|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
American Airlines Arena
|
|
|
#2182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi avrei un problemino con il gioco...ovvero va a scatti! Non l'aveva mai fatto fino ad ora! Eppure ho le caratteristiche video al massimo, con un anti-alyasing anch'esso al max!
Quando gioco la modalità allenamento,sia singolo che in partita va tutto bene mentre quando faccio una partita va molto a scatti come se non ce la facesse a supportarla... il mio pc é: Intel core i5 760 2.8 ghz, ram 4 gb scheda video gxt 460 da 1 gb con HD da 1 TB....come requisiti penso ci siamo, infatti andava benissimo non riesco a capire dove sia il problema... Grazie a chiunque tenti di aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Domanda: ma che fine ha fatto Phil Jackson?!?! nei bulls classici intendo.....e non sarebbe possibile reinserirlo come coach "free agent" da assumere per una asso?
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
sono le maglie di Tha King...non è azzeccatissimo...ma da alcune recenti foto viste non è tanto lontano dalla realtà...
|
|
|
#2186 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ragazzi buongiorno a tutti.
Oggi ho cominciato a giocare a NBA2k12. Non male mi sembra. Un paio di domande, l'antialiasing è necessario, che benefici mi porta? Perchè mi dice che l'aggiornamento ad NBA today è fallito, come mai, devo fare qualche procedura particolare? Grazie...per intanto. |
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Ragazzi qualcuno che ha un account mediafire o quant'altro può fare un pack dei campi ???
|
|
|
#2189 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
era la cpu che mi faceva da tappo,un po' overclockata e abbassata la gtx 275,questo da un bel po' di mesi e problemi totalmente risolti. sono andato avanti per 2 anni,con sta storia,a volte si,mesi no,giorni che lo faceva di continuo,insomma un mistero. oltre ad altri problemi,fra cui polvere,surriscaldamento... mi tocco i maroni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ti ringrazio per avermi risposto, ma il fatto che NBA today va un pò alla ".azzo" così non mi aggiorna i roster o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
parliamo di 2k...albys come ti sembra il miami albys edition?..no perchè ce questo jhiane penso filippino che mi sta scassando le palle, non gli va bene niente....mo con il rosso che sembra porpora, mo mi incazzo |
||
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2194 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ho una 6950 e mi ci trovo benissimo, secondo me ci rimetti di meno a prendere un case più grande... Quote:
A me è successo una sola volta di avere un calo di fps durante una partia, ed al riavvio successivo il gioco ha ripreso a tornare fluido... Provato ad abbassare qualche dettaglio? Quote:
Quote:
Io non riesco a giocarci senza nei giochi, ti toglie le varie scalettature "smussando" i bordi delle immagini che vedi sullo schermo, rendendo il tutto più bello da vedere... Quote:
Anche le maglie di Miami, devo ancora trovarne uno che le faccia col giusto colore e non rosse
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|||||
|
|
|
|
|
#2195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
contento che vi piaccia...e fanculo a questi scassaballe |
||
|
|
|
|
|
#2196 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Quote:
Ma siamo sicuri vero che la patch ufficiale uscirà nel prossimo futuro ? no perchè se c'è di mezzo microsoft e 2k a me le paranoie vengono. |
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho iniziato un associazione con la 1.2 di albys...
per giocare con la 1.3 devo ricominciare da capo o sovrascrivendo i file è tutto ok? |
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve a tutti ragazzi, vorrei un paio di delucidazioni da voi espertissimi
1-se ho iniziato una stagione, associazione etc ed in seguito vado ad apportare una sostituzione di cyberface ai giocatori, questa si ripercuote anche nella modalità in corso o solo in quelle che inizierò da li in poi? 2-Ho modificato una 15ina di rookie (per la storia delle braccia nere) di cui ho trovato le cyberface ma di molti non le ho trovate....non esiste un pack di modifica per tutti i rookie? 3-Se scarico dei nuovi modelli di scarpe dovrò assegnarli io al giocatore o lo fanno in automatico (il dubbio mi è sorto perchè scaricando le scarpe dei big 3 chicago 98 sono state assegnate automaticamente)? 4-Perchè ho letto che con il RR 1.2 bisogna annullare gli aggiornamenti automatici?bisogna farlo anche se si è sovrascritto il file a quello "Roster" di default? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ah, ancora una domanda...è possibile cambiare la playlist del 2kBeat? se si, come?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.