|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
Quote:
1) dalla cifra che ti offrono devi sempre levarne una percentuale che è insignificante per le piccole quantità, ma a certi prezzi diventa abbastanza alta, quindi se accetti dei giocatori poi li rivendi in più di una volta sola perdendoci di meno. 2) la valutazione dei giocatori (di alcuni giocatori) spesso è soggettiva...io ti posso offrire un giocatore che magari ho nella pila scambi da un po' e nessuno se lo piglia al prezzo da me stabilito e dall'altra parte invece quello è convinto che lo rivenderà a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
200000 crediti ovviamente glieli ho dati, ma ho aggiunto solo Torres (che ormai si vende a 50000) e Busquets IF (che non arriva nemmeno a 50000)...secondo te nn ci ho guadagnato considerato che Robben lo si trova a + di 300000 crediti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ma come fate voi ad avere tutti sti crediti a disposizione? Io in questa settimana sono a stento riuscito a racimolare 80K, ma giusto perche ho giocato veramente tanto e perche ho fatto il torneo offline che paga 3K ogni volta... Ma ad arrivare a 200, 300... Come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
una domanda qualcuno ha Nagatomo IF? com è? l'unico mio dubbio è sull'altezza non entusiasmante del giocatore, ma siccome lo utilizzerei come ASA non mi interesserebbe poi molto...ora come ora ho Clichy che fa assolutamente il suo dovere, ma in panchina ho Taiwoo che è troppo difensivo e non spinge molto cosa che ahimè da un lato mi aspettavo...in alternativa avevo pensato a Marcelo o Josè Enrique, anche se mi alletta un certo Eliseu If del Malaga...
Ultima modifica di aiax90 : 09-01-2012 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2. Ormai il database lo conoscono tutti; basta inserire il giocatore e vedere il prezzo medio. Devi essere fortunato a trovare qualche pollo che faccia un discorso del genere. Ho venduto l'impossibile e non ho mai ricevuto l'ombra di uno scambio; evidentemente è usanza di pochi anche per questi motivi.. In questa situazione, si.
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 09-01-2012 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mmm vedrò di provarlo allora, in caso non mi entusiasmasse poi lo scambio ahahah Ultima modifica di aiax90 : 09-01-2012 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Per carità anch'io lo farei, ma odio questa cosa (che comunque è naturale) che mi bloccano i crediti fino a quando lo scambio non viene risolto.
![]() |
#210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
Come la vedete questa formazione http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#mCv3BkBobcuEc ? Ovviamente il modulo è diverso dal mio solito (352), piu che altro vorrei sapere da voi come potrebbe funzionare una squadra del genere, e che tipo di gioco si dovrebbe adottare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Su xbox a 25k con il 4-4-2 dopo circa una settimana dall'uscita IF.
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
condivido il consiglio...non mettere mai i giocatori in un altro ruolo perchè non ti rendono al massimo, sono più lenti e meno reattivi...io quando giocavo all'inizio nella mia formazione base avevo messo esterni d'attacco Cissè e Di Natale, poi quando ho cpt che il ruolo incideva così tanto ho cambiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Senza contare che 66 d'intesa è improponibile... stai almeno sugli 80
![]() |
#216 |
Bannato
|
ma infatti ho scritto di non contare che ruolo e modulo non sono adatti... L'idea era di vedere un po' com'è il gioco, se mi piace, comincio a cambiare modulo e ruolo ai vari giocatori. Quello che vorrei sapere, piu che altro, è la differenza tra un 352 e un 343, come deve essere impostato il gioco nell'uno e nell'altro modulo, e se quei giocatori che ho messo vanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Hai scritto di non considerare il modulo, non i ruoli.
Non puoi convertire ruoli su linee differenti, quindi se Di Natale e Miccoli sono ATT, non possono diventare AD o AS. La formazione è senza senso secondo me; il 3-4-3 con giocatori della serie A non è molto fattibile. Puoi piazzare magari Lavezzi AS (l'unico esterno d'attacco decente), ma poi sulla destra in serie A l'unico decente è Pepe IF ED (che puoi passare ad AD) che non è il massimo della vita.
![]() |
#218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq nn ho capito bene il discorso di non poter cambiare alcuni ruoli: cioè nn posso modificare un ATT in AS? Quindi significa che sono un ES puo' diventare un AS? Inoltre, che ruolo è AT? Non c'entra niente con AS/AD? Io cmq al momento ho un 352, che mi sembra funzionare, ma volevo provare com'era con 3 punte, evitando però il 433 perche nn mi piace molto il gioco delle fasce dei terzini. P.S. Scusate l'ignoranza, è il mio primo anno a FIFA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Esatto, un esterno di centrocampo può diventare esterno d'attacco.
AT è sempre un ruolo 'centrale', dovrebbe corrispondere ad un centravanti arretrato di supporto (es. nel 4-4-1-1 c'è un AT arretrato ed un ATT). Puoi avanzarlo ad ATT (AT->ATT) o retrocederlo (AT->COC).
![]() |
#220 |
Bannato
|
Approfitto un altro po' della tua disponibilità: visto che io gioco pochissimo sulle fasce e con i cross, ma preferisco costruire l'azione con passaggi rapidi e filtranti, sto cercando di optare per una squadra fatta da un attacco con giocatori piccoli e veloci. Pensi che per questo tipo di gioco il modulo 352 sia adatto? Oppure c'è qualche modulo che piu si presta a questa mia "preferenza"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.