|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La risposta è: dipende. Dipende dal bitrate del tuo filmato e dalle prestazioni della tua Wifi. Se il bitrate del filmato è superiore alle prestazioni della wireless ovviamente no.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-01-2012 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Diciamo che tutto è a regola d'arte... il wd tv live ce la fa a quel punto secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
teoricamente una connessione a 300Mbit/s è in grado di riprodurre un flusso dati proveniente da un blu-ray che dovrebbe stare intorno ai 40Mbit/s.
In sostanza dipende dalla tua rete, quanto distante ti trovi dal router wi-fi e quanti disturbi hai nell'aria
|
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Scusate...
Sto scaricando l'ultimo firmware tramite condivisione rete del cellulare, ma noto una certa lentezza. Credo sia meglio scaricarlo direttamente dal PC e installarlo via USB. Mi dite che succede se interrompo il download, tipo spegnendo il lettore? |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
l unica pecca e' se devi avanzare 16x e ti ritrovi a vedere le immagini in tv piu' indietro rispetto alla numerazione temporale (praticamente se premi play sei un po piu avanti delle immagini di quando stai avanzando)+ cerdo che qui abbia raggiunto il limite della banda
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se sta ancora scaricando il file non è ancora iniziato l'aggiornamento della flash memory, quindi non succede nulla. Comunque io scarico sempre prima il file su PC, così sono sicuro che sia integro, poi lo metto su un pen-drive e aggiorno manualmente.
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ho sempre aggiornato online è non ho avuto nessun problema, semplice e veloce
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acquistato ad 80€ (ss escluse)...aspetto con ansia che arrivi
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Disconnessione improvvisa HD USB esterno
Salve a tutti.
Da qualche giorno sono entrato in possesso anche io di questo media player. L'ho sottoposto a qualche prova ed, in attesa di ulteriori verifiche, ho rilevato un comportamento anomalo, e vorrei sapere se è capitato a qualcuno di voi. In sintesi, l'HD USB esterno, durante la visualizzazione di un file, si disconnette improvvisamente, ed autonomamente. L'unico modo di farlo rilevare nuovamente dal WD TV è quello di riavviare il player. Qualche altro dettaglio: -) Questa disconnessione è accaduta due volte, entrambe le volte durante la visualizzazione dello stesso file mkv molto pesante (1080p). -) Al contrario, la visualizzazione di un file avi da 640x272 è filata liscia per 1.5h. -) HD esterno è un nuovo WD MyBook Essential da 2TB, formattato hfs+ non journaled. Il media player è aggiornato al firmware corrente, 1.06.04. Grazie, ciao Luca |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#711 | |
|
Member
|
Quote:
PS: hanno appena alzato il prezzo di 2€ :|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
@Fresh500
Non è vietato scrivere il nome del negozio. E' vietato postare link diretti a siti di vendita online. E' una cosa diversa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
Basta inserire il nome del venditore (non è vietato) ma non il link diretto al sito di e-shop (quello sarebbe vietato).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque il sito è digitalaudiovideo.it confermo il prezzo ora è di 82€ e le SS sono di 12€, se si decide di pagare con carta di credito c'è un costo supplementare di 1,88€, quindi in totale costa 95,88€ spedito a casa!
|
|
|
|
#716 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
|
A me è costato 87€ spedito a casa perchè ne abbiamo acquistati 2 con mio cugino ed ovviamente abbiamo diviso le SS
In realtà hanno alzato il prezzo di 2€ il giorno dopo...si sono accorti del prezzaccio ?! :| Ad ogni modo, non appena arriva voglio anzitutto provare immediatamente se collegando il mio lettore dvd esterno usb lo riconosce ed in secondo luogo provare a caricare le locandine con ThumbGen
http://www.youtube.com/user/pepinho84Tube Ultima modifica di pepinho : 15-01-2012 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti è un pò che vi leggo e ho da poco acquistato questo meraviglioso lettore per certi versi sorprendente.....mi riferisco al fatto che continuo a leggere che non ha la possibilità di scaricare le locandine dei film con relative trame, ma vi posso garantire che lo fa e anche in automatico e oltre le locandine mette anche sfondi personalizzati del film in oggetto che cambiano immagine.
Quindi fatemi capire se sono solo io a conoscere questa funzionalità o se forse ho capito male leggendo nei post precedenti. PS sottolineo che non uso nessun firmware modificato. |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Insomma, un comportamento random. Devo ancora capirne il motivo. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A me ha scaricato tutto e di file video ne ho centinaia e anche le trame dei telefilm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.