Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 14:59   #2061
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
- qualcuno sa se si possono levare in qualche modo le zone evidenziate in blu quando si va a difendere a zona? Mi danno un fastidio enorme, per non dire che mi mandano in bestia, perché mi confondono troppo...
mi sa di no.
a me da fastidio,ma soprattutto non è fatto bene.non è che se la palla è in una zona tu ti piazzi per forza li,bisogna anche vedere come si evolve l'attacco avversario e il loro piazzamento. difendere nella realtà bene a zona è ben più difficile che stare sempre in un punto in base a dove è la palla.
oltretutto non capisco il senso di non poter disattivare sta cosa

prossimi gg albys provo il tuo lavoro
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:08   #2062
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi sa di no.
a me da fastidio,ma soprattutto non è fatto bene.non è che se la palla è in una zona tu ti piazzi per forza li,bisogna anche vedere come si evolve l'attacco avversario e il loro piazzamento. difendere nella realtà bene a zona è ben più difficile che stare sempre in un punto in base a dove è la palla.
oltretutto non capisco il senso di non poter disattivare sta cosa

prossimi gg albys provo il tuo lavoro

si, usa questo e togli tutto è molto meglio

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2289
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:11   #2063
RJ8
Member

Quote:
Eccomi qui, come promesso, con la mia disamina...spero di essere utile, anche se non so a che cosa...

Premetto che, come sempre vado controcorrente, rispetto al 2k11 di default, questo 2k12 lo vedo ben al di sopra come gioco in generale, considerando tutte le variabili.

La questione grafica è una questione abbastanza spinosa...ci sono cose che vanno e cose che non vanno proprio, e credo che queste ultime non possano essere ovviate nemmeno dal lavorone dei nostri patcher. La cosa è ovviamente voluta dalla 2k per un motivo ben preciso: se fate attenzione, in tutti i primi piani, gli stacchi sui giocatori e questo genere di cose, le immagini sono vivissime, quasi superano la realtà per quanto si rifacciano meravigliosamente ad essa; mentre all'occhio risalta qualche problema, come fosse qualcosa legato alla risoluzione, quando c'è palla in gioco, ovvero dall'inquadratura, chiamiamola così televisiva. Una scelta che credo serva a far concentrare più sul gioco che sulle qualità grafiche del gioco. (Scelta per alcuni condivisibile, per altri meno). Io non direi che la grafica è migliore o peggiore, è diversa.

La giocabilità è nettamente migliore, non so come ci possano essere dubbi su questo, come si è già detto in precedenza, in attacco hai possibilità infinite, sotto canestro è tutta un'altra storia (finalmente). Riguardo la gestione del pallone c'è ancora qualche pecca, ancora troppo facile subire una rubata da parte della CPU, più efficace la rubata (altra cosa degna di nota).
La fase difensiva è ostica: io naturalmente consiglio di tenere sempre l'uomo con la palla in mano, ma bisogna stare sempre attentissimi agli schemi che la CPU mette in atto, cui se non vien data una giusta lettura, diventano letali.

Albys, ancora una volta non ti si può non dire GRAZIE per i tuoi immensi lavori su sliders&roster. Io ho già cominciato una prima asso con i Clippers, e dopo le prime scoppole encomiabili (chi segue il 2K Tales ne è al corrente, e a proposito ragazzi, accorrete, nel 2K Tales siete tutti i benvenuti, se lo fate in pace ), dove serviva ovviamente un periodo di ambientazione al nuovo capitolo, ora sto vivendo delle sfide da emozioni U-NI-CHE! E dire che gioco con il tuo RR1, proprio il primo dopo l'RR0, quindi privo di tutte le nuove migliorie apportate alle nuove versioni...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Chiudo con qualche domanda, e spero in qualche modo che vi sia servito a qualcosa:
- qualcuno sa se si possono levare in qualche modo le zone evidenziate in blu quando si va a difendere a zona? Mi danno un fastidio enorme, per non dire che mi mandano in bestia, perché mi confondono troppo...
- qualcuno ha scaricato il file "NBA 2k sounds" linkato qualche giorno fa da albys? Io l'ho scaricato, e immaginare quelle musiche in game è qualcosa di SPETTACOLARE!!! Il problema è che non vorrei solo immaginarle... Qualcuno sa come inserirle?

Fatemi sapere... Bye!
Ho giù riposto nel post di lelets, per rimuovere tutto usa questo
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2289
Old 12-01-2012, 15:28   #2064
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccomi qua.
Aggiornamento importante.

Features RR 1.2:
- Real Nba roster 1/11/2012
- Nuovi accurati overall per circa l'80% dei giocatori nba
- Alcune tendenze migliorate
- Aggiornati quintetti base e rotazioni
- Aggiornati e migliorati gli stili di tiro e lay-up/dunk packages per più di 120 giocatori: lavoro basato sui threads di 1Rose, Jaysmoov, Batum Shaka Laka and Hoopjunkie in NLSC and Op Sport. Credits to all and congratulation for good work! (i will continue improve sigshots and dunk/layup package... all players fixed in RR 1.3!)
- Aggiornati accessori e scarpe (lavoro completo nel RR 1.3)
- Fizato qualche colore pelle dei rookies, fixato peso e altezza reale per Kurt Thomas and Eyenga.
- migliorati gli sliders per una gameplay reale e avvincente.
- fixati alcuni numeri di maglia e qualche salario.
- Perfetta compatibilità con UTP's portraits patch v.2
- Qualche altro piccolo fix.

DOWNLOAD:
http://downloads.moddingway.com/file/18935.html
oppure
http://www.sendspace.com/file/qkyvqu
grandissimo!! ho provato qualche gara e mi gira benino devo dire... proverò più a fondo in seguito.. una domanda: pensi anche quest'anno di smazzarti tutta la d-league con i nomi reali o passi?? perchè io attendo ancora un pò per cominciare la asso per 1) roster con il 100% degli overall rivisiti 2) giocatori d-league reali 3) patch x pc che fixi sta cavolata delle stats che per me è una cosa brutta brutta
Old 12-01-2012, 15:32   #2065
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Spero di sbagliarmi ma credo che il "2K SOUNDS" sia solo per XBOX e non sia installabile per PC.
Spero di essere smentito.....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 17:00   #2066
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
Piccolo aggiornamento per il Realistic Roster 1.2...aggiunto Malcom Thomas agli Spurs, Aaron Brooks/Kyle Singler/Bogdan Bogdanovic/Nikola Mirotic/Bonzi Wells (bisogna scaricargli la ciberface a parte)/Keith Benson/Milan Macvan e Jon Diebler ai Free Agent...enjoy!:-)
http://www.mediafire.com/?dmucc5jp4rz2h02
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 17:21   #2067
talladega
Senior Member

Possiamo mettere questo più aggiornato che contiene tutte le novità del 1.2?
Continua il lavoro d'equipe fra tu ed Albys quindi
Old 12-01-2012, 17:23   #2068
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Possiamo mettere questo più aggiornato che contiene tutte le novità del 1.2?
Continua il lavoro d'equipe fra tu ed Albys quindi
Certo che continuo...il Roster base e tutti i giocatori che si aggiungono ogni volta sono by me...sarà pure il Roster by Albys ma sono ben lieto di contribuire nell'ombra!:-)
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 17:55   #2069
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
La foto di Stiemsma è sbagliata

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 18:30   #2070
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Spero di sbagliarmi ma credo che il "2K SOUNDS" sia solo per XBOX e non sia installabile per PC.
Spero di essere smentito.....
Mi stai dando una pugnalata gratuita...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 19:11   #2071
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Eccomi qua.
Aggiornamento importante.

Features RR 1.2:

Quote:
Originariamente inviato da redssimon Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento per il Realistic Roster 1.2...aggiunto Malcom Thomas agli Spurs, Aaron Brooks/Kyle Singler/Bogdan Bogdanovic/Nikola Mirotic/Bonzi Wells (bisogna scaricargli la ciberface a parte)/Keith Benson/Milan Macvan e Jon Diebler ai Free Agent...enjoy!:-)
http://www.mediafire.com/?dmucc5jp4rz2h02
Un grazie ad entrambi per il lavoro che state facendo!
Aggiunto tutto in prima paggggina!

...per par condicio però, ho inserito anche il roster di Kova se qualcuno vuole provare anche quello

Quote:
Causa influenza mi sono messo d'impegno e, non fidandomi del buon Leo (scherzo, stai facendo un grandissimo lavoro per la prima pagina, ma volevo controllare tutte le cose rilasciate finora ) mi sono spulciato tutte le 104 pagine...
Figurati, grazie! Tu avevi fatto un lavoro grandissimo lo scorso anno!

Comunque, questo capitolo mi sta proprio piacendo, il gameplay migliora ad ogni release dei patcher, e fin'ora sono uscite comunque anche ottime patch grafiche (dai campi di Sixers, alle scarpe in HD, già uscite anche molte ottime cyberfaces e jerseys) che stanno rendendo come sempre, uno spettacolo anche visivo questo titolo!
Ultimamente mi sto soffermando a fare diversi screens in game

...imho, già superiore al 2k11 moddato

Ora vado a provare il nuovo RR!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:30   #2072
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
ho provato il r.r 1.2

devo dire una cosa...

secondo me andrebbe alzata la possibilita' di rubare palla...oppure abbassare il fallo in allungo...è sempre fallo....sempre!

poi un altra cosa...la cpu tira poco da 3 ..ed è ok...

ma in area è praticamente infallibile....troppi troppi punti in aerea...

mia opinione ovvio..
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:20   #2073
RJ8
Member

reditor 2k12

Pare che a minuti sia disponibile...
Old 12-01-2012, 21:54   #2074
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
ho provato il r.r 1.2

devo dire una cosa...

secondo me andrebbe alzata la possibilita' di rubare palla...oppure abbassare il fallo in allungo...è sempre fallo....sempre!

poi un altra cosa...la cpu tira poco da 3 ..ed è ok...

ma in area è praticamente infallibile....troppi troppi punti in aerea...

mia opinione ovvio..
Prova ancora qualche gara, perché per la possibilità di rubare palla dal palleggio i pareri sono discordanti... secondo qualcuno è meglio ora. Non è che esageri troppo a rischiare l'intervento? Quello è un tipo di intervento che nella nba non è facile da ottenere... devi farlo soprattutto contro palleggiatori mediocri e non di continuo, altrimenti è giusto che fiischino fallo. Ad ogni modo prova e dimmi ancora, anzi ditemi.

Sui tiri da tre cpu, le squadre dovrebbero comportarsi diversamente, e su gare da 48 minuti tirare da tre punti dalle 10 alle 25 volte.
I Coach profiles li ho accuratamente settati sulle stats ufficiali e sulle analisi di Hoopdata, Hollinger e altri siti simili.
Ci ho perso 2 giorni, e sono settati per riprodurre al meglio le caratteristiche offensiv ee difensive delle controparti reali.
Purtroppo c'è una cosa che potrebbe (parzialmente) falsare il tutto, ovvero certe insane tendenze dei singoli giocatori che 2Ksport ha settato.
Il mio lavoro completo, come sapete, consiste nell'editare ogni singolo giocatore, così che le caratteristiche del singolo si integrino alla perfezione col team.
E' il prossimo grosso lavoro che devo fare, per ora sui giocatori mi sono concentrato sugli overall e sulle movenze, e neanche di tutti, ovviamente (ci vuole una marea di tempo )
Sappiatemi dire quanto tira la cpu da tre (chiaro che poi dipende sempre da come difendete e dalla vostra bravura...)
2Ksport a certi giocatori ha messo delle tendenze al tiro folli, sopra l'80, in pratica tirano sempre. Altri invece bassissime.
Ogni anno che passa fanno sempre più cacate nel roster con tendenze e overall, ed è un peccato perchè per certe cose sono invece attenti.

Sui canestri cpu in area, invece, non sono d'accordo.
Errori ora ce ne sono tanti, dai. Se ti segnano sempre significa che devi difendere meglio, a meno che hai giocato contro lunghi forti.
Riprova altre gare.

E comunque dopo 3-4- gare postate commenti, sono sempre utili!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:58   #2075
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ringrazio anche io pubblicamente albys (che è talmente indaffarato da non rispondere nemmeno ai pm ).

DOmanda inutile credo ma la faccio lo stesso ... qualsiasi aggiornamento del roster prevede per forza di cose il fatto di dover ripartire da capo eh vabbè, ma questo discorso vale anche per la modalità my player ?

DENGHIU !

Old 12-01-2012, 22:16   #2076
talladega
Senior Member

Albys allora come ti sembra ora questo 2K12 dopo l'RR 1,2?
Old 12-01-2012, 22:19   #2077
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Ringrazio anche io pubblicamente albys (che è talmente indaffarato da non rispondere nemmeno ai pm ).

DOmanda inutile credo ma la faccio lo stesso ... qualsiasi aggiornamento del roster prevede per forza di cose il fatto di dover ripartire da capo eh vabbè, ma questo discorso vale anche per la modalità my player ?

DENGHIU !

Ciao, scusami ma davvero sono incasinato e a volte mi dimentico di rispondere, se non lo faccio subito...

Sì, è così del roster nuovo si può solo usufruire partendo da capo in qualsiasi modalità.
Come sempre, consiglio di non correre dietro a tutti gli update se si è iniziato qualcosa e si è abbastanza avanti.
Considera che il RR 1.2 è piuttosto avanti rispetto al 1.1, ma gli aggiornamenti quest'anno li farò ogni settimana (da qui la numerazione) e quindi potrai sempre ripartire quando vorrai con l'ultima versione, sempre più completa e migliore.
Per My player e stagione già questo è ottimo, è buono pure per le associazioni non lunghe anche se attenderei almeno il RR 1.3, mentre per le asso più pignole (quelle come fa The Answer, che poi ci sta dentro per molte stagioni, come farò anch'io dopo l'esperienza molto bella con il 2K11) consiglio di attendere il RR2 di inizio febbraio e magari la patch ufficiale.
Lì avrò sistemato al meglio ogni cosa (spero), magari anche aggiunto i giocatori reali alla D-League e anche grazie a voi che testate tutto avremo un succulento punto di partenza per anni di associazioni.

RedSsimon è un prezioso aiuto, bravo Red!
E' uscito il Reditor, vado a dargli un'occhiata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-01-2012, 22:21   #2078
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Quote:
Prova ancora qualche gara, perché per la possibilità di rubare palla dal palleggio i pareri sono discordanti... secondo qualcuno è meglio ora. Non è che esageri troppo a rischiare l'intervento? Quello è un tipo di intervento che nella nba non è facile da ottenere... devi farlo soprattutto contro palleggiatori mediocri e non di continuo, altrimenti è giusto che fiischino fallo. Ad ogni modo prova e dimmi ancora, anzi ditemi.

Sui tiri da tre cpu, le squadre dovrebbero comportarsi diversamente, e su gare da 48 minuti tirare da tre punti dalle 10 alle 25 volte.
I Coach profiles li ho accuratamente settati sulle stats ufficiali e sulle analisi di Hoopdata, Hollinger e altri siti simili.
Ci ho perso 2 giorni, e sono settati per riprodurre al meglio le caratteristiche offensiv ee difensive delle controparti reali.
Purtroppo c'è una cosa che potrebbe (parzialmente) falsare il tutto, ovvero certe insane tendenze dei singoli giocatori che 2Ksport ha settato.
Il mio lavoro completo, come sapete, consiste nell'editare ogni singolo giocatore, così che le caratteristiche del singolo si integrino alla perfezione col team.
E' il prossimo grosso lavoro che devo fare, per ora sui giocatori mi sono concentrato sugli overall e sulle movenze, e neanche di tutti, ovviamente (ci vuole una marea di tempo )
Sappiatemi dire quanto tira la cpu da tre (chiaro che poi dipende sempre da come difendete e dalla vostra bravura...)
2Ksport a certi giocatori ha messo delle tendenze al tiro folli, sopra l'80, in pratica tirano sempre. Altri invece bassissime.
Ogni anno che passa fanno sempre più cacate nel roster con tendenze e overall, ed è un peccato perchè per certe cose sono invece attenti.

Sui canestri cpu in area, invece, non sono d'accordo.
Errori ora ce ne sono tanti, dai. Se ti segnano sempre significa che devi difendere meglio, a meno che hai giocato contro lunghi forti.
Riprova altre gare.

E comunque dopo 3-4- gare postate commenti, sono sempre utili!
faccio tante partite al gg..almeno una decina...
guarda per quanto riguarda le palle rubate saro' sicuramente io...che lo faccio troppo di frequente....ma con l'impostazione nativa era molto piu' facile...vorra' dire mi abbassero' da solo il fallo in allungo..

...sui punti in area..ho notato questo netto miglioramento della cpu....sempre difeso allo stesso modo...

per quanto riguarda i tiri da 3 ho notato che tirano molto meno dalla distanza...ma stoppano un po' troppo per i miei gusti

ps....la cpu ha percentuali troppo alte a mio avviso..ma sara' colpa mia...abbasso un po' anche li...
Old 12-01-2012, 22:23   #2079
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

lo scoreboard NBA LIVE che è uscito su forums.nba-live.com è bellissimo...
Old 12-01-2012, 22:31   #2080
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
faccio tante partite al gg..almeno una decina...
guarda per quanto riguarda le palle rubate saro' sicuramente io...che lo faccio troppo di frequente....ma con l'impostazione nativa era molto piu' facile...vorra' dire mi abbassero' da solo il fallo in allungo..

...sui punti in area..ho notato questo netto miglioramento della cpu....sempre difeso allo stesso modo...

per quanto riguarda i tiri da 3 ho notato che tirano molto meno dalla distanza...ma stoppano un po' troppo per i miei gusti

ps....la cpu ha percentuali troppo alte a mio avviso..ma sara' colpa mia...abbasso un po' anche li...
Decine di partite al giorno?
ma da quanti minuti a quarto?
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
WINDTRE alza i prezzi: nuova rimodulazio...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian