiuso di colpo l'attività al cambio dell'anno...

Dovrò venderla, e mi spiace un sacco perchè è un fenomeno di potenza.
Albys... cambia case 'azzo!!!
Io ho una 6950 e mi ci trovo benissimo, secondo me ci rimetti di meno a prendere un case più grande...

Quote:
Originariamente inviato da Giften Guarda i messaggi
Ragazzi avrei un problemino con il gioco...ovvero va a scatti! Non l'aveva mai fatto fino ad ora! Eppure ho le caratteristiche video al massimo, con un anti-alyasing anch'esso al max!

Quando gioco la modalità allenamento,sia singolo che in partita va tutto bene mentre quando faccio una partita va molto a scatti come se non ce la facesse a supportarla...

il mio pc é: Intel core i5 760 2.8 ghz, ram 4 gb scheda video gxt 460 da 1 gb con HD da 1 TB....come requisiti penso ci siamo, infatti andava benissimo non riesco a capire dove sia il problema...
Grazie a chiunque tenti di aiutarmi
Strano se prima invece ti andava bene? Hai messo una patch particolare ultimamente, che possa aver influito pesando sulla grafica?
A me è successo una sola volta di avere un calo di fps durante una partia, ed al riavvio successivo il gioco ha ripreso a tornare fluido... Provato ad abbassare qualche dettaglio?

Quote:
Vero, alcune non me le sono installate perché avevano colori troppo brillanti... sui Bulls ad esempio, preferisco le maglie di FLIGHT#23

Quote:
Originariamente inviato da geppo.beta Guarda i messaggi
Non male mi sembra.
L'Anti-Aliasing è puramente estetico, quindi sta a te attivarlo o meno
Io non riesco a giocarci senza nei giochi, ti toglie le varie scalettature "smussando" i bordi delle immagini che vedi sullo schermo, rendendo il tutto più bello da vedere...

Quote:
parliamo di 2k...albys come ti sembra il miami albys edition?..no perchè ce questo jhiane penso filippino che mi sta scassando le palle, non gli va bene niente....mo con il rosso che sembra porpora, mo mi incazzo
Six, a me il tuo campo di Miami piace come colori, alla fine loro hanno un rosso-porpora come dici tu, e non un rosso accesso... Poi vabbè, non sono mai stato a vedere il campo dal vivo purtroppo però dalla TV sembra così.
Anche le maglie di Miami, devo ancora trovarne uno che le faccia col giusto colore e non rosse

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 19:43   #2195
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
eccco,appunto,se è a random allora ci sono infinite variabili...
si appunto,ma il pc mi è sempre andato perfetto...però da 2 giorni mi è successo 3 volte..bohhhh, quando si scasserà del tutto proverò ad infornarla
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Strano se prima invece ti andava bene? Hai messo una patch particolare ultimamente, che possa aver influito pesando sulla grafica?
A me è successo una sola volta di avere un calo di fps durante una partia, ed al riavvio successivo il gioco ha ripreso a tornare fluido... Provato ad abbassare qualche dettaglio?

Six, a me il tuo campo di Miami piace come colori, alla fine loro hanno un rosso-porpora come dici tu, e non un rosso accesso... Poi vabbè, non sono mai stato a vedere il campo dal vivo purtroppo però dalla TV sembra così.
Anche le maglie di Miami, devo ancora trovarne uno che le faccia col giusto colore e non rosse
io continuo ad avere problemi di microstuttering al momento irrisolvibili, ho tentato di tutto di piu...boh

contento che vi piaccia...e fanculo a questi scassaballe
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 20:14   #2196
Nickquick
Member

L'Avatar di Nickquick

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Quote:
si appunto,ma il pc mi è sempre andato perfetto...però da 2 giorni mi è successo 3 volte..bohhhh, quando si scasserà del tutto proverò ad infornarla

io continuo ad avere problemi di microstuttering al momento irrisolvibili, ho tentato di tutto di piu...boh

contento che vi piaccia...e fanculo a questi scassaballe
Sì il campo è ben fatto.
Ma siamo sicuri vero che la patch ufficiale uscirà nel prossimo futuro ? no perchè se c'è di mezzo microsoft e 2k a me le paranoie vengono.
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 01:09   #2197
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
ho iniziato un associazione con la 1.2 di albys...

per giocare con la 1.3 devo ricominciare da capo o sovrascrivendo i file è tutto ok?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 01:26   #2198
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
ho iniziato un associazione con la 1.2 di albys...

per giocare con la 1.3 devo ricominciare da capo o sovrascrivendo i file è tutto ok?
ovviamente, se vuoi utilizzare l'1.3, dovrai ricominciare da capo... è un roster, se lo "sovrascrivi" ad un altro roster... es. se nell' 1.2 c'è il roster normale, e nell' 1.3 c'è la trade LeBron ai Mavs in cambio di Cardinal, come può nella tua associazione (il file associazione comprende roster, slider, setting, ecc, perchè se modifichi una cosa te la salva) avvenire questo cambio di giocatori così all'improvviso??
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 09:44   #2199
mixmaxmaxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Salve a tutti ragazzi, vorrei un paio di delucidazioni da voi espertissimi

1-se ho iniziato una stagione, associazione etc ed in seguito vado ad apportare una sostituzione di cyberface ai giocatori, questa si ripercuote anche nella modalità in corso o solo in quelle che inizierò da li in poi?

2-Ho modificato una 15ina di rookie (per la storia delle braccia nere) di cui ho trovato le cyberface ma di molti non le ho trovate....non esiste un pack di modifica per tutti i rookie?

3-Se scarico dei nuovi modelli di scarpe dovrò assegnarli io al giocatore o lo fanno in automatico (il dubbio mi è sorto perchè scaricando le scarpe dei big 3 chicago 98 sono state assegnate automaticamente)?

4-Perchè ho letto che con il RR 1.2 bisogna annullare gli aggiornamenti automatici?bisogna farlo anche se si è sovrascritto il file a quello "Roster" di default?

Grazie mille a tutti
mixmaxmaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 09:54   #2200
mixmaxmaxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ah, ancora una domanda...è possibile cambiare la playlist del 2kBeat? se si, come?
mixmaxmaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian