Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 13:34   #2041
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
ma, riaprendo il discorso delle statistiche sballate dell'associazione, non si è ancora trovato un rimedio??
Qualcuno ha provato a svuotare la cartella "Cache" prima di avviare il gioco (e prima che accada il bug)??

...con questo metodo ho continuato per un po' a giocare normalmente col 2K11, perchè se non la svuotavo dalla seconda stagione di associazione, non si potevan più fare (e non li faceva neanche la cpu) i falli intenzionali... (che rabbia al pensare quante volte mi ha costretto a riniziare tutto da capo )
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:03   #2042
RJ8
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
ma, riaprendo il discorso delle statistiche sballate dell'associazione, non si è ancora trovato un rimedio??
Qualcuno ha provato a svuotare la cartella "Cache" prima di avviare il gioco (e prima che accada il bug)??

...con questo metodo ho continuato per un po' a giocare normalmente col 2K11, perchè se non la svuotavo dalla seconda stagione di associazione, non si potevan più fare (e non li faceva neanche la cpu) i falli intenzionali... (che rabbia al pensare quante volte mi ha costretto a riniziare tutto da capo )
ecco il rimedio parziale, almeno sistema il baco di quelle di squadra http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=2662 l'ho provato e funziona, solo che se utilizzi una asso modificata nelle squadre devi utilizzare una sorta di decodifica delle squadre che è la seguente:
[IMG][/IMG]

Per l'azzeramento dei tabellini delle partite non c'è nulla da fare.

Ultima modifica di RJ8 : 11-01-2012 alle 14:07.
RJ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:20   #2043
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Cartella Online Data

Credo di aver trovato rimedio.....SPOSTANDO (non copiando) il contenuto della cartella Online Data/download nella cartella di installazione il gioco riesce a leggere comunque le scarpe nuove ad esempio quelle di natale....e mettendo il famoso campo di Detroit di Sixers lo legge correttamente...in questo modo si bypassa lo scaricamento/cancellamento continuo della cartella incriminata.....ovviamente con l'aggiornamento off altrimenti siamo daccapo...
Ripeto: le scarpe funzionano, non so gli altri file (es.la telecronaca a proposito delle scarpe)
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 18:27   #2044
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
è un problema solo tuo; il gioco funziona benissimo nessun crash

purtroppo è un problema non solo mio ma comune a molti utenti con diverse configuarazioni pc...in giro ci sono tante segnalazioni...ma nessuna soluzione... se non quella di aspettare la patch ufficiale...

...visto comunque che qui c'è gente che frequenta attivamente diversi forum sull'argomento....chiedevo se in giro ci fosse una qualche soluzione alternativa(a me sfuggita)

Il gioco a molti funziona tutt'altro che bene...
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 19:44   #2045
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se sostituisci un file in quella cartella ONLINE DATA (tipo il campo di Detroit, immagino tu voglia usare la tuia versione ), beh, quel bastardo di gioco se ne accorge e ti resetta la cartella, con l'aggravante che non avendo poi il roster update su SI, non ti riscarica il contenuto.
Prova il "Keep my mod" fatto da Leftos, l'ha sviluppato proprio partendo dalla tua segnalazione su NLSC dopo che ne avevo parlato qui.
Io non l'ho ancora provato perchè son preso dallo sviluppo del RR... però dovrebbe funzionare.
idem,son preso con sti campi..un lavoraccio,non so ne di maglie,scarpe global etc...volgio liberarmi al piu presto di sti campi tempo permettendo

i crash del gioco son propri del gioco e la configurazione centra assai!
purtroppo come nel 2k11 patch ufficiale waiting per le immense cagate targate 2k
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 23:50   #2046
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
A me a volte funzionano, non so da cosa dipenda. Mi sembra di aver letto che se una delle due squadre fa sostituzioni durante il timeout in cui le hai "disegnate" si annullano, ma non ho testato.

Grazie!
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 00:46   #2047
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Albys Realistic Roster 1.2 (11 gennaio 2012) rilasciato

Eccomi qua.
Aggiornamento importante.

Features RR 1.2:
- Real Nba roster 1/11/2012
- Nuovi accurati overall per circa l'80% dei giocatori nba
- Alcune tendenze migliorate
- Aggiornati quintetti base e rotazioni
- Aggiornati e migliorati gli stili di tiro e lay-up/dunk packages per più di 120 giocatori: lavoro basato sui threads di 1Rose, Jaysmoov, Batum Shaka Laka and Hoopjunkie in NLSC and Op Sport. Credits to all and congratulation for good work! (i will continue improve sigshots and dunk/layup package... all players fixed in RR 1.3!)
- Aggiornati accessori e scarpe (lavoro completo nel RR 1.3)
- Fizato qualche colore pelle dei rookies, fixato peso e altezza reale per Kurt Thomas and Eyenga.
- migliorati gli sliders per una gameplay reale e avvincente.
- fixati alcuni numeri di maglia e qualche salario.
- Perfetta compatibilità con UTP's portraits patch v.2
- Qualche altro piccolo fix.

DOWNLOAD:
http://downloads.moddingway.com/file/18935.html
oppure
http://www.sendspace.com/file/qkyvqu
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 01:02   #2048
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
grazie mille Albys... sei un grande
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 01:03   #2049
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys...che bella sorpresa!!!
Grazie

Pensi che adesso il 2K12 dopo questo roster sia arrivato a un buon livello?
Ne sei soddisfatto?

Dacci qualche tua impressione a caldo

Ultima modifica di talladega : 12-01-2012 alle 01:11.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 01:04   #2050
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ah un'altra cosa Albys:
giorni fa avevi accennato anche a un tuo global.
Pensi di rilasciarlo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 01:13   #2051
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi ho una domanda da farvi, su una stagione my player già iniziata, ad esempio, questi nuovi slider di albys entrano in effetto o dovrei ricominciarla?? sempre se hanno effetto sulla modalità my player, nel menù non puoi cambiare na mazza :S
grazie
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 01:42   #2052
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi, buonasera! (o buonanotte? )
Causa influenza mi sono messo d'impegno e, non fidandomi del buon Leo (scherzo, stai facendo un grandissimo lavoro per la prima pagina, ma volevo controllare tutte le cose rilasciate finora ) mi sono spulciato tutte le 104 pagine...

Domani posto le mie considerazioni su gioco, grafica, sliders&rosters, giocabilità, ecc... Bye!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 02:41   #2053
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Kobe's New Jump Shot

non contento dei vari jumshot del MIO Black Mamba (per chi non lo sapesse, da quando si è fatto la bua al dito ha cambiato decisamente il rilascio, migliorandolo ulteriormente quest'anno), mi sono preso una buona oretta (nonostante lo conosca bene,anche perchè quest'anno ho visto tutte le partite dei Lakers) per analizzare meglio, grazie a YouTube, il jumpshot reale di Kobe...
...da questo ho provato ha slittare tutti i rilasci che offre questo capitolo NBA 2K, ed il risultato è stato:
Shooting Form - P.Pierce
Shot Base - Set Shot 4

non è perfettamente esatto perchè, Kobe in realtà salta più in alto (non c'è disponibile un'animazione che salti in alto e porti avanti le gambre inclinando la schiena) e la gamba destra va leggermente più avanti; la velocità del rilascio è ok, poi nella realtà spesso la tiene alzata più a lungo la mano, ma dipende.

perchè ho cambiato quello tanto gettonato di Rose1 (Shooting Form - C.Bosh, Shot Base - Jump Shot 32)??
perchè il rilascio di Bosh è troppo vicino alla testa e totalmente sbagliata l'altezza del pallone e poi il n°24 tiene la mano destra alzata dopo il rilascio, e il "Set Shot 4" va più alto del "Jump Shot 32"

[questa è una mia osservazione]

Old 12-01-2012, 09:16   #2054
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Quote:
Eccomi qua.
Aggiornamento importante.

Features RR 1.2:
- Real Nba roster 1/11/2012
- Nuovi accurati overall per circa l'80% dei giocatori nba
- Alcune tendenze migliorate
- Aggiornati quintetti base e rotazioni
- Aggiornati e migliorati gli stili di tiro e lay-up/dunk packages per più di 120 giocatori: lavoro basato sui threads di 1Rose, Jaysmoov, Batum Shaka Laka and Hoopjunkie in NLSC and Op Sport. Credits to all and congratulation for good work! (i will continue improve sigshots and dunk/layup package... all players fixed in RR 1.3!)
- Aggiornati accessori e scarpe (lavoro completo nel RR 1.3)
- Fizato qualche colore pelle dei rookies, fixato peso e altezza reale per Kurt Thomas and Eyenga.
- migliorati gli sliders per una gameplay reale e avvincente.
- fixati alcuni numeri di maglia e qualche salario.
- Perfetta compatibilità con UTP's portraits patch v.2
- Qualche altro piccolo fix.

DOWNLOAD:
http://downloads.moddingway.com/file/18935.html
oppure
http://www.sendspace.com/file/qkyvqu
Che dire? Sei un grande! penso solo alla quantità di tempo che ci perdi...io non ce la farei per un videogioco, a meno che non mi pagassero profumatamente...
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:37   #2055
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

due domande:
1. ma i "cinesi" tipo Wilson Chandler, Aaron Brooks, ecc... sono free agents o hanno ancora un qualche contratto con le loro squadre???
2. la draft class migliore disponibile???
Old 12-01-2012, 12:57   #2056
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da bodhisattva[ITA] Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Una domanda sulla modalità MY PLAYER.
So che esiste (ed uso) modo tramite tool di Bloccare i trasferimenti della cpu (più delle volte compulsivi ed insensati..)
Mi chiedevo però se esista un modo però per aggiornare i Roster manualmente durante la stagione (My player) in modo da poter giocare con le squadre sempre aggiornate anche in questa modalità e senza trades assurde della Cpu..
Grazie.
esiste il tool x bloccarli? da dove si scarica????
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:13   #2057
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
non contento dei vari jumshot del MIO Black Mamba (per chi non lo sapesse, da quando si è fatto la bua al dito ha cambiato decisamente il rilascio, migliorandolo ulteriormente quest'anno), mi sono preso una buona oretta (nonostante lo conosca bene,anche perchè quest'anno ho visto tutte le partite dei Lakers) per analizzare meglio, grazie a YouTube, il jumpshot reale di Kobe...
...da questo ho provato ha slittare tutti i rilasci che offre questo capitolo NBA 2K, ed il risultato è stato:
Shooting Form - P.Pierce
Shot Base - Set Shot 4

non è perfettamente esatto perchè, Kobe in realtà salta più in alto (non c'è disponibile un'animazione che salti in alto e porti avanti le gambre inclinando la schiena) e la gamba destra va leggermente più avanti; la velocità del rilascio è ok, poi nella realtà spesso la tiene alzata più a lungo la mano, ma dipende.

perchè ho cambiato quello tanto gettonato di Rose1 (Shooting Form - C.Bosh, Shot Base - Jump Shot 32)??
perchè il rilascio di Bosh è troppo vicino alla testa e totalmente sbagliata l'altezza del pallone e poi il n°24 tiene la mano destra alzata dopo il rilascio, e il "Set Shot 4" va più alto del "Jump Shot 32"

[questa è una mia osservazione]

Bravo. Mi piace questa passione insana.
Molto interessante, stasera lo provo e nel caso salvo.
Ovviamente hai provato il jumper anche in allenamento, vero?
Perchè a volte alcuni sigshots in gara sono leggermente diversi da come mostra l'animazione nel menu...

Le draft class migliori sono quelle di Leon, le ha fatte sino al 2015.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 12-01-2012 alle 13:16.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:33   #2058
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Ottimo lavoro Sommo
Subito download, con le draft class, appena finisco la mia avventura in Euroleague con il 2k11, possiamo tornare al di là dell'Oceano....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:26   #2059
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Quote:
Bravo. Mi piace questa passione insana.
Molto interessante, stasera lo provo e nel caso salvo.
Ovviamente hai provato il jumper anche in allenamento, vero?
Perchè a volte alcuni sigshots in gara sono leggermente diversi da come mostra l'animazione nel menu...

Le draft class migliori sono quelle di Leon, le ha fatte sino al 2015.
ho notato! ovviamente li ho provati in allenamento, ma non sono ancora soddisfatto... ora ho creato una gif di un jumpshot di ieri sera di Kobe, e fino a quando non vedo l'animazione in-game perfetta non potrò iniziare l'associazione! (eheheheh)

vi aggiorno...
Old 12-01-2012, 14:45   #2060
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Eccomi qui, come promesso, con la mia disamina...spero di essere utile, anche se non so a che cosa...

Premetto che, come sempre vado controcorrente, rispetto al 2k11 di default, questo 2k12 lo vedo ben al di sopra come gioco in generale, considerando tutte le variabili.

La questione grafica è una questione abbastanza spinosa...ci sono cose che vanno e cose che non vanno proprio, e credo che queste ultime non possano essere ovviate nemmeno dal lavorone dei nostri patcher. La cosa è ovviamente voluta dalla 2k per un motivo ben preciso: se fate attenzione, in tutti i primi piani, gli stacchi sui giocatori e questo genere di cose, le immagini sono vivissime, quasi superano la realtà per quanto si rifacciano meravigliosamente ad essa; mentre all'occhio risalta qualche problema, come fosse qualcosa legato alla risoluzione, quando c'è palla in gioco, ovvero dall'inquadratura, chiamiamola così televisiva. Una scelta che credo serva a far concentrare più sul gioco che sulle qualità grafiche del gioco. (Scelta per alcuni condivisibile, per altri meno). Io non direi che la grafica è migliore o peggiore, è diversa.

La giocabilità è nettamente migliore, non so come ci possano essere dubbi su questo, come si è già detto in precedenza, in attacco hai possibilità infinite, sotto canestro è tutta un'altra storia (finalmente). Riguardo la gestione del pallone c'è ancora qualche pecca, ancora troppo facile subire una rubata da parte della CPU, più efficace la rubata (altra cosa degna di nota).
La fase difensiva è ostica: io naturalmente consiglio di tenere sempre l'uomo con la palla in mano, ma bisogna stare sempre attentissimi agli schemi che la CPU mette in atto, cui se non vien data una giusta lettura, diventano letali.

Albys, ancora una volta non ti si può non dire GRAZIE per i tuoi immensi lavori su sliders&roster. Io ho già cominciato una prima asso con i Clippers, e dopo le prime scoppole encomiabili (chi segue il 2K Tales ne è al corrente, e a proposito ragazzi, accorrete, nel 2K Tales siete tutti i benvenuti, se lo fate in pace ), dove serviva ovviamente un periodo di ambientazione al nuovo capitolo, ora sto vivendo delle sfide da emozioni U-NI-CHE! E dire che gioco con il tuo RR1, proprio il primo dopo l'RR0, quindi privo di tutte le nuove migliorie apportate alle nuove versioni...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Chiudo con qualche domanda, e spero in qualche modo che vi sia servito a qualcosa:
- qualcuno sa se si possono levare in qualche modo le zone evidenziate in blu quando si va a difendere a zona? Mi danno un fastidio enorme, per non dire che mi mandano in bestia, perché mi confondono troppo...
- qualcuno ha scaricato il file "NBA 2k sounds" linkato qualche giorno fa da albys? Io l'ho scaricato, e immaginare quelle musiche in game è qualcosa di SPETTACOLARE!!! Il problema è che non vorrei solo immaginarle... Qualcuno sa come inserirle?

Fatemi sapere... Bye!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian