Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 10:42   #201
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Beh, si vede che fai delle offerte convenienti. E' l'unica spiegazione per preferire uno scambio ai crediti.
e invece no i motivi sono di più:
1) dalla cifra che ti offrono devi sempre levarne una percentuale che è insignificante per le piccole quantità, ma a certi prezzi diventa abbastanza alta, quindi se accetti dei giocatori poi li rivendi in più di una volta sola perdendoci di meno.
2) la valutazione dei giocatori (di alcuni giocatori) spesso è soggettiva...io ti posso offrire un giocatore che magari ho nella pila scambi da un po' e nessuno se lo piglia al prezzo da me stabilito e dall'altra parte invece quello è convinto che lo rivenderà a quel prezzo.
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:45   #202
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Beh, si vede che fai delle offerte convenienti. E' l'unica spiegazione per preferire uno scambio ai crediti.

Cos'hai offerto per curiosità ?
200000 crediti ovviamente glieli ho dati, ma ho aggiunto solo Torres (che ormai si vende a 50000) e Busquets IF (che non arriva nemmeno a 50000)...secondo te nn ci ho guadagnato considerato che Robben lo si trova a + di 300000 crediti?
Old 09-01-2012, 10:50   #203
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ma come fate voi ad avere tutti sti crediti a disposizione? Io in questa settimana sono a stento riuscito a racimolare 80K, ma giusto perche ho giocato veramente tanto e perche ho fatto il torneo offline che paga 3K ogni volta... Ma ad arrivare a 200, 300... Come si fa?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:53   #204
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

una domanda qualcuno ha Nagatomo IF? com è? l'unico mio dubbio è sull'altezza non entusiasmante del giocatore, ma siccome lo utilizzerei come ASA non mi interesserebbe poi molto...ora come ora ho Clichy che fa assolutamente il suo dovere, ma in panchina ho Taiwoo che è troppo difensivo e non spinge molto cosa che ahimè da un lato mi aspettavo...in alternativa avevo pensato a Marcelo o Josè Enrique, anche se mi alletta un certo Eliseu If del Malaga...

Ultima modifica di aiax90 : 09-01-2012 alle 11:03.
Old 09-01-2012, 10:57   #205
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ma come fate voi ad avere tutti sti crediti a disposizione? Io in questa settimana sono a stento riuscito a racimolare 80K, ma giusto perche ho giocato veramente tanto e perche ho fatto il torneo offline che paga 3K ogni volta... Ma ad arrivare a 200, 300... Come si fa?
personalmente faccio solo tornei online e poi la compravendita...secondariamente c'è stato x un periodo il torneo da 8000 crediti che fortunatamente una decina di volte sono riuscito a vincere...la compravendita è pallosa, ma ad esempio 2 giorni fa ho preso un giocatore a 60000 e l'ho rivenduto a 84000
Old 09-01-2012, 11:05   #206
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
e invece no i motivi sono di più:
1) dalla cifra che ti offrono devi sempre levarne una percentuale che è insignificante per le piccole quantità, ma a certi prezzi diventa abbastanza alta, quindi se accetti dei giocatori poi li rivendi in più di una volta sola perdendoci di meno.
2) la valutazione dei giocatori (di alcuni giocatori) spesso è soggettiva...io ti posso offrire un giocatore che magari ho nella pila scambi da un po' e nessuno se lo piglia al prezzo da me stabilito e dall'altra parte invece quello è convinto che lo rivenderà a quel prezzo.
1. La percentuale è sempre il 5%, sia che vendi un giocatore da 1.000 che da 100.000, è chiaro che incide di più su cifre alte, ma è fissa. La percentuale è applicata anche ai soldi che offri di conguaglio sugli scambi, forse non lo sapevi. Se accetti giocatori e li rivendi sei nuovamente soggetto ad una nuova percentuale del 5% sulla vendita.
2. Ormai il database lo conoscono tutti; basta inserire il giocatore e vedere il prezzo medio. Devi essere fortunato a trovare qualche pollo che faccia un discorso del genere.

Ho venduto l'impossibile e non ho mai ricevuto l'ombra di uno scambio; evidentemente è usanza di pochi anche per questi motivi..

Quote:
200000 crediti ovviamente glieli ho dati, ma ho aggiunto solo Torres (che ormai si vende a 50000) e Busquets IF (che non arriva nemmeno a 50000)...secondo te nn ci ho guadagnato considerato che Robben lo si trova a + di 300000 crediti?
In questa situazione, si.

Ultima modifica di darkdragonseven : 09-01-2012 alle 11:09.
darkdragonseven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:08   #207
darkdragonseven
Senior Member

Quote:
una domanda qualcuno ha Nagatomo IF? com è? l'unico mio dubbio è sull'altezza non entusiasmante del giocatore, ma siccome lo utilizzerei come ASA non mi interesserebbe poi molto...ora come ora ho Clichy che fa assolutamente il suo dovere, ma in panchina ho Taiwoo che è troppo difensivo e non spinge molto cosa che ahimè da un lato mi aspettavo...in alternativa avevo pensato a Marcelo o Josè Enrique, anche se mi alletta un certo Eliseu If del Malaga...
Ce l'ho io, è ottimo . L'unica pecca è la stazza, ma per un terzino rapido, puoi passarci sopra!
Old 09-01-2012, 11:09   #208
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
1. La percentuale è sempre il 5%, sia che vendi un giocatore da 1.000 che da 100.000, è chiaro che incide di più su cifre alte, ma è fissa. La percentuale è applicata anche ai soldi che offri di conguaglio sugli scambi, forse non lo sapevi. Se accetti giocatori e li rivendi sei nuovamente soggetto ad una nuova percentuale del 5% sulla vendita.
2. Ormai il database lo conoscono tutti; basta inserire il giocatore e vedere il prezzo medio. Devi essere fortunato a trovare qualche pollo che faccia un discorso del genere.

Ho venduto l'impossibile e non ho mai ricevuto l'ombra di uno scambio; evidentemente è usanza di pochi anche per questi motivi..
be, fatto sta che io ci riesco e ci guadagno quindi non vedo perchè non continuare a proporre scambi

Quote:
Ce l'ho io, è ottimo . L'unica pecca è la stazza, ma per un terzino rapido, puoi passarci sopra!
mmm vedrò di provarlo allora, in caso non mi entusiasmasse poi lo scambio ahahah

Ultima modifica di aiax90 : 09-01-2012 alle 11:21.
Old 09-01-2012, 11:11   #209
darkdragonseven
Senior Member

Quote:
be, fatto sta che io ci riesco e ci guadagno quindi non vedo perchè non continuare a proporre scambi
Per carità anch'io lo farei, ma odio questa cosa (che comunque è naturale) che mi bloccano i crediti fino a quando lo scambio non viene risolto.
Old 09-01-2012, 11:22   #210
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
tu a quanto l'hai preso te lo ricordi?
Old 09-01-2012, 12:16   #211
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Come la vedete questa formazione http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#mCv3BkBobcuEc ? Ovviamente il modulo è diverso dal mio solito (352), piu che altro vorrei sapere da voi come potrebbe funzionare una squadra del genere, e che tipo di gioco si dovrebbe adottare...
Old 09-01-2012, 12:16   #212
darkdragonseven
Senior Member

Quote:
tu a quanto l'hai preso te lo ricordi?
Su xbox a 25k con il 4-4-2 dopo circa una settimana dall'uscita IF.
Old 09-01-2012, 12:21   #213
darkdragonseven
Senior Member

Quote:
Come la vedete questa formazione http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#mCv3BkBobcuEc ? Ovviamente il modulo è diverso dal mio solito (352), piu che altro vorrei sapere da voi come potrebbe funzionare una squadra del genere, e che tipo di gioco si dovrebbe adottare...
I 2 esterni d'attacco sono fuori ruolo. Meglio Lucio di Samuel. Come rubapalloni, meglio Cambiasso a centrocampo.
Old 09-01-2012, 13:06   #214
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
I 2 esterni d'attacco sono fuori ruolo. Meglio Lucio di Samuel. Come rubapalloni, meglio Cambiasso a centrocampo.
condivido il consiglio...non mettere mai i giocatori in un altro ruolo perchè non ti rendono al massimo, sono più lenti e meno reattivi...io quando giocavo all'inizio nella mia formazione base avevo messo esterni d'attacco Cissè e Di Natale, poi quando ho cpt che il ruolo incideva così tanto ho cambiato.
Old 09-01-2012, 13:08   #215
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Senza contare che 66 d'intesa è improponibile... stai almeno sugli 80

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:32   #216
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

ma infatti ho scritto di non contare che ruolo e modulo non sono adatti... L'idea era di vedere un po' com'è il gioco, se mi piace, comincio a cambiare modulo e ruolo ai vari giocatori. Quello che vorrei sapere, piu che altro, è la differenza tra un 352 e un 343, come deve essere impostato il gioco nell'uno e nell'altro modulo, e se quei giocatori che ho messo vanno bene.
Old 09-01-2012, 13:49   #217
darkdragonseven
Senior Member

Quote:
Ovviamente il modulo è diverso dal mio solito (352)
Hai scritto di non considerare il modulo, non i ruoli.

Non puoi convertire ruoli su linee differenti, quindi se Di Natale e Miccoli sono ATT, non possono diventare AD o AS. La formazione è senza senso secondo me; il 3-4-3 con giocatori della serie A non è molto fattibile. Puoi piazzare magari Lavezzi AS (l'unico esterno d'attacco decente), ma poi sulla destra in serie A l'unico decente è Pepe IF ED (che puoi passare ad AD) che non è il massimo della vita.
Old 09-01-2012, 13:58   #218
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Hai scritto di non considerare il modulo, non i ruoli.

Non puoi convertire ruoli su linee differenti, quindi se Di Natale e Miccoli sono ATT, non possono diventare AD o AS. La formazione è senza senso secondo me; il 3-4-3 con giocatori della serie A non è molto fattibile. Puoi piazzare magari Lavezzi AS (l'unico esterno d'attacco decente), ma poi sulla destra in serie A l'unico decente è Pepe IF ED (che puoi passare ad AD) che non è il massimo della vita.
Ecco la risposta che volevo

Cmq nn ho capito bene il discorso di non poter cambiare alcuni ruoli: cioè nn posso modificare un ATT in AS? Quindi significa che sono un ES puo' diventare un AS?
Inoltre, che ruolo è AT? Non c'entra niente con AS/AD?
Io cmq al momento ho un 352, che mi sembra funzionare, ma volevo provare com'era con 3 punte, evitando però il 433 perche nn mi piace molto il gioco delle fasce dei terzini.
P.S. Scusate l'ignoranza, è il mio primo anno a FIFA
Old 09-01-2012, 14:03   #219
darkdragonseven
Senior Member

Esatto, un esterno di centrocampo può diventare esterno d'attacco.

AT è sempre un ruolo 'centrale', dovrebbe corrispondere ad un centravanti arretrato di supporto (es. nel 4-4-1-1 c'è un AT arretrato ed un ATT). Puoi avanzarlo ad ATT (AT->ATT) o retrocederlo (AT->COC).
Old 09-01-2012, 14:45   #220
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Approfitto un altro po' della tua disponibilità: visto che io gioco pochissimo sulle fasce e con i cross, ma preferisco costruire l'azione con passaggi rapidi e filtranti, sto cercando di optare per una squadra fatta da un attacco con giocatori piccoli e veloci. Pensi che per questo tipo di gioco il modulo 352 sia adatto? Oppure c'è qualche modulo che piu si presta a questa mia "preferenza"?
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian